Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 871093 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7320 il: 30 Agosto, 2014, 20:32:04 pm »
"Credo mi abbiano detto una bugia, ma ho verificato e ho saputo che Benitez e Behrami non sono mai venuti alle mani. Chiedo scusa a qualcuno che ha frainteso e mi rimangio le mie parole dette in una trasmissione televisiva". Carmine Tascone, talent scout e opinionista televisivo, nonché ex calciatore, ai taccuini di TuttoNapoli rilascia un intervista per chiarire alcune dichiarazioni che lui aveva rilasciato in tv. "Ringrazio TuttoNapoli per aver voluto accogliere la mia rettifica, io personalmente voglio sempre il bene del Napoli e ribadisco che forse mi è stata detta una cosa non vera che io avevo riportato". Quindi chiarita questa piccola querelle.

:look:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7321 il: 30 Agosto, 2014, 20:38:22 pm »

Le curve (una piu dell'altra) del Napoli sono le numero uno al mondo, specie in trasferta. Cori autocelebrativi a Bilbao non ci sono stati, il primo coro anti-qualcosa (e non di sostegno alla squadra) è stato fatto al 60' (INFAMI e oh romanista vile tifoseria...). Se non fosse per le curve a Napoli veramente ci sarebbe un tifo da chievo verona o da arsenal...
E figuriamoci le peggiori allora :asd:

Vuagliu' vuie fors sit uagliun ma verament nun at mai vist o san paolo e tifa'
Non voglio tornare ai tempi di maradona ma non potro' mai dimenticare un napoli inter semifinale di coppa italia in cui la partita la vinse lo stadio
Credo che dopo quella partita pagliuca a prima cosa telefono' alla mamma :asd:
E in campo tenevamo bordin e caio eh

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7322 il: 30 Agosto, 2014, 20:39:58 pm »
Io sono 10 anni che vi dico "1 scudetto x un altro fallimento". Perchè oggi, come ieri, io il Napoli lo seguirò contro chiunque giochi e chiunque lo comandi o vesta la nostra maglia. E non ci sia giulianova, de laurentiis, lanciano o crevalcore che tengano.

Io tengo il portafoglio vacante ( - tengo 30E dentro - e meno male che domani ricomincio a lavorare) perchè sta settimana ne ho dati 300€ per il Napoli. E glieli darò sempre, come glieli ho dati in C, in B, in EL e in CL (e li darei pure per la coppa angloitaliana).

Domani finalmente comincia il campionato ed è na cosa troppo bella.
Onore a te....forza napoli!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7323 il: 30 Agosto, 2014, 20:53:45 pm »
Premessa, parlo dal punto di vista della contestazione alla squadra, non di quella al presidente che è sacrosanta.
Uno che ha allenato in Liga e in premier (soprattutto a Liverpool..) non capirà mai il "concetto" di tifo napoletano. I fischi dopo uno 0-1 alla fine di un primo tempo o quelli fatti ad un calciatore, saranno sempre malgiudicati dallo spagnolo, è una questione di cultura. Il tifare solo quando si vince, altrimenti è subito contestazione, è la cosa più lontana dal tifo.
Anche sotto questo punto di vista, al Bilbao , Dortmund e al.Madrid, possiamo solo leccargli lo scroto.
Negli anni 70 e 80 il tifo napoletano era il numero 1 al mondo, poi è degenerato insieme al resto della popolazione.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7324 il: 30 Agosto, 2014, 21:03:24 pm »
Il Napolista cmq è entusiasta dell'intervista di Rafa. E nell'articolo cita pure I am Naples.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7325 il: 30 Agosto, 2014, 21:36:00 pm »
Premessa, parlo dal punto di vista della contestazione alla squadra, non di quella al presidente che è sacrosanta.
Uno che ha allenato in Liga e in premier (soprattutto a Liverpool..) non capirà mai il "concetto" di tifo napoletano. I fischi dopo uno 0-1 alla fine di un primo tempo o quelli fatti ad un calciatore, saranno sempre malgiudicati dallo spagnolo, è una questione di cultura. Il tifare solo quando si vince, altrimenti è subito contestazione, è la cosa più lontana dal tifo.
Anche sotto questo punto di vista, al Bilbao , Dortmund e al.Madrid, possiamo solo leccargli lo scroto.
Negli anni 70 e 80 il tifo napoletano era il numero 1 al mondo, poi è degenerato insieme al resto della popolazione.

beh, a barcellona qualche volta ci avrà giocato

http://www.foxsports.it/liga-bbva/ultime-news/barcellona-la-contestazione-dei-tifosi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7326 il: 30 Agosto, 2014, 21:56:57 pm »
Comunque l'intervista l'ho vista, non è stata così funerea. È la tipica intervista di Benitez nei periodi negativi, molto seriosa. Il richiamo allo stare uniti era abbastanza prevedibile, peccato che se la squadra continua a fare così schifo al cazzo ci sta proprio poco da fare.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7327 il: 30 Agosto, 2014, 21:59:23 pm »
beh, a barcellona qualche volta ci avrà giocato

http://www.foxsports.it/liga-bbva/ultime-news/barcellona-la-contestazione-dei-tifosi

Mi sembrava chiaro che stessi intendendo durante la partita.
E poi il tifo del Barcellona, come quello del Real Madrid, è un tifo aristocratico, ergo 0 cori e pagnolàda quando le cose si mettono "male" :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7328 il: 30 Agosto, 2014, 22:17:32 pm »
Mi sembrava chiaro che stessi intendendo durante la partita.
E poi il tifo del Barcellona, come quello del Real Madrid, è un tifo aristocratico, ergo 0 cori e pagnolàda quando le cose si mettono "male" :look:

onestamente capisco il dortmund come riferimento, ma se proprio devo invidiare le tifoserie altrui le spagnole so' proprio le ultime, persino il bilbao che forse è la più calda

cioè se ce truammo a jucà ad Atene, Belgrado, San Lorenzo de Almagro o torre annunziata è meglio che nun c'appresentammo proprio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7329 il: 30 Agosto, 2014, 22:58:20 pm »
Comunque dalle sue parole è chiaro che lo spogliatoio è una polveriera.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #7330 il: 31 Agosto, 2014, 01:01:08 am »
Dopo questa sessione di devo dire che ho perso un po' la stima nei tuoi confronti.... Credevo fossi un altra persona... Non un cane di pecora 2.0
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7331 il: 31 Agosto, 2014, 01:11:49 am »
Comunque il fatto della sorella della.cognata della signora mi ha fatto ridissimo :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7332 il: 31 Agosto, 2014, 09:11:21 am »
Non sono riuscito a leggere le ultime due pagine, ma fin quando ci saranno certi tifosi il pappone avrà sempre la meglio e continuerà a fare i suoi porci comodi prendendoci pure per fessi...  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7333 il: 31 Agosto, 2014, 11:43:33 am »

Non voglio tornare ai tempi di maradona ma non potro' mai dimenticare un napoli inter semifinale di coppa italia in cui la partita la vinse lo stadio
97? Col rigore di Boghossian ca corre verso la curva?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7334 il: 31 Agosto, 2014, 11:59:30 am »
voglio uno scudetto e una grande champions league....per un fallimento....i ricordi di Maradona e degli scudetti diventano sempre più flebili...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #7335 il: 31 Agosto, 2014, 11:59:35 am »

io ero allo stadio... che cosa spettacolare! 

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7336 il: 31 Agosto, 2014, 12:33:24 pm »
97? Col rigore di Boghossian ca corre verso la curva?
Esatto ...che serata...corsa di boghossian sotto la b :sad :

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7337 il: 31 Agosto, 2014, 13:13:26 pm »
Esatto ...che serata...corsa di boghossian sotto la b :sad :
:maronn: che serata e merda co Vicenza invece, lacrime a iosa :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7338 il: 31 Agosto, 2014, 13:47:50 pm »
oggi però quanto ci servirebbe Boghossian... :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7339 il: 31 Agosto, 2014, 15:40:05 pm »
oggi però quanto ci servirebbe Boghossian... :asd:

oggi si, ma ogni periodo ha le sue polemiche....me lo ricordo benissimo Boghossian che pure veniva criticato allo stadio e non solo, così come ad esempio Jonas Thern che faceva il passaggino semplice, Blanc a fischi e pernacchi dopo l'autogol...si potrebbe andare avanti per decine e decine di giocatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.