partivamo da sfavoriti e siamo ancora in corsa con la migliore squadra inglese di quest'anno e i vice campioni d'europa
è vero, usciremo e ce lo chiaviamo in culo il terzo posto, ma a differenza della juve che a 2 dalla fine sta ancora a sperare nel Copenaghen, noi stiamo facendo il massimo
ripeto, opinione personale, senza che nessuno si offenda, questa partita, come Juventus Napoli e Roma Napoli è "falsata" da un errore tecnico dell'arbitro, che indirizza o ci condanna definitivamente (vedi rigore di borriello)
la squadra in queste 3 partite ha cacciato le palle e ci h provato, ma è partita con l'handicap oltre a colpe proprie dei singoli..
io pretendo di vedere il massimo sempre, non voglio speculazioni del cazzo, si doveva asfaltare il Parma nel primo tempo e invece i nostri hanno passeggiato, ma Benitez la partita l'ha presa stavolta, i giocatori la cazzimma ce l'hanno messa, più o meno tutti...
dammi il rigore che hanno dato a loro e poi vediamo chi le fa le ripartenze 4 volte soli davanti alla porta
io sono tifoso, sto male, mi incazzo, litigo con mia moglie, coi parenti, con gli amici, a volte entro qui che vorrei solo bestemmiare..
ma ho vissuto giornate ben più tristi di queste, un bologna che ci faceva 5 gol in casa o un certo Carmine esposito che ne faceva 2 in un 5-0 dell'Empoli qualche anno fa..
dall'anno prossimo saremo in 3 fascia, saremo una squadra magari più solida ed esperta e magari aggiungo che non beccheremo un Girone cosi' di merda...
pero' chiedo solo onestà, se persino il greco ex genoa sokratis dice che non sa se il rigore ci sta, vuol dire che davveo nemmeno loro se lo aspettavano o lo hanno visto...