Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 871284 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7280 il: 30 Agosto, 2014, 19:36:28 pm »
Luì ma nessuno è contento dell'esito del preliminare o della gestione della società, nessuno.
Manco di sta conferenza.
Ma c'amma fa ci dobbiamo augurare il fallimento ?

Condivido il discorso di Rocco in generale, ma oggi manco io vedo un futuro roseo, anzi sto preoccupato pure per domani.
Manca l'entusiasmo del gruppo e dei tifosi e questo può far definitivamente rompere la pazziella.
Ma se remiamo contro anche noi, prima ancora che cominci, figurammece loro che se ne fottono visto che i 300€ non li spendono ma li guadagnano all'ora.
Ma chi rema contro? Chi cazzo sta remando contro in questo forum? Nessuno dice un cazzo, semplicemente non si può pretendere che si guardi al futuro con gioia e che si sia felici per l'inizio del campionato. Ma che siamo dei robot? Ovviamente questo non significa che domani nun ce guardamm a partita, perchè staremo lì come i cazzi ad infracetarci il fegato, come logico che sia, però cu sti chiari e luna non si può manco chiedere alla gente d'essere ottimisti ed autochiavarsi un sorriso sulla faccia, perchè gioca il Napoli ed inizia il campionato.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7281 il: 30 Agosto, 2014, 19:40:13 pm »
Luì a me fa ridere che a dirmelo sia una persona più grande di me.
Io sono del '94 e il periodo pre-fallimento e fallimento li ho vissuti da bambino, e faccio tesoro di tante piccole cose perchè contestualizzando capisco che davvero siamo un piccolo pelo del culo del calcio.

Sinceramente sono convinto che se avessi vissuto anche periodo più bui avrei ancor più apprezzato.
Si può non essere d'accordo col mercato, ma contestare una squadra da terzo posto in Serie A me pare na roba inconcepibile.
Invece li devi contestare, perchè non stiamo assolutamente rendendo per quanto valiamo. La storia si fa giorno dopo giorno, purtroppo però v'hanno fatto il lavaggio del cervello e vi siete convinti che è normale restare una Cenerentola del calcio, quando non è così. Pensate all'Atletico Madrid o al Borussia Dortmund, che cazzo hanno di base più di noi? Un cazzo di niente!!
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7282 il: 30 Agosto, 2014, 19:44:13 pm »
E c'aggia fa ?

e c'è bisogno di chiammà in causa l'Arsenal? Bastava accattare dei giocatori come Kramer o Suarez, mica la sfaccetta di Sanchez a 40 babbasoni...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7283 il: 30 Agosto, 2014, 19:44:22 pm »
Invece li devi contestare, perchè non stiamo assolutamente rendendo per quanto valiamo. La storia si fa giorno dopo giorno, purtroppo però v'hanno fatto il lavaggio del cervello e vi siete convinti che è normale restare una Cenerentola del calcio, quando non è così. Pensate all'Atletico Madrid o al Borussia Dortmund, che cazzo hanno di base più di noi? Un cazzo di niente!!

Partiamo dal presupposto che per me in un periodo difficile come questo bisogna tifare il doppio e non contestare, partiamo dal presupposto che il preliminare tiene conto di un miliardo di varianti e anche la più forte può uscire per un cazzo o per un altro.

Io credo che tra noi e l'Atletico Madrid/BVB ci sia un settore giovanile della Madonna ed uno stadio di proprietà di distanza. Secondo te ?
Oltre al fatto che tra noi e il BVB ci sta una tifoseria della Madonna di distanza, ma quello è un altro conto.

Ma ti immagini se qui da noi si vendesse Higuain per sostituirlo con Ramos (l'attaccante dell'Herta dello scorso anno) e con il capocannoniere di un campionato minore ? Maronn, la testa di ADL sarebbe su un palo nel giro di 6 ore.

:asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7284 il: 30 Agosto, 2014, 19:45:25 pm »
e c'è bisogno di chiammà in causa l'Arsenal? Bastava accattare dei giocatori come Kramer o Suarez, mica la sfaccetta di Sanchez a 40 babbasoni...

DioBrà ma t staj cucenn ? :look:
Rocco ha buttato in mezzo l'Arsenal e Sanchez da € 40 mln, io ho solo messo i puntini sulle i perchè mi pareva un paragone azzardato.

E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7285 il: 30 Agosto, 2014, 19:46:49 pm »

I iucatori, ca so meglio dei nostri... Po se pe te Miranda o Hummels valgono Albiol o Kulobello...

DioBrà ma t staj cucenn ? :look:
Rocco ha buttato in mezzo l'Arsenal e Sanchez da € 40 mln, io ho solo messo i puntini sulle i perchè mi pareva un paragone azzardato.

e io chiarivo ca non c'è bisogno di spennere quanto l'Arsenal, perché pure o Sassuolo ha speso più di noi per rinforzarsi...

Per quanto riguarda la tifoseria, sappiatelo che lo stadio influenza e molto... Se tieni un cascione come il San Paolo e paghi bei soldi per le partite di cartello, ti scenne la uallera a tifare quan va stuort...
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 19:48:23 pm da DioBrando »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7286 il: 30 Agosto, 2014, 19:48:36 pm »
Partiamo dal presupposto che per me in un periodo difficile come questo bisogna tifare il doppio e non contestare, partiamo dal presupposto che il preliminare tiene conto di un miliardo di varianti e anche la più forte può uscire per un cazzo o per un altro.

Io credo che tra noi e l'Atletico Madrid/BVB ci sia un settore giovanile della Madonna ed uno stadio di proprietà di distanza. Secondo te ?
Oltre al fatto che tra noi e il BVB ci sta una tifoseria della Madonna di distanza, ma quello è un altro conto.

Ma ti immagini se qui da noi si vendesse Higuain per sostituirlo con Ramos (l'attaccante dell'Herta dello scorso anno) e con il capocannoniere di un campionato minore ? Maronn, la testa di ADL sarebbe su un palo nel giro di 6 ore.

Ho detto di base. Il vivaio e le strutture sono qualcosa che viene dopo. Ragioniè, quest'anno ha fatto cose indecenti e nessuno gli dice un cazzo, quindi il tuo esempio non sta nè in cielo e nè in terra,inoltre sappi che , se in questo momento tifassimo il doppio, il Pappy ci dissanguerebbe ancora di più e faremmo una fine ancor peggiore di questa. La cosa forse non ti è chiara, visto che per il Napoli non spendi un cazzo, ma io tra maglie, abbonamenti tv, qualche trasferta ed abbonamento a questo pezzo di merda regalo un migliaio d'euro l'anno, quindi di "tifare di più" sinceramente non ne ho proprio la voglia e le forze.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7287 il: 30 Agosto, 2014, 19:49:04 pm »
Introiti l'anno scorso:

BVB: 333 milioni
Napoli: 156 milioni

Giggì ? :look:

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7288 il: 30 Agosto, 2014, 19:50:07 pm »
Introiti l'anno scorso:

E grazie o cazzo, chissà perché ?
Forse sono arrivati in finale di CL nel 2013 ?

Poi che significa introiti ? Fatturato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7289 il: 30 Agosto, 2014, 19:50:34 pm »
Introiti l'anno scorso:

Questo perchè siamo gestiti da incapaci, quindi il problema non sta assolutamente in noi tifosi. Vai a "tifare di più", vai , vai.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7290 il: 30 Agosto, 2014, 19:52:57 pm »
Ho detto di base. Il vivaio e le strutture sono qualcosa che viene dopo. Ragioniè, quest'anno ha fatto cose indecenti e nessuno gli dice un cazzo, quindi il tuo esempio non sta nè in cielo e nè in terra,inoltre sappi che , se in questo momento tifassimo il doppio, il Pappy ci dissanguerebbe ancora di più e faremmo una fine ancor peggiore di questa. La cosa forse non ti è chiara, visto che per il Napoli non spendi un cazzo, ma io tra maglie, abbonamenti tv, qualche trasferta ed abbonamento a questo pezzo di merda regalo un migliaio d'euro l'anno, quindi di "tifare di più" sinceramente non ne ho proprio la voglia e le forze.

Di base hanno una squadra più forte ed equilibrata in tutti i reparti. Ma vuoi mettere Godin e Miranda con i nostri difensori? O Hummels, Subotic, Schmelzer cu Ghoulam e compagni? Sahin cu Inler? Bender cu David Lopez? E s'è pure scassat Gundogan, per loro sfortuna...

Poi se parliamo di potenziale, come società, stamm là, ma noi siamo gestiti tipo salumeria o rosticceria di Port'Alba...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7291 il: 30 Agosto, 2014, 19:54:00 pm »
E grazie o cazzo, chissà perché ?
Forse sono arrivati in finale di CL nel 2013 ?

Poi che significa introiti ? Fatturato.

Ma possono anche venire dal pateterno o dal loro stadio di proprietà da 85mila persone di cui 59mila in abbonamento, alla base c'è il fatto che se io me la prendo con ADL perchè siamo il Napoli e non il BVB e poi vedo che tra noi e loro c'è praticamente l'intero fatturato di differenza, magari torno sui miei passi e capisco che non è cosa.

Luì, per me le strutture e il vivaio sono LA BASE di tutto. E 'sta cosa l'ha capita la Roma e la Juve.
Infatti critico ADL per il lato imprenditoriale, ma non mi sogno minimamente di fischiare la squadra o contestarla proprio mo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7292 il: 30 Agosto, 2014, 19:54:05 pm »
Di base hanno una squadra più forte ed equilibrata in tutti i reparti. Ma vuoi mettere Godin e Miranda con i nostri difensori? O Hummels, Subotic, Schmelzer cu Ghoulam e compagni? Sahin cu Inler? Bender cu David Lopez? E s'è pure scassat Gundogan, per loro sfortuna...
Diobrà, allora sei ritardato? I giocatori non sono la base, la base siamo noi tifosi. Spero ti sia finalmente chiaro , visto che neanche Marika Fruscio si permetterebbe di paragonare le rose di BvB e Napoli. Jamme a vedè....
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7293 il: 30 Agosto, 2014, 19:55:15 pm »
Diobrà, allora sei ritardato? I giocatori non sono la base, la base siamo noi tifosi. Spero ti sia finalmente chiaro , visto che neanche Marika Fruscio si permetterebbe di paragonare le rose di BvB e Napoli. Jamme a vedè....

parli di tifosi? In che senso, per il sostegno alla squadra?

o parli di potenziale? Su quello ti do ragione, ma Benitez ca ci azzecca, o salumiere sagliuto è il pappone...

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7294 il: 30 Agosto, 2014, 19:58:13 pm »
Ma possono anche venire dal pateterno o dal loro stadio di proprietà da 85mila persone di cui 59mila in abbonamento, alla base c'è il fatto che se io me la prendo con ADL perchè siamo il Napoli e non il BVB e poi vedo che tra noi e loro c'è praticamente l'intero fatturato di differenza, magari torno sui miei passi e capisco che non è cosa.

Luì, per me le strutture e il vivaio sono LA BASE di tutto. E 'sta cosa l'ha capita la Roma e la Juve.
Infatti critico ADL per il lato imprenditoriale, ma non mi sogno minimamente di fischiare la squadra o contestarla proprio mo.
Allora non capisci. I 333 milioni sono dovuti alla finale di CL, è un dato falsato.

Certo se iniziassimo a fare un poco di imprenditoria e non di speculazione magari potremmo avere voce in merito.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7295 il: 30 Agosto, 2014, 19:58:30 pm »
Questo perchè siamo gestiti da incapaci, quindi il problema non sta assolutamente in noi tifosi. Vai a "tifare di più", vai , vai.

Luì ma continua a sfuggirmi il motivo per cui contesti la squadra. Parliamo di squadra, non di società.
La società la contesti in altri modi, se fischi al 45esimo al San Paolo contro il Bilbao fischi la squadra che entra negli spogliatoi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7296 il: 30 Agosto, 2014, 19:59:35 pm »
parli di tifosi? In che senso, per il sostegno alla squadra?

o parli di potenziale? Su quello ti do ragione, ma Benitez ca ci azzecca, o salumiere sagliuto è il pappone...
Sarò il più chiaro possibile. Avendo tantissimi tifosi, potremmo ambire a divenire nel tempo una specie di Porto,BvB o Atletico Madrid, forse anche meglio, purtroppo però, essendo gestiti da una merda, tutto ciò non accadrà mai e la cosa non è accettabile. Nessuno dice di voler seguire le orme di Real o Bayern, anche perchè non possiamo farlo, ma almeno che si provi a fare ciò che sta facendo la Roma, visto che ciò è il minimo che questa piazza merita per il calore e l'amore che da sempre riversa sulla propria squadra.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7297 il: 30 Agosto, 2014, 20:00:39 pm »
Luì ma continua a sfuggirmi il motivo per cui contesti la squadra. Parliamo di squadra, non di società.
La società la contesti in altri modi, se fischi al 45esimo al San Paolo contro il Bilbao fischi la squadra che entra negli spogliatoi.
Ma non c'arrivi? La squadra attuale da chi ti è stata data? Dal Pataterno o dalla società? Tra l'altro anche la squadra non sta rendendo per quel che vale, quindi il tuo ragionamento perde ulteriormente di senso e logicità.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7298 il: 30 Agosto, 2014, 20:01:31 pm »
Allora non capisci. I 333 milioni sono dovuti alla finale di CL, è un dato falsato.

Certo se iniziassimo a fare un poco di imprenditoria e non di speculazione magari potremmo avere voce in merito.

Alfrè scusami ma stiamo davvero discutendo sul fatturato di una squadra che ha quello stadio di proprietà e che gioca in quel campionato (con annessi diritti televisivi) in rapporto al nostro ?

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7299 il: 30 Agosto, 2014, 20:01:43 pm »
Questa del tifoso che non tifa e' bellissima
Quella poi di pretendere e' un' altro capolavoro, questi sono discorsi da juventini