Non so chi ha scritto che i poveri tedeschi dovevano schierare un esterno offensivo come terzino. Beh, noi ne abbiamo due, che non saranno proprio attaccanti, ma hanno sempre giocato più avanzato (ok, maggio non sempre, ma sicuramente dà il suo peggio in questa posizione). Armero una marea di volte si è fatto superare dalla sua parte, è velocissimo ad avanzare, ma non sempre a tornare in posizione.
Comunque qualcuno ha visto una cosa buona di Dzemaili oggi? E nella stagione, a parte la seggiata col Sassuolo? Ci rendiamo conto che giochiamo da inizio anno con due centrocampisti soli? E che Higuain davvero non ha alternative? Oggi era lentissimo di riflessi e ha sprecato l'unica occasione davvero enorme, ma per me andava affiancato da compagni più in palla. Oggi il tanto reclamato Mertens che ha fatto? E' stato tanto tanto meglio di Insigne, Toni?
Io dico che il Napoli mi è piaciuto, perché rispetto alle ultime partite ha giocato con intensità (con la juve abbiamo dominato per 45 minuti ma compassati, qui correvamo e correvamo tutti) e voglia, anche con cazzimma. Però certo le voragini le lasci al parma, figurati a ste schegge. Ma voragini che lasci perché qualcuno gli ha regalato un vantaggio che non so quanto presto avrebbero potuto ottenere. Detto ciò, ingenuo Fernandez perché quando vedi che l'attaccante evidenzia la tua trattenuta lo devi mollare.