Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38268 volte)

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #440 il: 02 Dicembre, 2013, 11:26:21 am »
Quoto Rocco, e dallo stadio è stato ancora + osceno di quanto si possa capire l'arbitraggio. Anche io non ce l'ho fatta a parlare prima, sto ancora incazzato nero

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #441 il: 02 Dicembre, 2013, 11:52:47 am »
Quoto Rocco, e dallo stadio è stato ancora + osceno di quanto si possa capire l'arbitraggio. Anche io non ce l'ho fatta a parlare prima, sto ancora incazzato nero
Certo che il pappone, che di certo non si risparmia quando si tratta di sparare minchiate, due paroline sugli arbitraggi osceni e partite condizionate con rube e borussia le potrebbe pure dire.....

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #442 il: 02 Dicembre, 2013, 14:32:12 pm »
Non sono riuscito a parlare della gara prima. Perchè più leggevo e più saliva rabbia. Alcuni di voi istigano veramente alla violenza.

La gara è una gara falsata. Falsata da un arbitraggio osceno. Falsata perchè non puoi dare un "rigorino" in una gara così importante ad inizio gara: cambia tutto. Cambia tuttto perchè tu l'hai impostata tatticamente in un certo modo ed invece l'hai messa sui binari preferiti dalla squadra di casa (il contropiede). E' inutile che andate a contare le occasioni da rete perchè la gara è falsata. Le occasioni nascono da contropiedi che il Borussia non avrebbe mai avuto. Ed il Napoli invece si.

Falsata perchè l'arbitro ha scientificamente ammonito solo (gli spagnoli del) Napoli, non ammoniva i numerossissimi falli tattici del Borussia, non ha espulso il macellaio ammonito 33enne graziandolo ben più di una volta. Ed Albiol ha fatto bene a fare quel fallo, perchè era un segnale per l'arbitro. Che non è servito a nulla.

Io ho vissuto la partita con tantissima rabbia perchè IO NON ME LO MERITO. Come me ci sta gente, che a torto o a ragione, fa del Napoli una delle cose più importanti della propria vita, una di quella che dà emozioni con più continuità. Quel rigore era una mancanza di rispetto per me. Sul gol mangiato da higuain ho bestemmiato Gesù Cristo. Ed io non bestemmio mai. Perchè non era giusto. Sul 2-1 ho pianto di rabbia. Tengo 30 anni, non sono un ragazzino. M'essa mettere scuorno, ma ne sono fiero. E' la mia droga.

E l'arbitro, il destino, il forum, me l'ha intossicata. Perchè ci avete steso i peli con questo pessimismo/scaramanzia pregara. Per me perdevamo, ma io DA TIFOSO aggia ricere ca vincimm, ci devo credere perchè altrimenti non ha senso. Se mi chiedete razionalmente se siamo usciti dalla Champions io dirò di si, ma la settimana prima starò a dire ca ce ne chiavamm 4 all'arsenal. E ci crederò.
Poi i commenti post partita sono da istigazione alla violenza (ho letto solo 2 pagine). Non ho piu forse l'attitudine al forum, semplicemente.

Parliamo della partita?
Non ho condiviso la scelta di pandev, ma ha una sua logica: due punte vicine contro due centrali improvvisati. Ed Insigne in panca per dare una scossa al momento dell'entrata (scossa che zapata e pandev non sanno dare).
Io avrei messo dzemaili, ma cmq non sappiamo se la scelta di benitez sarebbe stata azzeccata con una partita in cui non ti handicappavano con un rigore nei primi minuti.
Per il resto, una nota di merito ad Insigne, una a Callejon (che in una serata di sofferenza si inventa il palo e l'assist per higuain) ed una di demerito ad Armero. Appurato che Dzemaili e i centrali di difesa non spagnoli non sono all'altezza (ma non potevi cambiare 16 giocatori a giugno), quello che ha combinato il colombiano in almeno tre occasioni è da mani nei capelli: questo di tattica non sa un cazzo. Sul 2-0  che cazzo vai a chiudere sul portatore di palla in fascia in una situazione di 1 vs 2. Ma manco alla playstation giochi? Temporeggia, cazzo.
Il 3-1 è un errore lampante, ma ancora prima, quando Aubemayang va in porta e sbaglia davanti a Reina :maronn:
sante parole!!!  FORZA NAPOLI!!!