Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57034 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 10 Novembre, 2013, 23:21:20 pm »
un gol al primo minuto scombussola tutti i piani studiati e diveenta un macigno sulla testa dei giocatori

Quali piani studiati? La juve ha continuato a macinare gioco di qualità con tantissimi inserimenti e l'uomo libero sempre per altri 25 minuti. Non è che abbiamo beccato i contropiedi. Sarebbe venuto in ogni caso...
Quando abbiamo preso campo, ma davvero, non tanto per fare, abbiamo creato qualcosa. Prima del 2-0 loro conto almeno 4 palle gol pulite, di cui due clamorose (la girata di Higuain e il tiro fuori di Hamsik), la partita la potevamo aggiustare. Come contro la Roma, il 2-0 ci ha segati, ma d'altra parte capita di prendere gol, non può sempre andare bene. Oggi doveva riposare Callejon, mi pareva poco lucido e propositivo, e ovviamente Hamsik (che non si capisce che avrebbe da essere stanco, ma non piazza mai uno scatto e sembra non avere neanche i riflessi pronti...). Inler e Behrami non mi parevano in difficoltà per un problema fisico, ma proprio per l'organizzazione di gioco della juve e per la qualità di palleggio di Pogba, Pirlo, Tevez etc.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #101 il: 10 Novembre, 2013, 23:21:51 pm »
vabbè cmq il vero emblema e forza della juve è : bonucci che cade e falcia insigne con le braccia per non farlo entrare in area, Vidal che si prende gialli per falli tattici in ripartenza, Barzagli che entra di spalla e ginocchio con cazzimma inaudita, Tevez e Pirlo che si prendono falli di esperienza\ruberia e esterni che si menano sulle seconde palle e cross sbagliati come ossessionati.

Mo chiamatela cazzimma garra aggressività mentalità, ma chestè seconde palle sempre loro, ritmo altissimo, mai tirare la gamba. Certo il fatto che portano quei loro li aiuta dal punto di vista arbitrale in questo gioco.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 10 Novembre, 2013, 23:22:12 pm »
Si ma cmq si sottovaluta troppo il fattore campo, che incide eccome soprattutto su questi scontri al vertice.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #103 il: 10 Novembre, 2013, 23:22:26 pm »
ma perchè fa o giochett' davanti al mediano avversario e sta sempre la? perchè ha la tecnica assurda?

Ha tecnica di tiro, visione di gioco e geometrie, passaggi e dribbling secco ed in corsa. Il tutto unito ad una fisicità straripante

Sei tu che lo tratti come Muntari...avesse giocato con noi (oppure fosse stato bianco) avresti il suo nome tatuato sul petto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 10 Novembre, 2013, 23:22:28 pm »
prendere 3 gol dimostra che non è cosa tua e checon una squadra del genere non ci puoi proprio competere. sono una persona depressa. sono depressa anche per l'arbitraggio e frustrata perche non è manco il caso di nominarlo visto che ne hai presi 3 di palloni. la juventus è il mio incubo perche sono certa che anche al ritorno non vedremo palla e che sicuramente non vinceremo, cioè il loro centrocampo con il nostro passeggia, siamo inferiori in maniera imbarazzante

Isabè il 3-0 pesa, e tanto, solo in ottica scontri diretti purtroppo (praticamente a meno di non fargliene quattro al ritorno siamo quattro punti sotto e non tre). Per il resto il risultato è eccessivo e perdere 1-0 sarebbe stato uguale
Che sono i favoriti lo sapevamo da agosto, mo' dobbiamo solo mantenere l'equilibrio, fare gli 84-85 punti che sono alla nostra portata e vedere poi quanti ne fanno gli altri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #105 il: 10 Novembre, 2013, 23:23:00 pm »
perdonami ma Tevez si è preso un sacco di falli difendendo palla a cristi più grossi di lui
Higuain la palla non l'ha vista mai e non capisco che cazzo si abbassa a fare a centrocampo ogni volta

Si abbassa perchè il resto della squadra non sapeva che minchia fare.

IO comunque sto iniziando a stufarmi di Hamsik, e inizio a pensare che in quella posizione non serve proprio ad un emerito cazzo. Lento, compassato, non riesce nemmeno più a trovare la giocata, mediocre nella difesa e nel contrasto.

Il nostro tallone d'achille vero è proprio rimangono i terzini. Purtroppo questa partita la risolvevi grazie a loro, ma Maggio/Armero tecnicamente è un duo oltraggioso dal punto di vista tecnico. Un insulto al calcio.

P.S. Inler anche è inadatto a queste partite

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #106 il: 10 Novembre, 2013, 23:23:13 pm »
per me rispetto allo scorso anno abbiamo notevolmente ridotto le distanze. Hanno ancora qualcosa in più loro, ma io sinceramente non ho visto questa enorme differenza che leggo in giro. Loro hanno giocato a mille, noi inspiegabilmente scarichi. Tutta qui la differenza.

Lo dico anche oggi, siamo forti.

ci spiegasse come si fa ad essere scarichi al primo minuto
ma cazzo ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #107 il: 10 Novembre, 2013, 23:23:47 pm »
Ma infatti io per questo mi limito ad analizzare la (mediocre) partita del Napoli, per il resto c'è la classifica e la logica.
Bravo!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #108 il: 10 Novembre, 2013, 23:24:20 pm »
esattamente così, non solo per una mera questione aritmetica (in un campionato abbastanza squilibrato, abbiamo bisogno di vincere in casa per essere semplicemente pari) ma soprattutto per aver dimostrato che la mentalità vincente propria di una squadra che vuole ambire alla vittoria di un titolo, non è ancora maturata. siamo forti, siamo migliorati, ma non siamo ancora da scudetto. la juventus vinse due anni fa esattamente come sta rischiando di vincerlo la roma, ma questo ci piaccia o no li ha forgiati e li ha resi una squadra vincente. noi dobbiamo aspettare qualche altro decennio

E da questa partita tu sei davvero convinto che sicuramente il Napoli non tirerà fuori quella mentalità da squadra che vuole ambire alla vittoria, avendo tutti gli scontri diretti in casa e (si spera) magari recuperando quel gap fisico tanto palese stasera (differenza determinante e che ha dato senz'altro una mano alla juve ed alla sua mentalità vincente)?

Leif Erikson

R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #109 il: 10 Novembre, 2013, 23:24:22 pm »

Il nostro tallone d'achille vero è proprio rimangono i terzini. Purtroppo questa partita la risolvevi grazie a loro, ma Maggio/Armero tecnicamente è un duo oltraggioso dal punto di vista tecnico. Un insulto al calcio.

Si vabbè. La Juve ci distrugge centralmente e tu te ne vieni con i terzini...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #110 il: 10 Novembre, 2013, 23:25:15 pm »
vabbè cmq il vero emblema e forza della juve è : bonucci che cade e falcia insigne con le braccia per non farlo entrare in area, Vidal che si prende gialli per falli tattici in ripartenza, Barzagli che entra di spalla e ginocchio con cazzimma inaudita, Tevez e Pirlo che si prendono falli di esperienza\ruberia e esterni che si menano sulle seconde palle e cross sbagliati come ossessionati.

Mo chiamatela cazzimma garra aggressività mentalità, ma chestè seconde palle sempre loro, ritmo altissimo, mai tirare la gamba. Certo il fatto che portano quei loro li aiuta dal punto di vista arbitrale in questo gioco.

Esattamente.  Noi siamo delle fottute CHECCHE.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #111 il: 10 Novembre, 2013, 23:25:35 pm »
Si ma cmq si sottovaluta troppo il fattore campo, che incide eccome soprattutto su questi scontri al vertice.

dai che ci ha vinto l'inter di stramaccioni e pareggiato il lecce, il campo non c'entra una fava
siamo noi che siamo dei coglioni a prendere 2 tiri e un gol al 2 minuti cazzo

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #112 il: 10 Novembre, 2013, 23:27:23 pm »
comunque un altro appunto da non sottovalutare è che, si guarda tanto ai singoli che non hanno giocato bene, ma va anche detto che Conte ha preparato meglio la partita, rispetto a Benitez che, purtroppo, ha sbagliato approccio, anche per l'errore arbitrale al primo minuto...

per me il Napoli doveva giocarsela a viso aperto con la Juventus dal primo minuto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #113 il: 10 Novembre, 2013, 23:28:46 pm »
Ha tecnica di tiro, visione di gioco e geometrie, passaggi e dribbling secco ed in corsa. Il tutto unito ad una fisicità straripante

Sei tu che lo tratti come Muntari...avesse giocato con noi (oppure fosse stato bianco) avresti il suo nome tatuato sul petto.

il fatto bianco o nero non c'entra nulla perchè ce ne sono in giro di giocatori che fisicamente fanno spavento (anche bianchi eh, vedi ibra) ma che hanno classe, intelligenza. io ste cose che dici tu non le ho viste,o almeno non in misura tale da farmi gridare al fenomeno. ha il tempo dalla sua parte ma vedendolo un po atteggiatello chissà che il galantuomo non gli volti le spalle e lo mandi a via campana alle 4 di mattina

comunque io la penso così, se rienete che la mia sia solo una capata inutile, rispettate il mio diritto di avere come tutti una capata inutile e non ne discutiamo piu :look:
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2013, 23:30:00 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #114 il: 10 Novembre, 2013, 23:29:49 pm »
Ma poi dico io, ma Insigne, Behrami e Hamsik hanno pure riposato, questi invece, a parte Chiellini infortunato, ci hanno riproposto lo stesso 11 del Real... Ma come cazzo si fa a perderla in questo modo soprattutto sul piano dell'intensità di gioco?

comunque un altro appunto da non sottovalutare è che, si guarda tanto ai singoli che non hanno giocato bene, ma va anche detto che Conte ha preparato meglio la partita, rispetto a Benitez che, purtroppo, ha sbagliato approccio, anche per l'errore arbitrale al primo minuto...

per me il Napoli doveva giocarsela a viso aperto con la Juventus dal primo minuto...

Infatti, Benitez l'ha cannata proprio, ora si mettese sotto e basta con sti errori, perché il prossimo incontro tosto è a Dortmund...

Offline torello

• *
« Risposta #115 il: 10 Novembre, 2013, 23:30:06 pm »
ma infatti Benitez alcune cose ce le dovrebbe spiegare..
che a milano firenze roma e stasera la squadra a livello di gioco è andata a fiammate e ha sofferto..

che difensivamente si prendono troppi gol, non ultimi i 2 col marsiglia, gol inutili, sono già 11 in campionato cazzo

che la squadra sembra che passeggia in campo dopo 3 cazzo di mesi di stagione

ma cristo santo, ma che cazzo di preparazione ha fatto???

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #116 il: 10 Novembre, 2013, 23:30:17 pm »
il fatto bianco o nero non c'entra nulla perchè ce ne sono in giro di giocatori che fisicamente fanno spavento (anche bianchi eh, vedi ibra) ma che hanno classe, intelligenza. io ste cose che dici tu non le ho viste,o almeno non in misura tale da farmi gridare al fenomeno. ha il tempo dalla sua parte ma vedendolo un po atteggiatello chissà che il galantuomo non gli volti le spalle e lo mandi a via campana alle 4 di mattina
A parte che Pogbà è più agile che forte, visto che un altro pò ha le spalle di Pjanic.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #117 il: 10 Novembre, 2013, 23:31:02 pm »
In ogni caso rispetto alla partita di Londra molto meglio, almeno abbiamo reagito e sfiorato più volte il pari. Lì non abbiamo fatto un tiro.
Piuttosto vorrei che si analizzasse l'atteggiamento del Napoli contro le "grandi" in trasferta: con la Fiorentina e col Milan assai passivi, ma almeno eravamo in vantaggio. Qui sembrava che facessimo noi melina e loro corressero col sangue agli occhi per recuperare uno svantaggio! Peraltro da quando è entrato il cristone (zapata) non si è visto neanche un mezzo cross, mi chiedo a che serva ruminare tanto sugli esterni...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #118 il: 10 Novembre, 2013, 23:32:35 pm »
Je vuless capi' comm cazz se fa a essere ottimisti e addirittura credere nello scudetto coi numeri che abbiamo e col gioco espresso in tutte le cazzo di partite toste fuori casa. Bah. Pigliate proprio per il culo il cervello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 10 Novembre, 2013, 23:32:54 pm »
A parte che Pogbà è più agile che forte, visto che un altro pò ha le spalle di Pjanic.

la sua caratteristica fisica migliore è che ha 2 cosce, anzi 3 :look: veramente sformate che gli permettono di pigliare il pallone dove sta sta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia