Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 871283 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7260 il: 30 Agosto, 2014, 17:41:55 pm »
Si infatti il presidente se ne frega assai dei cori, quando prima gli avete riempito la tasca. E' un pò come avere una moglie zoccola e continuare a riempirla di regali perchè è il vostro amore... io la trovo una cosa francamente ignobile. Ognuno poi si regola a modo suo...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7261 il: 30 Agosto, 2014, 17:42:51 pm »
Io sono 10 anni che vi dico "1 scudetto x un altro fallimento". Perchè oggi, come ieri, io il Napoli lo seguirò contro chiunque giochi e chiunque lo comandi o vesta la nostra maglia. E non ci sia giulianova, de laurentiis, lanciano o crevalcore che tengano.

Io tengo il portafoglio vacante ( - tengo 30E dentro - e meno male che domani ricomincio a lavorare) perchè sta settimana ne ho dati 300€ per il Napoli. E glieli darò sempre, come glieli ho dati in C, in B, in EL e in CL (e li darei pure per la coppa angloitaliana).

Domani finalmente comincia il campionato ed è na cosa troppo bella.

Quoto praticamente e totalmente tutto  :alla: tranne i 300 euro  :look: per il resto tutto  :alla: :alla:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #7262 il: 30 Agosto, 2014, 17:45:43 pm »
Io sono 10 anni che vi dico "1 scudetto x un altro fallimento". Perchè oggi, come ieri, io il Napoli lo seguirò contro chiunque giochi e chiunque lo comandi o vesta la nostra maglia. E non ci sia giulianova, de laurentiis, lanciano o crevalcore che tengano.

Io tengo il portafoglio vacante ( - tengo 30E dentro - e meno male che domani ricomincio a lavorare) perchè sta settimana ne ho dati 300€ per il Napoli. E glieli darò sempre, come glieli ho dati in C, in B, in EL e in CL (e li darei pure per la coppa angloitaliana).

Domani finalmente comincia il campionato ed è na cosa troppo bella.
Concordo su tutto.....
Prendo spunto da questo post perchè è quello che piu si avvicina al mio pensiero.

Per me Benitez resta perchè ha fiducia, nonostante tutto. E quel nonostante tutto è relativo soprattutto al mercato. Perchè ha ammesso di un mercato fallimentare, in cui ci si è dovuti accontentare di "uno di ruolo", probabilmente ultimo nella lista data ad inizio stagione. Si sa che lui vuole centimetri, un de rossi davanti alla difesa e falliti tutti i tentativi (chi sa se per tircheria, rifiuti aprioristici, campionato poco competitivo o che altro), si è virato a fine mercato su sto tizio.

Il problema nostro è un presidente che è un imprenditore all'italiana, ossia uno che non rischia una mazza. Perchè l'arsenal è passato con gol di sanchez, che non vuol dire che noi dovevamo prendere sanchez, ma che il mercato si fa prima e se ti va male (come ammise wenger in conferenza stampa pre-ritorno, si vende per rientrare nelle spese). Noi siamo usciti indeboliti dal mercato...bah.

Sui tifosi ha ragione, sono dei chiagnazzari pronti solo a criticare per la maggior parte. Io sono il primo ad essere deluso per ciò che è successo questa estate, ma il mercato, Bilbao e la Champions sono il passato. Compatti, fiducia e andiamo a cominciare sta stagione (che io credo si concluderà come nessuno di voi ora immagina). Benitez da inizio anno ce l'ha con i tifosi che fischiano i calciatori (guarda caso i gruppi non c'erano nelle amichevoli) e non sostengono la squadra.

Toglietevi sky, non seguite piu il Napoli, fate quel che cazzo volete voi, ma poi nun c'accerite a salute voi e "gli ultras", le diatribe sui "tifosotti e non", ecc.

Avanti Napoli.
Torna 'o pallone e il Napoli scende in campo per il campionato.....concentriamoci su questo....tanto cmq il pappone primo o poi in un modo o nell'altro si leverà dai piedi......io ho seguito la conferenza di benitez in video.....è tutta un' altra cosa rispetto a quel che riportano questi vicini della signora delle pulizie...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #7263 il: 30 Agosto, 2014, 17:55:39 pm »
Grande Rocco.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7264 il: 30 Agosto, 2014, 17:58:41 pm »

Si infatti il presidente se ne frega assai dei cori, quando prima gli avete riempito la tasca. E' un pò come avere una moglie zoccola e continuare a riempirla di regali perchè è il vostro amore... io la trovo una cosa francamente ignobile. Ognuno poi si regola a modo suo...

Eh comm
Invece sperare nel campionato anonimo perche' accussi se mpar e' come tagliarsi o pesc pe fa dispiett a muglier

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7265 il: 30 Agosto, 2014, 18:02:50 pm »
Eh comm
Invece sperare nel campionato anonimo perche' accussi se mpar e' come tagliarsi o pesc pe fa dispiett a muglier
:asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7266 il: 30 Agosto, 2014, 18:22:21 pm »
Sull'1-0 a Bilbao erano tutti uniti

:rofl:

Ma va cac,strunz :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7267 il: 30 Agosto, 2014, 18:43:03 pm »
Sull'1-0 a Bilbao erano tutti uniti

:rofl:

Ma va cac,strunz :maronn:
Parlava dei tifosi del Bilbao.... :patt:
P.S. dove posso trovare il video della conferenza stampa?
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 18:48:24 pm da paris_san_gennar »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7268 il: 30 Agosto, 2014, 18:50:29 pm »
Parlava dei tifosi del Bilbao.... :patt:
Si l'avevo capito,leggevo soltanto fra le linee :asd:

Questo è paraculo almeno quanto Mazzarri...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #7269 il: 30 Agosto, 2014, 18:52:18 pm »

VIDEO INTEGRALE 37 MINUTI NAPOLIMAGAZINE.COM - BENITEZ PRE GENOA-NAPOLI (30/8/2014)
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7270 il: 30 Agosto, 2014, 19:00:00 pm »
VIDEO INTEGRALE 37 MINUTI NAPOLIMAGAZINE.COM - BENITEZ PRE GENOA-NAPOLI (30/8/2014)

Grazie, ne ho trovata una dove l'audio è migliore...
A me sentendolo non sembra rassegnato, anzi anche un po' incazzato in particolare con la stampa locale.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7271 il: 30 Agosto, 2014, 19:00:22 pm »
Madonna mia, quanto mi fate girare i coglioni! Grazie al cazzo che saremo sempre tifosi del Napoli, altrimenti non saremmo qui, però non condivido assolutamente il fatto che siate felici per l'inizio del campionato e crediate che questa stagione termini come non c'aspettiamo, perchè sarebbe come credere alla Befana. Io vorrei soltanto che non giocassimo più fino al giorno del giudizio, tanto sto avvelenato e schifato da tutto.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #7272 il: 30 Agosto, 2014, 19:15:12 pm »
Prendo spunto da questo post perchè è quello che piu si avvicina al mio pensiero.

Per me Benitez resta perchè ha fiducia, nonostante tutto. E quel nonostante tutto è relativo soprattutto al mercato. Perchè ha ammesso di un mercato fallimentare, in cui ci si è dovuti accontentare di "uno di ruolo", probabilmente ultimo nella lista data ad inizio stagione. Si sa che lui vuole centimetri, un de rossi davanti alla difesa e falliti tutti i tentativi (chi sa se per tircheria, rifiuti aprioristici, campionato poco competitivo o che altro), si è virato a fine mercato su sto tizio.

Il problema nostro è un presidente che è un imprenditore all'italiana, ossia uno che non rischia una mazza. Perchè l'arsenal è passato con gol di sanchez, che non vuol dire che noi dovevamo prendere sanchez, ma che il mercato si fa prima e se ti va male (come ammise wenger in conferenza stampa pre-ritorno, si vende per rientrare nelle spese). Noi siamo usciti indeboliti dal mercato...bah.

Sui tifosi ha ragione, sono dei chiagnazzari pronti solo a criticare per la maggior parte. Io sono il primo ad essere deluso per ciò che è successo questa estate, ma il mercato, Bilbao e la Champions sono il passato. Compatti, fiducia e andiamo a cominciare sta stagione (che io credo si concluderà come nessuno di voi ora immagina). Benitez da inizio anno ce l'ha con i tifosi che fischiano i calciatori (guarda caso i gruppi non c'erano nelle amichevoli) e non sostengono la squadra.

Toglietevi sky, non seguite piu il Napoli, fate quel che cazzo volete voi, ma poi nun c'accerite a salute voi e "gli ultras", le diatribe sui "tifosotti e non", ecc.

Avanti Napoli.
:clap: :clap: :clap:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7273 il: 30 Agosto, 2014, 19:28:29 pm »
Bellissima conferenza del mister.
Ha praticamente pregato i tifosi di non contestare una beneamata mazza perchè è un momento delicato e ci vuole un supporto totale, non una contestazione. Spero che lo ascoltino ma dubito fortemente.

Sui cori nulla da dire, è stato PERFETTO. Chud lo stadio, po' vediamo che cori fanno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7274 il: 30 Agosto, 2014, 19:30:34 pm »
Bellissima conferenza del mister.
Ha praticamente pregato i tifosi di non contestare una beneamata mazza perchè è un momento delicato e ci vuole un supporto totale, non una contestazione. Spero che lo ascoltino ma dubito fortemente.

Sui cori nulla da dire, è stato PERFETTO. Chud lo stadio, po' vediamo che cori fanno.
Io non ce la posso MAI fare. Tu sei proprio il tifoso perfetto per il pappone e meriti questo presidente.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #7275 il: 30 Agosto, 2014, 19:31:32 pm »
Madonna mia, quanto mi fate girare i coglioni! Grazie al cazzo che saremo sempre tifosi del Napoli, altrimenti non saremmo qui, però non condivido assolutamente il fatto che siate felici per l'inizio del campionato e crediate che questa stagione termini come non c'aspettiamo, perchè sarebbe come credere alla Befana. Io vorrei soltanto che non giocassimo più fino al giorno del giudizio, tanto sto avvelenato e schifato da tutto.

Luì ma nessuno è contento dell'esito del preliminare o della gestione della società, nessuno.
Manco di sta conferenza.
Ma c'amma fa ci dobbiamo augurare il fallimento ?

Condivido il discorso di Rocco in generale, ma oggi manco io vedo un futuro roseo, anzi sto preoccupato pure per domani.
Manca l'entusiasmo del gruppo e dei tifosi e questo può far definitivamente rompere la pazziella.
Ma se remiamo contro anche noi, prima ancora che cominci, figurammece loro che se ne fottono visto che i 300€ non li spendono ma li guadagnano all'ora.

« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 19:32:51 pm da bubba »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7276 il: 30 Agosto, 2014, 19:32:19 pm »
Il problema nostro è un presidente che è un imprenditore all'italiana, ossia uno che non rischia una mazza. Perchè l'arsenal è passato con gol di sanchez, che non vuol dire che noi dovevamo prendere sanchez, ma che il mercato si fa prima e se ti va male (come ammise wenger in conferenza stampa pre-ritorno, si vende per rientrare nelle spese). Noi siamo usciti indeboliti dal mercato...bah

Sarei anche d'accordo sul concetto di base, ma l'esempio con una squadra inglese che di soli diritti TV prende £ 90 mln l'anno mi pare un po' forzato. Sono mondi diversi, probabilmente bisognerebbe anche sottolineare questo: se il Napoli ha '' combattutto '' contro una squadra inglese o tedesca per un giocatore, è stata una battaglia persa in partenza per questioni economiche (e d'appeal di campionato).

Avanti Napoli.

Ti voglio bene, qui mi sei piaciuto veramente assai.

:sisi:

L'avevo detto: speriamo che al San Mames avremmo preso nota di come si fa davvero il tifo per la propria squadra. E l'ha sottolineato anche Benitez come il San Mames era vicino alla squadra nonostante lo svantaggio, perchè così si deve fare.

Forza Napoli SEMPRE, dovrebbe significare proprio questo. Altro che contestazione e disertiamo lo stadio.

:maronn:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7277 il: 30 Agosto, 2014, 19:34:41 pm »
Sarei anche d'accordo sul concetto di base, ma l'esempio con una squadra inglese che di soli diritti TV prende £ 90 mln l'anno mi pare un po' forzato. Sono mondi diversi, probabilmente bisognerebbe anche sottolineare questo: se il Napoli ha '' combattutto '' contro una squadra inglese o tedesca per un giocatore, è stata una battaglia persa in partenza per questioni economiche (e d'appeal di campionato).

Ti voglio bene, qui mi sei piaciuto veramente assai.

:sisi:

L'avevo detto: speriamo che al San Mames avremmo preso nota di come si fa davvero il tifo per la propria squadra. E l'ha sottolineato anche Benitez come il San Mames era vicino alla squadra nonostante lo svantaggio, perchè così si deve fare.

Forza Napoli SEMPRE, dovrebbe significare proprio questo. Altro che contestazione e disertiamo lo stadio.

:maronn:

ma se u Sassuolo tutto o blocc ha speso più di noi al netto delle cessioni, ma faciteme il piacere...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7278 il: 30 Agosto, 2014, 19:35:51 pm »
Io non ce la posso MAI fare. Tu sei proprio il tifoso perfetto per il pappone e meriti questo presidente.

Luì a me fa ridere che a dirmelo sia una persona più grande di me.
Io sono del '94 e il periodo pre-fallimento e fallimento li ho vissuti da bambino, e faccio tesoro di tante piccole cose perchè contestualizzando capisco che davvero siamo un piccolo pelo del culo del calcio.

Sinceramente sono convinto che se avessi vissuto anche periodo più bui avrei ancor più apprezzato.
Si può non essere d'accordo col mercato, ma contestare una squadra da terzo posto in Serie A me pare na roba inconcepibile.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7279 il: 30 Agosto, 2014, 19:36:23 pm »
ma se u Sassuolo tutto o blocc ha speso più di noi al netto delle cessioni, ma faciteme il piacere...

E c'aggia fa ?