ma chist che colpe ha se quel porco romano lo ha messo nelle condizioni di schierare britos e gargano titolari nel preliminare di champions??? che colpe tiene se maggio è ancora il nostro miglior esterno??? ma voi veramente fate??? le colpe sono della merda del presidente e basta!
Scusa ma onestamente i giocatori a Benitez sono stati proposti. Lui li ha rifiutati perchè voleva i nomi che aveva chiesto. Ha fatto pure il chiagnazzaro capriccioso lui, e questa è una colpa.
Siamo d'accordo che Astori è na latrina, ma è meglio di Britos. Così come la miriade di centrocampisti accostati al Napoli, affari poi saltati all'ultimo, sono meglio di Gargano. Lo stesso Behrami era il nostro migliore centrocampista e se ne è fuggito perchè tatticamente incompatibile con il sistema proposto dall'allenatore. E lo stesso discorso vale per Fernandez, che per quanto è na chiavica era il nostro migliore difensore centrale (piens!!!) ed è stato bellamente e direi superficialmente venduto ANCHE col benestare di Benitez.
Giocare con questo modulo significa sacrificare Hamsik che invece si dovrebbe cercare di esaltare visto che è uno dei nostri patrimoni! Ne parliamo oramai come l'ultimo dei cessi appilati quando invece è un giocatore favoloso, forse non carismatico, ma se messo nel contesto giusto è determinante. Ma me pare che ve l'aggia ricere io, come se voi non lo sapeste. E invece lo stiamo depauperando, così come Zuniga che fino a due anni fa era uno degli esterni più forti e ricercati d'Europa.
La società tutta è una grande latrina ma Benitez gli stando una mano nel distruggere quello che è stato fatto finora.