Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872582 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6980 il: 27 Agosto, 2014, 22:56:42 pm »
Il modulo è una delle tante cose che non va, oltre a quelle che citi tu.

Quoto. Questo modulo con due centrocampisti, con Hamsik sempre sacrificato è colpa sua. Senza contare Britos terzino, Zuniga in panchina,  Behrami ceduto per quattro nocelle - ed era il nostro miglior centrocampista, Fernandez mandato via per Koulibaly, la mancanza di cattiveria in mezzo al campo. Ed è inutile che chiagne, il suo giudizio inficia sul mercato quindi Michu, Albiol, Koulibaly stesso sono opera sua. A chi vò cacà o cazzo mò con l'Europa League.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6981 il: 27 Agosto, 2014, 22:59:53 pm »
Ho capito perche'ette insigne e si gioca mertens da subentrante
Ma non ho capito chi gli ha dato il patentino
Ma come fa a uscire cosi sul secondo gol e come fa' a perdersi un uomo in area su calcio d'angolo sull'uno a zero per noi ?
Perche' pure quello e' colpa sua vero geni ?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6982 il: 27 Agosto, 2014, 23:05:01 pm »
Intervista.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6983 il: 27 Agosto, 2014, 23:05:37 pm »
Spero si dimetta, unico modo per mettere il porco romano all'angolo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #6984 il: 27 Agosto, 2014, 23:07:07 pm »
Sta muort....

Offline Marco78

• *
« Risposta #6985 il: 27 Agosto, 2014, 23:08:19 pm »
Inler non ha giocato per questioni fisiche, non tecniche.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6986 il: 27 Agosto, 2014, 23:10:08 pm »
Inler non ha giocato per questioni fisiche, non tecniche.

ancora più grave che con Sandro, Fellaini, Song, Leiva e i muort e chi l'è muort tutti fuori rosa nelle rispettive squadre nessuno di questi sta qua da un mese. 3 di questi pure freschi non avendo fatto il mondiale.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6987 il: 27 Agosto, 2014, 23:15:52 pm »
spero solo che sai cosa ti aspetta...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6988 il: 27 Agosto, 2014, 23:17:00 pm »
Ho capito perche'ette insigne e si gioca mertens da subentrante
Ma non ho capito chi gli ha dato il patentino
Ma come fa a uscire cosi sul secondo gol e come fa' a perdersi un uomo in area su calcio d'angolo sull'uno a zero per noi ?
Perche' pure quello e' colpa sua vero geni ?

No, per piacere. Il gol è arrivato per un errore del singolo, ma è anche vero che si possono limitare le deficienze dei singoli. C'è anche da dire che tu devi saper valutare i limiti della tua squadra, che con certe scelte tattiche metti in difficoltà gente non in grado. Tipo la difesa alta, tipo Britos terzino sinistro.
Le sue colpe sono nella gestione del mercato, sul quale lui ha potere perchè l'anno scorso è stato così. Perchè non è che se Callejon è un buon giocatore dobbiamo ringraziare Benitez, invece se arriva Michu che è na chiavica è colpa solo della dirigenza. E come Michu pure Koulibaly ( e quindi la cessione di Fernandez) , la cessione di Behrami e mò valutiamo questi che stanno arrivando.
Le sue colpe sono nella gestione dei giocatori, con Zuniga fuori da sempre, Mesto riserva e l'anno scorso quel francese abominevole, Britos che s'è tenuto e Fernandez no.
Le sue colpe sono anche tattiche, perchè il centrocampo a 2 non è adatto a questa squadra. Perchè le ali fanno i terzini, perchè hai buttato nel cesso Hamsik,  perchè non facciamo mai girare la palla.

Pure la sua ambiguità sulla continuazione alla guida del Napoli è una colpa, come lo era per Mazzarri. E' uno dei motivi per cui non si è investito in maniera decisa quest'anno.

Le colpe ce le ha la società e le abbiamo dette da sempre. Però mi piacerebbe pure che si dicessero le colpe di Benitez.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6989 il: 27 Agosto, 2014, 23:17:14 pm »

Quoto. Questo modulo con due centrocampisti, con Hamsik sempre sacrificato è colpa sua. Senza contare Britos terzino, Zuniga in panchina,  Behrami ceduto per quattro nocelle - ed era il nostro miglior centrocampista, Fernandez mandato via per Koulibaly, la mancanza di cattiveria in mezzo al campo. Ed è inutile che chiagne, il suo giudizio inficia sul mercato quindi Michu, Albiol, Koulibaly stesso sono opera sua. A chi vò cacà o cazzo mò con l'Europa League.

Behrami ceduto per quattro nucelle lo ha voluto il giocatore e la società, non è che iss voleva partire con un uomo di meno a centrocampo e reintegrare Gargano... Zuniga secondo me sta per partire pure lui, come Dzemaili e Pandev....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6990 il: 27 Agosto, 2014, 23:19:02 pm »
magari qualcuno poteva pure chiedergli che fine hanno fatto Zuniga ed Henrique...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6991 il: 27 Agosto, 2014, 23:21:19 pm »
magari qualcuno poteva pure chiedergli che fine hanno fatto Zuniga ed Henrique...

la domanda su inler l'ha fatta cannavaro, che -pensate un po- è o'meglio a la miez'.........ovviamente non poteva caldeggiare zuniga al posto del compagnello del fratello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6992 il: 27 Agosto, 2014, 23:32:15 pm »
Ha diverse responsabilità/cose da chiarire:

- Perchè non hanno giocato zuniga e henrique al posto di maggio e britos?

- Perchè hai rotto con behrami per giocarti il preliminare con gargano?

- Perchè non ha giocato inler?

Offline mv80

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6993 il: 27 Agosto, 2014, 23:35:29 pm »

Avrebbe risposto che chi ha giocato stava meglio.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6994 il: 27 Agosto, 2014, 23:35:45 pm »

Ha diverse responsabilità/cose da chiarire:

- Perchè non hanno giocato zuniga e henrique al posto di maggio e britos?

- Perchè hai rotto con behrami per giocarti il preliminare con gargano?

- Perchè non ha giocato inler?

Perché giochiamo con la grinta delle mie partite di calcetto?

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6995 il: 27 Agosto, 2014, 23:54:02 pm »
Perchè se non hai i giocatori/centrocampisti adatti al modulo corrente e dici di dover lavorare con quelli che hai continui imperterrito come un mongospastico ?

Detto questo io credo che ogni società debba mettere l'allenatore nelle condizioni di poter esprimere la propria idea di calcio. Questo non è un cretino, se si sta incapando in questo modo è perchè anche lui vuole lanciare un segnale.

Sicuramente sta perdendo o tiemp comunque che quel pappone del cazzo, a stagione terminata, sicuramente non farà quegli interventi, importanti, che si dovrebbero fare.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6996 il: 27 Agosto, 2014, 23:56:33 pm »
Behrami ceduto per quattro nucelle lo ha voluto il giocatore e la società, non è che iss voleva partire con un uomo di meno a centrocampo e reintegrare Gargano... Zuniga secondo me sta per partire pure lui, come Dzemaili e Pandev....

se parte Zuniga è solamente per incompatibilità caratteriali con Benitez.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6997 il: 27 Agosto, 2014, 23:58:22 pm »
Goulham s'è rutt 'o vraccio, quindi Zuniga rimane almeno fino a gennaio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6998 il: 28 Agosto, 2014, 00:00:07 am »
considerando che a maggio la dirigenza dell'azienda di cui siamo clienti aveva provato la solita posa da muort e famm per jaanmat, non è tanto infondata l'ipotesi che questo faccia di cazzo presuntuoso abbia rotto pure con lui. ma o mi ero dimenticato, è arrivato benitez, dobbiamo cambiare 22 giocatori per vedere la sua idea di calcio, i che bella idea e merd
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6999 il: 28 Agosto, 2014, 00:00:40 am »
Comunque delle prime quattro siamo la squadra allenata peggio.