Sondaggio

Legalizzazione droghe leggere

Favorevole (scopo ricreativo e medico)
Contrario
Favorevole (solo scopo medico)

Autore Topic: Legalizzazione  (Letto 52225 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Legalizzazione
« Risposta #100 il: 15 Gennaio, 2014, 13:11:49 pm »
ah cmq acqualota (inteso come la gente come lui) è il cancro da estirpare da questa società. Vuoi la civiltà ma nella tua testa la otterresti tramite le Ronde Padane.
Speriamo che siete una netta minoranza.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #101 il: 15 Gennaio, 2014, 13:17:02 pm »
ah cmq acqualota (inteso come la gente come lui) è il cancro da estirpare da questa società.
Jam uagliù moderiamoci :zen:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #102 il: 15 Gennaio, 2014, 13:20:31 pm »
Comunque se legalizzano ora che non mi drogo piu' vac tropp nfrev, cu tutt e tarantelle e e denuncie ca teng ancor nguoll :wall:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 15 Gennaio, 2014, 13:48:14 pm »
legalizzatela, riaprire case chiuse, creare occupazione. tanto bello quanto assolutamente impossibile. la criminalità organizzata controlla questo e pure quelli che dovrebbero decidere di legalizzarla quindi, e che stamm parlann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Legalizzazione
« Risposta #104 il: 15 Gennaio, 2014, 13:53:20 pm »
A me farebbe piacere che l'erba venisse utilizzata per i malati di cancro o comunque per alleviare il dolore di chi ha dei seri problemi.
Per quanto riguarda la legalizzazione non toglie e non mette per i piscioni cannaiuoli. Basterebbe che la legge se ne fregasse della legalità o meno di una pianta che non caca il cazzo a nessuno, perché tanto pure se la legalizzano (o cosa cazzo potrebbe significare mettere nell'olimpo della legge la marijuana) la gente comincerebbe a farsi le piantine in casa senza scomodare la tanto amata frase "è per far girare l'economia" perchè i piscioni che si apriranno il negozio faranno la stessa fine di merda di quelli che oggi hanno aperto i negozi per le sigarette elettroniche.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #105 il: 15 Gennaio, 2014, 13:57:52 pm »
Per quanto riguarda la riapertura delle case chiuse penso che sia anche, e soprattutto, un problema culturale. Non vi pensate che con l'apertura dei bordelli togliete le povere maronne dalla strada perché in questo contesto culturale passeranno dall'essere schiave in strada (chi ci assicura che non vedremo più queste donne jettate mmiez a na via per 10€ a pugnettella? ) all'essere schiave in case che sembreranno essere più delle fabbriche piuttosto che dei luoghi di piacere.
In questo contesto culturale un bordello servirebbe solo ad illudere il piscione schiavista che paga la schiava per sburriare di essere un cittadino italiano dal sogno europeo che emula i suoi simili nordici.
Che avutamiento di stomaco.
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2014, 13:59:12 pm da Il Commissario Marlon »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #106 il: 15 Gennaio, 2014, 14:06:29 pm »
La prostituzione non è male assoluto, ma bisogna considerare anche il contesto culturale in cui si vive. Se in un paese si fa fatica a difendere i più elementari diritti del lavoro, un paese dove i sindacati sono al servizio del padrone, dove il modello culturale più in voga è il classico figlio di miliardi mongoloide, cocainomane che può permettersi di fare qualsiasi cacata sanguigna perché ha SEMPRE le spalle coperte, come possiamo noi pensare all'improvviso di vivere nel mondo dei Puffi dove basta una semplice legge e degli imprenditori capaci per risollevare il paese creando posti di lavoro attraverso la marijuana e la prostituzione?
Noi siamo marci dalle fondamenta e senza una rivoluzione culturale (anche a botta di mazzate, sangue che scorre a fiumi e sirene delle ambulanze) non ci possiamo permettere nemmeno di mettere in mezzo il negozio di sigarette elettroniche.
Ci sbrodoliamo nel nostro squallore e nella nostra miseria umana come fanno i porci nel loro stesso sterco.
Scusate tutte le stronzate che ho scritto, ma credo che per ora le cose che abbiamo sono quelle che ci meritiamo.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:R: Legalizzazione
« Risposta #107 il: 15 Gennaio, 2014, 14:22:56 pm »
A me farebbe piacere che l'erba venisse utilizzata per i malati di cancro o comunque per alleviare il dolore di chi ha dei seri problemi.
Per quanto riguarda la legalizzazione non toglie e non mette per i piscioni cannaiuoli. Basterebbe che la legge se ne fregasse della legalità o meno di una pianta che non caca il cazzo a nessuno, perché tanto pure se la legalizzano (o cosa cazzo potrebbe significare mettere nell'olimpo della legge la marijuana) la gente comincerebbe a farsi le piantine in casa senza scomodare la tanto amata frase "è per far girare l'economia" perchè i piscioni che si apriranno il negozio faranno la stessa fine di merda di quelli che oggi hanno aperto i negozi per le sigarette elettroniche.
Eeish...io te vuless fa verè le mie piantine aromatiche for o balcon. Ho fatto seccare pure la pianta che mangia il gatto. Mica tutti sono capaci di coltivarla, che è anche una cosa che richiede attenzione e molte lampade alogene.
E poi nei coffe shop ci sono tantissime varietà di erba e fumo, sono belli per questo, dall'italia partono ragazzi che vanno ad amsterdam e nun se veren manc o museo e van gogh.
Per non parlare di tutti quei piscioncini  che si avvicinano alle canne e vi rimangono attaccati perchè c'è il gusto del proibito e cazzi vari. Questa è gente che non fumerebbe più se non ci fosse questa atmosfera da footloose.
Io ho mio zio che ha più di cinquant'anni , è musicista, ogni mattina si sveglia e studiare, per fare questa cosa si è sempre accompagnato con le canne, non ha mai provato altro, credo  :look:, non è un tossico. Mo si sta pure facendo la chemioterapia, mo te par normal che io o chi per me cerca di fargli il favore di procurargli un po' di erba buona, non tagliata con metadone e munnezze varie, addà passà nu guaji?
Io il fumo e l'erba li ho visti sin da piccola, perchè la mia è una famiglia di fricchettoni nun ce pozz fa nient) la cosa è stata trattata con estrema naturalezza, per me non è mai stato un fatto scandaloso o con il quale fare l'adolescente ribelle, non mi sono mai bombardata di canne dalla mattina alla sera, non sono diventata eroinomane anche perchè ho la pressione bassa e mi basta una doccia calda per collassare come una petaccia.
Siceramente se avessi un figlio lo metterei più in guardia dall'amaro del capo che dalle canne.
Come quando un adolescente si suicida e poi sui giornali scrivono che ascoltava marylin manson ( ai tempi miei) come se si fosse suicidato per quello.
Quello si sarebbe suicidato lo stesso, magari per memole o per anna montana, perchè secondo me se uno è strunz riesce ad essere strunz pure nel medioevo, pure in pakistan, se uno è strunz non si può prendere nemmeno una camomilla.
Quindi è inutile combattere contro la droga , maria de filippi e il metal, bisogna combattere contro la strunzità e diventarne immuni.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #108 il: 15 Gennaio, 2014, 14:24:26 pm »
Ciao Hwarang sono un estimatore di Walter Mazzarri  :olè: (scusate è un esperimento).

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #109 il: 15 Gennaio, 2014, 14:33:13 pm »
Quindi sei d'accordo con la filippica in tre atti che ho fatto? È un problema culturale o no? Simm nu paese e sfaccimm che metterebbe in croce un'altra volta Cristo per una canna, ma che sarebbe pronta a fare i bucchini al miliardario di turno perché è andato con una prostituta minorenne solo perché questa prostituta non era un trans oppure a fare i bucchini ai figli dei miliardi per ogni cacata che fanno?
Siamo un popolo di sfaccimma che si attacca alle radio del cazzo tipo Virgin o Capital dove la scumma della gioventù che domani ci comanderà ascolta come crist e a maronn si facevano la bumbazza, ma nun sia mai che il figlio di Ringo non sta iscritto alle Orsoline altrimenti la mamma non gli intesta il quartino nella fessa della mamma?
Simm a sfaccimm da gente che non si sa nemmeno allacciare le scarpe, ma vuole solo parlare ma nun sia mai fare altrimenti mammà se piglia collera?
Mannaggia Tutto, me sta venenn na cos!

Leif Erikson

« Risposta #110 il: 15 Gennaio, 2014, 14:35:29 pm »
Ma state andando proprio fuori asse, è l'umanità ad essere una merda.
Qua si parla dei vantaggi tecnici di una legalizzazione :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #111 il: 15 Gennaio, 2014, 14:39:09 pm »
Ma state andando proprio fuori asse, è l'umanità ad essere una merda.
Qua si parla dei vantaggi tecnici di una legalizzazione :look:

Alfré, ma quali vantaggi tecnici si possono portare? Ja, ma nun sapimm comm cazz se pavan e tass, mo ce vulimm fa i sold ngopp o fumm.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #112 il: 15 Gennaio, 2014, 14:39:32 pm »
Alfré, ma quali vantaggi tecnici si possono portare?

Una cifra.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #113 il: 15 Gennaio, 2014, 14:41:32 pm »
Una cifra.

A parte gli usi terapeutici, il resto ce lo faremo in casa come pianta ornamentale e da fumare come fanno già migliaia e migliaia di persone.
Se è per creare posti di lavoro o aprire i negozietti olandesi stai tranquillo che noi italiani non la facciamo andare bene nemmeno al padreterno.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:R: Legalizzazione
« Risposta #114 il: 15 Gennaio, 2014, 14:43:57 pm »
Quindi sei d'accordo con la filippica in tre atti che ho fatto? È un problema culturale o no? Simm nu paese e sfaccimm che metterebbe in croce un'altra volta Cristo per una canna, ma che sarebbe pronta a fare i bucchini al miliardario di turno perché è andato con una prostituta minorenne solo perché questa prostituta non era un trans oppure a fare i bucchini ai figli dei miliardi per ogni cacata che fanno?
Siamo un popolo di sfaccimma che si attacca alle radio del cazzo tipo Virgin o Capital dove la scumma della gioventù che domani ci comanderà ascolta come crist e a maronn si facevano la bumbazza, ma nun sia mai che il figlio di Ringo non sta iscritto alle Orsoline altrimenti la mamma non gli intesta il quartino nella fessa della mamma?
Simm a sfaccimm da gente che non si sa nemmeno allacciare le scarpe, ma vuole solo parlare ma nun sia mai fare altrimenti mammà se piglia collera?
Mannaggia Tutto, me sta venenn na cos!
Siamo d'accordo, siamo tutti nel rigagnolo, ma non è che siccome siamo un paese di deficienti chi non lo è deve vivere adattandosi a loro e cercando di salvaguardare le loro esistenze inutili.
Allora eliminiamo anche l'alcool e le automobili perchè di strunzi che se mbriacan e picchiano a gent miez a via o si mettono alla guida e provocano incidenti ce ne sono milioni e in pieno diritto di farlo.
Poi tu, che sei una persona dotata di raziocinio, ti devi privare dell'automobile o del piacere di bere una birra perchè altrimenti gli strunzi si fanno male.
Questo paese perciò va male, perchè siamo noi che ci adattiamo allo strunz, non lui a noi, lo mettiamo a suo agio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #115 il: 15 Gennaio, 2014, 14:44:59 pm »
Siamo d'accordo, siamo tutti nel rigagnolo, ma non è che siccome siamo un paese di deficienti chi non lo è deve vivere adattandosi a loro e cercando di salvaguardare le loro esistenze inutili.
Allora eliminiamo anche l'alcool e le automobili perchè di strunzi che se mbriacan e picchiano a gent miez a via o si mettono alla guida e provocano incidenti ce ne sono milioni e in pieno diritto di farlo.
Poi tu, che sei una persona dotata di raziocinio, ti devi privare dell'automobile o del piacere di bere una birra perchè altrimenti gli strunzi si fanno male.
Questo paese perciò va male, perchè siamo noi che ci adattiamo allo strunz, non lui a noi, lo mettiamo a suo agio.

E allora parlamm e ce capimm!!!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #116 il: 15 Gennaio, 2014, 14:45:23 pm »
A parte gli usi terapeutici, il resto ce lo faremo in casa come pianta ornamentale e da fumare come fanno già migliaia e migliaia di persone.

Ma dai, che esagerazioni e catastrofismi: sicuramente ci saranno i controlli.
E pure se fosse, meglio fatte in casa che la merda chimica in mano alla camorra. Anzi se partiamo dal presupposto che Stato=mafia meglio ancora, eviti pure i canali puliti che si verificherebbero post legalizzazione.

Ma poi le puttane stessero bene mo, sulla strada e senza controlli medici? :maronn:

Non si possono eliminare questi problemi, solo assecondare la sbandata.
Ed in ogni caso staremmo meglio di adesso: non è che per mezzo che l'uomo è na chiaveca (cosa che si sa dall'alba dei tempi) dobbiamo smetterla di avere idee eh.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Legalizzazione
« Risposta #117 il: 15 Gennaio, 2014, 14:52:17 pm »
Ma dai, che esagerazioni e catastrofismi: sicuramente ci saranno i controlli.
E pure se fosse, meglio fatte in casa che la merda chimica in mano alla camorra. Anzi se partiamo dal presupposto che Stato=mafia meglio ancora, eviti pure i canali puliti che si verificherebbero post legalizzazione.

Ma poi le puttane stessero bene mo, sulla strada e senza controlli medici? :maronn:

Non si possono eliminare questi problemi, solo assecondare la sbandata.
Ed in ogni caso staremmo meglio di adesso: non è che per mezzo che l'uomo è na chiaveca (cosa che si sa dall'alba dei tempi) dobbiamo smetterla di avere idee eh.

A me è proprio la legalizzazione che mi fa paura perché non deve esistere la legalizzazione. Hai mai sentito che il basilico è ammesso dalla legge? No, ed è questo il grande equivoco che ci portiamo dietro. Che ogni cosa legale, che è approvata e controllata dalla massima autorità statale è buona e giusta. Casomai quella autorità statale ha chiuso la gente nell'ignoranza e nella povertà migliaia di poveri maronni che apparano la giornata vendendo il fumo per conto di uno più chiavico di lui.

E puttan e i controlli medici? Tu hai mai visto che in questo paese facessem nu fatt buon? Stamm mannann miez a na via pure l'università, figurammc la salute di queste povere gesucriste.

Abbiamo un grosso problema culturale e la legge non può farci niente. Qui o si fa una rivoluzione (anche culturale) oppure saremo un paese eternamente mongoloide.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #118 il: 15 Gennaio, 2014, 14:54:02 pm »
ah cmq acqualota (inteso come la gente come lui) è il cancro da estirpare da questa società. Vuoi la civiltà ma nella tua testa la otterresti tramite le Ronde Padane.
Speriamo che siete una netta minoranza.

azz io sono il cancro?  :asd:. per me il cancro sono tutti gli anarchici di sto cazzo che fanno della lotta alla legge un motivo di vanto, che vorrebbero che il mondo andasse sempre e come dicono loro perché è la loro la posizione più giusta. Io non sono fascista ma sono convinto che in una società per convivere ci sia bisogno di regole e che le regole vadano rispettate: invece in questo paese siamo abituati a pensare che siccome non ci sono i controlli possiamo fare il cazzo che ci pare. è troppo chiedere al mio stato di effettuare anche i controlli dopo aver fatto le regole e non lasciare tutto alla moralità/eticitià/senso civico del singolo le sorti del paese? anche perché non esiste senso civico: l'uomo in quanto tale è abituato agli egoismi. ecco per esempio che tu che vuoi fumare lo devi pure fare dove sto io e me lo devi pur fare in faccia: e se io te lo faccio notare sono pure un cacacazzo.

ma poi dov'è che avrei parlato di ronde e punizioni corporali? a cosa serve uno stato se non a educare i suoi cittadini? e mica l'educazione la deve fare con i manganelli? perchè dovete estremizzare dei concetti che io non ho mai espresso.

ma poi fate passare la legalizzazione come la panacea di tutti i mali soprattutto per i suoi risvolti positivi economici: ma vi è mai venuto da pensare che con le accise e l'iva altissime una stecca di sigaretta di marijuana ti verrebbe a costare una cifra superiore e che magari molte persone per risparmiare si riferirebbero comunque al mercato nero? stessa cosa con le puttane?che avremmo ottenuto dunque: che chiunque può fumarsi le bombe senza alcun vantaggio per lo stato ma favorendo comunque la criminalità organizzata  :boh:
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2014, 15:19:06 pm da acquaLOTA »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #119 il: 15 Gennaio, 2014, 15:27:45 pm »
Voi non capite che è un'equazione semplice.
Oggi la compriamo ovunque, nelle piazze della camorra, dal vicino di casa che la prende dalle piazze, dall'amico dell'amico etc.
A sto punto perchè non legalizzarla e tassarla? Non vi dimenticate che con hashish e marijuana la sola piazza di secondigliano guadagna centinaia di migliaia di euro al giorno.
Di cosa vogliamo parlare? etica? Cultura? Sicurezza stradale? Ordine pubblico? jamm...