Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 265679 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1860 il: 17 Febbraio, 2015, 20:45:00 pm »
Per me ha giocato grandi partite con noi forse alcune delle migliori del era Benitez per tutta la squadra e non fu un caso. Attualmente soprattutto fisicamente e' impresentabile, îl perche' non lo so...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1861 il: 18 Febbraio, 2015, 10:59:24 am »
Impossibile che nella stessa sezione di mercato vadano via 2 cc. Quindi o va via lui o inler.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1862 il: 18 Febbraio, 2015, 11:19:05 am »
io dubito che sia riscattato, tenendo presente che secondo quanto si è letto a fine stagione non c'è stato l'accordo sulla cifra del riscatto e le due parti hanno deciso di rinnovare la comproprietà (che credo da quest'anno non sia più accettata)...a questo punto bisognerà capire se la società intende buttare altri soldi per riscattarlo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1863 il: 18 Febbraio, 2015, 11:25:25 am »
io dubito che sia riscattato, tenendo presente che secondo quanto si è letto a fine stagione non c'è stato l'accordo sulla cifra del riscatto e le due parti hanno deciso di rinnovare la comproprietà (che credo da quest'anno non sia più accettata)...a questo punto bisognerà capire se la società intende buttare altri soldi per riscattarlo...

Probabile che si andrà alle buste, ma tutto dipende da chi sarà l'allenatore.

Resto convinto che in un 4-3-3 farebbe la sua porcissima figura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1864 il: 18 Febbraio, 2015, 11:34:04 am »
sì e no fece 2 o 3 partite sopra la sufficienza... per il resto già lo scorso anno, nonostante il Napoli giocasse bene, giocò una chiavica... ora per queste 2 o 3 partite buone non iniziate ad idealizzare questi piscioni come è stato fatto in passato per Inler... rassegnatevi... altro che gran talento... Inler rispetto a questo era Zidane in materia di talento e abbiamo visto a cosa è servito il suo talento a Napoli...

nel calcio il talento o ce l'hai oppure no... usate tutti gli aggettivi che volete per descrivere questo piscione, ma il talento lo si intravede appena si tocca 3-4 volte la palla... e questo è solamente un piscione che può giocare in terza categoria... perché non sa fare nulla, nemmeno verticalizzare che è la cosa più facile da fare.

Non è assolutamente vero , fece più partite bene l'anno scorso.   Vuoi di memoria sulle partite buone mentre si ricorda perfettamente ogni passaggio sbagliato   :look: ,  probabilmente al primo goal sbagliato gabbiadini diventerà "il solito pacco"  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1865 il: 18 Febbraio, 2015, 12:29:01 pm »
Non è assolutamente vero , fece più partite bene l'anno scorso.   Vuoi di memoria sulle partite buone mentre si ricorda perfettamente ogni passaggio sbagliato   :look: ,  probabilmente al primo goal sbagliato gabbiadini diventerà "il solito pacco"  :asd:

io mi ricordo ogni passaggio sbagliato di Gargano, però ammetto anche che è generoso e ci mette il cuore e si batte come un leone....di Jorginho francamente ricordo positiva la sua prima apparizione, poi qualche passaggio buono durante le sue presenze, il resto ricordo: ammonizione ad ogni ingresso in campo....poca lucidità e oggi una condizione fisica vergognosa per uno di 23 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1866 il: 18 Febbraio, 2015, 12:32:51 pm »
Il problema di questo è fisico, deve mettere 7-8 kg di muscoli e poi ne parliamo. Il primo che dice che con i muscoli diventa letto gli caco in petto.... ::)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1867 il: 18 Febbraio, 2015, 13:06:13 pm »
Il problema di questo è fisico, deve mettere 7-8 kg di muscoli e poi ne parliamo. Il primo che dice che con i muscoli diventa letto gli caco in petto.... ::)

è già lento  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1868 il: 18 Febbraio, 2015, 14:28:21 pm »

questo è lento di testa... se ti trovi a fare mettici pure 7-800 grammi di materia grigia.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1869 il: 18 Febbraio, 2015, 14:39:20 pm »

quoto , possibile che gli stanno facendo fare del lavoro specifico che sta soffendo
ma sticazzi del mercato.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1870 il: 18 Febbraio, 2015, 14:41:39 pm »
quoto , possibile che gli stanno facendo fare del lavoro specifico che sta soffendo

sarà una schifezza di lavoro, visto che è più rachitico dello scorso anno.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1871 il: 18 Febbraio, 2015, 23:25:52 pm »
vanno cambiati tutti e quattro i centrocampisti ma dal momento che non è possibile in una sola sessione di mercato, tanto vale tenere lui e vedere come se la cava in un centrocampo a tre, questo sempre se Sancho Panza leva le tende
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1872 il: 18 Febbraio, 2015, 23:32:03 pm »

Io resto covinto che se uno è scarso è scarso.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1873 il: 19 Febbraio, 2015, 00:34:03 am »
vanno cambiati tutti e quattro i centrocampisti ma dal momento che non è possibile in una sola sessione di mercato, tanto vale tenere lui e vedere come se la cava in un centrocampo a tre, questo sempre se Sancho Panza leva le tende

li versi tu i 5 milioni di euro al Verona per questo pacco?

questo è il primo che dovrà essere ceduto perchè altrimenti ci farà partire da un handicap di 5 milioni di euro in meno sul budget del prossimo anno... e visto che non sappiamo nemmeno se entriamo in CL non sono buscoline...

ti faccio notare che il prossimo anno a stento riusciremo ad avere un budget di spesa di 30 milioni di euro se cediamo Callejon... con questi soldi dobbiamo prendere un portiere, un difensore e un centrocampista di livello, oltre a un terzino destro...

tra l'altro se uno è un piscione, e Jorginho lo è, lo è sia in un centrocampo a 2 che a 3... e comunque quand'anche dovesse andare via Benitez non è detto che passeremo a un centrocampo a 3 e con Jorginho anche in un centrocampo a 3 non cambierebbe nulla... questo deve andare a giocare in terza categoria insieme a Inler...
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2015, 00:44:18 am da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #1874 il: 19 Febbraio, 2015, 00:38:31 am »
Probabile che si andrà alle buste, ma tutto dipende da chi sarà l'allenatore.

invece è probabile che non verrà proprio riscattato dal Napoli e rispedito indietro al mittente... perché dovrebbero andare alle buste? non è in comproprietà... chiaramente il Napoli se lo avesse voluto riscattare lo avrebbe fatto lo scorso anno... invece hanno convinto la dirigenza napoletana a prendere ancora un anno di tempo per decidere se riscattare questa mezza sega oppure no... e non credo che a Napoli troveranno cretini disposti a regalare altri 5 milioni di euro per un giocatore da terza categoria...

Si tenev cinque pall 'o nonn mie er nu flipper
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2015, 00:44:57 am da The Maker »

Online calvin

• *
« Risposta #1875 il: 19 Febbraio, 2015, 08:38:30 am »
invece è probabile che non verrà proprio riscattato dal Napoli e rispedito indietro al mittente... perché dovrebbero andare alle buste? non è in comproprietà... chiaramente il Napoli se lo avesse voluto riscattare lo avrebbe fatto lo scorso anno... invece hanno convinto la dirigenza napoletana a prendere ancora un anno di tempo per decidere se riscattare questa mezza sega oppure no... e non credo che a Napoli troveranno cretini disposti a regalare altri 5 milioni di euro per un giocatore da terza categoria...

Si tenev cinque pall 'o nonn mie er nu flipper

Bah, per me siete troppo negativi con questo, che io ricordo a Verona e anche in alcune situazioni a Napoli aver fatto ottime figure.

Io resto convinto che per il 90% dei calciatori forti (diciamo che escludo solo i campioni) dove li fai giocare e che cosa gli chiedi di fare in campo segna la differenza tra una buona riuscita ed un disastro. Ho troppi esempi di giocatori che hanno avuto periodi pessimi e periodi ottimi a seconda dell'allenatore e se è vero che ogni allenatore deve fare delle scelte che vanno bene ad una parte del suo organico e male ad un altra parte (perchè rose costruite in maniera perfetta non ne esistono) io credo che nella fattispecie Jorgy sia uno di quelli che paga dippiù le scelte di Bebnitez nella rosa del Napoli.

Con cio non mi fate dire che è un campione, lo so che in poche pagine questo post può diventare un affermazione di questo tipo, ma che possa essere utile in un Napoli schierato in altro modo per me è indubitabile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1876 il: 19 Febbraio, 2015, 08:38:45 am »
per me lo piazzeranno allo stesso prezzo in una Sampdoria di turno
se era forte qualcosa lo aveva fatto vedere in un anno

a parte 3/4 partite di buon livello e 3/4 verticalizzazioni ed un gol, non lascerà grandi rimpianti

non è comunque il "regista" del futuro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1877 il: 19 Febbraio, 2015, 09:08:34 am »
li versi tu i 5 milioni di euro al Verona per questo pacco?

questo è il primo che dovrà essere ceduto perchè altrimenti ci farà partire da un handicap di 5 milioni di euro in meno sul budget del prossimo anno... e visto che non sappiamo nemmeno se entriamo in CL non sono buscoline...

ti faccio notare che il prossimo anno a stento riusciremo ad avere un budget di spesa di 30 milioni di euro se cediamo Callejon... con questi soldi dobbiamo prendere un portiere, un difensore e un centrocampista di livello, oltre a un terzino destro...

tra l'altro se uno è un piscione, e Jorginho lo è, lo è sia in un centrocampo a 2 che a 3... e comunque quand'anche dovesse andare via Benitez non è detto che passeremo a un centrocampo a 3 e con Jorginho anche in un centrocampo a 3 non cambierebbe nulla... questo deve andare a giocare in terza categoria insieme a Inler...

io capisco il tuo discorso, ma se hai i soldi per prendere un centrocampista veramente forte allora si, ma se devi prendere un altro scandalo come Jorginho tanto vale che ti tieni lui ...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1878 il: 19 Febbraio, 2015, 10:46:50 am »
io capisco il tuo discorso, ma se hai i soldi per prendere un centrocampista veramente forte allora si, ma se devi prendere un altro scandalo come Jorginho tanto vale che ti tieni lui ...

Il fatto è che con 5 mln un centrocampista buono (se ti sforzi) lo trovi.... esempio classico e lampante è Krychowiak. Ovviamente non un padreterno ma un ottimo centrocampista, e si vedeva tranquillamente quando giocava nel Reims in Francia. E' stato pagato 5 mln dal Siviglia e ora ovviamente è titolare indiscusso.

Sono d'accordo che è penalizzato dal modulo e dal modo di giocare del paellaro, ma sta giocando troppo una lota. Se non si ripiglia, tanto vale recuperare qualcosa dal suo cartello e puntare su un altro cavallo.

Ad oggi l'unico che non cederei (dovendo fare una scelta) è David Lopez  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1879 il: 19 Febbraio, 2015, 10:54:17 am »
Il fatto è che con 5 mln un centrocampista buono (se ti sforzi) lo trovi.... esempio classico e lampante è Krychowiak. Ovviamente non un padreterno ma un ottimo centrocampista, e si vedeva tranquillamente quando giocava nel Reims in Francia. E' stato pagato 5 mln dal Siviglia e ora ovviamente è titolare indiscusso.

Sono d'accordo che è penalizzato dal modulo e dal modo di giocare del paellaro, ma sta giocando troppo una lota. Se non si ripiglia, tanto vale recuperare qualcosa dal suo cartello e puntare su un altro cavallo.

Ad oggi l'unico che non cederei (dovendo fare una scelta) è David Lopez  :look:

il discorso che faccio per Jorginho vale anche per gli altri centrocampisti ... molto banalmente potrei dire di piazzare i primi due che hanno mercato e per gli altri due se ne parla a gennaio prossimo o la prossima stagione

il concetto è che non è semplice fare mercato e i centrocampisti forti costano tanto. Per 5 milioni puoi tentare un'altra scommessa che può andar bene come può andar male ...