Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 265644 volte)  Share 

rickyrich91

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1880 il: 19 Febbraio, 2015, 11:18:52 am »
ogni discorso relativo a sto coso è superfluo....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1881 il: 19 Febbraio, 2015, 11:23:10 am »

Io resto covinto che se uno è scarso è scarso.

direi che è la tesi più giusta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #1882 il: 19 Febbraio, 2015, 13:03:56 pm »
Resto convinto che in un 4-3-3 farebbe la sua porcissima figura.
Quoto, non è un mediano, non ne ha nè il fisico nè la corsa, non può reggere in un centrocampo a due

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1883 il: 19 Febbraio, 2015, 13:51:45 pm »
Semp e stessi cos. Che palle

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1884 il: 23 Febbraio, 2015, 22:28:52 pm »
senza questo rachitico pure Lopez imposta meglio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1885 il: 24 Febbraio, 2015, 22:40:50 pm »
Il sempre dispensatore di belle notizie Di Marzio, ci fa sapere che già c'è l'accordo tra Napoli ed Hellas, e quindi a fine anno sarà tutto nostro.  :ok:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1886 il: 24 Febbraio, 2015, 22:46:23 pm »
Il sempre dispensatore di belle notizie Di Marzio, ci fa sapere che già c'è l'accordo tra Napoli ed Hellas, e quindi a fine anno sarà tutto nostro.  :ok:
vabbè sicuro ci stava lo gentleman agreement già sotto e pappy a queste cose ci tiene, poi magari lo vendono.

Ma cmq sicuro più di DUE mediani non comprano, conoscendo pappi probabile puro solo uno si spera forte al posto di inler con gargano giorgy e lopez che continua a giocare il posto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1887 il: 24 Febbraio, 2015, 22:50:59 pm »
vabbè sicuro ci stava lo gentleman agreement già sotto e pappy a queste cose ci tiene, poi magari lo vendono.

Ma cmq sicuro più di DUE mediani non comprano, conoscendo pappi probabile puro solo uno si spera forte al posto di inler con gargano giorgy e lopez che continua a giocare il posto.
Per me Jorginho almeno un altro anno a Napoli se lo fa, anche perchè non spendiamo 5 mln a giugno (che faranno globalmente 9,5 mln) per poi mandarlo in prestito a due nucelle o venderlo la metà di quello che l'abbiamo pagato. Ergo in estate arriverà solo un altro centrocampista al posto di Inler, si spera solo che sia qualcuno più di "spessore" rispetto al target avuto in estate, vedi arrivo del carneade di bassa classifica David Lopez.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1888 il: 24 Febbraio, 2015, 23:55:32 pm »
vediamo chi viene preso come allenatore, ma comunque anch'io credo che alla fine rimane almeno un altro anno e gli si dà (anche giustamente) un'altra opportunità col nuovo tecnico
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline The Maker

• *
« Risposta #1889 il: 25 Febbraio, 2015, 02:30:52 am »
vediamo chi viene preso come allenatore, ma comunque anch'io credo che alla fine rimane almeno un altro anno e gli si dà (anche giustamente) un'altra opportunità col nuovo tecnico

giustamente vorresti tenerti un altro questo purpo? e non mi tengo giustamente Gargano.

a Napoli servono centrocampisti buoni... giorgini è buono per la terza categoria... Di Marzo non sà nulla, spara cazzate come fa sempre in ogni circostanza... se il Napoli lo voleva tenere lo riscattava la scorsa estate... si sono presi un altro anno di tempo... visti i risultati lo restituiranno a calci nel sedere al mittente...

e poi quei 5 milioni di euro risparmiati ci servono come l'oro... ci manca solo che buttiamo altri 5 milioni di euro per questo cesso perchè qualche tifoso vuole "dargli tempo" aspettando il nuovo mister... se non ha reso con Benitez non renderà con nessuno a certi livelli... Verona è il suo massimo... solo là può giocare.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1890 il: 25 Febbraio, 2015, 06:07:59 am »
Per me rimane anche l'anno prossimo e sono ancora ottimista che si possa riprendere.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1891 il: 25 Febbraio, 2015, 09:30:30 am »
io dico di riscattarlo e prolungargli il contratto...è il centrocampista del futuro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #1892 il: 25 Febbraio, 2015, 09:31:27 am »
mamma mia...,9.5, 10 mil quanti saranno x questo cadavere....che sola clamorosa..siamo ai livelli di vargas  :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1893 il: 25 Febbraio, 2015, 09:51:48 am »
Per me rimane anche l'anno prossimo e sono ancora ottimista che si possa riprendere.

ma quello non si deve riprendere, deve imparare a giocare a pallone ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1894 il: 25 Febbraio, 2015, 11:10:45 am »
ma quello non si deve riprendere, deve imparare a giocare a pallone ....
magari una cura a base di androgeni lo salva... male che vada lo cantiamo, viene squalificato e gli rescindiamo il contratto per giusta causa  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1895 il: 25 Febbraio, 2015, 11:51:03 am »
magari una cura a base di androgeni lo salva... male che vada lo cantiamo, viene squalificato e gli rescindiamo il contratto per giusta causa  :look:

non è per niente una cattiva idea  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #1896 il: 25 Febbraio, 2015, 14:42:54 pm »
io dico di riscattarlo e prolungargli il contratto...è il centrocampista del futuro.

guarda nun teness o scartiell proverei a crederci pure  :sisi:

comunque se li pagate voi di tasca vostra ci sto anche a riscattarlo, perché dubito che De Laurentiis sia tanto fesso da buttare nel cesso altri 5 milioni di euro per questo scartellato.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1897 il: 25 Febbraio, 2015, 14:44:16 pm »
mamma mia...,9.5, 10 mil quanti saranno x questo cadavere....che sola clamorosa..siamo ai livelli di vargas  :maronn:

per rapporto prezzo/qualità direi che è riuscito pure a diventare più pacco di quel bidone di Inler...

in questo è riuscito a stupirmi... non lo avrei mai immaginato!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1898 il: 25 Febbraio, 2015, 14:51:05 pm »
Uomini che odiano le donne

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1899 il: 25 Febbraio, 2015, 14:53:31 pm »
Che la comproprietà e il successivo rinnovo fossero un artifizio contabile lo si sapeva sin dall'inizio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: