Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57042 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 10 Novembre, 2013, 23:13:57 pm »
:ok:

Comunque volevo da Carmine una valutazione di Pogba :sisi:
Ma con o senza ketchup?

Offline Hwarang

• *
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #81 il: 10 Novembre, 2013, 23:14:07 pm »
Bravo.

Comunque un solo dato. Da mo' fino alla fine del campionato abbiamo una sola trasferta ostica, a Milano sponda Inter. Tutte le altre partite saranno alla nostra portata.

:sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #82 il: 10 Novembre, 2013, 23:14:17 pm »
Per la lotta scudetto non è cambiato un cazzo.

ti dirò, dello scudetto, ora come ora non mi frega un granchè, speravo che la mano dell'allenatore rispetto al contropiedista maestro delle ripartenze si vedesse, e invece 10 minuti sono ridicoli rispetto a un approccio di merda, che nemmeno con mazzarri abbiamo avuto

mi ha ricordato terribilmente l'approccio della Roma di Luis Enrique o di Zeman, che andò lì e prese 3 gol in 20 minuti, uguale, una vergogna
e a loro mancava il miglior  difensore...

a questo punto mi auguro che vadano avanti in coppa campioni, altrimenti non ci sta un granchè da dire in questo campionato di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #83 il: 10 Novembre, 2013, 23:15:10 pm »
Madò quanto schifo il commento tecnico,che è vera e propria propaganda.Soprattutto nei confronti della merdosa nazionale italiana,che da oggi odierò peggio di prima e con tutte le mie forze.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 10 Novembre, 2013, 23:15:58 pm »
:ok:

Comunque volevo da Carmine una valutazione di Pogba :sisi:

io non traggo conclusioni assolute da una partta eccetera eccetera  :patt: perciò ti rispondo come sempre: dotatissimo ( :sisi: ) fisicamente, bravissimo nell'inserirsi, ottima seggiata sebbene qualche volta pure fortunosa, tutto qui. io schifo e schiferò sempre calciatori come lui, a parte che per l' arroganza, per aver svuotato il calcio della sua parte sportiva
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #85 il: 10 Novembre, 2013, 23:16:49 pm »
scusate, questo è il post partita, parliamo di quella, non di deliri tra il funesto "siamo una merda" e il "al ritorno li sfondiamo".

Io sono incazzato per come abbiamo giocato e per aver permesso un risultato così ampio. Non solo non abbiamo giocato bene, ma mi è parsa proprio la partita Mazzarriana con la M maiuscola. Cioè è proprio Benitez che stavolta ha toppato e non mi capacito di questo, dovevamo fare un salto di qualità nel gioco se non nei risultati (che comunque pure prima erano buoni). Io oggi non l'ho visto. Parliamo di ciò.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #86 il: 10 Novembre, 2013, 23:17:25 pm »
io non traggo conclusioni assolute da una partta eccetera eccetera  :patt: perciò ti rispondo come sempre: dotatissimo ( :sisi: ) fisicamente, bravissimo nell'inserirsi, ottima seggiata sebbene qualche volta pure fortunosa, tutto qui. io schifo e schiferò sempre calciatori come lui, a parte che per l' arroganza, per aver svuotato il calcio della sua parte sportiva

Pogba ha una tecnica assurda, ma che partite te vire :maronn:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #87 il: 10 Novembre, 2013, 23:17:29 pm »
Penso che sulla partita ci sia poco da dire. Tutto sbagliato, a partire dall'approccio. Pochissime cose da salvare.
Per il resto, va mantenuto solo un minimo di equilibrio. Jastemmiamo, sfucammece, ma ci sta poco da buttare nel cesso quello di buono che è stato fatto finora.
La Juventus è più forte, al di là delle barzellette sui confronti alla nocerino e delle pariate ncuollo per i pareggi col Copenaghen. Si sa da inizio anno. Noi siamo l'outsider. Oserei dire l'unica, alla lunga. Teniamo botta e vediamo poi che succede. E facciamocelo bastare, che questo mo' passa il convento. E nel caso, il priore sapimmo chi è.
prendere 3 gol dimostra che non è cosa tua e checon una squadra del genere non ci puoi proprio competere. sono una persona depressa. sono depressa anche per l'arbitraggio e frustrata perche non è manco il caso di nominarlo visto che ne hai presi 3 di palloni. la juventus è il mio incubo perche sono certa che anche al ritorno non vedremo palla e che sicuramente non vinceremo, cioè il loro centrocampo con il nostro passeggia, siamo inferiori in maniera imbarazzante
:dignità:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #88 il: 10 Novembre, 2013, 23:17:39 pm »
Tevez ha fatto schifo come Higuain,Vidal come Hamsik,Asamoah alla pari di Armero; le differenze le hanno fatte Pirlo incontrastato e gli inserimenti di Pogba...

Offline torello

• *
« Risposta #89 il: 10 Novembre, 2013, 23:17:53 pm »
ah, e un'altra cosa, Hamsik come capitano fa ridere, un De rossi o un torri se lo mangiavano all'arbitro su certi falli assurdi chiamati..
lui è riuscito persino a farsi ammonire per proteste

stronzo!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #90 il: 10 Novembre, 2013, 23:18:04 pm »
Vi amo quando fate considerazioni generali su una partita traendone teoremi assoluti :asd:

Oggi la Juve, campione in carica e favorita, più forte nell'undici titolare (la rosa non so) che giocava in casa ha vinto meritatamente, con qualche episodio arbitrale dubbio ma in generale non capace di cambiare la considerazione di poco precedente.
Stop.

Mo chi crede allo Scudetto continui a farlo, chi non ci crede continui a non farlo. Pace

siamo a 3 punti dalla Juve e a 4 dalla Roma alla 12 giornata... dovranno passare al San Paolo nel girone di ritorno... al momento non vedo motivi per i quali non dovremmo credere almeno di poter lottare.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #91 il: 10 Novembre, 2013, 23:18:13 pm »
per me rispetto allo scorso anno abbiamo notevolmente ridotto le distanze. Hanno ancora qualcosa in più loro, ma io sinceramente non ho visto questa enorme differenza che leggo in giro. Loro hanno giocato a mille, noi inspiegabilmente scarichi. Tutta qui la differenza.

Lo dico anche oggi, siamo forti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #92 il: 10 Novembre, 2013, 23:18:43 pm »

la Lazio non la resusciteremo?...

La Lazio in questo momento vale il Parma.

Si sapeva che in questo girone d'andata maledetto avremmo perso punti. Speravo di non perdere tutti gli scontri diretti, cosa che testimonia dei nostri deficit in fatto di mentalità. Ma abbiamo concluso il periodo infernale a meno 4 dalla vetta e in testa al girone di Champions.

Questa squadra deve credere allo scudetto. E io ci credo, in barba ai menagrami da tastiera che affollano questo forum.

Online vampyr8

• *
« Risposta #93 il: 10 Novembre, 2013, 23:18:53 pm »
loro sono forti, poi mezza squadra nostra oggi non c'era proprio e soprattutto i nostri cardini come Albiol, Inler, Callejon... ed il risultato che è venuto fuori è fatto

Offline torello

• *
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #94 il: 10 Novembre, 2013, 23:19:17 pm »
Tevez ha fatto schifo come Higuain,Vidal come Hamsik,Asamoah alla pari di Armero; le differenze le hanno fatte Pirlo incontrastato e gli inserimenti di Pogba...

perdonami ma Tevez si è preso un sacco di falli difendendo palla a cristi più grossi di lui
Higuain la palla non l'ha vista mai e non capisco che cazzo si abbassa a fare a centrocampo ogni volta

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #95 il: 10 Novembre, 2013, 23:19:20 pm »
Pogba ha una tecnica assurda, ma che partite te vire :maronn:

ma perchè fa o giochett' davanti al mediano avversario e sta sempre la? perchè ha la tecnica assurda?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #96 il: 10 Novembre, 2013, 23:19:49 pm »
Capisco che perdere 3-0, ascoltare il Cessum prenderci in giro, vedere quelle maglie uscire vincitrici ci fa stare male. La sconfitta è meritata, ma la Juve ha avuto fortuna che la partita si sia messa subito bene.
Non abbiamo saputo subito reagire anche perchè la squadra di Contre con esperienza e astuzia ha saputo sfruttate l'immediato vantaggio mettendo alle corde n Napoli stordito.
Nel secondo tempo abbiamo cominciato bene, ma i bianconeri sono una grande squadra e la gara l'hanno vinta grazie alla forza mentale e alla vigoria fisica. Accorciavano molto, coprivano bene tutti gli spazi e noi facevamo fatica a trovare soluzioni in attacco. Loro erano più pericolosi.Per vie centrali si appoggiavano molto a Tevez e llorente capaci di far salire la squadra o scaricare sugli esterni dove nell'uno contro uno abbiamo faticato molto.Noi abbiamo sfruttato pochissimo le sovrapposizioni a destra, mentre sul lato di Insigne siamo stati molto pericolosi. Con Callejon troppo basso, Maggio spesso bloccato la difesa della Juve si è potuta dedicare completamente ad Higuain. Un berhami fuori forma ha concesso a loro molte ripartenze pericolose e lì ci hanno spesso devastato. Per lo stesso motivo Inler è stato devastato dai loro mediani trovando spesso solo nel nostro centrocampo.
Non ho mai avuto la sensazione che potessimo cambiare il senso di questa partita. Purtroppo abbiamo uno squilibrio tremendo sugli esterni. Callejon e Maggio troppo più  concentrati sulla copertura, Insigne e Armero spesso sbilanciati così che in ogni fase di gioco loro avevano superiorità numerica.

Leif Erikson

R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #97 il: 10 Novembre, 2013, 23:20:11 pm »
siamo a 3 punti dalla Juve e a 4 dalla Roma alla 12 giornata... dovranno passare al San Paolo nel girone di ritorno... al momento non vedo motivi per i quali non dovremmo credere almeno di poter lottare.

Ma infatti io per questo mi limito ad analizzare la (mediocre) partita del Napoli, per il resto c'è la classifica e la logica.

Offline Dhu

• *
« Risposta #98 il: 10 Novembre, 2013, 23:20:38 pm »
Mi rimangio tutto quello che ho detto sui centrocampisti: hanno purtroppo il miglior mediano d'interdizione che io abbia mai visto, uno che a Behrami appoggia letteralmente la uallera in testa. Incredibile, instoppabile per tutta la gara: ogni azione in ripartenza riusciva a fermarla. Ogni volta che hai il pallone lo riportava alla sua squadra. Li invidio perché Rocchi è veramente l'acquisto più azzeccato che potessero fare.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #99 il: 10 Novembre, 2013, 23:21:16 pm »
Per me il problema, comunque,  è mentale e non tecnico, ma nella maniera più assoluta. Cioè il miglior Napoli, quello che gioca e non quello che si caca in mano, questa partita se la poteva giocare tranquillamente. E' ovvio, se poi vai a Torino e Hamsik si sveglia un pochetto gli ultimi minuti sul 3-0, se Inler si scorda come si gioca a pallone per un tempo, se Behrami da pitbull diventa rockshire per gran parte della partita allora l'umiliazione te la cerchi. Cioè a me è questo che preoccupa, non tanto il 3-0 a Torino che può capitare, nun ce scurdamm che la Juve è comunque la squadra più forte d'Italia che viene da due titoli consecutivi, ma mi preoccupa il fatto che pure i migliori quando vanno a Torino, a Roma e a Londra si scordanno comm se joc o pallone. Da questo punto di vista sono deluso rispetto a Benitez. Mi aspettavo, infatti, che la sua esperienza nel preparare determinate partite ci aiutasse un po e invece, nonostante lui, ci siamo ammoccati altri tre palloni dalla Juve a Torino che, ripeto, ci possono stare.

Diciamo pure però che questi hanno tenuto pure un po di ciorta, cioè: gol dopo un minuto e mezzo con probabile fuorigioco e appena ci stavamo per ripigliare, tac! Gol su punizione di Pirlo. Mettiamoci che giocavano nel loro stadio, che comunque vengono galvanizzati da una buonissima partita contro il Real e mettiamoci pure che sono più forti nell'undici titolare e vengono da 2 titoli consecutivi.

Alla fine, volendo eliminare il valore simbolico della sconfitta a Torino contro la Juve, sono tre punti recuperabili nell'economia di un campionato intero visto pure che loro non sono la macchina da guerra di qualche anno fa. Non mi abbatto, spero da questo punto di vista Benitez sia bravo a mantenere la squadra ad alti livelli dal punto di vista mentale. Go straight ahead.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2013, 23:23:21 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.