Il problema nostro è un presidente che è un imprenditore all'italiana, ossia uno che non rischia una mazza. Perchè l'arsenal è passato con gol di sanchez, che non vuol dire che noi dovevamo prendere sanchez, ma che il mercato si fa prima e se ti va male (come ammise wenger in conferenza stampa pre-ritorno, si vende per rientrare nelle spese). Noi siamo usciti indeboliti dal mercato...bah
Sarei anche d'accordo sul concetto di base, ma l'esempio con una squadra inglese che di soli diritti TV prende £ 90 mln l'anno mi pare un po' forzato. Sono mondi diversi, probabilmente bisognerebbe anche sottolineare questo: se il Napoli ha '' combattutto '' contro una squadra inglese o tedesca per un giocatore, è stata una battaglia persa in partenza per questioni economiche (e d'appeal di campionato).
Sui tifosi ha ragione, sono dei chiagnazzari pronti solo a criticare per la maggior parte. Io sono il primo ad essere deluso per ciò che è successo questa estate, ma il mercato, Bilbao e la Champions sono il passato. Compatti, fiducia e andiamo a cominciare sta stagione (che io credo si concluderà come nessuno di voi ora immagina). Benitez da inizio anno ce l'ha con i tifosi che fischiano i calciatori (guarda caso i gruppi non c'erano nelle amichevoli) e non sostengono la squadra.
Toglietevi sky, non seguite piu il Napoli, fate quel che cazzo volete voi, ma poi nun c'accerite a salute voi e "gli ultras", le diatribe sui "tifosotti e non", ecc.
Avanti Napoli.
Ti voglio bene, qui mi sei piaciuto veramente assai.

L'avevo detto: speriamo che al San Mames avremmo preso nota di come si fa davvero il tifo per la propria squadra. E l'ha sottolineato anche Benitez come il San Mames era vicino alla squadra nonostante lo svantaggio, perchè così si deve fare.
Forza Napoli SEMPRE, dovrebbe significare proprio questo. Altro che contestazione e disertiamo lo stadio.