Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 871128 volte)  Share 

Raffaele83

Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7360 il: 01 Settembre, 2014, 12:24:09 pm »
Mauro punzecchia Benitez: "Siete più forti dell'Athletic", lo spagnolo replica deciso: botta e risposta a Sky
01 settembre 2014 00:10, di Antonio Gaito

A Sky Calcio Show subito un botta e risposta tra Massimo Mauro, piuttosto critico sulla guida tecnica del Napoli, e Rafa Benitez. "Il Napoli è più forte dell'Athletic" ha detto l'ex giocatore a Benitez in modo secco. Non s'è fatta attendere la replica dello spagnolo: "Certo, ma le partite si giocano per questo. Loro sono quarti in Spagna, dietro le tre che hanno fatto finale Champions. Loro hanno due settimane in più d'allenamento, tutta la città dietro, grande aggressività e nonostante questo potevamo fare il 2-0 e chiuderla, non l'abbiamo fatto, potevamo fare meglio ma è andata così".

Sinceramente Benitez ha detto tutte cose sacrosante, l'unica cosa che non capirò mai sono le due partite da titolare di Gargano e l'assenza di Zuniga soprattutto dopo quello visto a Genova.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7361 il: 01 Settembre, 2014, 13:38:15 pm »
Il discorso di Benitez era diverso, ridicolizzava la stampa e le tv che leccano il culo alle solite 2-3 squadre. È ovvio che vuol vincere ma è una persona che nel patetico teatrino italiano del calcio non c'entra nulla, e bisogna riconoscere che ha ragione. Se uno straniero guardasse dieci minuti skysport24 chiederebbe il TSO per tutti, Mangiante in primis. È un ambiente marcio di lecchini...
Totalmente d'accordo.
skysport24 sembra un cinegiornale di regime per le solite note.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7362 il: 01 Settembre, 2014, 13:59:18 pm »
Benitez dovrebbe avere l'umiltà di Garcia (l'anno scorso) o di Petkovic e altri, sei ospite in un paese straniero, a Napoli ti osannano come la Madonna Pellegrina ma a livello nazionale non è così, continuare a bacchettare in maniera professorale il calcio italiano non serve a nulla nè a lui nè a noi. Servirebbe martellare in testa il presidente piuttosto con tutte le belle idee che ha.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7363 il: 01 Settembre, 2014, 14:33:09 pm »
Benitez dovrebbe avere l'umiltà di Garcia (l'anno scorso) o di Petkovic e altri, sei ospite in un paese straniero, a Napoli ti osannano come la Madonna Pellegrina ma a livello nazionale non è così, continuare a bacchettare in maniera professorale il calcio italiano non serve a nulla nè a lui nè a noi. Servirebbe martellare in testa il presidente piuttosto con tutte le belle idee che ha.
Che ha fatto?? ma che ti fumi...dai.... :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7364 il: 02 Settembre, 2014, 15:12:28 pm »
L'agete di Pandev attacca Benitez: "Non sa fare gruppo né donare un'anima alla squadra". E nonostante la vittoria in extremis contro il Genoa l'atmosfera a Napoli rimane bollente: Benitez accoglie David Lopez, ma continua a pensare a Gonalons.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7365 il: 02 Settembre, 2014, 15:14:16 pm »

L'agete di Pandev attacca Benitez: "Non sa fare gruppo né donare un'anima alla squadra".

Fai il cesso, zingaro di merda.
Comunque quoto. :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7366 il: 02 Settembre, 2014, 22:01:31 pm »
E nonostante la vittoria in extremis contro il Genoa l'atmosfera a Napoli rimane bollente: Benitez accoglie David Lopez, ma continua a pensare a Gonalons.
troia
Polemico ergo sum

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #7367 il: 03 Settembre, 2014, 10:14:38 am »
Come volevasi dimostrare, unanimemente, per tutta la stampa campana e non la colpa del mercato e dell'eventuale fallimento in questa stagione è di Benitez, e del rapporto non più idilliaco con De Laurentiis

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7368 il: 03 Settembre, 2014, 17:30:24 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario di mercato: "Abbiamo provato a rinforzare il Napoli, ma non ce l’abbiamo fatta. Sandro è stato prestato con riscatto fissato a 5milioni di euro, questo è stato un mercato al ribasso. Ho visto transazioni assurde con giocatori dal valore assoluto dati in prestito gratuito. Song, per esempio, è andato al West Ham con la formula del prestito gratuito ed ho provato a portarlo a Napoli fino alla fine. Spiegazioni non ne ho ricevute, ma capisco cosa può essere successo.

L’operatività del Napoli è guidata da Benitez, è lui che fa il mercato anche perché i calciatori arrivati in azzurro provengono tutti dal suo canale. Rispetto agli anni passati in cui a Napoli c’era un allenatore importante come Mazzarri che aveva una voce in capitolo, ma una sola, adesso fa tutto Rafa Benitez. Mazzarri faceva solo l’allenatore e lo faceva anche molto bene anche perché a livello economico, il Napoli usciva con bilanci incredibili. Arrivato Benitez, vedo dei regali allucinanti come i calciatori andati al Galatasaray e calciatori che potevano venire anche in prestito gratuito, non considerati. La perplessità è anche una grande preoccupazioni per quello che è il futuro del Napoli e finché le cose andranno bene, si è felici e contenti. Ma quando i bilanci diranno qualcosa di negativo, cambieranno tante cose"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7369 il: 03 Settembre, 2014, 17:31:52 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario di mercato: "Abbiamo provato a rinforzare il Napoli, ma non ce l’abbiamo fatta. Sandro è stato prestato con riscatto fissato a 5milioni di euro, questo è stato un mercato al ribasso. Ho visto transazioni assurde con giocatori dal valore assoluto dati in prestito gratuito. Song, per esempio, è andato al West Ham con la formula del prestito gratuito ed ho provato a portarlo a Napoli fino alla fine. Spiegazioni non ne ho ricevute, ma capisco cosa può essere successo.

L’operatività del Napoli è guidata da Benitez, è lui che fa il mercato anche perché i calciatori arrivati in azzurro provengono tutti dal suo canale. Rispetto agli anni passati in cui a Napoli c’era un allenatore importante come Mazzarri che aveva una voce in capitolo, ma una sola, adesso fa tutto Rafa Benitez. Mazzarri faceva solo l’allenatore e lo faceva anche molto bene anche perché a livello economico, il Napoli usciva con bilanci incredibili. Arrivato Benitez, vedo dei regali allucinanti come i calciatori andati al Galatasaray e calciatori che potevano venire anche in prestito gratuito, non considerati. La perplessità è anche una grande preoccupazioni per quello che è il futuro del Napoli e finché le cose andranno bene, si è felici e contenti. Ma quando i bilanci diranno qualcosa di negativo, cambieranno tante cose"

tutte cazzate sandro è stato venduto per 15 milioni di euro non in prestito come dice sto deficente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7370 il: 03 Settembre, 2014, 19:24:58 pm »
Se date un'occhiata sul blog che vi ho linkate negli ultimi post (che sottolineo NON essere mio, quindi non spammo) c'è un articolo in cui smonta totalmente questo idiota sparacazzate.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7371 il: 03 Settembre, 2014, 19:52:48 pm »
Se date un'occhiata sul blog che vi ho linkate negli ultimi post (che sottolineo NON essere mio, quindi non spammo)

anche perchè tu in confronto a lui sei un ibrido tra wendell e noel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #7372 il: 04 Settembre, 2014, 10:07:32 am »
ma io se fossi a Benitez tirerei fuori la lista dei nomi consegnata a dela....almeno per far chiudere il cesso alla stampa....voglio vedere quando leggi: Mascherano, Gonalons, Fellaini, Sandro, Leiva ecc.ecc. chi cazz amm pigliat di questi?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7373 il: 04 Settembre, 2014, 12:14:53 pm »
Se date un'occhiata sul blog che vi ho linkate negli ultimi post (che sottolineo NON essere mio, quindi non spammo) c'è un articolo in cui smonta totalmente questo idiota sparacazzate.

me lo lini di nuovo? Spero non sia quello del fesso che dice stiamo in perdita, perchè se è iss non ho mai letto una serie di cacate messe per iscritto come quelle...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #7374 il: 04 Settembre, 2014, 13:44:40 pm »
Ha vinto un premio per le 100 presenze in CL.
Grazie Dela, anche quest'anno hai portato un trofeo a casa   :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7375 il: 04 Settembre, 2014, 15:42:31 pm »
la "stampa"  :rotfl: napoletana  :rofl:   :rofl:   :rofl:  :rofl:   :rofl:  :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7376 il: 04 Settembre, 2014, 17:02:28 pm »
Mi sembra di avvertire una campagna anti Benitez da parte del Roma e del Mattino. È la risposta dei papponiani alle accuse fatte dai tifosi al loro presidentissimo?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7377 il: 05 Settembre, 2014, 08:17:56 am »
Mi sembra di avvertire una campagna anti Benitez da parte del Roma e del Mattino. È la risposta dei papponiani alle accuse fatte dai tifosi al loro presidentissimo?
è la santa alleanza tra le vedove di mazzarri/fan del catenaccio/mafiette alla fedele con quelli che, gira e vota, pagano il pesone con soldi che arrivano, per vie traverse, dal pappone....

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7378 il: 05 Settembre, 2014, 13:44:21 pm »
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #7379 il: 05 Settembre, 2014, 19:25:35 pm »
wagliù ma è vero che questo torna mercoledì sera?

cioè qua ci sta da lavorare come i pazzi, sui calci da fermo, sulle distanze, sui fondamentali, ci sta da integrare al meglio i nuovi michu deguzman lopez kulibaly e questo si piglia 5-6 giorni di ferie?

delegando tutto a pecchia?

ma vaffanculo và