Autore Topic: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 38359 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 26 Novembre, 2013, 22:58:26 pm »
voglio che i gemelli De Martino mi rispondano sul fatto del vantaggio 'ncopp o'rigore :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #61 il: 26 Novembre, 2013, 22:58:34 pm »
Non capisci molto di pallone. Ti consiglio di vederti le partite del Borussia Dortmund dal 2011 ad oggi, compresa la finale di Champions dell'anno scorso.

Offensivamente siamo al top del mondo, cosa che non è il Napoli. E a questi qua mancava pure mezza difesa, giusto per ricordarvelo.

A sentire voi amma jucat con il Parma. :pariamm:

ah tu invece ne capisci.

ti lascio nell'alto del tuo Ghota

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #62 il: 26 Novembre, 2013, 22:58:42 pm »
Ma poteva finire peggio che, Diobrà? Ma fa che sul ’o Dortmund s’avessà magnat i gol? E il rigore regalato dove lo metti?
Il Napoli ha fatto una signora partita, contro una signora squadra, in cui ci sono state azioni gol da una parte e dall’altra. Se pareggiavamo non rubavamo proprio il cazzo di niente.
Ma nun pazziammo, ja!

ma voi siete matti, hanno fatto più del doppio dei nostri tiri in porta... E questi avevano un centrocampista in difesa e un esterno d'attacco a terzino...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #63 il: 26 Novembre, 2013, 22:59:10 pm »
Ahimè m'abboffo di calcio internazionale e di Champions e EL. Quel rigore non c'è MAI e poi MAI.
E' una trattenuta così lieve che non ha condizionato per nulla l'intervento di Lewandoski sul rigore.
Non scherziamo proprio..

Mettetevelo in testa: è compensazione!
Se la finalista della Champions si incazza perchè Subotic entra tardi in campo e perchè perdono al San Paolo con 2 espulsioni, danno fastidio e qualcosa la concedono.
quoto non e' mai rigore

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #64 il: 26 Novembre, 2013, 22:59:49 pm »
Assolutamente d'accordo (come quasi sempre) ed aggiungo che ci sta anche la pessima prova dell'attacco, veramente abulico. Ecco, lì avrei qualcosa da dire.
Bravissimo. Tutti parlano della difesa, quando il nostro attacco sta facendo cacarissimo.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #65 il: 26 Novembre, 2013, 23:00:37 pm »
l'arbitro ha perso un poco la mano quando tutti si sono innervositi, ma ti assicuro che queste trattenute lunghe le fischiano sempre.

Sarà che mi sto abituando ad un altro metro, ma debbo dire che ero un attimo sorpreso delle lamentele...

Per il resto abbiamo avuto meno della metà delle loro occasioni, la difesa aperta come il burro e Pandev, Callejon e Higuain a tratti irritanti, perlomeno lo spagnolo ci ha messo tanta corsa...

Io vorrei ricordare a tutti che questi avevano Bender difensore centrale, BENDER.

si perdonami ma le occasioni come la cara Juventus che ci ha scippato la partita le hanno avute IN VANTAGGIO CAZZO , con noi che stavamo buttati in avanti all'arma bianca...
cazzo ma se HIguain non tira sul basso deretano del portiere, ma pensi che avrebbero avuto  contropiedi a tu per tu con Reina??
qua veramente pare che gli episodi non contino, era prevedibile che facessero quei contropiedi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #66 il: 26 Novembre, 2013, 23:00:43 pm »
ah tu invece ne capisci.

ti lascio nell'alto del tuo Ghota

non lo so se ne capisco ma non ci vuole la zingara per sapere che il Borussia è una squadra offensivamente mostruosa ed avevamo anche lo svantaggio di essere fuori casa.

poi se pensavi che fossero l'albinoleffe, cazzi tuoi onestamente... :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 26 Novembre, 2013, 23:00:50 pm »
l'arbitro ha perso un poco la mano quando tutti si sono innervositi, ma ti assicuro che queste trattenute lunghe le fischiano sempre.

Sarà che mi sto abituando ad un altro metro, ma debbo dire che ero un attimo sorpreso delle lamentele...
Ma sul rigore... cioè ok la uefa dice accussì, non voglio discutere... dico solo che a noi non lo davano.

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #68 il: 26 Novembre, 2013, 23:01:19 pm »
siamo fuori ci aspetta l' europa league e vediamo di onorarla!!

ma che cazzo vuoi onorare?? se ti fai sorpassare in velocita da cassano, checazzo hai da dare?

Offline bat86

• *
R: [5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #69 il: 26 Novembre, 2013, 23:01:31 pm »
Che delusione comunque

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #70 il: 26 Novembre, 2013, 23:01:57 pm »
Arbitraggio scientifico.
Auguro la SLA a tutta Dortmund e alla UEFA.
Il resto son chiacchiere...vorrei vedere i tanti scienziati che mo si esprimeranno giocare sotto di un goal per rigore inesistente contro la squadra più forte al mondo in contropiede, cu Kehl che doveva essere espulso 40 vot, no una.
Tutti a fanculo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #71 il: 26 Novembre, 2013, 23:02:17 pm »
spero che questa partita (di merda, risottolineamolo, che invece pare che abbiamo giocato a mmostro che abbiamo perso per colpa dell'arbitro...mah) sia il momento più basso da noi toccato

il che vuol dire che dobbiamo sperare che contro la lazio si cambierà registro

non so come, ma non me ne fotte, mi sono cacato il cazzo

higuain è fortissimo, fa i gol di cristo, sta al 30% e via di seguito (parole mie, eh, ce l'ho con me) ma mo' ha rutt'ocazz

deve segnare, deve sfondare la rezza appena può, basta cagate

e dobbiamo tornare a giocare a pallone, mettesse rivellieere perchè tutti e 2 maggio e armero sono IL COLERA DEI TERZINI, non li sosteniamo assieme

come giocare con cannavaro e fernandez, stessa merda

a gennaio o compriamo un terzino destro, un centrocampista CON LE PALLE SOTTO E un attaccante (visto che non ho ancora capito perchè zapata debba valere soldi) oppure facciamo non solo una grande figura dimmerda (seccantissima viste le illusioni iniziali) ma finiamo pure nel cesso della classifica

speriamo che il pappone dimmerda lo capisca, speriamo ceh benitez lo faccia notare e si imponga alemno a parole, come fece on l'inter
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #72 il: 26 Novembre, 2013, 23:02:28 pm »
Assolutamente d'accordo (come quasi sempre) ed aggiungo che ci sta anche la pessima prova dell'attacco, veramente abulico. Ecco, lì avrei qualcosa da dire.

ripeto, c'è pure l'aggravante che col nostro attacco abbiamo fallito contro na difesa senza Hummels e Subotic, che lì potevo capire, con BENDER al loro posto a fianco di PAPAPAPATOPOULOS

Ma sul rigore... cioè ok la uefa dice accussì, non voglio discutere... dico solo che a noi non lo davano.

non lo so, siccome a noi sto fallo non lo hanno fatto, ci resterà il dubbio se lo davano pure a noi, ma questo che lo abbiano fischiato non mi fa scandalo, sinceramente. Peggio la gestione dei cartellini.

Offline dieguito

• *
« Risposta #73 il: 26 Novembre, 2013, 23:02:42 pm »
non lo so se ne capisco ma non ci vuole la zingara per sapere che il Borussia è una squadra offensivamente mostruosa ed avevamo anche lo svantaggio di essere fuori casa.

poi se pensavi che fossero l'albinoleffe, cazzi tuoi onestamente... :boh:

allora il boruzzia vince la coppa?!
dunque che cazzo giochiamo a fare? che minchia ce ne fotte di sky e mediaset tanto perdiamo

ma che cazzo di ragionamento di merda e'?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #74 il: 26 Novembre, 2013, 23:03:01 pm »
ma voi siete matti, hanno fatto più del doppio dei nostri tiri in porta... E questi avevano un centrocampista in difesa e un esterno d'attacco a terzino...

il doppio delle occasioni le hanno avute in vantaggio e 20...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #75 il: 26 Novembre, 2013, 23:03:18 pm »
Ma la cosa più triste in tutto questo sapete quale è? Che il marchese del grillo prenderà la palla al balzo per non spendere un quattrino nemmeno a gennaio...  :mascaralook:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #76 il: 26 Novembre, 2013, 23:04:13 pm »
siamo fuori ci aspetta l' europa league e vediamo di onorarla!!

Uvini sta già scalpitando  :asd:

Offline bat86

• *
R: Re:R: Re:[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #77 il: 26 Novembre, 2013, 23:04:31 pm »
ma che cazzo vuoi onorare?? se ti fai sorpassare in velocita da cassano, checazzo hai da dare?
amen...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #78 il: 26 Novembre, 2013, 23:05:13 pm »
Abbiamo prodotto meno palle goal di loro. Loro se ne sono mangiati 3 a tu per tu con reina. Lo stesso Lewandosky ha fallito un paio di goal già fatti. Buttiamo pure la croce addosso ad Higuain, tanto è facile. Però la stronzata la fa Armero e chi ha riaperto la gara è stato Insigne imbeccato guarda caso dal Pipita. Quante altre occasioni limpide ha avuto Higuain ?Quante lewandosky?Quanti goal ha fatto stasera l'uno e quanti l'altro? Il problema è  che abbiamo avuto poche occasioni vere da goal, perchè ne costruiamo poche. Poi all'unica che capita ad Higuain se non segna allora è una merda...40 milioni buttati e compagnia cantante...quando l'anno scorso Cavani aveva minimo 4 palle goal a partita. Ci manca l'intesa là davanti. Perdiamo troppe palle sull'ultimo passaggio e subiamo micidiali ripartenze. Stasera il Dortmund ci è andato a nozze. Dobbiamo solo avere pazienza e aspettare che si ricomponga l'intesa là davanti. Vero che al Dortmund mancava mezza difesa, ma noi eravamo privi di Hamsik e Zuniga, due calciatori troppo importanti soprattutto in fase propositiva.
Oggi i problemi sono stati la cattiva forma di Callejon che è in debito d'ossigeno e si vede ed un Mertens poco reattivo e lucido. L'unico errore che imputo a Benitez è la posizione di Pandev, troppo addosso ad Higuain, si ostacolano a vicenda molto spesso. Io terrei l'argentino più arretrato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #79 il: 26 Novembre, 2013, 23:05:45 pm »
Borussia=Brescia