Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 871985 volte)  Share 

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7040 il: 28 Agosto, 2014, 08:06:29 am »
 Il Pappone è indifendibile su tutti i fronti,però se ci affacciamo a 5 metri dall'area di rigore del Bilbao una sola volta in 90 minuti,in occasione del goal di Hamsik( che è stato servito da un maldestro colpo di testa di un avversario)Rafele deve assumersi le sue responsabilità nel disastro.
 Richiederne l'esonero o sollecitarne le dimissioni è, secondo me ,sbagliato.
 Sei il comandante,fai ogni sforzo per ricostruire un barlume di squadra,falla giocare nel modo più dignitoso possibile e,a fine stagione,togliti dal cazzo pure tu.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7041 il: 28 Agosto, 2014, 09:02:54 am »
Il romano bastardo è il primo colpevole di quello che sta per succedere in casa Napoli. Però se contro una squadra di zappielli ti fai DOMINARE in due partite su due, non ci sono cazzi che tengano, la colpa è del mister.
Nel primo tempo non siamo mai quasi riusciti ad uscire dalla nostra metà campo, c'erano solo rilanci dalla difesa che prendevano sistematicamente i loro. Ad ogni respinta nostra i baschi arrivano sempre primi sul pallone perchè meglio piazzati e più in forma a livello atletico.
Detto questo, io non mi rimpiangerò mai il suo predecessore, che sia chiara questa cosa.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7042 il: 28 Agosto, 2014, 09:21:39 am »
da tn, preso dal mattino

benitez: "E' stato l'anno dei mondiali, in tanti sono arrivati tardi. Non credo che la colpa sia stata il mercato: la differenza l'ha fatta la forma e l'aggressività dell'Athletic. Dopo l'1-0 pensavamo che avremmo raddoppiato, ora guardiamo avanti".

o è l'ennesima falsità giornalistica oppure benitez è definitivamente un uomo senza palle

io ho perso ogni fiducia in lui dopo questa intollerabile uscita di scena della CL frutto ANCHE di sue scelte incomprensibili e nemmeno giustificate da lui (lo ripeteremo sempre, tipo mantra, me lo ricorderò per tutta la vita, aver dovuto giocare il preliminare ANDATA E RITORNO CON GARGANO IN CAMPO AL POSTO DI INLER, britos terzino sinistro, maggio terzino destro e ZUNIGA MAI SCHIERATO come anche henrique che avrebbe potuto essere schierato sia come terzino che come centrocampista

siamo arrivati in condizioni indecenti all'appuntamento che valeva una stagione (quella precedente) e che mina nelle fondamenta la stagione a venire, visto che, incredibilmente, il pappone dimmerda è riuscito nell'incredibile impresa di indebolire una squadra di calcio con il calciomercato (una roba mai vista per una squadra che non è costretta a svendere gente per campare, avedo i bilanci in perfetta regola)

le cessioni di fernandez e berhami, alla luce degli acquisti fatti per sostituirli (cioè NESSUNO, sto pappone infame non ha cmprato NESSUNO al posto di 2 giocatori che erano non dico buoni ma quanto meno discreti :rotfl: ), sono state 2 perle ASSOLUTE che dimostrano quanto uan CHIAVICA DI UOMO sia quello che detiene la nostra squadra di calcio

e tutto ciò nonostante, sto senza palle di benitez dice che non è successo niente, che non è colpa del mercato ma dei mondiali :rotfl:

ogni speranza è persa, da oggi possiamo solo aspettare che adl si levi dalle palle....per quanto riguarda benitez, che vada via o rimanga è ininfluente, l'anno prossimo salutiamo callejon e higuain in ogni caso

grazie presidente :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7043 il: 28 Agosto, 2014, 09:29:30 am »
benitez: "E' stato l'anno dei mondiali, in tanti sono arrivati tardi".

Questa è una scusa del cazzo. E' stato l'anno dei mondiali pure per l'arsenal.

Questo bidone dovrebbe spiegare che cazzo di preparazione fa che la gente che è arrivata il 25 luglio è ancora in condizioni tali da essere "impresentabile".

In un mese si recupera dalla SLA. La smettesse di raccontare cazzate e si trovasse una fatica, che l'allenatore non è arte sua.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #7044 il: 28 Agosto, 2014, 09:31:31 am »
Tra l'altro noi nonostante il preliminare siamo andati in ritiro tardissimo. E comunque uagliu noi la qualificazione al bilbao l'abbiamo letteralmente regalata, la tattica e la condizione c'entrano poco

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7045 il: 28 Agosto, 2014, 09:35:08 am »
Questa è una scusa del cazzo. E' stato l'anno dei mondiali pure per l'arsenal.

Questo bidone dovrebbe spiegare che cazzo di preparazione fa che la gente che è arrivata il 25 luglio è ancora in condizioni tali da essere "impresentabile".

In un mese si recupera dalla SLA. La smettesse di raccontare cazzate e si trovasse una fatica, che l'allenatore non è arte sua.

Jamm, ma è palese che è na strunzata.
E' andato completamente nel pallone come i suggettoni bravi che non si trovano con il risultato e s'appiccicano con il foglio delle formule.
Ieri alla domanda su Inler ha specificato che ha messo a Gargano non perché Inler non fosse in condizione, ma perché "Gargano stava un po' meglio evidentemente", come se la formazione gliela facessero i risultati dei test atletici.
Questo non è un uomo da situazioni di merda, l'abbiamo già detto un sacco di volte l'anno scorso.
Tempo 7-8 partite e fa la fine che fece all'Inter, quando perse completamente la squadra e cominciò a mettere primavera e roiti alla riscossa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7046 il: 28 Agosto, 2014, 09:38:44 am »
Ieri peraltro ha preferito portarsi in panchina Zapata (a faccia do cazz) al posto del pupillo Michu. In settimana deve aver mangiato parecchie banane.

SpamMattia

« Risposta #7047 il: 28 Agosto, 2014, 09:42:45 am »
Invece per me ha fatto bene a portare zapata al posto di michu

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7048 il: 28 Agosto, 2014, 10:06:23 am »
Ah, vi siete scitati a stu suonn.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7049 il: 28 Agosto, 2014, 10:13:01 am »
Ah, vi siete scitati a stu suonn.

Io so esterofilo, ma stu napul è spagnolofilo

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7050 il: 28 Agosto, 2014, 10:17:49 am »

Io so esterofilo, ma stu napul è spagnolofilo

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
stu Napoli è vuotestommcofilo

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7051 il: 28 Agosto, 2014, 10:27:05 am »
Io non ci posso pensare alla squadra che questo demente ha mandato in campo ieri sera. Non ci posso pensare.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7052 il: 28 Agosto, 2014, 10:37:07 am »
ma vafancul pur a te
:dignità:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7053 il: 28 Agosto, 2014, 10:47:02 am »

Io non ci posso pensare alla squadra che questo demente ha mandato in campo ieri sera. Non ci posso pensare.
L'anno scorso abbiamo avuto giá dei segnali negativi da questo cicciobomba spagnolo. Ma quasi tutti qui, hanno giustificato i limiti palesati da questa squadra e, armati di spropositata fiducia, riponevano le proprie speranze nel campionato successivo: "i giocatori si conoscono meglio", "arriveranno due/tre giocatori forti per il salto di qualitá", "La Roma giocherá anche in champions e non sará in grado di mantenere lo stesso ritmo di quest'anno", "Con Ghoulam, Zuniga ed Hamsik dall'inizio ed in forma saremo giá più forti"

Questa è una squadra senz'anima, non lotta, non ha le palle. L'allenatore non riesce a motivarla, non è in grado di trasmettere al gruppo la carica adeguata per affrontare le partite col coltello tra i denti.

In Serie A non puoi giocare da frocio, altrimenti anche il Chievo di turno ti incula.

Spoiler

Spoiler

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7054 il: 28 Agosto, 2014, 10:54:33 am »
Benitez dice e pensa le stesse cose di Mazzarri: mentre il toscano era uno scimmione arruffone pacchiano, ma diretto, lo spagnolo è più subdolo e il tifoso (finché le cose non vanno male) gli darà sempre credito.
Anche lo spagnolo pensa alle stesse giustificazioni di Mazzarri, solo che è un miglior comunicatore e non cade nel ridicolo, anche se traspare l'essere subdolo.
A fine stagione magari spunta l'Antonio Gaito di turno. Era quello che ad aprile 2014 elogiava Mazzarri deificandolo, poi reputandolo l'ultimo degli imbecilli. Ora deifica Benitez e se dovesse lasciare a fine stagione dirà che ha fatto male nella sua esperienza azzurra.
Classico filopapponiano. Per fortuna gli esemplari di questa razza ce ne sono sempre meno.
Molte cose che dice Benitez sono vere, ovvero che con i recuperi e degli elementi in più in rosa, siamo meglio e che la Roma gioca la Champions... MA... Il rischio a Napoli è che l'ambiente è fumantino e che si perda consapevolezza, motivazioni, etc... In questo caso, senza carica e cazzimma, rischi di lottare solo per il terzo posto. Per me con un ambiente stile anno scorso e un altro paio di acquisti, restiamo comunque una squadra forte. Più che i singoli, temo molto l'ambiente.
Anche se... una cosa: non mi pare che Callejon abbia giocato il mondiale...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7055 il: 28 Agosto, 2014, 10:56:31 am »
Guardiola (quello che merita la radiazione, che è il male del calcio, eccetera) durante l'allenamento, davanti a tantissimi spettatori, strattona e urla addosso a Muller che se la piega a libretto e fa il cesso.
Ok, continuiamo così. Facciamoci del male.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #7056 il: 28 Agosto, 2014, 11:13:53 am »
Squadra senza capo ne coda. E' vero che il mercato è stato qualcosa di paranormale, ma non puoi mettere in campo Gargano e Britos con Inler Zuniga e Ghoulam in panchina. Per non parlare del fatto che giocano senza palle, non ho mai visto aggressività e cazzimma nel Napoli da quando sta qua. MAI.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7057 il: 28 Agosto, 2014, 11:25:54 am »
Guardiola (quello che merita la radiazione, che è il male del calcio, eccetera) durante l'allenamento, davanti a tantissimi spettatori, strattona e urla addosso a Muller che se la piega a libretto e fa il cesso.
Ok, continuiamo così. Facciamoci del male.
Ho visto il video e mi è sembrato assolutamente un rimprovero scherzoso :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7058 il: 28 Agosto, 2014, 11:26:46 am »
Ho visto il video e mi è sembrato assolutamente un rimprovero scherzoso :boh:

Muller non aveva il sorriso in faccia. Poi boh, per me bisogna mettere sempre il pepe in culo ai calciatori.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #7059 il: 28 Agosto, 2014, 11:28:00 am »
Per avere il centrocampo a due devi avere centrocampisti di livello, che diano tanta intensità e che sappiano un minimo toccare il pallone.
Questo modulo è inadeguato per la rosa che abbiamo.