Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 266496 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1740 il: 01 Febbraio, 2015, 18:39:25 pm »
Chist è Billy Elliott. Voi andate trovando ogni tanto la verticalizzazione, ma non lo vedete che è un fottuto ectoplasma?
E mo m'ha rutto proprio o cazz. La situazione, lo squilibrio tattico, il modulo...
Ma vi pare a voi che una volta che aggiustiamo la giostra a centrocampo la mettiamo in mano a Jorginho Friariello? E dall'alto di cosa?
Questo per quanto mi riguarda a Napoli è già bruciato.
Se l'anno prossimo costruiamo un progetto intorno a lui significa che stiamo uccisi peggio di quest'anno.
Io voglio dargli un'ultima possibilità, perchè questo da quando è arrivato non ha mai giocato nel suo ruolo ed ha perso di fiducia. Va recuperato.
Adda venì Baffone!

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1741 il: 01 Febbraio, 2015, 18:40:03 pm »
Secondo me pensa troppo e finisce per non giocare come potrebbe

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1742 il: 01 Febbraio, 2015, 18:44:28 pm »
Io voglio dargli un'ultima possibilità, perchè questo da quando è arrivato non ha mai giocato nel suo ruolo ed ha perso di fiducia. Va recuperato.

0:55  :contract: :contract: :contract:
https://www.youtube.com/watch?v=6XPz89GQPjk

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #1744 il: 01 Febbraio, 2015, 18:54:31 pm »
Ma veramente c'è gente tra di voi che lo difende ancora a sto abominio cacato dalla madre?? E non dite che è l'unico che verticalizza perchè mi incazzo...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1745 il: 01 Febbraio, 2015, 18:57:01 pm »
perchè mi incazzo...
E' l'unico che verticalizza!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1746 il: 01 Febbraio, 2015, 18:57:25 pm »
Oggi indubbiamente malissimo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1747 il: 01 Febbraio, 2015, 18:57:35 pm »
Dai che è lento di pensiero...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gius

• *
« Risposta #1748 il: 01 Febbraio, 2015, 19:08:29 pm »
male questa regressione....speriamo l'anno prossimo vada meglio col nuovo tecnico (e possibile nuovo assetto tattico)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1749 il: 01 Febbraio, 2015, 19:19:59 pm »
per me non ha fatto malissimo oggi ma dopo un'ora di partita scompare ...

SpamMattia

« Risposta #1750 il: 01 Febbraio, 2015, 19:25:53 pm »
mamma che schifo

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1751 il: 01 Febbraio, 2015, 19:26:09 pm »
male questa regressione....speriamo l'anno prossimo vada meglio col nuovo tecnico (e possibile nuovo assetto tattico)

ma sicuramente con Mandorlini tornerà ad essere il perno del centrocampo ...  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1752 il: 01 Febbraio, 2015, 19:31:31 pm »
Ahimè quoto Fiorenzo.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1753 il: 01 Febbraio, 2015, 21:34:16 pm »
ma sicuramente con Mandorlini tornerà ad essere il perno del centrocampo ...  :sisi:

a finale in quel Verona girava tutto bene al girone di andata... lo stesso Romulo sembrava un alieno... ma se andate a rivedere bene anche quei famosi 7 gol fatto da giorgino non erano chissà quali grandi gol... si trattava di gol lui e la porta... comunque non mi è mai sembrato chissà quale grande centrocampista... lo stesso Iturbe non mi piaceva e, infatti, a settembre scrivevo che ci eravamo scampati un altro pacco con Iturbe e che la Roma era stata stupida a spendere tutti quei soldi per un calciatore che non aveva dimostrato nulla...

Offline mv80

• *
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1754 il: 01 Febbraio, 2015, 22:11:32 pm »
Chist è Billy Elliott. Voi andate trovando ogni tanto la verticalizzazione, ma non lo vedete che è un fottuto ectoplasma?
E mo m'ha rutto proprio o cazz. La situazione, lo squilibrio tattico, il modulo...
Ma vi pare a voi che una volta che aggiustiamo la giostra a centrocampo la mettiamo in mano a Jorginho Friariello? E dall'alto di cosa?
Questo per quanto mi riguarda a Napoli è già bruciato.
Se l'anno prossimo costruiamo un progetto intorno a lui significa che stiamo uccisi peggio di quest'anno.

La scusa del ruolo non regge più, come non regge per hamsik. Anche perché jorginho ha dato prova che con questo stesso modulo può giocare grandi partite. Peraltro fra quelli che teniamo in rosa continua a sembrarmi l'unico che sposta l'equilibrio fra il napoli che vorrebbe ma non ce la fa e quello su cui assume un senso il lavoro di benitez.
Prendo ad esempio il napoli-juve di quest'anno, senza giorgigno, buttato consegnando completamente il gioco in mano a loro, e quello dell'anno scorso, quando li facemmo girare a vacante per 90'. Ma giorgigno ha fatto altre grandi partite anche quest'anno..con la roma, l'andata col bilbao, per citarne due.
Il problema è che ci stanno partite in cui diventa invisibile, e se vuoi diventare giocatore di pallone, o interpreti quel ruolo da giocatore di pallone, che si piglia la squadra in mano (cosa che per esempio fa da pataterno un semisconosciuto come valdifiori, senza dover per forza scomodare pirlo) o fai la fine di baronio, che a quarant'anni ancora si discute di come toccava bello il pallone a 16 anni.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1755 il: 01 Febbraio, 2015, 22:15:32 pm »

La scusa del ruolo non regge più, come non regge per hamsik. Anche perché jorginho ha dato prova che con questo stesso modulo può giocare grandi partite. Peraltro fra quelli che teniamo in rosa continua a sembrarmi l'unico che sposta l'equilibrio fra il napoli che vorrebbe ma non ce la fa e quello su cui assume un senso il lavoro di benitez.
Prendo ad esempio il napoli-juve di quest'anno, senza giorgigno, buttato consegnando completamente il gioco in mano a loro, e quello dell'anno scorso, quando li facemmo girare a vacante per 90'. Ma giorgigno ha fatto altre grandi partite anche quest'anno..con la roma, l'andata col bilbao, per citarne due.
Il problema è che ci stanno partite in cui diventa invisibile, e se vuoi diventare giocatore di pallone, o interpreti quel ruolo da giocatore di pallone, che si piglia la squadra in mano (cosa che per esempio fa da pataterno un semisconosciuto come valdifiori, senza dover per forza scomodare pirlo) o fai la fine di baronio, che a quarant'anni ancora si discute di come toccava bello il pallone a 16 anni.

:sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1756 il: 01 Febbraio, 2015, 22:18:09 pm »
Wa Baronio, che hai scavato :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1757 il: 01 Febbraio, 2015, 22:18:27 pm »
Quoto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1758 il: 01 Febbraio, 2015, 22:24:59 pm »
Con lui al meglio abbiamo giocato le nostre migliori partite a me sembra proprio piu' lemto in tutto quest'anno....va recuperato per forza perche' avrebbe grandi mezzo..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1759 il: 01 Febbraio, 2015, 23:28:41 pm »
Con lui al meglio abbiamo giocato le nostre migliori partite a me sembra proprio piu' lemto in tutto quest'anno....va recuperato per forza perche' avrebbe grandi mezzo..

io farei una proposta al Verona... prendiamoci un anno sabbatico... facciamo restare le cose come stanno... il prossimo anno lo diamo al Verona in prestito pagandogli lo stipendio... a giugno 2016 rimandiamo la decisione del diritto di riscatto dei 5 milioni di euro a limite rimodulandone i termini di comune accordo...

per me questa sarebbe la soluzione ottimale per tutti... a mio avviso è anche una soluzione plausibile che le parti interessate potrebbero valutare ed adottare.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2015, 23:31:24 pm da The Maker »