Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 854411 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7620 il: 14 Settembre, 2014, 09:11:33 am »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7621 il: 14 Settembre, 2014, 09:45:40 am »
Io Auriemma lo sbatterei fuori.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7622 il: 14 Settembre, 2014, 11:31:19 am »
conferenza stampa di gran livello  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7623 il: 14 Settembre, 2014, 11:37:32 am »
ha palato bello,l'ho apprezzato.
mò però sticazzi le parole e vediamo di non buttare la solita marea di punti contro le squadrette e vediamo di piantarla di regalare goal vergognosi tipo bilbao
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7624 il: 14 Settembre, 2014, 13:52:40 pm »
ha palato bello,l'ho apprezzato.
mò però sticazzi le parole e vediamo di non buttare la solita marea di punti contro le squadrette e vediamo di piantarla di regalare goal vergognosi tipo bilbao
Cominciando proprio col Chievo, che l'anno scorso in casa ci cacammo in mano e ci pigliammo a paccheri con le mani nostre.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7625 il: 14 Settembre, 2014, 17:05:48 pm »
Viva Scannagatti e Mazzarri. Mi raccomando, torna a farci due palle tante con il discorso sui tifosi, che non sostengono. E' la volta buona che ti decapitiamo.
Adda venì Baffone!

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7626 il: 14 Settembre, 2014, 17:06:34 pm »
Viva Scannagatti e Mazzarri.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7627 il: 14 Settembre, 2014, 17:07:11 pm »
Viva Scannagatti e Mazzarri.
effettivamente i peggi cancri di cui non ci libereremo mai (inler e maggio) sono arrivati a Napoli da soli....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7628 il: 14 Settembre, 2014, 17:09:28 pm »
Si deve ritirare perchè non è cosa sua. E' stato capace di farci collezionare 4 partite di merda dall'inizio dell'anno con squadre inferiori alla nostra soprattutto Genoa e Chievo al netto del mercato di merda del pappone. Non gli incolperò mai il mancato accesso alla CL perchè la rosa fa pena, ma è stato cazzo di trasformare alcuni giocatori in AMEBE come lui.
Una squadra senza gioco, ma soprattutto senza palle.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7629 il: 14 Settembre, 2014, 17:09:43 pm »
#mercatofantastico

inetto cane di pecora

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7630 il: 14 Settembre, 2014, 17:10:12 pm »
Viva Scannagatti e Mazzarri. Mi raccomando, torna a farci due palle tante con il discorso sui tifosi, che non sostengono. E' la volta buona che ti decapitiamo.

Io vorrei tornare indietro nel tempo, quando si stemmava Mazzarri e prima Reja... Nessuno ca si chiede se è il cazzo della squadra a non essere all'altezza di vincere... Sempre l'allenatore... ne abbiamo avuti quattro in A e ogni volta si invoca quello prima...

Offline Marco78

• *
« Risposta #7631 il: 14 Settembre, 2014, 17:11:46 pm »
Io vorrei tornare indietro nel tempo, quando si stemmava Mazzarri e prima Reja... Nessuno ca si chiede se è il cazzo della squadra a non essere all'altezza di vincere... Sempre l'allenatore... ne abbiamo avuti quattro in A e ogni volta si invoca quello prima...

Diobrà onestamente e rutt o cazz cu sta storia!!! Siamo più scarsi del CHIEVO????? NO! E allora la rosa non c'entra un cazzo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7632 il: 14 Settembre, 2014, 17:11:47 pm »
Mazzarri aveva una squadra  più scarsa e, dobbiamo ammetterlo, ha reso molto di più di questo maiale, tra l'altro eravamo una squadra di guerrieri, cosa che avete completamente dimenticato, mentre adesso siamo una squadra di ricchioni.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #7633 il: 14 Settembre, 2014, 17:12:00 pm »
si ma le critiche arrivarono dopo diversi campionati, quando il loro ciclo era arrivato oramai a conclusione.
qua l'unico ciclo che è iniziato e o sang che stamm ittann da quando abbiamo iniziato a parlare spagnolo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7634 il: 14 Settembre, 2014, 17:12:09 pm »

Vabbè se non battiamo il Chievo in casa, la colpa è di ADL mo'?

• *
« Risposta #7635 il: 14 Settembre, 2014, 17:12:29 pm »
Mazzarri aveva una squadra  più scarsa e, dobbiamo ammetterlo, ha reso molto di più di questo maiale, tra l'altro eravamo una squadra di guerrieri, cosa che avete completamente dimenticato, mentre adesso siamo una squadra di ricchioni.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7636 il: 14 Settembre, 2014, 17:14:13 pm »
Vabbè se non battiamo il Chievo in casa, la colpa è di ADL mo'?

SI perché una squadra di medio livello ci può anche perdere con un Chievo... Inutile ca vi frusciate. La Lazio ci perde, L'Inter degli anni passati o un Milan dell'anno scorso CI PERDE. E non dipende dall'allenatore, ma dai giocatori a disposizione, visto che abbiamo passato 60 minuti e più nella loro area.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7637 il: 14 Settembre, 2014, 17:15:22 pm »

dai diobrando... questi non hanno carattere in campo... le colpe di Benitez sono anche maggiori rispetto a quelle del Pappone... iniziamo dalla campagna acquisti di quest'anno, sia in entrata che in uscita... dalla sua posizione accomodante... dal modo di leggere le partite e schierare la squadra in campo, etc.

Questo il capitone, gli struffoli e il panettone quest'anno non se li mangerà a Napoli.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7638 il: 14 Settembre, 2014, 17:15:31 pm »

Ma non ci rompete il cazzo, Mazzarri e Reja per quello che era loro richiesto hanno fatto grandi cose al Napoli. Hanno dato un'identità a questa squadra, messo in campo gente che non mollava mai un centimetro. Io lo odio Mazzarri, ma non posso non riconoscergli di essersi giocato lo scudetto con Gargano, Aronica, Cannavaro, Dumitru e Yebda.

E svegliatevi, mannaggia il sangue di giuda, che Dainelli e Kofie ci camminano addosso :rotfl:

• *
« Risposta #7639 il: 14 Settembre, 2014, 17:16:19 pm »

SI perché una squadra di medio livello ci può anche perdere con un Chievo... Inutile ca vi frusciate. La Lazio ci perde, L'Inter degli anni passati o un Milan dell'anno scorso CI PERDE. E non dipende dall'allenatore, ma dai giocatori a disposizione, visto che abbiamo passato 60 minuti e più nella loro area.

Quindi zero colpe di Benitez se siamo una banda di musica fatta da senzapalle privi del minimo briciolo di grinta. Ok.