Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 854882 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7600 il: 13 Settembre, 2014, 17:15:24 pm »
No ma io non ho detto che non è una persona piacevole, intelligente, conoscitore del calcio e quant'altro. Nè che non mi piace, sto dicendo che è ingenuo se crede di sensibilizzare qualcuno perchè non ci sta niente da sensibilizzare. I giornalisti sono dei cani sciolti che vanno dove gli conviene, mica se ne fregano qualcosa delle squadre...
Onestamente non la leggo come un'ingenuità ma come un sottile attacco ai nostri giornalai di merda.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7601 il: 13 Settembre, 2014, 17:15:43 pm »
Mi sa che la vacanzella in famiglia gli ha restituito il senno

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7602 il: 13 Settembre, 2014, 17:24:05 pm »
È importante anche quando, riferendosi a David Lopez, dice chiaramente che se l'obiettivo è quello di cacare il cazzo al nuovo arrivo con polemiche (è successo anche con De Guzman, Henrique, Ghoulam) allora veramente qui ci scende la coglia.
Ma il discorso è semplice e se vogliamo può essere associato alle dichiarazioni fatte da Simeone in settimana, quando ha paragonato il suo Atletico al Napoli di Diego, facendo riferimento alla squadra del "popolo". Il nostro ambiente si è da un po di tempo ingiustificabilmente imborghesito, perdendo secondo me quella forza "nata dal popolo e per il popolo"(cit.  :look:). Ecco quello che sta tentando di fare Benny è creare un'unità di tenti tra dirigenza, squadra e ambiente. Sperando chiaramente che i risultati "aiutino" questa costruzione .
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Raffaele83

« Risposta #7603 il: 13 Settembre, 2014, 17:26:00 pm »
Io comunque propongo di non riportare più gli articoli di quella merda juventina di Auriemma

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7604 il: 13 Settembre, 2014, 17:27:41 pm »
La parte finale è soprattutto nei confronti delle arpie mandate via. Benitez semplicemente dice che è inutile che cacano il cazzo attraverso i procuratori o mettendo zizzania, piuttosto basta bussare, dimostrare di essere professionisti e poi andare avanti insieme.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7605 il: 13 Settembre, 2014, 17:49:38 pm »
Sui giornalisti, in linea di principio, sarei pure in disaccordo. Il loro mestiere non è trascinare la squadra, ma dare notizie ed esprimere opinioni. Il problema è che il giornalismo sportivo è merda e che i "giornalisti" napoletani sono disonesti intellettualmente e scorretti, ergo ben vengano le 'zzeppate di Benitez.

Per il resto ha fatto benissimo ad esaltare le doti della squadra e a parlare di scudetto, perché oramai quel che è fatto è fatto e la sfiducia e la depressione che aleggiavano sulla squadra fino a 2 settimane fa potevano portare solo negatività fuori e dentro il campo.

Giusto anche il richiamo al popolo, perché il tifo è fondamentale per tutte le squadre del mondo, figuriamoci per noi che non siamo affatto imbattibili.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7606 il: 13 Settembre, 2014, 18:08:57 pm »
lo vogliamo così!

EZIOLINO CAPUANO VS RENO GIANNANTONIO.mov
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

micoste

« Risposta #7608 il: 13 Settembre, 2014, 19:16:55 pm »
lo vogliamo così!

EZIOLINO CAPUANO VS RENO GIANNANTONIO.mov

Questo è il calcio che ci piace.

"Io ho fondato il mio successo sul perbenismo"  :look: :look: :look:

PEZZO DIMMERDA! PEZZO DIMMERDA!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #7609 il: 13 Settembre, 2014, 19:18:25 pm »
:rotfl:
La Campania ci offre sempre degli spunti interessanti e Godanico li ha imparati in fretta :sisi:
Ti saluta Gaetano :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7610 il: 13 Settembre, 2014, 20:01:26 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=okeTcluWnIQ

Troppo forte quando parla esplicitamente di Auriemma (il giornalista che pagano da Torino e fa il titolo per fare polemica o inventa le cose) e Del Genio azzuppa il biscotto contro Auriemma (qualcuno non capirà il messagio della ocnferenza).
Quando accenna all'agente FIFA che lo critica, vorrei sapere a chi si riferisce...
Vai Mister ralle nfaccia!

:sbav: a che minuto?!?!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #7611 il: 13 Settembre, 2014, 20:02:47 pm »
:sbav: a che minuto?!?!
A un certo punto ha mandato pure una zeppatona a fedele usando un doppiosenso e facendo finta di non sapere come si diceva in italiano... :asd:

micoste

« Risposta #7612 il: 13 Settembre, 2014, 21:49:12 pm »
:rotfl:
La Campania ci offre sempre degli spunti interessanti e Godanico li ha imparati in fretta :sisi:
Ti saluta Gaetano :look:

:sbav: L'indelebile Gaetano

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7613 il: 13 Settembre, 2014, 23:28:09 pm »
A me questo buonismo infinito nei confronti della società e del pappone onestamente rompe il cazzo. Prendesse un pò le distanze e facesse capire le monnezze che ha fatto il pappone.
Deve farci capire il perchè, con la stessa società, l'anno scorso e quest'anno sono venuti giocatori profondamente diversi, deve farci capire perchè Hamsik prima era un giocatore di pallone (e non si parla di quando siamo arrivati in serie A), deve farci capire il perchè soffriamo contro il Genoa con quella rosa che si ritrova, ci ha rotto il cazzo lui, il tifo e la società che lavora ottimamente.

Santo iddio!

:boh: l'anno scorso c'erano i 70 milioni di Cavani e i 20/30 della partecipazione al CL, praticamente un 100 milioni di euro sicuri in cassa che dovevano essere investiti quest'anno no. Per giudicare la campagna acquisti penso che sia giusto prima vederli in mezzo al campo sti giocatori.

Abbiamo sofferto contro il Genoa come oggi la Roma ha sofferto ad Empoli pensare di passeggiare sulle medio piccole in particolar modo fuori casa è una cavolata.

Benitez non prende le distanze dal Pappone semplicemente perchè ogni singolo acquisto o cessione fatta dal Napoli negli ultimi 2 anni è stata da lui approvata, le cessioni di Behrami Dzemaili e Pandev, il mancato arrivo di Astori e di Naigolann, gli arrivi di Michu, David Lopez e De Guzman sono tutte scelte che lui ha fatto personalmente.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7614 il: 13 Settembre, 2014, 23:28:53 pm »
Ma fatt murì quando ha detto che abbiamo fatto un mercato fantastico in relazione ai nostri parametri: cartellino basso, ingaggio basso, meno di ventotto anni e senza diritti d'immagine.... :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7615 il: 13 Settembre, 2014, 23:49:07 pm »
Ma fatt murì quando ha detto che abbiamo fatto un mercato fantastico in relazione ai nostri parametri: cartellino basso, ingaggio basso, meno di ventotto anni e senza diritti d'immagine.... :rotfl:
Ma infatti (e rispondo pure a Marco78), non vedo nessun buonismo, almeno per il mercato.
Stessa cosa quando ha parlato della velocita' di crescita della societa'/squadra, ha solo usato toni pacati, imho.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7618 il: 14 Settembre, 2014, 02:10:01 am »
la replica di mister coda di paglia....

http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/viva-rafa-masaniello-difende-napoli-da-nemici-presunti-e-se-stesso-dalle-critiche-agli-errori-poi-esalta-il-mercato-del-club-e-non-teme-la-parola-scud-593428

Raffrev!
Comm'o schif!!!
Ormai è diventato un imbecille, odioso e spocchioso. Lo era anche prima ma almeno ti faceva pariare in telecronaca. Ora invece fa vomitare ovunque ed il suo articolo poteva solo pubblicarlo il portale del quale è quell'altro imbecille avellinese.
Io sto con Benny e mando a fare i chinotti ad Auriemma il frevajuolo!
P.S. ho scoperto, leggendo l'incipt dell'articolo, che il gonfiatore di guallere è laureato in giurisprudenza?????? :suicidio:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 02:11:35 am da paris_san_gennar »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #7619 il: 14 Settembre, 2014, 03:09:01 am »