Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38283 volte)

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #180 il: 26 Novembre, 2013, 23:54:25 pm »
Scusatemi, scrivo poco , ma sono presente sul forum da due anni e difficilmente ho avuto discussioni con qualcun e men che mai con imoderatori che fanno un lavoro improbo. Ma vista la serata storta e visto che in due anni ho letto parecchi post mi sento in dovere di chiedere una cosa: ma avete verificato che il sig. "Dieguito" non sia un fake o cose simili? spunta fuori in caso di sconfitta e cerca in maniera più o meno aggressiva la provocazione: in parecchi, con difficoltà, riescono a rispondergli con calma. Posto che ognuno ha diritto ad esporre le proprie tesi sarei contento di sapere che il sopra indicato non ci prende per culo sotto mentite spoglie, ma che è genuinamente così. In tal caso il problema non sarebbe più nostro ma suo.

Io sto scritto qua sopra da Ottobre 2009, praticamente da quando é nato il forum, ma ho scritto e scrivo poco proprio perché altrimenti m'avessa appiccica minimo tre quattro volte a settimana, allora faccio finto di non leggere e mi faccio i cazzi miei. Detto ciò hai ragione.

Comunque Dieguito è un troll, non ci sono dubbi.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #181 il: 26 Novembre, 2013, 23:55:39 pm »
Che palle l'Europa League, che palle le cacate che faremo in campionato fino alla sosta natalizia pensann a l'Arsenal, che palle.
io penso che I giocatori dopo stasera abbiano messo da parte la champions...il 3-0 e' improponibile piu' che altro pensiamo solo al campionato fino a febbraio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #182 il: 26 Novembre, 2013, 23:57:37 pm »
per me o' pppproblema è il Parma diobrà. Lì cade ogni giustificazione.

ma io infatti penso che tirare la preta sul solo Parma sia facile. Io parlo di una serie di partite giocate sempre peggio, come qualità di gioco e stato psicofisico dei singoli... Oggi, a prescindere da tanto agonismo, innegabile, ho visto la solita pletora di errori nell'ultimo passaggio e nel perdere il pallone all'altezza della nostra metà campo....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #183 il: 26 Novembre, 2013, 23:58:01 pm »
io penso che I giocatori dopo stasera abbiano messo da parte la champions...il 3-0 e' improponibile piu' che altro pensiamo solo al campionato fino a febbraio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Speriamo. Perché in campionato possiamo dire la nostra. Lo scudetto non è cosa nostra, ma possiamo almeno andarci vicini e toglierci un po' di soddisfazioni...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #184 il: 26 Novembre, 2013, 23:58:40 pm »
lo sai, tu e le tue teorie, perchè oggi c'era foga e col parma no?

perchè amiamo il vesuvio e vogliamo farlo rispettare nel mondo?nooooo, ma perche quelle belle fighe dei ragazzini in campo, che se ne fottono di napoli, sanno che stasera c'erano i vari osservatori a vederli e che una buona partita vuoldire, per reina tornare al barca, per higauno andare a fanculo chissa dove, per mertens andarsene in culo dove gli va e viadiscorrendo.mercenari da voltstomaco

azz e chest nun è na teoria, è nu film'

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #185 il: 26 Novembre, 2013, 23:59:08 pm »
Ah, mo pure le motivazioni dei giocatori sei andato a sondare.
PErchè messi guadagna 15 milioni di euro all'anno perchè ama ibbarcellona.
Ed io mi chiamo Gigi.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #186 il: 26 Novembre, 2013, 23:59:43 pm »
Vero, dieguito sembra un provocatore, ma di tifosi così ce ne sono molti, non tanti in questo forum, ma in giro se ne vedono assai.
Insomma per me oggi usciamo ridimensionati, nel senso che non ci qualificheremo, non siamo tra le prime d'europa e abbiamo molta meno organizzazione di gioco di tante squadre. Però io sono rinfrancato rispetto alla partita col Parma, che mi faceva temere una partita mooolto peggiore oggi, modello Arsenal per capirci. I gol di scarto sono gli stessi, ma oggi la sensazione era di potercela giocare, se gli episodi giravano a nostro favore invece che a loro com'è stato.
Se teniamo quest'intensità contro squadre di caratura normale (ossia tutte quelle del campionato italiano, compresa forse persino la Juventus) e recuperiamo infortunati e forma fisica ce la giochiamo davvero. Il problema è la tenuta mentale, la cattiveria continua che mostrano appunto gli juvemerdini, questo sembra mancarci.

Se poi a gennaio prendiamo Antonelli mi deprimo, è vero, ma meglio di Mesto è, e quello va a fare, sostituirlo. Piuttosto io prenderei un titolare al posto di Maggio, oltre ai ben noti centrale difensivo al posto del capitone, e al centrocampista in più (perché ora sono solo 3, Radosevic non ha mai giocato se non uno scampolo, dei quali uno per me è inadatto al calcio di livello decente, ossia Dzemaili). Se metti uno tosto a centrocampo e lo alterni con Behrami o Inler, tenendo Dzemaili proprio come ultima spiaggia, già hai migliorato nettamente il reparto.
Non farebbe male infine prestare Zapata e prendere uno più sicuro. Però fino a gennaio dobbiamo rimanere lì, se no a che serve?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #187 il: 27 Novembre, 2013, 00:00:29 am »
ma io in sostanza non sono nemmeno incazzato o particolarmente deluso, si sapeva peraltro che la Champions per noi era una bella avventura da vivere senza nulla da perdere, è andata (o quasi), amen, restiamo comunque in Europa, c'è il campionato e la coppa italia

mi ha confortato rivedere cuore e personalità, al di là delle discussioni su partita, arbitro e avversari quelle mi pare non siano mancati.

mancano invece pragmatismo tattico e tecnico e gran parte dei migliori giocatori, tra assenti ed indecenti

:sisi:

Benitez deve capire cosa sistemare, i preparatori atletici pure.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #188 il: 27 Novembre, 2013, 00:01:22 am »
Io sto scritto qua sopra da Ottobre 2009, praticamente da quando é nato il forum, ma ho scritto e scrivo poco proprio perché altrimenti m'avessa appiccica minimo tre quattro volte a settimana, allora faccio finto di non leggere e mi faccio i cazzi miei. Detto ciò hai ragione.

Comunque Dieguito è un troll, non ci sono dubbi.

certo e passo le mie serate cosi' perchè mi diverto!
sto fatto che il napoletano fa sempre la vittima, da sempre le colpe agli altri, trova sempre le scuse. ci inquina la vita cazzo!

siccome non so fare multiquote rispondo ad un altro che cagavalaminchia prima, DONADONI.MAgari, il miglior napoli degli ultimi anni l'ho visto con lui a palermo. poi pero' voleva farsi comprare dei giocatori, veri, e allora venne silurato per mazzarri, con aronica e via dicendo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 27 Novembre, 2013, 00:01:37 am »
Comunque secondo me state sopravvalutando il Borussia di stasera. Non so a cosa dobbiamo appigliarci per avere ancora un briciolo d'entusiasmo, che sia il terzo o secondo posto del cazzo o l'EL, ma io ho già posto una pietra tombale su questa stagione, che si sta rivelando effettivamente di transizione. Io per ora non ho stimoli,magari in futuro arriveranno, e ho paura che anche la squadra si trovi nella stessa situazione e che ci sia il rischio di incappare in altre sconfitte, partendo dalla prossima partita con la lazio. Che vita e sfaccimma.
Adda venì Baffone!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #190 il: 27 Novembre, 2013, 00:02:27 am »
i giocatori forti ci sono, le loro potenzialità vengono decurtate dai molti scarsoni con cui devono giocare e , purtroppo , tocca dirlo, dal modulo e dal panzone.
 reina è certamente molto forte ma è lampante quanto un portiere decisamente merdoso come desantis fosse penalizzato dalla difesa ridicola che , ancora,fatto salvo albiol, abbiamo. è andato a roma...e praticamente è imbattuto.

questa squadra, palesemente incompleta, paga i capricci di cocainaman che vuole lucrare anche sulle caccole, che non compra una minchia di terzino, centrocampista e riserv della punta. che si riduce agli sgoccioli di mercato per imbastire una trattativa per sostituire il proprio centravanti.
in sostanza facciamo ridere

come hai fatto 9 punti? semplice: 6 sono contro una squadra che se non si presentava faceva migliore figura per quanto è scarsa (eppure contro di noi è riuscita nell'impresa di metterci in difficoltà)e 3 contro il GHOTA del cazzo che guardacaso, smontando tutte le tue teorie della nerchia, perde, e lo fa pure spesso, in casa e fuori, sopratutto, e questo spiega la nostra vittoria, se pensa di essere talemente forte da non dover preoccuparsi di noi , insignificanti. ( tanto che ora ilBVD ha uno Psicologo per farli tornare a vincere, e non un allenatore, segno che il calo è tutto mentale)

e in campionato?beh questo è un assist a porta vuota! il nostro campionato è talmente mediocre che il verona, il cazzo di verona, è 4!!!!!!! eppure abbiamo stentto in TUTTE le partite, TUTTE anche con il livorno abbiamo rischiato il pareggio! siamo lontani anni luce dell'essere gli schiacciasassi che il budget e il titolo nobiliare del panzone dovrebbero darci. siamo dei mediocri..
infine, ti farciso la torta con una bella ciliegina.

lo sai, tu e le tue teorie, perchè oggi c'era foga e col parma no?

perchè amiamo il vesuvio e vogliamo farlo rispettare nel mondo?nooooo, ma perche quelle belle fighe dei ragazzini in campo, che se ne fottono di napoli, sanno che stasera c'erano i vari osservatori a vederli e che una buona partita vuoldire, per reina tornare al barca, per higauno andare a fanculo chissa dove, per mertens andarsene in culo dove gli va e viadiscorrendo.mercenari da voltstomaco

se sai tutte ste cose allora leva mano....non te le guardare le partite del Napoli, non ci pensare proprio piu

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #191 il: 27 Novembre, 2013, 00:02:52 am »
Benitez dovrà cominciare a capire quando certi elementi non ci saranno più.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #192 il: 27 Novembre, 2013, 00:03:20 am »
O post’ e ricere scimità, fatemi tanti esempi pratici (e improbabili :look:) di passaggio del turno del Napoli. Per pratici intendo col cucchiaino.

:look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #193 il: 27 Novembre, 2013, 00:04:09 am »
Comunque secondo me state sopravvalutando il Borussia di stasera. Non so a cosa dobbiamo appigliarci per avere ancora un briciolo d'entusiasmo, che sia il terzo o secondo posto del cazzo o l'EL, ma io ho già posto una pietra tombale su questa stagione, che si sta rivelando effettivamente di transizione. Io per ora non ho stimoli,magari in futuro arriveranno, e ho paura che anche la squadra si trovi nella stessa situazione e che ci sia il rischio di incappare in altre sconfitte, partendo dalla prossima partita con la lazio. Che vita e sfaccimma.

Mamma mia e comm ve sit imborghesiti. Je vas nterr per un secondo posto e na finale e coppa italia. E digiunerei per 15 giorni pe vencer l'europa league.

Offline dieguito

• *
« Risposta #194 il: 27 Novembre, 2013, 00:04:18 am »
azz e chest nun è na teoria, è nu film'

questa invece è esattamente la realtà

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #195 il: 27 Novembre, 2013, 00:04:55 am »
certo e passo le mie serate cosi' perchè mi diverto!
sto fatto che il napoletano fa sempre la vittima, da sempre le colpe agli altri, trova sempre le scuse. ci inquina la vita cazzo!

siccome non so fare multiquote rispondo ad un altro che cagavalaminchia prima, DONADONI.MAgari, il miglior napoli degli ultimi anni l'ho visto con lui a palermo. poi pero' voleva farsi comprare dei giocatori, veri, e allora venne silurato per mazzarri, con aronica e via dicendo
:maronn:

Offline dieguito

• *
« Risposta #196 il: 27 Novembre, 2013, 00:06:19 am »
se sai tutte ste cose allora leva mano....non te le guardare le partite del Napoli, non ci pensare proprio piu

in realtà se questo non riesci a capirlo è proprio grave

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #197 il: 27 Novembre, 2013, 00:06:49 am »
O post’ e ricere scimità, fatemi tanti esempi pratici (e improbabili :look:) di passaggio del turno del Napoli. Per pratici intendo col cucchiaino.

:look:
A) 3 gol di scarto all'Arsenal
B ) Marsiglia che ferma il Dortmund

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #198 il: 27 Novembre, 2013, 00:07:22 am »
questa invece è esattamente la realtà

Assange te fa na sega fratè!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #199 il: 27 Novembre, 2013, 00:07:25 am »
Mamma mia e comm ve sit imborghesiti. Je vas nterr per un secondo posto e na finale e coppa italia. E digiunerei per 15 giorni pe vencer l'europa league.
Potrei dire che siete dei provinciali, ma la verità è che m'aspettavo troppo da questa squadra e non riesco a digerire determinate delusioni,quindi sono sprofondato in pessimismo infinito, per cui non riesco proprio a immaginarmi come si possa vincere qualcosa e arrivare tra le prime 3 in campionato.
Adda venì Baffone!