A me farebbe piacere che l'erba venisse utilizzata per i malati di cancro o comunque per alleviare il dolore di chi ha dei seri problemi.
Per quanto riguarda la legalizzazione non toglie e non mette per i piscioni cannaiuoli. Basterebbe che la legge se ne fregasse della legalità o meno di una pianta che non caca il cazzo a nessuno, perché tanto pure se la legalizzano (o cosa cazzo potrebbe significare mettere nell'olimpo della legge la marijuana) la gente comincerebbe a farsi le piantine in casa senza scomodare la tanto amata frase "è per far girare l'economia" perchè i piscioni che si apriranno il negozio faranno la stessa fine di merda di quelli che oggi hanno aperto i negozi per le sigarette elettroniche.
Eeish...io te vuless fa verè le mie piantine aromatiche for o balcon. Ho fatto seccare pure la pianta che mangia il gatto. Mica tutti sono capaci di coltivarla, che è anche una cosa che richiede attenzione e molte lampade alogene.
E poi nei coffe shop ci sono tantissime varietà di erba e fumo, sono belli per questo, dall'italia partono ragazzi che vanno ad amsterdam e nun se veren manc o museo e van gogh.
Per non parlare di tutti quei piscioncini che si avvicinano alle canne e vi rimangono attaccati perchè c'è il gusto del proibito e cazzi vari. Questa è gente che non fumerebbe più se non ci fosse questa atmosfera da footloose.
Io ho mio zio che ha più di cinquant'anni , è musicista, ogni mattina si sveglia e studiare, per fare questa cosa si è sempre accompagnato con le canne, non ha mai provato altro, credo

, non è un tossico. Mo si sta pure facendo la chemioterapia, mo te par normal che io o chi per me cerca di fargli il favore di procurargli un po' di erba buona, non tagliata con metadone e munnezze varie, addà passà nu guaji?
Io il fumo e l'erba li ho visti sin da piccola, perchè la mia è una famiglia di fricchettoni nun ce pozz fa nient) la cosa è stata trattata con estrema naturalezza, per me non è mai stato un fatto scandaloso o con il quale fare l'adolescente ribelle, non mi sono mai bombardata di canne dalla mattina alla sera, non sono diventata eroinomane anche perchè ho la pressione bassa e mi basta una doccia calda per collassare come una petaccia.
Siceramente se avessi un figlio lo metterei più in guardia dall'amaro del capo che dalle canne.
Come quando un adolescente si suicida e poi sui giornali scrivono che ascoltava marylin manson ( ai tempi miei) come se si fosse suicidato per quello.
Quello si sarebbe suicidato lo stesso, magari per memole o per anna montana, perchè secondo me se uno è strunz riesce ad essere strunz pure nel medioevo, pure in pakistan, se uno è strunz non si può prendere nemmeno una camomilla.
Quindi è inutile combattere contro la droga , maria de filippi e il metal, bisogna combattere contro la strunzità e diventarne immuni.