da tn, preso dal mattino
benitez:
"E' stato l'anno dei mondiali, in tanti sono arrivati tardi. Non credo che la colpa sia stata il mercato: la differenza l'ha fatta la forma e l'aggressività dell'Athletic. Dopo l'1-0 pensavamo che avremmo raddoppiato, ora guardiamo avanti".o è l'ennesima falsità giornalistica oppure benitez è definitivamente un uomo senza palle
io ho perso ogni fiducia in lui dopo questa intollerabile uscita di scena della CL frutto ANCHE di sue scelte incomprensibili e nemmeno giustificate da lui (lo ripeteremo sempre, tipo mantra, me lo ricorderò per tutta la vita, aver dovuto giocare il preliminare ANDATA E RITORNO CON GARGANO IN CAMPO AL POSTO DI INLER, britos terzino sinistro, maggio terzino destro e ZUNIGA MAI SCHIERATO come anche henrique che avrebbe potuto essere schierato sia come terzino che come centrocampista
siamo arrivati in condizioni indecenti all'appuntamento che valeva una stagione (quella precedente) e che mina nelle fondamenta la stagione a venire, visto che, incredibilmente, il pappone dimmerda è riuscito nell'incredibile impresa di indebolire una squadra di calcio con il calciomercato (una roba mai vista per una squadra che non è costretta a svendere gente per campare, avedo i bilanci in perfetta regola)
le cessioni di fernandez e berhami, alla luce degli acquisti fatti per sostituirli (cioè NESSUNO, sto pappone infame non ha cmprato NESSUNO al posto di 2 giocatori che erano non dico buoni ma quanto meno discreti

), sono state 2 perle ASSOLUTE che dimostrano quanto uan CHIAVICA DI UOMO sia quello che detiene la nostra squadra di calcio
e tutto ciò nonostante, sto senza palle di benitez dice che non è successo niente, che non è colpa del mercato ma dei mondiali

ogni speranza è persa, da oggi possiamo solo aspettare che adl si levi dalle palle....per quanto riguarda benitez, che vada via o rimanga è ininfluente, l'anno prossimo salutiamo callejon e higuain in ogni caso
grazie presidente