Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 580468 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1340 il: 16 Marzo, 2010, 11:11:04 am »
ma alla coppia di centrali del benfica non ci possiamo arrivare? sidney e luisao non sarebbero affatto male!

Parte del contratto di Sidney è ancora in mano all'Internacional e credo che il Benfica aspetti ancora qualche anno prima di cederlo.

Per Luisao, ci sono parecchie squadre che lo cercano, ma lui ha più volte fatto capire che si sposta solo per una big europea.

Oggi i pezzi pregiati del benfica che potrebbero finire sul mercato sono l'altro difensore David Luiz e Di Maria.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1341 il: 16 Marzo, 2010, 12:33:24 pm »
Per il ruolo di difensore centrale gli obiettivi della Juventus sono due: Philippe Mexes e Leonardo Bonucci. Il difensore francese vuole lasciare la Roma dopo una stagione vissuta troppo ai margini della formazione titolare. La società  giallorossa con un'offerta sui 15 mln di euro è pronta a lasciar partire il giocatore. Per quanto riguarda Bonucci la Juve ha già  avviato i primi contatti e potrebbe inserire nell'affare con il Genova la metà  di Mimmo Criscito,attualmente in compropietà  tra le due società . La Vecchia Signora deve però fare attenzione al Bayern Monaco,che si sta muovendo fortemente sul giocatore, e che nelle ultime ore ha già  proposto un'offerta direttamente al Bari

Pantaleo Corvino comincia a muoversi. Come riporta stamani il Corriere dello Sport Stadio, è questo il periodo in cui il diesse viola inizia a tessere la tela del mercato, in attesa poi del via libera dei Della Valle e di Prandelli. Per fare un esempio. Qualora Vargas chiedesse di andarsene e arrivasse un'offerta da 20 milioni, la Fiorentina lo lascerebbe andare e Corvino avrebbe già  in mente l'alternativa. Si tratta di Aleksandar Kolarov, sul quale però la concorrenza è tanta. L'Inter, soprattutto, è da tempo sul giocatore

Offline nocerino

• *
« Risposta #1342 il: 16 Marzo, 2010, 12:47:51 pm »
ieri a sportitalia un giornalista ha parlato del passaggio di Marchetti alla Rube.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1343 il: 16 Marzo, 2010, 12:48:41 pm »
ieri a sportitalia un giornalista ha parlato del passaggio di Marchetti alla Rube.
colpaccio colpaccio-.....
cmq sorrentino anche è forte assaj

Offline nocerino

• *
« Risposta #1344 il: 16 Marzo, 2010, 12:51:24 pm »
secondo me Marchetti vale meno di Marchegiani. però,nel panorama attuale,se sai vendere Buffon bene e prendi lui a una cifra equa,la mossa è buona.
a me di De Sanctis lascia perplessa solo l'età ...è un portiere molto affidabile,ma Morgan 5-8-10 anni fa(quando è andato all'estero non so cosa abbia fatto)era indiscutibilmente più forte.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1345 il: 16 Marzo, 2010, 14:07:32 pm »
Certo che pensandoci bene la Juve parte favoritissima per la corsa a Bonucci. Se lo volesse davvero potrebbe sfruttare sia la comproprietà  col Genoa per Criscito sia quella col Bari per Almiron, elementi comunque importanti per le squadre in cui giocano attualmente.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1346 il: 16 Marzo, 2010, 14:09:49 pm »
a me di De Sanctis lascia perplessa solo l'età ...è un portiere molto affidabile,ma Morgan 5-8-10 anni fa(quando è andato all'estero non so cosa abbia fatto)era indiscutibilmente più forte.
le pippe :asd:  quando il napoli prese de sanctis ero in inghilterra e il gruppo di spagnoli con cui me la facevo mi prese abbondantemente per il culo :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1347 il: 16 Marzo, 2010, 18:21:47 pm »
secondo me Marchetti vale meno di Marchegiani. però,nel panorama attuale,se sai vendere Buffon bene e prendi lui a una cifra equa,la mossa è buona.

Comunque Marchetti non è male. Io credo che a parte Buffon e casi simili, sono pochi i portieri che già  da giovani siano garanzie vere e proprie. Il cagliaritano è un buon prospetto..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1348 il: 16 Marzo, 2010, 18:23:42 pm »
Ma quale Marchetti..Sirigu classe '87 e già  è nu mostr..in mano a qualcuno che se ne intende potrebbe scassà  tutt cos..e diventare magari il futuro Buffon della Nazionale!!

guallera

« Risposta #1349 il: 16 Marzo, 2010, 20:36:46 pm »
Secondo Studio Sport di ieri testa a testa tra Pasquale Marino (voluto da Pietro Leonardi) e Antonio Conte (pallino di Ghirardi), per la sostituzione di Francesco Guidolin sulla panchina del Parmerda per la prossima stagione.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1350 il: 17 Marzo, 2010, 08:03:24 am »
Il cagliaritano è un buon prospetto..

da un paio d'anni si è presa l'abitudine di usare la parola "prospetto" per riferirsi a una persona,ma è corretto ? ;-))))

a parte gli interventi da accademia della crusca,a me pare che marchetti quest'anno stia facendo meno bene. io continuo a insistere che agazzi è davvero forte,e purtroppo cellino ne ha incarrata un'altra. (e altri dormono...)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1351 il: 17 Marzo, 2010, 10:14:08 am »
da un paio d'anni si è presa l'abitudine di usare la parola "prospetto" per riferirsi a una persona,ma è corretto ? ;-))))

a parte gli interventi da accademia della crusca,a me pare che marchetti quest'anno stia facendo meno bene. io continuo a insistere che agazzi è davvero forte,e purtroppo cellino ne ha incarrata un'altra. (e altri dormono...)

No, non credo sia corretto e penso che Renzo Piano ci odi :asd:

Ho visto il Cagliari diverse volte perchè mi piace molto come gioca e devo dire che Marchetti ha commesso qualche errore in questo campionato, però nella norma, non si limita solo all'ordinario, spesso si rende protagonista di buoni interventi. Agazzi, non lo conosco molto bene, non saprei esprimere un giudizio.

Comunque sono contento che la scuola italiana dei portieri, secondo me la migliore al mondo di sempre, stia riprendendo a sfornare buoni elementi. Anche Sirigu è davvero bravo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1352 il: 17 Marzo, 2010, 10:17:19 am »
Secondo il quotidiano La Nazione, la Fiorentina tornerà  a parlare con l'Udinese per strappare il sì del ghanese Asamoah (classe '88). Il centrocampista ha un costo importante, ma la società  viola penserebbe a lui come alternativa (giovane) a Donadel e Zanetti e comunque per ricompletare il reparto della linea mediana nel caso uno degli attuali titolari chieda di essere ceduto.
La concorrenza su Asamoah potrebbe essere forte, ma i rapporti fra Fiorentina e Udinese sono molto buoni e sicuramente facilitati da quanto avvenuto a gennaio con il trasferimento a Firenze di Felipe.

Secondo quanto ripottato da Tuttosport, la gravità  del nuovo infortunio occorso a Bosko Jankovic avrebbe spinto il Genoa a tornare in pressing su Matias Schelotto, per il quale già  nel mercato di gennaio era stato trovato un accordo con il Cesena ma non con l'Atalanta, detentrice dell'altra metà  del cartellino del giocatore. Con gli orobici il club rossoblu pare intenzionato a parlare anche del centrocampista Simone Padoin (25).

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello sport, la Juventus nei giorni scorsi avrebbe avuto dei contatti con Michael Beck, agente del difensore del Palermo, Simon Kjaer (21). Almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate ieri dal centrale danese, tali contatti non avrebbero portato a grandi risultati, ma il club bianconero starebbe ora cercando un negoziato diretto con il numero uno rosanero Maurizio Zamparini, al quale sarebbe intenzionato a prospettare il ritorno in Sicilia di Amauri.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1353 il: 17 Marzo, 2010, 10:21:08 am »
a proposito di esterni acquistati dal Genoa,già  un mesetto fa su un canale satellitare davano per certo l'acquisto di Gabionetta.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1354 il: 17 Marzo, 2010, 10:24:21 am »
a proposito di esterni acquistati dal Genoa,già  un mesetto fa su un canale satellitare davano per certo l'acquisto di Gabionetta.

Quest'anno non l'ho mai visto giocare, l'anno prima invece l'ho visto diverse volte con la maglia del super Albinoleffe. Pare comunque che si stia confermando su un buon livello.

Per quanto riguarda Schelotto, secondo me l'Atalanta cercherà  di valorizzarlo facendogli fare un anno all'Azzurri d'italia. Venderlo ora non è che gli converrebbe più di tanto.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1355 il: 17 Marzo, 2010, 13:13:54 pm »
Quest'anno non l'ho mai visto giocare, l'anno prima invece l'ho visto diverse volte con la maglia del super Albinoleffe. Pare comunque che si stia confermando su un buon livello.

Per quanto riguarda Schelotto, secondo me l'Atalanta cercherà  di valorizzarlo facendogli fare un anno all'Azzurri d'italia. Venderlo ora non è che gli converrebbe più di tanto.

si l'Atalanta dicono in molti che quest'estate si smantella e ritornerà  a puntare solo sui giovani.. come qualche tempo fa...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1356 il: 17 Marzo, 2010, 15:00:18 pm »
si l'Atalanta dicono in molti che quest'estate si smantella e ritornerà  a puntare solo sui giovani.. come qualche tempo fa...

Soprattutto se andranno in B..

In A credo che chi possa cambiare parecchio, soprattutto rispetto agli ultimi anni, sia l'Udinese.

Offline Gius

• *
« Risposta #1357 il: 17 Marzo, 2010, 16:36:43 pm »
a proposito di mercato estero pare che il City abbia offerto più di 40 milioni per Torres, che tra l'altro sembra non sia più così inamovibile da Liverpool
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1358 il: 17 Marzo, 2010, 16:40:12 pm »
a proposito di mercato estero pare che il City abbia offerto più di 40 milioni per Torres, che tra l'altro sembra non sia più così inamovibile da Liverpool
prendiamoci gli scarti del city

Offline Gius

• *
« Risposta #1359 il: 17 Marzo, 2010, 16:49:13 pm »
prendiamoci gli scarti del city

Roque Santa Cruz  :truz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)