Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 580363 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1300 il: 13 Marzo, 2010, 11:17:34 am »
Chissà  chi andrà  a sedersi sulla panchina dell'Inter...

Blanc sembra quello con maggiori chances....ma non escluderei sorprese tipo Spalletti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1301 il: 13 Marzo, 2010, 11:17:55 am »
per me ci va prandelli

Offline Gius

• *
« Risposta #1302 il: 13 Marzo, 2010, 11:19:06 am »
per me ci va prandelli

e pure lui può entrare in corsa se non rinnova con la fiorentina....anche se c'è sempre l'ipotesi nazionale
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2010, 11:22:38 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1303 il: 13 Marzo, 2010, 11:29:08 am »
Blanc sembra quello con maggiori chances....ma non escluderei sorprese tipo Spalletti

Si in effetti Blanc è un ipotesi abbastanza probabile, anche se credo che se ci sarà  la possibilità  di poter mettere sotto contratto un Benitez, Moratti vacillerebbe non poco..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1304 il: 13 Marzo, 2010, 16:22:41 pm »
Na per me Spalletti si farà  almeno 2 annetti allo Zenit!

Si in effetti Blanc è un ipotesi abbastanza probabile, anche se credo che se ci sarà  la possibilità  di poter mettere sotto contratto un Benitez, Moratti vacillerebbe non poco..
Tutti italiani  :cazzimm: :cazzimm:
Mo dopo Mourinho pure Benitez deve impararsi la lingua  :yeeh:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1305 il: 13 Marzo, 2010, 16:31:55 pm »
Moratti si è già  incontrato a Montecarlo con Blanc, per tutelarsi in caso di partenza di Mourinho.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1306 il: 15 Marzo, 2010, 12:20:18 pm »
Mentre nel week-end i media spagnoli hanno rilanciato pesantemente la candidatura del Real Madrid come futuro club di Juan Manuel Vargas (alla Fiorentina dieci milioni e uno tra Gago e Drenthe), il responsabile degli osservatori per l'Italia del Liverpool - lo stesso che ha parlato anche con Prandelli per il dopo-Benitez - ha contattato nelle ultime ore il procuratore del peruviano per sondare l'eventuale disponibilità  a trasferirsi nella formazione capitanata da Steve Gerrard

Il Milan segue con maggiore insistenza Davide Astori (23), difensore la cui metà  del cartellino è ancora di proprietà  del club di via Turati ma al Cagliari fino al termine della stagione. La società  rossonera vuole garanzie dal giocatore e per questo Ariedo Braida, ds rossonero, ieri era in tribuna a Genova per Genoa-Cagliari. Molto probabilmente Braida ha visionato il difensore rossoblu in vista di un possibile ritorno in rossonero a fine stagione. Tra Cagliari e Milan inoltre ci sono buoni rapporti e il ritorno di Astori in rossonero non dovrebbe essere complicato.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1307 il: 15 Marzo, 2010, 12:32:04 pm »
Il mercato dei difensori potrà  essere parecchio attivo il prossimo anno. Solo dal campionato italiano dovrebbero muoversi:

Bonucci e Ranocchia, probabile che uno vada in una big e l'altro approdi al Genoa che ne è proprietaria.

Mexes e/o Juan, anche in caso di Champions, potrebbero venderne uno per fare cassa e riscattare Nicolas Burdisso, di proprietà  dell'Inter.

Kjaer, credo che possa rimanere solo nell'ipotesi di Champions. Ha raggiunto senza dubbio una buonissima quotazione e se per Pastore si cercherà  di resistere ancora un anno per far lievitare ulteriormente il costo del cartellino, per il danese non sono sicuro che convenga.

Poi ci sono i vari Astori che potrebbe perderlo solo il Milan, vista la corsia preferenziale, Mantovani che pare essere un forte obbiettivo della Fiorentina, Zapata che difficilmente rimarrà  un altro anno nell'anonimato di un Udinese senza Europa e probabilmente Bocchetti che Preziosi potrebbe decidere di vendere vista l'abbondanza del reparto (soprattutto se arrivasse uno tra Bonucci e Ranocchia, più probabile il secondo a causa dell'inofrtunio subito) .

Offline Martins

• *
« Risposta #1308 il: 15 Marzo, 2010, 15:03:33 pm »
Il mercato dei difensori potrà  essere parecchio attivo il prossimo anno. Solo dal campionato italiano dovrebbero muoversi:

Bonucci e Ranocchia, probabile che uno vada in una big e l'altro approdi al Genoa che ne è proprietaria.

Mexes e/o Juan, anche in caso di Champions, potrebbero venderne uno per fare cassa e riscattare Nicolas Burdisso, di proprietà  dell'Inter.

Kjaer, credo che possa rimanere solo nell'ipotesi di Champions. Ha raggiunto senza dubbio una buonissima quotazione e se per Pastore si cercherà  di resistere ancora un anno per far lievitare ulteriormente il costo del cartellino, per il danese non sono sicuro che convenga.

Poi ci sono i vari Astori che potrebbe perderlo solo il Milan, vista la corsia preferenziale, Mantovani che pare essere un forte obbiettivo della Fiorentina, Zapata che difficilmente rimarrà  un altro anno nell'anonimato di un Udinese senza Europa e probabilmente Bocchetti che Preziosi potrebbe decidere di vendere vista l'abbondanza del reparto (soprattutto se arrivasse uno tra Bonucci e Ranocchia, più probabile il secondo a causa dell'inofrtunio subito) .

Purtroppo Preziosi ci fa ostruzionismo, altrimenti uno tra Bonucci e Bocchetti lo prenderei al volo! Gli altri si possono prendere solo per congiungimenti astrali anomali.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline nocerino

• *
« Risposta #1309 il: 15 Marzo, 2010, 15:09:59 pm »
mah,io credo che se si va da preziosi con tanti soldi,non ti fa certo ostruzionismo.
bocchetti-cigarini...potrebbe essere uno scambio interessante per entrambe le società ,chissà .

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1310 il: 15 Marzo, 2010, 15:11:37 pm »
mah,io credo che se si va da preziosi con tanti soldi,non ti fa certo ostruzionismo.
bocchetti-cigarini...potrebbe essere uno scambio interessante per entrambe le società ,chissà .

Per me l'unico che vale realmente la pena prendere è Criscito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Martins

• *
« Risposta #1311 il: 15 Marzo, 2010, 15:13:46 pm »

il giocattolaio bastardo non ce lo darà  mai.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1312 il: 15 Marzo, 2010, 15:14:18 pm »

ti dico la verità ,io Bocchetti lo conosco pochissimo,ho ipotizzato quel tipo di scambio perchè ho letto spesso che è un buon difensore,anche se quest'anno ho visto che non è titolare fisso. Criscito mi lascia solo perplesso perchè fisicamente mi sembra un cracker...ma è ovvio che nel Napoli attuale sarebbe molto ma molto utile.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1313 il: 15 Marzo, 2010, 15:19:36 pm »

A me Criscito piace molto, ma credo sia difficile ipotizzare un suo arrivo dopo aver investito su Dossena. Suppongo che la Juve pensi sempre di riportarlo a Torino, probabile infatti l'attacco ad un terzino sinistro: uno tra Kolarov e il napoletano potrebbero prenderlo. A Genova poi, potrebbero tranquillamente spedire De Ceglie..

Per quanto riguarda Bocchetti non saprei, ho diversi dubbi su di lui. Fisicamente non è che mi convinca troppo, anche se è molto rapido e ha caratteristiche che potrebbero fare al nostro caso riguardo il centrosinistra in difesa. Non mi convince molto dal punto di vista tecnico per gravi ingenuità  che gli ho visto fare quest'anno e raramente lo scorso, anche se c'è da dire che rimane un classe '86. La valutazione purtroppo non aiuta, nel senso che lo paghi comunque una cifra piuttosto elevata, il chè lo rende un altro di quegli investimenti onerosi, ma non di sicuro affidamento.

Offline bart

• *
« Risposta #1314 il: 15 Marzo, 2010, 15:22:42 pm »
Bocchetti mi fa cacare, preferisco di gran lunga Bonucci.. il mio sogno però rimane Kjaer, anche se non è proprio quello che ci servirebbe..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1315 il: 15 Marzo, 2010, 15:27:30 pm »
Io bocchetti lo prenderei. A me piace ed è mancino. Assodato che no c'è di meglio in Italia e che bonucci va da un'altra parte, lui per me va bene. Anche se trattare col giocattoliere :imp:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1316 il: 15 Marzo, 2010, 15:28:33 pm »
Kakha Kaladze :sbav: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!