Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38311 volte)

Leif Erikson

Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 26 Novembre, 2013, 23:13:24 pm »
Comunque, ci avete abboffato la guallera! Tra le miglior partite stagionali, e qui ci si lamenta.
Ma acciriteve, guagliù!

ti sto in parte amando, perchè per me l'attacco le jastemme le merita e tu non gliele meni. :look:

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #101 il: 26 Novembre, 2013, 23:13:35 pm »
E' il ragionamento che fa una squadra più debole quando va in casa di una squadra più forte. Provi a giocartela ma oh, l'avversario è quello che è.

piccola nota: il Borussia l'anno scorso è arrivato in FINALE di CL. :asd: Oggi è sicuramente tra le prime 5 squadre del mondo.

allora non giochiamola nemmeno questa competizione, facciamo 100 partite solo tra le prime 5

ragionamenti folli i tuoi

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #102 il: 26 Novembre, 2013, 23:14:19 pm »
Comunque, ci avete abboffato la guallera! Tra le miglior partite stagionali, e qui ci si lamenta.
Ma acciriteve, guagliù!

Ma lasciali perdere, questi saranno "tifosi" dal Napoli da 4-5 anni, ma ch cazz anna capi'.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2013, 23:15:24 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #103 il: 26 Novembre, 2013, 23:14:37 pm »
Ma acciriteve, guagliù!

anche secondo me, io pretendo di vedere la squadra CHE LOTTA anche se oi perde-, ma che lotti cazzo
per quello detesto aver pensato a questa e aver perso col Parma, è stata una cazzata mondiale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #104 il: 26 Novembre, 2013, 23:14:46 pm »
Non so chi ha scritto che i poveri tedeschi dovevano schierare un esterno offensivo come terzino. Beh, noi ne abbiamo due, che non saranno proprio attaccanti, ma hanno sempre giocato più avanzato (ok, maggio non sempre, ma sicuramente dà il suo peggio in questa posizione). Armero una marea di volte si è fatto superare dalla sua parte, è velocissimo ad avanzare, ma non sempre a tornare in posizione.
Comunque qualcuno ha visto una cosa buona di Dzemaili oggi? E nella stagione, a parte la seggiata col Sassuolo? Ci rendiamo conto che giochiamo da inizio anno con due centrocampisti soli? E che Higuain davvero non ha alternative? Oggi era lentissimo di riflessi e ha sprecato l'unica occasione davvero enorme, ma per me andava affiancato da compagni più in palla. Oggi il tanto reclamato Mertens che ha fatto? E' stato tanto tanto meglio di Insigne, Toni?

Io dico che il Napoli mi è piaciuto, perché rispetto alle ultime partite ha giocato con intensità (con la juve abbiamo dominato per 45 minuti ma compassati, qui correvamo e correvamo tutti) e voglia, anche con cazzimma. Però certo le voragini le lasci al parma, figurati a ste schegge. Ma voragini che lasci perché qualcuno gli ha regalato un vantaggio che non so quanto presto avrebbero potuto ottenere. Detto ciò, ingenuo Fernandez perché quando vedi che l'attaccante evidenzia la tua trattenuta lo devi mollare.

Caruso, erano senza difesa, senza difesa... Il cazzo non sono gli attacchi subiti, ma le poche occasioni avute in proporzione e le pisciate in conclusione...

ma lo volete capire che oltre Durm avevano la coppia centrale Bender (centrocampista) e Pappapapatoupouls

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #105 il: 26 Novembre, 2013, 23:15:52 pm »
Non ho nulla da recriminare, se non il fatto che non faccio in tempo ad elaborare una sconfitta che ne arriva un'altra.
Torello, ho apportato una piccola variazione alla tua usanza e ho mangiato le scorze dei semi di zucca.

io ancora sto masticando lo scottex di inizio secondo tempo
pero' sono meno incazzato stasera che contro Parma e Juventus; anche se siamo matematicamente fuori o quasi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #106 il: 26 Novembre, 2013, 23:16:09 pm »
mm il ciccione si dimentica che :

il loro bomber non lo vendono nemmeno se va a scadenza di contratto.
mentre questo succede prendono un ragazzino che diventerà un fenomeno
alle spalle dei 2 ci sono 11 campioni
l'età media della squadra è 24 anni

il ciccione deve mangare meno merda
Vedi che il bomber lo perdono a due nocelle l'anno prossimo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #107 il: 26 Novembre, 2013, 23:16:57 pm »
Io sento parlare di signora partita. Qua c'è qualcosa che non va. Noi siamo andati a Dortmund sapendo di non poter sbagliare nulla e abbiamo commesso una quantità industriale di errori tattici e individuali, regalando praticamente una decina di occasioni da gol nettissime. Noi ne abbiamo avute due, e dobbiamo considerare che a quelli mancavano tre quarti di difesa.

Io ci potrei pure stare, perché eravamo in casa dei vice campioni d'Europa. Ma non ci sto dopo che hai appena buttato al cesso il campionato perdendo sei punti in due partite nei confronti della tua diretta concorrente. Non me ne fotte del rigore. Dovevamo andare a mangiarceli e invece siamo andati a giocherellare, come sempre, al piccolo trotto.

In questo momento siamo una squadra senza senso, che dovrebbe produrre calcio e produce solo tanta corsa a vuoto, palloni in orizzontale, attaccanti spalle alla porta. E la colpa più grave è esserci presentati così nel momento topico della stagione, mettendoci nelle condizioni di buttare la stagione al cesso in tre partite.

Offline dieguito

• *
« Risposta #108 il: 26 Novembre, 2013, 23:17:24 pm »
anche secondo me, io pretendo di vedere la squadra CHE LOTTA anche se oi perde-, ma che lotti cazzo
per quello detesto aver pensato a questa e aver perso col Parma, è stata una cazzata mondiale

ma che puttanata del cazzo!
ti faccio questo esempio:

fai 90 minuti di intensità, lotti su tutti i palloni, 11 leoni.
poi mangiabanane regala il pallone all'avversario e mister 40 pippi la spara addosso al portiere.

ERGO che cazzo hai lottato a fare? e come fai ad essere contento?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 26 Novembre, 2013, 23:18:01 pm »
Caruso, erano senza difesa, senza difesa... Il cazzo non sono gli attacchi subiti, ma le poche occasioni avute in proporzione e le pisciate in conclusione...

ma lo volete capire che oltre Durm avevano la coppia centrale Bender (centrocampista) e Pappapapatoupouls

La difesa di merda si sarebbe vista se fosse stata costretta a lasciare spazi, invece i signorini hanno avuto la strada spianata e hanno potuto pensare solo a chiudere e ripartire, cosa che è riuscita pure al Parma.

Offline flav80

• *
« Risposta #110 il: 26 Novembre, 2013, 23:18:21 pm »
tu sei certo che senza il rigore avrebbero fatto 8 occasioni davanti al portiere???
non voglio ripeterlo oltre, la partita E' FALSATA come Juve napoli...
Come fate a pensare che il rigore non abbia falsato la partita????? In contropiede saremmo partiti noi e non loro!! Che poi i nostri attaccanti sarebbero stati in grado di sbagliarli nulla da dire... ma, vi prego, dividiamo i piani della discussione:
1) partita falsata senza se e senza ma
2) limiti (i soliti, noti a tutti) del napoli: i soliti armero e maggio, higuain e pandev e gambe molli per tutti (tranne martens e berhami), con callejon in calo. Panchina corta in tutti i settori e giocatori inadatti a queste partite..

Offline dieguito

• *
« Risposta #111 il: 26 Novembre, 2013, 23:18:45 pm »
Vedi che il bomber lo perdono a due nocelle l'anno prossimo.

vedi che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #112 il: 26 Novembre, 2013, 23:19:04 pm »
quindi tu la prestazione di un giocatore la giudichi da quante volte calcia in porta?
il fatto che non abbia fatto un movimento giusto,  non abbia fatto salire la squdra, non un colpo di testa , non uno scatto , niente..ti è sfuggito?
Higuain non è il classico attaccante che spizza la palla di testa, nè  che fa salire la squadra e non credo sia questo quello che da lui vuole o si aspetta Benitez se pensiamo a come intende il calcio il nostro allenatore. Io giudico un calciatore in base a cosa concretizza rispetto alle occasioni che gli capitano. Oggi guardate solo Higuain, ma tralasciate la prestazione di Callejon e Mertens che non sono stati mai capaci di saltare l'uomo, di chiamarsi un triangolo, di accentrarsi. Il Dortmund è stato sempre bello coperto dietro, accorto e preciso. C'erano poche possibilità di sorprenderli e a questo aggiungi la mancanza di intesa tra i nostri e la scarsa vena delle due mezze punte. I crucchi hanno avuto le praterie e  ripartenze concesse a josa mettendo il buon lewandosky 3 volte davanti a reina con esiti peggiori. Qua esaltiamo Reina(giustamente)per aver negato il goal ai crucchi, mentre nel caso di Higuain la merda è lui perchè ha sbagliato il goal. Non sto dicendo che ha giocato bene, non sto dicendo che è in forma, dico solo che una occasione ha avuto e l'ha fallita, ma ha fornito un assist decisivo per riaprire la gara. Se poi pensavate che avessi comprato Maradona che ci risolve le partite da solo allora è un altro paio di maniche. Il napoli sta in fase di rodaggio ancora. Higuain gioca bene, mertens gioca bene, Callejon, insigne e tutto o' rieste appriesse giocheranno bene quando i meccanismi funzioneranno come si deve. I crucchi giocano da 6 anni con questo allenatore, hanno vinto campionati e fatto finale di champions, hanno pigliato a pallonate squadrone esagerati, ma chi vi pensavate che incontrava stasera il Napoli?

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #113 il: 26 Novembre, 2013, 23:19:30 pm »
Io sento parlare di signora partita. Qua c'è qualcosa che non va. Noi siamo andati a Dortmund sapendo di non poter sbagliare nulla e abbiamo commesso una quantità industriale di errori tattici e individuali, regalando praticamente una decina di occasioni da gol nettissime. Noi ne abbiamo avute due, e dobbiamo considerare che a quelli mancavano tre quarti di difesa.

Io ci potrei pure stare, perché eravamo in casa dei vice campioni d'Europa. Ma non ci sto dopo che hai appena buttato al cesso il campionato perdendo sei punti in due partite nei confronti della tua diretta concorrente. Non me ne fotte del rigore. Dovevamo andare a mangiarceli e invece siamo andati a giocherellare, come sempre, al piccolo trotto.

In questo momento siamo una squadra senza senso, che dovrebbe produrre calcio e produce solo tanta corsa a vuoto, palloni in orizzontale, attaccanti spalle alla porta. E la colpa più grave è esserci presentati così nel momento topico della stagione, mettendoci nelle condizioni di buttare la stagione al cesso in tre partite.

un commento serio.

La difesa di merda si sarebbe vista se fosse stata costretta a lasciare spazi, invece i signorini hanno avuto la strada spianata e hanno potuto pensare solo a chiudere e ripartire, cosa che è riuscita pure al Parma.

ho capito cara, ma sto cazzo, voglio vedere noi giocare con Mertens terzino e a difesa Cannavaro-Behrami....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #114 il: 26 Novembre, 2013, 23:19:35 pm »

Uah, non si capisce che Caruso è un nick? Strano prenderne solo il cognome...
Comunque stavano senza difesa e infatti il napoli nel primo tempo oltre al palo e un paio di occasioni (tiro di pandev, più un altro paio di rimpalli in area pericolosi assai) ogni volta che avanzava creava pericoli, solo che siamo stati confusi e pasticcioni e non li abbiamo sfruttati. Nel secondo tempo pian piano ci siamo disuniti e prima del 2-0 loro hanno avuto un paio di occasioni incredibili non sfruttate per imprecisione o sfortuna. Però anche noi c'eravamo e la sensazione era di pericolosità (con la juve invece ne abbiamo avute anche tante di occasioni per esempio, ma sporadiche). E Armero terzino difensivo è in ogni caso altrettanto un azzardo del loro esterno offensivo riarrangiato...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #115 il: 26 Novembre, 2013, 23:19:39 pm »
ma che puttanata del cazzo!
Modera i termini a zio, ca torello non ti ha ammazzato nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 26 Novembre, 2013, 23:19:45 pm »

Te si' vist n'ata partita. Abbiamo avuto problemi tattici, ma ci siamo sbattuti eccome, altro che giochicchiare e trotterellare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #117 il: 26 Novembre, 2013, 23:19:50 pm »
Papastathopoulos: “Non sono sicuro che il rigore ci fosse  :rotfl:, ma la vittoria è meritata”

:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #118 il: 26 Novembre, 2013, 23:20:00 pm »

*

sarà che tifiamo Napoli da troppo poco tempo ...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #119 il: 26 Novembre, 2013, 23:20:16 pm »
Uagliù però per favore, non vi appiccicate e non vi pigliate a parole.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine