Sondaggio

Legalizzazione droghe leggere

Favorevole (scopo ricreativo e medico)
Contrario
Favorevole (solo scopo medico)

Autore Topic: Legalizzazione  (Letto 52553 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Legalizzazione
« Risposta #260 il: 20 Gennaio, 2014, 15:50:42 pm »
infatti io niente devo dimostrare, sto chiedendo pene severe per chi guida sotto l'effetto del fumo che comunque legalizzarei ... niente di più e niente di meno
Sai che è il generà? Al giorno d'oggi i drug test sono molto rari da trovare nelle volanti, quindi se hanno qualche minimo dubbio ti portano in ospedale per l'analisi... fatto sta che sei fregato in partenza, le analisi ti possono confermare la presenza di THC nel caso di droghe leggere nel sangue, ma non quando esse siano state assunte...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Legalizzazione
« Risposta #261 il: 20 Gennaio, 2014, 20:15:41 pm »

Sai che è il generà? Al giorno d'oggi i drug test sono molto rari da trovare nelle volanti, quindi se hanno qualche minimo dubbio ti portano in ospedale per l'analisi... fatto sta che sei fregato in partenza, le analisi ti possono confermare la presenza di THC nel caso di droghe leggere nel sangue, ma non quando esse siano state assunte...

Infatti per smaltire una canna dalle urine ci vogliono 30 giorni, per smaltire una botta di zozzetta 24 ore
Questo per farti capire l'ignoranza che c'e' sull'argomento
Comunque se legalizzano il fumo mi sciolgono un dubbio educativo non da poco ... Oggi come oggi non mi sentirei di raccontare a mio figlio la "verita'" sulla canapa proprio per un fatto giuridico perche' uno sbirro ignorante gli potrebbe fare passare i migliori guai non per altro

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #262 il: 22 Gennaio, 2014, 20:23:08 pm »

ovvio che se ci sono delle leggi, e soprattutto se vengono fatte rispettare, allora bisogna anche fornire a chi di dovere gli strimenti adatti per fare dei controlli precisi

comunque se causi un incidente e sei drogato o ubriaco si vede ad occhio nudo, non c'è bisogno di nessun controllo ... se proprio la vogliamo dire tutta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #263 il: 22 Gennaio, 2014, 21:04:17 pm »
Comunque per quanto sia favorevole alla legalizzazione non ci vedo nulla di strano nella richiesta del GeneraleNero di volere che la gente al volante sia in uno stato di particolare lucidità :boh:
Secondo me fate l'errore di considerare la guida da fatti come il vostro ritorno a casa alle 3.00 di notte su strade semideserte, ma sulla strada può accadere di tutto e può sempre capitare che buoni riflessi possono fare la differenza tra la vita e la morte :look: o tra l'auto ammaccata e l'auto sana, se vogliamo essere meno drastici.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #264 il: 22 Gennaio, 2014, 21:06:18 pm »
Comunque per quanto sia favorevole alla legalizzazione non ci vedo nulla di strano nella richiesta del GeneraleNero di volere che la gente al volante sia in uno stato di particolare lucidità :boh:
Secondo me fate l'errore di considerare la guida da fatti come il vostro ritorno a casa alle 3.00 di notte su strade semideserte, ma sulla strada può accadere di tutto e può sempre capitare che buoni riflessi possono fare la differenza tra la vita e la morte :look: o tra l'auto ammaccata e l'auto sana, se vogliamo essere meno drastici.
MA veramente non penso ci sia qualcuno che ha detto o pensa "fumate e guidate, state tranquilli  :ovazione:" penso tutti si riferivano comunque al paragone guidare da fatti vs guidare da ubriachi... ovvio che tra le due è sempre meglio guidare da sobri, ci mancherebbe
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #265 il: 23 Gennaio, 2014, 09:07:17 am »

Ma che sulla guida ci si dovrebbe stare più accori non c'è dubbio, il punto è che con la legalizzazione non c'azzecca nulla perchè non è affatto vero che la legalizzazione renderebbe più reperibili le droghe leggere. Insisto che dove ti giri ti giri te le vendono, in ogni piazza, in ogni scuola, in ogni locale, in ogni vicolo d'Italia c'è uno da cui procurarsi robbaccia tagliata e schifosa senza dover penare manco un poco.

Comunque, giusto per dire, l'acool incide in maniera assai assai più drastica che alcune droghe sulla guida (paradossalmente, ci son droghe che ho provato che sulla guida incidono positivamente) eppure l'acool è legale (viavaddio).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #266 il: 31 Gennaio, 2014, 15:40:39 pm »
Gemma, fuma uno spinello e muore. "Avvelenata dalla cannabis, è il primo caso"

LONDRA - Fuma uno spinello e muore. Gemma Moss, mamma di 31 anni e praticante cattolica, è stata presumibilmente la prima donna a morire nel Regno Unito per avvelenamento da cannabis.   

La giovane donna è morta nel suo letto dopo aver fumato uno spinello. Dopo l'autopsia non è stata evidenziata nessuna lesione ai suoi organi interni, la sua morte, dunque, sarebbe stata causata da un arresto cardiaco dovuto alla tossicità della cannabis.

David Raynes , del National Drug Prevention Alliance, ha dichiarato al Daily Mail, che morire per intossicamento da cannabis è veramente inusuale: «La cannabis solitamente non causa morte, motivo per cui sono in molti a non ritenerla una droga pericolosa. Il caso di Gemma deve però mettere in allerta».

La ragazza utilizzava spesso la cannabis, soprattutto la sera prima di dormire come calmante a seguito della rottura con il suo compagno. La donna viveva in casa con due figli, un ragazzo di 15 e una bimba di 8. A notare il corpo e a chiamare i soccorsi è stata la fidanzatina del più grande. La famiglia inizialmente ha negato che la donna facesse uso di droga, ma gli esami tossicologici hanno dimostrato le tesi dei medici.

http://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/gemma_moss_spinello_morta_avvelenamento_cannabis/notizie/487087.shtml

.....

ma la cannabis non fa male  :troll:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #267 il: 31 Gennaio, 2014, 15:48:24 pm »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #268 il: 31 Gennaio, 2014, 15:48:56 pm »

LONDRA - Fuma uno spinello e muore. Gemma Moss, mamma di 31 anni e praticante cattolica, è stata presumibilmente la prima donna a morire nel Regno Unito per avvelenamento da cannabis.   

La giovane donna è morta nel suo letto dopo aver fumato uno spinello. Dopo l'autopsia non è stata evidenziata nessuna lesione ai suoi organi interni, la sua morte, dunque, sarebbe stata causata da un arresto cardiaco dovuto alla tossicità della cannabis.

David Raynes , del National Drug Prevention Alliance, ha dichiarato al Daily Mail, che morire per intossicamento da cannabis è veramente inusuale: «La cannabis solitamente non causa morte, motivo per cui sono in molti a non ritenerla una droga pericolosa. Il caso di Gemma deve però mettere in allerta».

La ragazza utilizzava spesso la cannabis, soprattutto la sera prima di dormire come calmante a seguito della rottura con il suo compagno. La donna viveva in casa con due figli, un ragazzo di 15 e una bimba di 8. A notare il corpo e a chiamare i soccorsi è stata la fidanzatina del più grande. La famiglia inizialmente ha negato che la donna facesse uso di droga, ma gli esami tossicologici hanno dimostrato le tesi dei medici.

http://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/gemma_moss_spinello_morta_avvelenamento_cannabis/notizie/487087.shtml

.....

Il dubbio che sia morta perchè la cannabis era trattata con qualcosa di pericoloso e che se fosse stata comprata in un mercato legale e controllato dalla Asl non sarebbe morta?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #269 il: 31 Gennaio, 2014, 15:50:46 pm »

.....

Ma che cacata è sta sottospecie di notizia?
Gli esami tosicologici non sono certo esami autoptici......  :maronn:
L'unica cosa che dimostrano è che ha fumato cannabis ed è morta, non che sia morta perché ha fumato cannabis....  :maronn: :maronn: :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #270 il: 31 Gennaio, 2014, 15:53:50 pm »
e' la classica notizia stronzata che esce ogni volta che si comincia a parlare di legalizzazione

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #271 il: 31 Gennaio, 2014, 15:54:45 pm »
io ho solo riportato una notizia.  :ok:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #272 il: 31 Gennaio, 2014, 15:59:53 pm »
io ho solo riportato una non-notizia.  :ok:
fixed  :sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #273 il: 31 Gennaio, 2014, 16:00:24 pm »
io ho solo riportato una notizia per sfruculuiare la mazzarella:ok:
fixed
 :look:

falceEmarcello

Legalizzazione
« Risposta #274 il: 31 Gennaio, 2014, 16:11:07 pm »

io ho solo riportato una notizia. e aggiunto un commento provocatorio :ok:

Fixed :look: :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #275 il: 31 Gennaio, 2014, 16:15:37 pm »
io ho solo riportato una notizia. e aggiunto un commento provocatorio e una faccia da troll che stemperà la provocazione e serve a sottolinearne la ludicità :ok:

fix of the fix  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #276 il: 31 Gennaio, 2014, 16:29:18 pm »
Io ti ho solo già jastemmato i morti :ok:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #277 il: 31 Gennaio, 2014, 16:38:14 pm »
Io ti ho solo già jastemmato i morti :ok:
@moderatori e @amministatori che dite, mi date altri 2 giorni per provocazioni e insulti?  :ok:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #278 il: 31 Gennaio, 2014, 16:39:25 pm »
Stiamo calmi :zen:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #279 il: 31 Gennaio, 2014, 16:48:05 pm »
:ok: