Ho capito perche'ette insigne e si gioca mertens da subentrante
Ma non ho capito chi gli ha dato il patentino
Ma come fa a uscire cosi sul secondo gol e come fa' a perdersi un uomo in area su calcio d'angolo sull'uno a zero per noi ?
Perche' pure quello e' colpa sua vero geni ?
No, per piacere. Il gol è arrivato per un errore del singolo, ma è anche vero che si possono limitare le deficienze dei singoli. C'è anche da dire che tu devi saper valutare i limiti della tua squadra, che con certe scelte tattiche metti in difficoltà gente non in grado. Tipo la difesa alta, tipo Britos terzino sinistro.
Le sue colpe sono nella gestione del mercato, sul quale lui ha potere perchè l'anno scorso è stato così. Perchè non è che se Callejon è un buon giocatore dobbiamo ringraziare Benitez, invece se arriva Michu che è na chiavica è colpa solo della dirigenza. E come Michu pure Koulibaly ( e quindi la cessione di Fernandez) , la cessione di Behrami e mò valutiamo questi che stanno arrivando.
Le sue colpe sono nella gestione dei giocatori, con Zuniga fuori da sempre, Mesto riserva e l'anno scorso quel francese abominevole, Britos che s'è tenuto e Fernandez no.
Le sue colpe sono anche tattiche, perchè il centrocampo a 2 non è adatto a questa squadra. Perchè le ali fanno i terzini, perchè hai buttato nel cesso Hamsik, perchè non facciamo mai girare la palla.
Pure la sua ambiguità sulla continuazione alla guida del Napoli è una colpa, come lo era per Mazzarri. E' uno dei motivi per cui non si è investito in maniera decisa quest'anno.
Le colpe ce le ha la società e le abbiamo dette da sempre. Però mi piacerebbe pure che si dicessero le colpe di Benitez.