Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38306 volte)

Leif Erikson

Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #140 il: 26 Novembre, 2013, 23:28:53 pm »
è inutile parlare....se il calcio fosse una scienza esatta,i campionati si giocherebbero al computer...i disfattisti non li sopporto....

ma sì, io sarei d'accordo se ci fossimo fatti schiacciare

effettivamente il miracolo ci usciva se non fossimo stati imprecisi sotto porta

insomma se questa partita fosse stata una rissa, loro sarebbero o culturista con un braccio rotto che ci chiava tre quattro paccaroni nfaccia con la mano buona che tiene e noi o guaglione normale che va al tappeto dopo avergli però chiavato una grande capata in bocca. Puoi dirgli che nu cavece c'o putev' menà, ma non che doveva vatterlo afforza !

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #141 il: 26 Novembre, 2013, 23:29:16 pm »
Io pure vorrei dire che si poteva fare qualcosa di piu ,poi penso che noi tenevamo certi elementi in campo e che ci siamo rimpianti giocatori come britos ed il pur dignitosissimo mesto...

Online metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #142 il: 26 Novembre, 2013, 23:30:09 pm »
Quoto dostoieschi. Già il fatto che ci sia stato maggior impegno in questa gara rispetto alle precedenti dovrebbe farci salire il sangue in testa. E comunque, con la volontà non si va da nessuna parte se non c'è organizzazione  e gente di grande spessore.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #143 il: 26 Novembre, 2013, 23:31:05 pm »

insomma se questa partita fosse stata una rissa, loro sarebbero o culturista con un braccio rotto che ci chiava tre quattro paccaroni nfaccia con la mano buona che tiene e noi o guaglione normale che va al tappeto dopo avergli però chiavato una grande capata in bocca. Puoi dirgli che nu cavece c'o putev' menà, ma non che doveva vatterlo afforza !

ma il braccio se l'era rotto prima o lo abbiamo rotto noi?  :look: A capata mocca ha lassat i segni dei denti ncopp a fronte però...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #144 il: 26 Novembre, 2013, 23:32:59 pm »

O che loro sono Jessica Alba e noi o uaglion ca sa vo chiavà, lei non cel'ha data però intanto il pesce fuori l'abbiamo cacciato :look:
True story :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #145 il: 26 Novembre, 2013, 23:33:09 pm »

Te si' vist n'ata partita. Abbiamo avuto problemi tattici, ma ci siamo sbattuti eccome, altro che giochicchiare e trotterellare.

Gabriè, manchiamo di cattiveria in attacco. E manchiamo di un leader dalla cintola in su. Passi Mertens, ma mi vuoi dire che Higuain, Pandev e Callejon abbiano giocato col sangue agli occhi?

Sarà la condizione fisica, sarà la fiducia che vacilla. Ma in queste partite devi mangiare il campo. E se queste partite non le sai affrontare, è inutile che ci presentiamo a certi livelli.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #146 il: 26 Novembre, 2013, 23:33:18 pm »
partivamo da sfavoriti e siamo ancora in corsa con la migliore squadra inglese di quest'anno e i vice campioni d'europa
è vero, usciremo e ce lo chiaviamo in culo il terzo posto, ma a differenza della juve che a 2 dalla fine sta ancora a sperare nel Copenaghen, noi stiamo facendo il massimo
ripeto, opinione personale, senza che nessuno si offenda, questa partita, come Juventus Napoli e Roma Napoli è "falsata" da un errore tecnico dell'arbitro, che indirizza o ci condanna definitivamente (vedi rigore di borriello)
la squadra in queste 3 partite ha cacciato le palle e ci h provato, ma è partita con l'handicap oltre a colpe proprie dei singoli..

io pretendo di vedere il massimo sempre, non voglio speculazioni del cazzo, si doveva asfaltare il Parma nel primo tempo e invece i nostri hanno passeggiato, ma Benitez la partita l'ha presa stavolta, i giocatori la cazzimma ce l'hanno messa, più o meno tutti...

dammi il rigore che hanno dato a loro e poi vediamo chi le fa le ripartenze 4 volte soli davanti alla porta

io sono tifoso, sto male, mi incazzo, litigo con mia moglie, coi parenti, con gli amici, a volte entro qui che vorrei solo bestemmiare..
ma ho vissuto giornate ben più tristi di queste, un bologna che ci faceva 5 gol in casa o un certo Carmine esposito che ne faceva 2 in un 5-0 dell'Empoli qualche anno fa..

dall'anno prossimo saremo in 3 fascia, saremo una squadra magari più solida ed esperta e magari aggiungo che non beccheremo un Girone cosi' di merda...

pero' chiedo solo onestà, se persino il greco ex genoa sokratis dice che non sa se il rigore ci sta, vuol dire che davveo nemmeno loro se lo aspettavano o lo hanno visto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #147 il: 26 Novembre, 2013, 23:33:18 pm »
ma il braccio se l'era rotto prima o lo abbiamo rotto noi?  :look: A capata mocca ha lassat i segni dei denti ncopp a fronte però...

già ce l'aveva rotto, easy. E' una simpatica metafora per dire che nun tenevano a difesa :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #148 il: 26 Novembre, 2013, 23:33:42 pm »
Io pure vorrei dire che si poteva fare qualcosa di piu ,poi penso che noi tenevamo certi elementi in campo e che ci siamo rimpianti giocatori come britos ed il pur dignitosissimo mesto...
E come non quotarti? Mi arrabbio perchè ci sarebbe bastato poco per girare la partita... e ci mancherà poco per lottare per lo scudetto: spero che a gennaio quel poco che non abbiamo ci venga , finalmente, dalla campagna acquisti

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #149 il: 26 Novembre, 2013, 23:34:47 pm »
Piuttosto jastemmat tutto o calendario perché c stamm pigliann ad Antonelli, un altro mezzo giocatore come ce ne abbiamo a bizzeffe. Questo mi fa incazzare a me, non subire i contropiedi del Borussia Dortmund.

Mannaggia la puttana delle mamme di tutti i tedeschi ma sang ra culonn amma fa cu Antonelli?! Ma perché?! Perché?!
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2013, 23:36:22 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #150 il: 26 Novembre, 2013, 23:34:56 pm »
ma io in sostanza non sono nemmeno incazzato o particolarmente deluso, si sapeva peraltro che la Champions per noi era una bella avventura da vivere senza nulla da perdere, è andata (o quasi), amen, restiamo comunque in Europa, c'è il campionato e la coppa italia

mi ha confortato rivedere cuore e personalità, al di là delle discussioni su partita, arbitro e avversari quelle mi pare non siano mancati.

mancano invece pragmatismo tattico e tecnico e gran parte dei migliori giocatori, tra assenti ed indecenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #151 il: 26 Novembre, 2013, 23:35:18 pm »
Che palle, freva e pucundria che si alternano

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #152 il: 26 Novembre, 2013, 23:36:29 pm »
per i fan del gombloddo tedesco comunque, Pistocchi si sta inventando che sul gol mangiato di Higuain c'era rigore per fallo del portiere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #153 il: 26 Novembre, 2013, 23:37:13 pm »
Caruso, erano senza difesa, senza difesa... Il cazzo non sono gli attacchi subiti, ma le poche occasioni avute in proporzione e le pisciate in conclusione...

ma lo volete capire che oltre Durm avevano la coppia centrale Bender (centrocampista) e Pappapapatoupouls
Sì, amma capito, Diobrà. Sono d’accordo, d’accordissimo e tengo ’nu cazzo in culo tanto e ’na rraggia esagerata per le occasioni sciupate. Erano senza difesa. Dovevamo fare più gol. Perfetto. Ok. Ma quelli sono errori individuali. Che cazzo ci può fare Benitez, l’atteggiamento messo in campo, la prestazione globale della squadra, la cazzimma, il suda la maglia, se Higuain se magna chillu gol, se Callejon piglia il palo, se Pandev fa rimbalzare trecento volte il pallone a terra senza né tirare né passarla bene a Higuain? Se tutta una serie di contropiedi, palle morte, situazioni, ultimi passaggi, sono state sprecate a cazzo di cane? Sono errori INDIVIDUALI. Qui non c’entrano né la squadra né Benitez.

E poi, se vogliamo dirla tutta, pure noi avevo come terzini puri due esterni di un centrocampo a 5 e un mediano, Dzemaili, che nel sangue nun ten tutto ’sto DNA di mediano.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #154 il: 26 Novembre, 2013, 23:37:53 pm »
Ma allora l'avete capito o no che Zuniga é un giocatore fondamentale per noi?! O non ne siete ancora convinti?!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #155 il: 26 Novembre, 2013, 23:37:53 pm »
questa squadra quando va in svantaggio perde, non riesce a recuperarlo
se andiamo in svantaggio per primi perdiamo al 99% (eccezzion fatta con l'OM ma quella è una banda di musica)

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #156 il: 26 Novembre, 2013, 23:38:21 pm »
adesso andiamo a fare una bella figura di merda con la corazzata Lazie
dai :vuommeco:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #157 il: 26 Novembre, 2013, 23:39:26 pm »
ce lo avevi quel giocatore, si chiamava CAVANI, lo hai venduto per 63 milioni, 40 ad higuain e quelli che hai perso stasera. fatto
Le stesse cose le si potevano dire dopo Chelsea Napoli o le altre partite importanti dove magari Cavani ha goal decisivi. Sono due grandi attaccanti
Anche se segnava i 20 milioni rischiavi di perderli lo stesso perche secondo me il borussia la vinceva lo stesso la partita ma meglio cosi almeno possiamo dare la colpa ad Higuain
Tanto su  Higuain cambierai idea come molti altri :ok:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #158 il: 26 Novembre, 2013, 23:40:37 pm »
ma io in sostanza non sono nemmeno incazzato o particolarmente deluso, si sapeva peraltro che la Champions per noi era una bella avventura da vivere senza nulla da perdere, è andata (o quasi), amen, restiamo comunque in Europa, c'è il campionato e la coppa italia

mi ha confortato rivedere cuore e personalità, al di là delle discussioni su partita, arbitro e avversari quelle mi pare non siano mancati.

mancano invece pragmatismo tattico e tecnico e gran parte dei migliori giocatori, tra assenti ed indecenti

il cuore ragazzi, il cuore
le gambe ci sono, io ero terrorizzato del contrario, pero' ci sono e bisogna aggrapparsi a queste cose
bisogna prendere questa sconfitta come punto di partenza, lavorarci sopra potenziare la forza atletica e l'intes tra i singoli...

recuperare gli infortunati...

cazzo, oggi davvero fino al 3-1 stavamo a testa bassa in avanti e Insigne tiroaggiro a costretto all'ennesima parata il loro portiere...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #159 il: 26 Novembre, 2013, 23:40:51 pm »
Ma allora l'avete capito o no che Zuniga é un giocatore fondamentale per noi?! O non ne siete ancora convinti?!

ma cosa dici?! ma fondamentale cosa!! è un altro immondo pippone.certo migliore del mangiabanane che c'è adesso in campo. ma una merda di terzino qulunque sarebbe meglio