Angelo, ti ho già risposto qualche post fa: se sostieni che con De Laurentiis non vinceremo mai un cazzo, sfondi una porta aperta, è un illuso chi pensa il contrario, ma prendersela con Benitez è ridicolo, visto che lui invece è stato bravissimo a trovare sul mercato gente forte e funzionale a prezzi contenuti e ha portato avanti una stagione discreta nonostante rosa corta, infortuni e impegni (le 10 partite in più non contano un cazzo sul 'nda capa toja).
Gabriè mannaggia a culonna ma si capisce il senso del mio discorso. Prendersela con Benitez non è ridicolo, anzi, è lui il responsabile principale di quest'annata. Benitez ha scelto gli uomini, Benitez li ha allenati e motivati (tsk), Benitez ha scelto modulo, tattiche, atteggiamento della squadra.
A finale, i suoi uomini, hanno buttato punti scemi con Atalanta, Sassuolo, Cagliari, Bologna, Udinese, Chievo, Parma... o ce lo scordiamo? Io penso che anche le nostre riserve possano far punti contro queste squadrette... il turnover, se gestito bene, frutta eccome.
Mo tu mi parli delle partite in meno della Roma... ma si sapeva da inizio anno, o no? Secondo te una società e un allenatore serio non costruiscono e gestiscono una rosa in base anche ai tanti impegni da fare? E' veramente cosi scem Benitez? E' stato lui a volere questa rosa, ritenendola adeguata per poter competere su 3 fronti... inutile dare colpe al pappone che, per quanto possiamo schifarlo, i soldi a disposizione di peppa pig li ha messi ed ha provato a soddisfare tutte le sue richieste.
Le 10 partite contano se fossimo stati il Parma... ma siamo il Napoli e visto che teniamo una delle squadre più attrezzate del campionato italiano, abbiamo l'obbiligo di lottare per certi obiettivi.
I discorsi sugli infortuni, le partite in più... sono tutte attenuanti e giustificazioni assurde. E' come se io titolare ti delegassi un lavoro da fare in una settimana e tu, dopo 7 giorni, mi venissi a dire che non l'hai potuto fare perchè sei stata malata,a tenut a criatur ca brunchit, o marit co mal e panz.... MACHEMENEFOTTTTTTTTTTTTT!