Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 270732 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1720 il: 26 Gennaio, 2015, 09:32:29 am »
dovete trovare un modulo adatto al retropassaggio di Hamsik altrimenti sono cazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1721 il: 26 Gennaio, 2015, 10:20:46 am »
Eh si, così mertens e callejon non hann più lo scarico centrale come possibilità ma saranno costretti o a passarla dietro o a puntare l'uomo con higuain in mezzo che bestemmia alla quagliarella.

levate mano, con questo modulo peggioreremmo solo.
Guarda che col 433 la prima punta comunque deve abbassarsi a dialogare con gli esterni e le mezz'ali devono salire e inserirsi, dov'e' che peggiori?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1722 il: 26 Gennaio, 2015, 10:31:56 am »
Hamsik potrebbe anche tornare a giocare sulla trequarti, se gli affianchi un giocatore che "gli rubi la scena", cioè che distragga l'attenzione della difensiva avversaria, come lo era Lavezzi - oltre ad una punta vera, ovviamente. In questo modo potrebbe giocare Jorginho a centrocampo affiancato da due giocatori dinamici che corrano tanto. Diciamo come l'albero di natale del Milan di Ancelotti.

Hamsik sulla trequarti sta dimostrando di valere mezzo Pasquale Foggia, quindi per me è improponibile in quella posizione. E' un equivoco tattico sto giocatore, per farlo rendere gli devi costruire la squadra attorno a lui, cosa che si poteva fare 4-5 anni fa, ma non certamente ora.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1723 il: 26 Gennaio, 2015, 11:04:10 am »
secondo me alle soglie dei 40 anni staremo quì a discutere sulla classe di Hamsik e la sua posizione in campo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1724 il: 01 Febbraio, 2015, 17:44:44 pm »
guagliò nun è cosa toia.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1725 il: 01 Febbraio, 2015, 17:55:20 pm »
Ma che giocatore inutile che è... Spero sia una questione di modulo e che con 3 centrocampisti giochi meglio.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1726 il: 01 Febbraio, 2015, 17:56:26 pm »
Ma che giocatore inutile che è... Spero sia una questione di modulo e che con 3 centrocampisti giochi meglio.

la colpa del modulo è uguale alla colpa che si dà al marito cornuto per mancanza di attenzioni alla moglie per non dire che la moglie è una zoccola.

se uno è bravo si vede anche in un modulo a lui non congeniale... questo non ha i numeri.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1727 il: 01 Febbraio, 2015, 17:57:03 pm »
non è cosa sua

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1728 il: 01 Febbraio, 2015, 17:59:41 pm »
la colpa del modulo è uguale alla colpa che si dà al marito cornuto per mancanza di attenzioni alla moglie per non dire che la moglie è una zoccola.

se uno è bravo si vede anche in un modulo a lui non congeniale... questo non ha i numeri.

diciamo che la scelta del modulo lo giustifica sul lato interdizione dove non gli si possono dare tante colpa, sul lato dell'impostazione è una vera sciagura e non ha scusanti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #1729 il: 01 Febbraio, 2015, 18:01:08 pm »

la mia è più che altro una speranza, ma anche io penso sia una chiavica matricolata, soprattutto perché si nasconde quando dovrebbe prendersi il pallone per far ripartire l'azione, per non parlare di quanto sia inutile in interdizione.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1730 il: 01 Febbraio, 2015, 18:03:00 pm »
diciamo che la scelta del modulo lo giustifica sul lato interdizione dove non gli si possono dare tante colpa, sul lato dell'impostazione è una vera sciagura e non ha scusanti

tutto quello che vuoi, ma se un giocatore ha talento, stecca la prima, la seconda, la terza, poi lo fa emergere indipendentemente dal modulo... se uno non ha talento e colpi va in difficoltà come sta facendo questo giorgino... sono solo scusanti inutili che provano a giustificare l'ingiustificabile... Inler docet.

quindi eviterei di dare sempre le colpe al modulo... il modulo può ottimizzare il gioco di un calciatore, come nel caso di Hamsik o Insigne... ma qua manca proprio la materia prima: il talento calcistico.

è un pacco da restituire indietro al mittente a giugno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1731 il: 01 Febbraio, 2015, 18:03:44 pm »
Vai a pazzià a pokemon smeraldo guagliò.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1732 il: 01 Febbraio, 2015, 18:05:36 pm »
tutto quello che vuoi, ma se un giocatore ha talento, stecca la prima, la seconda, la terza, poi lo fa emergere indipendentemente dal modulo... se uno non ha talento e colpi va in difficoltà come sta facendo questo giorgino... sono solo scusanti inutili che provano a giustificare l'ingiustificabile... Inler docet.

quindi eviterei di dare sempre le colpe al modulo... il modulo può ottimizzare il gioco di un calciatore, come nel caso di Hamsik o Insigne... ma qua manca proprio la materia prima: il talento calcistico.

è un pacco da restituire indietro al mittente a giugno.

no ma io sono d'accordo con te, io lo dico dallo scorso anno che questo è una pippa matricolata ... è un regista e deve avere rapidità di pensiero e di movimento, deve lanciare con precisione e creare gioco, lo sa fare? Non mi pare, quindi tutto il resto sono solo chiacchiere per non buttarlo giù ... io non lo riscatterei
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1733 il: 01 Febbraio, 2015, 18:05:54 pm »
Oggi è stato indecente, ma io credo in lui.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1734 il: 01 Febbraio, 2015, 18:06:56 pm »
male
il pizzetto, peggio

Offline The Maker

• *
« Risposta #1735 il: 01 Febbraio, 2015, 18:09:45 pm »
Oggi è stato indecente, ma io credo in lui.

mica solo oggi... è da un anno e passa che è indecente... tu lo giustifichi solamente perché continui a credere in lui, ma nei fatti questo è una delusione totale.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1736 il: 01 Febbraio, 2015, 18:11:34 pm »
Io invece inizio a perdere le speranze su di lui. Secondo me non è manco problema di modulo, questo è proprio acerbo assai....

Offline The Maker

• *
« Risposta #1737 il: 01 Febbraio, 2015, 18:17:41 pm »
Io invece inizio a perdere le speranze su di lui. Secondo me non è manco problema di modulo, questo è proprio acerbo assai....

ha 24 anni suonati... non scriverei acerbo... è un calciatore sopravvalutato sia nelle sue presunte qualità tecniche, che non ha mai avuto, sia per la sua maturità dal punto di vista della personalità, che in quest'anno ha dimostrato di non essere all'altezza per sostenere una piazza importante come quella di Napoli...

ecco se intendi acerbo sul piano della personalità concordo, ma tecnicamente non ha i numeri, inutile girarci attorno.

la miglior coppia di centrocampo, per come sta messo il Napoli oggi, è Gargano-Inler e per come schifo a morte io Inler ti garantisco che faccio anche molta fatica a scriverlo... perchè Inler per me è l'antitesi del calcio... ma non è arte di giorgino...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1738 il: 01 Febbraio, 2015, 18:32:20 pm »
Questo mi dà l'impressione del classico ragazzino mezzo scemo che i genitori come prima cosa lo mandano dall'ortopedico per raddrizzare la schiena.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1739 il: 01 Febbraio, 2015, 18:38:02 pm »
Chist è Billy Elliott. Voi andate trovando ogni tanto la verticalizzazione, ma non lo vedete che è un fottuto ectoplasma?
E mo m'ha rutto proprio o cazz. La situazione, lo squilibrio tattico, il modulo...
Ma vi pare a voi che una volta che aggiustiamo la giostra a centrocampo la mettiamo in mano a Jorginho Friariello? E dall'alto di cosa?
Questo per quanto mi riguarda a Napoli è già bruciato.
Se l'anno prossimo costruiamo un progetto intorno a lui significa che stiamo uccisi peggio di quest'anno.