Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 265874 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1840 il: 15 Febbraio, 2015, 11:46:03 am »
In miniera!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1841 il: 15 Febbraio, 2015, 13:51:38 pm »
ma non ha quel tipo di caratteristiche, non le ha nella conformazione fisica, è mingherlino, gracile, non puoi farlo diventare l'incredibile Hulk (a menochè non lo dai in prestito un anno alla Juve  :lookair: ) ...

e già così eè una lumaca e ci mette venti minuti per controllare palla, figurati se dovesse anche mettere massa muscolare questo veramente non si muove più da terra

A questo punte meglio evitare un doloroso riscatto.

In miniera!

Ma una miniera di merda voglio augurarmi  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1842 il: 15 Febbraio, 2015, 14:48:35 pm »

io lo avrei restituito già a giugno scorso, tanto già avevo capito che era un pacco ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1843 il: 15 Febbraio, 2015, 15:31:58 pm »
ma non ha quel tipo di caratteristiche, non le ha nella conformazione fisica, è mingherlino, gracile, non puoi farlo diventare l'incredibile Hulk (a menochè non lo dai in prestito un anno alla Juve  :lookair: ) ...

e già così eè una lumaca e ci mette venti minuti per controllare palla, figurati se dovesse anche mettere massa muscolare questo veramente non si muove più da terra

eh ma spesso capita che quello mingherlino corre comm nu pazz....che sfaccett noi abbiamo preso l'unico che è mingherlino, lento di pensiero e non corre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1844 il: 15 Febbraio, 2015, 16:10:40 pm »
inguardabile

molto meglio Inler
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1845 il: 15 Febbraio, 2015, 17:43:49 pm »
eh ma spesso capita che quello mingherlino corre comm nu pazz....che sfaccett noi abbiamo preso l'unico che è mingherlino, lento di pensiero e non corre...

e quando si dice la ciorta  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1846 il: 15 Febbraio, 2015, 18:04:10 pm »
Che piscione
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1847 il: 15 Febbraio, 2015, 18:36:49 pm »
ehhhhhh la tecnica le qualità... deve solo sbocciare ma in fondo lo tiene....

Bah. Speriamo lo rapiscono i jiadhisti

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1848 il: 16 Febbraio, 2015, 12:19:33 pm »
Che peccato, giovane, di prospettiva e naturalizzato italiano.
Non ne azzecchiamo neanche uno.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1849 il: 16 Febbraio, 2015, 12:39:34 pm »
o bell è che la gobba non porta neanche bene...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1850 il: 16 Febbraio, 2015, 18:53:55 pm »

hai cambiato versione? non eri quello che in ogni occasione non mancava mai di sottolineare che questo aveva talento ma la colpa era dell'allenatore provando disgusto nei nostalgici garganiani?

L'hai capito ora che questa squadra senza Gargano non sarebbe andata da nessuna parte e, soprattutto, che questo è un piscione?
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2015, 19:21:40 pm da The Maker »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1851 il: 16 Febbraio, 2015, 20:15:31 pm »
hai cambiato versione? non eri quello che in ogni occasione non mancava mai di sottolineare che questo aveva talento ma la colpa era dell'allenatore provando disgusto nei nostalgici garganiani?

L'hai capito ora che questa squadra senza Gargano non sarebbe andata da nessuna parte e, soprattutto, che questo è un piscione?

Piano però eh :asd: qua si tratta di uno che ad oggi ha fatto meno danni degli altri, chest'è.E' sempre la solita guerra dei poveri :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1852 il: 16 Febbraio, 2015, 23:03:43 pm »
Piano però eh :asd: qua si tratta di uno che ad oggi ha fatto meno danni degli altri, chest'è.E' sempre la solita guerra dei poveri :asd:

si tratta di uno che, per come stanno combinati in difesa e a centrocampo, garantisce l'equilibrio di tutta la squadra a centrocampo... oltre ad esserne a fatti il leader... perché Higuain è un trascinatore, ma il vero leader piaccia o non piaccia in campo è Gargano.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1853 il: 16 Febbraio, 2015, 23:35:57 pm »

Scusa per la risposta tardiva, sono stato occupato tutto il giorno.

Le persone intelligenti possono cambiare le proprie vedute, quelle limitate proprio non ce la fanno. Io mi baso su quello che vedo sul campo, e adesso Jorginho è inguardabile ed indifendibile. Paradossalmente giochiamo ancora per qualcosa, quindi insistere con una sperimentazione fallimentare sull'essere umano la dove c'è da proteggere il terzo posto, e magari provare ad agganciare il secondo, non è cosa. Per adesso si retroceda allo studio sugli animali per cercare di tener botta, ma se tu pensi che con il piccolo glande uruguagio il nostro sabato cambiava, allora inutile anche provare starci a ragionare non trovi  :asd: ?

Offline The Maker

• *
« Risposta #1854 il: 16 Febbraio, 2015, 23:42:33 pm »
Scusa per la risposta tardiva, sono stato occupato tutto il giorno.

Le persone intelligenti possono cambiare le proprie vedute, quelle limitate proprio non ce la fanno. Io mi baso su quello che vedo sul campo, e adesso Jorginho è inguardabile ed indifendibile. Paradossalmente giochiamo ancora per qualcosa, quindi insistere con una sperimentazione fallimentare sull'essere umano la dove c'è da proteggere il terzo posto, e magari provare ad agganciare il secondo, non è cosa. Per adesso si retroceda allo studio sugli animali per cercare di tener botta, ma se tu pensi che con il piccolo glande uruguagio il nostro sabato cambiava, allora inutile anche provare starci a ragionare non trovi  :asd: ?

giusto, la penso esattamente come te... io ho cambiato idea in negativo su Rafael e in positivo su Callejon lo scorso anno...

io penso che sabato le cose sarebbero cambiate se Benitez avesse schierato Andujar al posto di Rafael, Koulibaly al posto di Britos e Gargano al posto di Jorginho... putroppo la partita l'ha persa Benitez sin dall'inizio, schierando quella formazione e tenenendo inspiegabilmente in panchina questi calciatori... anzi ad essere proprio precisi avrebbe dovuto far giocare titolare anche Gabbiadini al posto di Callejon o di De Guzman...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1855 il: 17 Febbraio, 2015, 11:40:12 am »
speriamo non si deprima come rafael , ha un gran talento , le migliori partite dell'anno scorso del napoli hanno il suo zampino , le 2 partite con la roma e la rube a Napoli sono state fantastiche.

Riprenditi presto ragazzo
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1856 il: 17 Febbraio, 2015, 12:58:09 pm »
giusto, la penso esattamente come te... io ho cambiato idea in negativo su Rafael e in positivo su Callejon lo scorso anno...

io penso che sabato le cose sarebbero cambiate se Benitez avesse schierato Andujar al posto di Rafael, Koulibaly al posto di Britos e Gargano al posto di Jorginho... putroppo la partita l'ha persa Benitez sin dall'inizio, schierando quella formazione e tenenendo inspiegabilmente in panchina questi calciatori... anzi ad essere proprio precisi avrebbe dovuto far giocare titolare anche Gabbiadini al posto di Callejon o di De Guzman...
Non saprei.... Cosa fondamentale è che questi non dovevano segnare per primi.... E l han fatto grazie a quell impostore che abbiamo in porta. Presumo quind che il cambio rafael andujar avrebbe spostato sicuramente gli equilibri :asd:

rickyrich91

« Risposta #1857 il: 17 Febbraio, 2015, 17:02:29 pm »
speriamo non si deprima come rafael , ha un gran talento , le migliori partite dell'anno scorso del napoli hanno il suo zampino , le 2 partite con la roma e la rube a Napoli sono state fantastiche.

3 partite decenti in un anno mi sembra una buona media....  :sisi:

diventerà un fenomeno...ho fiducia in lui....

Offline The Maker

• *
« Risposta #1858 il: 17 Febbraio, 2015, 17:10:33 pm »

sì e no fece 2 o 3 partite sopra la sufficienza... per il resto già lo scorso anno, nonostante il Napoli giocasse bene, giocò una chiavica... ora per queste 2 o 3 partite buone non iniziate ad idealizzare questi piscioni come è stato fatto in passato per Inler... rassegnatevi... altro che gran talento... Inler rispetto a questo era Zidane in materia di talento e abbiamo visto a cosa è servito il suo talento a Napoli...

nel calcio il talento o ce l'hai oppure no... usate tutti gli aggettivi che volete per descrivere questo piscione, ma il talento lo si intravede appena si tocca 3-4 volte la palla... e questo è solamente un piscione che può giocare in terza categoria... perché non sa fare nulla, nemmeno verticalizzare che è la cosa più facile da fare.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2015, 17:12:54 pm da The Maker »

rickyrich91

« Risposta #1859 il: 17 Febbraio, 2015, 18:14:17 pm »
sì e no fece 2 o 3 partite sopra la sufficienza... per il resto già lo scorso anno, nonostante il Napoli giocasse bene, giocò una chiavica... ora per queste 2 o 3 partite buone non iniziate ad idealizzare questi piscioni come è stato fatto in passato per Inler... rassegnatevi... altro che gran talento... Inler rispetto a questo era Zidane in materia di talento e abbiamo visto a cosa è servito il suo talento a Napoli...

nel calcio il talento o ce l'hai oppure no... usate tutti gli aggettivi che volete per descrivere questo piscione, ma il talento lo si intravede appena si tocca 3-4 volte la palla... e questo è solamente un piscione che può giocare in terza categoria... perché non sa fare nulla, nemmeno verticalizzare che è la cosa più facile da fare.

:brà: :brà: :brà: :brà: