Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 57027 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #540 il: 14 Novembre, 2013, 17:06:15 pm »
Secondo me siete rimasti ai tempi di Reja e del primo Mazzarri quando si affrontavano le big facendo i partitoni della morte. Adesso proviamo a giocare a calcio e può pure capitare di perdere (come succedeva pure prima a chiavare calci e prendere ammonizioni), ma puoi tranquillamente vincere.

Con la juve catenacciara che giocava con grande intensità abbiamo comunque creato abbastanza, cosa che non sarebbe mai successa gli anni passati.

Se poi per voi il carattere e la personalità è solo chiavare calci allora si, abbiamo fatto una partita di merda e la juve è la regina delle squadre.

Cosa importante secondo me è che, a differenza nostra, i calciatori non hanno accusato per nulla il colpo della sconfitta, mentre l'anno scorso scese il lutto e il senso di inferiorità questa volta li vedo carichi e consapevoli della loro forza.

Scusatemi, adesso riprendo la bottiglia e il sospensorio e 

io non parlo solo della partita della juve. parlo anche il pareggio scialbo contro il sassuolo, l'annichilimento con l'arsenal, anche le vittorie contro milan e fiorentina sono arrivate cmq con sofferenza, lasciando quasi ed esclusivamente il pallino del gioco alle avversarie e facendo densità a centro area lasciando agli avversari la possibilità di fare un pò il cazzo che volevano.
Con le squadre che hanno palleggio non siamo in grado di pressare come si deve e di interrompere il loro gioco, subiamo molto e abbiamo un centro campo che in quel capo smette di fare da filtro e va in affanno rincorrendo a vuoto.
Qua non si dice che si deve fare una merda benitez, ma almeno due dubbi sul perchè accadano determinate situazioni, fateceli avere. che cazz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #541 il: 14 Novembre, 2013, 17:54:29 pm »
io non parlo solo della partita della juve. parlo anche il pareggio scialbo contro il sassuolo, l'annichilimento con l'arsenal, anche le vittorie contro milan e fiorentina sono arrivate cmq con sofferenza, lasciando quasi ed esclusivamente il pallino del gioco alle avversarie e facendo densità a centro area lasciando agli avversari la possibilità di fare un pò il cazzo che volevano.
Con le squadre che hanno palleggio non siamo in grado di pressare come si deve e di interrompere il loro gioco, subiamo molto e abbiamo un centro campo che in quel capo smette di fare da filtro e va in affanno rincorrendo a vuoto.
Qua non si dice che si deve fare una merda benitez, ma almeno due dubbi sul perchè accadano determinate situazioni, fateceli avere. che cazz.

discutere con costrutto è giusto, altrimenti facciamo la fine dei rRommers con Zeman, che per loro era il santone che non si poteva mai mettere in discussione..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #542 il: 14 Novembre, 2013, 21:57:27 pm »
l'intensità e la cattiveria che mancano ai nostri può essere colpa del mister?

la mancanza di cattiveria, forse...benitez potrebbe pompargli l'ego come fa conte?  forse si...ma per il resto, se non corrono per coprire l'0unica cosa che può fare è non farli giocare....ma non sempre può (non farli giocare) e deve metterli, come insigne o hamsik
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #543 il: 14 Novembre, 2013, 23:26:07 pm »
E' falso che Insigne non torni a coprire, piuttosto non è bravo a farlo, lui indietro ci si trova, ma non infastidisce mai l'avversario. E comunque da Insigne mi aspetto invenzioni, qualità, scatto e assist (e magari qualche gol...), non mi importa particolarmente che torni a coprire. Non è mica un esterno del 352 di Mazzarri, è un esterno offensivo coperto dietro dal terzino. Se sale tutta la squadra e facciamo pressing alto Insigne può fare il disturbo utile, se siamo rintanati dietro invece...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #544 il: 14 Novembre, 2013, 23:32:18 pm »
gli esterni del 4231 devono tornare a coprire sui terzini avversari quando questi scendono, se non lo fanno, ammen, si prende gol :boh:

isla è stato SEMPRE libero perchè lo copriva il solo armero che doveva uscire lui e addirittura essere pure aiutato da berhami/inler, con la conseguenza che l'interno di quella parte (vidal) era liberissimo sempre

che poi io ne capisco niente, eh, solo che ricordo etoo nell 4231 di mourino che tornava come un ossesso e se non tornava erano cazzi per lui, mourino se lo magnava

per contro, ricordo una scena (abbastanza inquietante) di chivu che si incazzò con benitez perchè il suo compagno di fascia non tornava (ricordo la scena benissimo, si tolse il caschetto e inveì contro la panchina di benitez

ecco, io spero che il mister abbia imparato quella lezione, perchè chivu non venne ammazzato e la cosa è intollerabile....forse non è abbastanza severo, questa è l'unica cosa che temo possa essere grave
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #545 il: 17 Novembre, 2013, 12:47:51 pm »

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #546 il: 17 Novembre, 2013, 13:01:13 pm »
Sempre più lota sto Auriemma, il telecronista tifoso  :vuommeco:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #548 il: 17 Novembre, 2013, 14:05:44 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #549 il: 17 Novembre, 2013, 19:58:38 pm »
Insigne ha tirato più stasera in porta che in tutta la carriera, prendesse mai la parte giusta della porta cazzo

insigne, per ora, è un mezzo giocatore....

ha doti tecniche fuori dal comune e stop.

quando deciderà di diventare un giocatore comincerà a prendersi qualche responsabilità in più e magari anche a segnare a metri due dalla porta......

certo il trittico cavani-mazzarri-aspettative lo hanno quasi rovinato: in serie b giocava spensierato e si vedeva.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #550 il: 17 Novembre, 2013, 20:05:12 pm »
dopo gli scricchiolii contro fiorentina, catania e OM, oggi c'è la prima crepa

è da tempo che giochiamo con (troppi) lanci lunghi, che significano meno possesso palla, non arriviamo mai sul pallone primi ma nemmeno secondi: stasera loro avevano per ogni passaggio almeno 3 secondi di tempo per decidere prima di essere contrastati

armero è NULLO

insigne solito fumoso inutile, hamsik che non si vede

ma oggi sono mancati anche behrami e callejon ed ecco che la debacle è TOTALE

speriamo di non essere noi il bluff del campionato (come capita spesso di vedere, vedi l'inter dell'anno passato, ma anche la lazio di tempo fa, o la roma di quest'anno che DEVE essere un bluff)...ci rimarrei davvero male

non capisco l'involuzione del gioco: prima era tutto possesso palla, ora giochiamo di rimessa: MA PERCAZZOCHE'?!?!!

io me ne fotterei pure di perdere ma a patto che giochiamo COMUNQUE palla a terra, cercando di proporre gioco invece che giocare di rimessa, altrimenti poteva pure rimanere mazzarri :boh:

comincia, da oggi, il percorso più pericoloso per benitez: è un momento no e ora c'è la parte difficile

avanti, benny, io mi fido ancora al 100% :compagni:

praticamente perfetto non ho nulla da aggiungere.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #551 il: 17 Novembre, 2013, 20:39:10 pm »
il fatto bianco o nero non c'entra nulla perchè ce ne sono in giro di giocatori che fisicamente fanno spavento (anche bianchi eh, vedi ibra) ma che hanno classe, intelligenza. io ste cose che dici tu non le ho viste,o almeno non in misura tale da farmi gridare al fenomeno. ha il tempo dalla sua parte ma vedendolo un po atteggiatello chissà che il galantuomo non gli volti le spalle e lo mandi a via campana alle 4 di mattina

comunque io la penso così, se rienete che la mia sia solo una capata inutile, rispettate il mio diritto di avere come tutti una capata inutile e non ne discutiamo piu :look:

sono con te.....a parte il fatto che mi sta sul cazzo perchè è nu "ttiggiat"......la sua forza è solo fisica, tecnicamente è bravino ma non eccezionale, fa il fenomeno perchè tiene vicino 2 mostri come pirlo e vidal (quelli si che sono i veri fenomeni).....se lo togli dalla juve, rimarrà un buonissimo giocatore, finche regge fisicamente, ma il fenomeno no.
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #552 il: 18 Novembre, 2013, 09:14:13 am »

Certo che, trovandosi a cercola, il vesuvio poteva almeno fargli un bel bidet col fuoco.....  :look: