Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 266198 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1760 il: 01 Febbraio, 2015, 23:31:05 pm »
io farei una proposta al Verona... prendiamoci un anno sabbatico... facciamo restare le cose come stanno... il prossimo anno lo diamo al Verona in prestito pagandogli lo stipendio... a giugno 2016 rimandiamo il diritto di riscatto dei 5 milioni di euro...

per me questa sarebbe la soluzione ottimale per tutti... a mio avviso è anche una soluzione plausibile che le parti interessate potrebbero valutare ed adottare.
e nel frattempo compriamo un dio di centrocampista un terzino destro ed un difensore forte, ed eventualmente sostituiamo i giocatori ceduti.

Ma sarebbe troppo intelligente.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1761 il: 01 Febbraio, 2015, 23:39:15 pm »
e nel frattempo compriamo un dio di centrocampista un terzino destro ed un difensore forte, ed eventualmente sostituiamo i giocatori ceduti.

Ma sarebbe troppo intelligente.

piccoli innesti mirati per vincere lo scudetto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1762 il: 01 Febbraio, 2015, 23:42:18 pm »
piccoli innesti mirati per vincere lo scudetto.
mi basta giocarmela, che significa stare a max 6-7 punti dalla prima fino alle ultime giornate, non variare tra un -10 e un -15 già dopo 2 mesi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1763 il: 01 Febbraio, 2015, 23:47:32 pm »
magari gioca in un ruolo in cui si matura particolarmente tardi, almeno lo spero

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1764 il: 01 Febbraio, 2015, 23:55:26 pm »
magari gioca in un ruolo in cui si matura particolarmente tardi, almeno lo spero

no quello è Inler.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1765 il: 02 Febbraio, 2015, 06:02:03 am »
La scusa del ruolo non regge più, come non regge per hamsik. Anche perché jorginho ha dato prova che con questo stesso modulo può giocare grandi partite. Peraltro fra quelli che teniamo in rosa continua a sembrarmi l'unico che sposta l'equilibrio fra il napoli che vorrebbe ma non ce la fa e quello su cui assume un senso il lavoro di benitez.
Prendo ad esempio il napoli-juve di quest'anno, senza giorgigno, buttato consegnando completamente il gioco in mano a loro, e quello dell'anno scorso, quando li facemmo girare a vacante per 90'. Ma giorgigno ha fatto altre grandi partite anche quest'anno..con la roma, l'andata col bilbao, per citarne due.
Il problema è che ci stanno partite in cui diventa invisibile, e se vuoi diventare giocatore di pallone, o interpreti quel ruolo da giocatore di pallone, che si piglia la squadra in mano (cosa che per esempio fa da pataterno un semisconosciuto come valdifiori, senza dover per forza scomodare pirlo) o fai la fine di baronio, che a quarant'anni ancora si discute di come toccava bello il pallone a 16 anni.

:brà:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1766 il: 02 Febbraio, 2015, 09:39:15 am »
a finale in quel Verona girava tutto bene al girone di andata... lo stesso Romulo sembrava un alieno... ma se andate a rivedere bene anche quei famosi 7 gol fatto da giorgino non erano chissà quali grandi gol... si trattava di gol lui e la porta... comunque non mi è mai sembrato chissà quale grande centrocampista... lo stesso Iturbe non mi piaceva e, infatti, a settembre scrivevo che ci eravamo scampati un altro pacco con Iturbe e che la Roma era stata stupida a spendere tutti quei soldi per un calciatore che non aveva dimostrato nulla...

ma infatti Iturbe è un'altra mezza sega spacciata per fenomeno ... a volte la papponaggine del presidente è un vantaggio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1767 il: 02 Febbraio, 2015, 10:13:53 am »
cesso totale...perde dei palloni come un bambino con la gobba.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1768 il: 02 Febbraio, 2015, 10:59:32 am »
sta soffrendo molto , speriamo si riprenda perchè il talanto c'è
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1769 il: 02 Febbraio, 2015, 17:25:59 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho: “Il Napoli meritava qualcosa in più ma il calcio è strano. Ieri non ero a Verona ed ho visto la partita del Napoli in televisione. Benitez decide chi far giocare ed il modulo e Jorginho si è adattato alla squadra. Se l’allenatore schiera il mio assistito vuol dire che ha qualità importanti.

La comproprietà di Jorginho scade a giugno, ed il Napoli ha il diritto di riscatto. Penso in positivo ed aspetto le decisioni della società azzurra. Il mio assistito è bravo e può fare la differenza in ogni squadra”.

Il procuratore si aspetta che molliamo il giocatore... ma non erano state eliminate le comproprietà?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1770 il: 02 Febbraio, 2015, 17:31:42 pm »
io spero che lo molliamo

modulo o non modulo, perchè insistere con un giocatore che non ha mostrato carattere? che vada a ri-farsi le ossa in provincia, allo stato attuale è un cesso e preferisco NON aspettare il prossimo allenatore per rendermente conto, dubitando fortissimamente che sia buono come un verratti "ed è stato sfortunato con benitez"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #1771 il: 02 Febbraio, 2015, 17:32:18 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho: “Il Napoli meritava qualcosa in più ma il calcio è strano. Ieri non ero a Verona ed ho visto la partita del Napoli in televisione. Benitez decide chi far giocare ed il modulo e Jorginho si è adattato alla squadra. Se l’allenatore schiera il mio assistito vuol dire che ha qualità importanti.

La comproprietà di Jorginho scade a giugno, ed il Napoli ha il diritto di riscatto. Penso in positivo ed aspetto le decisioni della società azzurra. Il mio assistito è bravo e può fare la differenza in ogni squadra”.

Il procuratore si aspetta che molliamo il giocatore... ma non erano state eliminate le comproprietà?

ma foss a maronn!!!!!  :sad:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1772 il: 02 Febbraio, 2015, 19:38:08 pm »

sapevo anche io, ma credo che ci sia stato un rinnovo della comproprietà prima di questa nuova norma...non vorrei sbagliarmi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #1773 il: 03 Febbraio, 2015, 09:53:49 am »

C'era la possibilità di un ultimo rinnovo l'estate scorsa....rimangono quelle irrisolte nel 2014 che verranno risolte nel 2015 e poi non ce ne saranno più.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1774 il: 03 Febbraio, 2015, 12:51:35 pm »
C'era la possibilità di un ultimo rinnovo l'estate scorsa....rimangono quelle irrisolte nel 2014 che verranno risolte nel 2015 e poi non ce ne saranno più.

:ok:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1775 il: 03 Febbraio, 2015, 14:33:41 pm »
Jorginho ha qualitá, manca il carattere. Non me ne priverei, se fatto giocare con continuitá, dandogli fiducia incondizionata, esce iucator vero, altrimenti ce tenimm il nuovo Baronio ( :maronn: )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1776 il: 03 Febbraio, 2015, 15:33:31 pm »
Jorginho ha qualitá, manca il carattere. Non me ne priverei, se fatto giocare con continuitá, dandogli fiducia incondizionata, esce iucator vero, altrimenti ce tenimm il nuovo Baronio ( :maronn: )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

A questo punto mi domando ... conviene riscattarlo spendendo altri 5 mln ? o perderli quei 5 mln per non rischiare di perderne altri 5 ? Il ragazzo ha qualità, ma aldilà della scumma del gioco al quale si deve piegare, se ti danno l'occasione di dimostrare il tuo talento, quell'occasione dovrebbe fruttarla il più possibile, cosa che non fa.

Online calvin

• *
« Risposta #1777 il: 03 Febbraio, 2015, 16:04:21 pm »
A questo punto mi domando ... conviene riscattarlo spendendo altri 5 mln ? o perderli quei 5 mln per non rischiare di perderne altri 5 ? Il ragazzo ha qualità, ma aldilà della scumma del gioco al quale si deve piegare, se ti danno l'occasione di dimostrare il tuo talento, quell'occasione dovrebbe fruttarla il più possibile, cosa che non fa.

esistono calciatori, pochi per sfortuna, che sono fortissimi e che di conseguenza possono fare il cazzo che voglioni in mezzo al campo; poi esistono calciatori, anche ottimi, che in mezzo al campo possono fare delle cose anche ottimamente ma altre non gli riescono proprio.

Per me Jorgi è uno di quelli, se l'allenatore che verrà ne avrà necessità tattica va benissimo tenerselo (per banalizzare diciamo se si passa ad un centrocampo a tre), se si continua con benitez o comunque con un allenatore che abbisogna di centrocampisti che coprano ampie fasce di campo allora è meglio non tenerselo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1778 il: 03 Febbraio, 2015, 16:11:12 pm »
esistono calciatori, pochi per sfortuna, che sono fortissimi e che di conseguenza possono fare il cazzo che voglioni in mezzo al campo; poi esistono calciatori, anche ottimi, che in mezzo al campo possono fare delle cose anche ottimamente ma altre non gli riescono proprio.

Per me Jorgi è uno di quelli, se l'allenatore che verrà ne avrà necessità tattica va benissimo tenerselo (per banalizzare diciamo se si passa ad un centrocampo a tre), se si continua con benitez o comunque con un allenatore che abbisogna di centrocampisti che coprano ampie fasce di campo allora è meglio non tenerselo.

Concordo. Dipende da chi ci sarà l'anno prossimo sulla nostra panchina.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1779 il: 03 Febbraio, 2015, 16:41:12 pm »

Concordo, anche perchè in un centrocampo a 3 sarebbe anche un ottima variante (calciatore che ti da tecnica al reparto), chi farei fuori quest'estate sono altri, il bidon Inler e l'idolo delle masse uracano caccano  :maronn: