Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 882263 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5800 il: 10 Aprile, 2014, 15:35:42 pm »
Ok, meglio la salute, il problema è che stu napule ma lev a salut :asd:

Al Napoli manca carattere... ma anche un gioco ben definito e una personalità. Io, come scritto già, punterei su Klopp, bravissimo a lavorare sui giovani e a dare una precisa identità alla squadra, inoltre è uno che si fa sentire e sa motivare il gruppo.

Mi piacciono anche Simeone, un vero trascinatore, e Montella, che ha caratteristiche diverse ma sa farsi rispettare dal gruppo, ha buone idee e sa leggere le partite.

Benitez fa sempre i soliti cambi, non ha alternative tattiche, non è in grado di sponare la squadra.

Il problema del Napoli è caratteriale, non tecnico, ficcatevelo ngapa.

direi che klopp e Simeone è impossibile che vengano a napoli, montella potrebbe, ma se poi arrivano e per un motivo qualsiasi non rendono secondo le aspettative, facciamo ogni anno la stessa cosa?
Credo che per valutare un progetto ci voglia più di un anno e poi sul problema caratteriale non sono troppo d'accordo, il napoli ha perso punti per tanti errori individuali, ma li non centra il carattere......si tratta proprio di inadeguatezza tecnica, molti dei punti persi sono dovuti una volta a maggio (cagliari), Inler (....) dzemaili (atalanta...) armero(....) e sono convinto che con giocatori di livello in tutti i ruoli (e non intendo top player va bene anche Henrique e ghoulam) avremmo punti in più e non saremmo cosi lontani dalla roma.
Io direi di aspettare un , poi è chiaro se l'anno prossimo stiamo ancora con dzemaili inler a centrocampo allora c'è qualcosa che non va nella società e nell'allenatore che accetta.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5801 il: 10 Aprile, 2014, 15:47:16 pm »
direi che klopp e Simeone è impossibile che vengano a napoli, montella potrebbe, ma se poi arrivano e per un motivo qualsiasi non rendono secondo le aspettative, facciamo ogni anno la stessa cosa?
Credo che per valutare un progetto ci voglia più di un anno e poi sul problema caratteriale non sono troppo d'accordo, il napoli ha perso punti per tanti errori individuali, ma li non centra il carattere......si tratta proprio di inadeguatezza tecnica, molti dei punti persi sono dovuti una volta a maggio (cagliari), Inler (....) dzemaili (atalanta...) armero(....) e sono convinto che con giocatori di livello in tutti i ruoli (e non intendo top player va bene anche Henrique e ghoulam) avremmo punti in più e non saremmo cosi lontani dalla roma.
Io direi di aspettare un , poi è chiaro se l'anno prossimo stiamo ancora con dzemaili inler a centrocampo allora c'è qualcosa che non va nella società e nell'allenatore che accetta.
Io penso che Klopp e Simeone invece possano venire, come è venuto Benitez, e non penso che loro abbiamo un curriculum migliore o prendano più soldi. Il progetto è quello che conta, più di tutto.

Su questo punto non ci troviamo proprio d'accordo. Io sono preoccupato e critico Benitez perchè credo che il problema della squadra sia caratteriale, mentale, non di certo tecnico, altrimenti non mi sarei permesso di dubitare di peppa pig che ha un curriculum di un certo valore.

L'anno prossimo vedremo. Spero veramente di sbagliarmi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5802 il: 10 Aprile, 2014, 15:55:45 pm »
Io penso che Klopp e Simeone invece possano venire, come è venuto Benitez, e non penso che loro abbiamo un curriculum migliore o prendano più soldi. Il progetto è quello che conta, più di tutto.

Su questo punto non ci troviamo proprio d'accordo. Io sono preoccupato e critico Benitez perchè credo che il problema della squadra sia caratteriale, mentale, non di certo tecnico, altrimenti non mi sarei permesso di dubitare di peppa pig che ha un curriculum di un certo valore.

L'anno prossimo vedremo. Spero veramente di sbagliarmi.

Ma se Klopp e Simeone son meglio di Benitez si dimettono a settembre perchè il pappone non gli ha comprato tutti quelli che loro hanno detto..........siamo condannati ad avere Nedo Sonetti  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Al di la delle capate di Agelo che conosciamo e quando incapa incapa, ma veramente stiamo parlando di sostituire Benitez  :scratch: :scratch:
Se lo stiamo facendo veramente io trasecolo  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5803 il: 10 Aprile, 2014, 16:26:22 pm »
Ma Angiole' sbaglio o pure l'anno scorso era un problema caratteriale :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5804 il: 10 Aprile, 2014, 16:29:20 pm »
Ma Angiole' sbaglio o pure l'anno scorso era un problema caratteriale :look:
Non lo so, secondo me è callejon che è troppo scarso e ce fa iucà con un uomo in meno  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5805 il: 10 Aprile, 2014, 20:19:24 pm »
Non lo so, secondo me è callejon che è troppo scarso e ce fa iucà con un uomo in meno  :look:

Colpo basso  :nono:

P.S. la seguente affermazione potrebbe valere per Hamsik  :look: :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5806 il: 10 Aprile, 2014, 20:25:32 pm »

Callejon che ha notoriamente voluto Mazzarri ...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5807 il: 10 Aprile, 2014, 21:31:25 pm »
Come due fidanzati che invece di darsi le fragole, usano i limoni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5808 il: 11 Aprile, 2014, 00:06:07 am »
Alemà, per festeggiare il tuo ritorno ti regalo una perla del tuo vecchio idolo.

https://www.youtube.com/watch?v=0UA5AmGapb0
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5809 il: 11 Aprile, 2014, 00:12:19 am »
Alemà, per festeggiare il tuo ritorno ti regalo una perla del tuo vecchio idolo.

:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #5811 il: 11 Aprile, 2014, 00:57:53 am »

La Perfida Albione potrà mettere a dura prova la sua tempra lessicale, ma non piegherà mai quest'uomo. Swrrait. Very veri happy.  :cacacazz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5812 il: 11 Aprile, 2014, 08:15:53 am »
Ma la valutazione è semplice.
Questo Napoli è il più forte degli ultimi 20 anni?
Ha raggiunto il miglior piazzamento complessivo(considerando un sunto delle 3 competizioni) degli ultimi 20 anni?
Vi aspettavate di più da questo Napoli?
In base a come rispondete, otterrete il sunto della stagione.
NO<=1 --> la stagione è stata comunque positiva.
NO>1 ----> la stagione è stata comunque negativa.
Votate.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #5813 il: 11 Aprile, 2014, 12:22:30 pm »
Ma io spero che resti qui ancora per molto e che prolunghi il contratto. Montella e compagnia bella, Spalletti e robaccia del genere possono starsene dove sono.

Leif Erikson

« Risposta #5814 il: 11 Aprile, 2014, 12:24:54 pm »
Ma io spero che resti qui ancora per molto e che prolunghi il contratto. Montella e compagnia bella, Spalletti e robaccia del genere possono starsene dove sono.

Jamm che ormai te sapimm'...mo ric accussi ma se arrivasse Montella faresti un papiello per spiegarci perché è meglio e Benitez e glorificando la mossa della società...

Alemao

Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5815 il: 11 Aprile, 2014, 12:31:17 pm »
Jamm che ormai te sapimm'...mo ric accussi ma se arrivasse Montella faresti un papiello per spiegarci perché è meglio e Benitez e glorificando la mossa della società...

Montella sarebbe un passo indietro. A me personalmente non piace. non è mai piaciuto. Non ha la forza di Benitez sul mercato. Si tornerebbe a fare mercato alla vecchia maniera. L'Italia calcisticamente (e non) è un Paese di merda e fosse per me eviterei proprio anche solo di avvicinarmi al mercato italiano a giugno.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2014, 12:33:33 pm da Alemao »

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5816 il: 11 Aprile, 2014, 12:36:21 pm »
Montella sarebbe un passo indietro. A me personalmente non piace. non è mai piaciuto. Non ha la forza di Benitez sul mercato. Si tornerebbe a fare mercato alla vecchia maniera. L'Italia calcisticamente (e non) è un Paese di merda e fosse per me eviterei proprio anche solo di avvicinarmi al mercato italiano a giugno.

Beh mo non voglio fare il difensore di Montella di cui sinceramente mi importa ben poco...ed è palese che non ha la personalità internazionale di Rafa...però sui calciatori non si fa i problemi, ed è comunque riuscito ad allenare Gomez, Valero, Rodríguez...insomma insomma

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5817 il: 11 Aprile, 2014, 12:37:55 pm »
Siete degli ottusi e non capite proprio un cazzo di pallone, ve lo devo dire di un ignoranza unica.
Benitez è il prospetto professionale perfetto in questo tipo di momento storico del calcio Napoli, Una figura che ha un ruolo fondamentale, ricostruire una squadra di calcio che si sta lentamente internazionalizzando, una squadra che farà presenza fissa in Champion League e nelle coppe europee, e qualcuno di voi davvero pensa che possiamo mandarlo via per un Montella?? ma voi siete dei pazzi, troppo viscerali per capire un cazzo di progetto!
Ma andate a fare in culo!

Leif Erikson

« Risposta #5818 il: 11 Aprile, 2014, 12:39:23 pm »
Siete degli ottusi e non capite proprio un cazzo di pallone, ve lo devo dire di un ignoranza unica.
Benitez è il prospetto professionale perfetto in questo tipo di momento storico del calcio Napoli, Una figura che ha un ruolo fondamentale, ricostruire una squadra di calcio che si sta lentamente internazionalizzando, una squadra che farà presenza fissa in Champion League e nelle coppe europee, e qualcuno di voi davvero pensa che possiamo mandarlo via per un Montella?? ma voi siete dei pazzi, troppo viscerali per capire un cazzo di progetto!
Ma andate a fare in culo!

O cava' ma staje bbuone :look:
Chi l'ha detto ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5819 il: 11 Aprile, 2014, 12:40:56 pm »
Il cavallo nun tene e palle, perchè parla alla seconda persona plurale quando c'è un riferìmento preciso cui rivolgersi in tale topic, peraltro già avvezzo a ricevere urina addosso in certuni momenti dell'anno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: