Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 882236 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5840 il: 12 Aprile, 2014, 14:48:39 pm »
Ma perché, ancora non vi siete rassegnati?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5841 il: 12 Aprile, 2014, 14:51:49 pm »
In vent'anni una Champions ed uno scudetto?......Dove si firma?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5842 il: 12 Aprile, 2014, 14:55:37 pm »
È un'amara realtà ma condivido a pieno questa opinione.
Per lo scudetto forse mi aspetto che ne vinciamo più di uno in 10 anni, già due sarebbe una grande cosa.

azz e questa è "l'amara realtà"? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #5843 il: 12 Aprile, 2014, 15:36:52 pm »
In vent'anni una Champions ed uno scudetto?......Dove si firma?

Io non credo di avere altri 20 anni, quindi non firmo. :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5844 il: 12 Aprile, 2014, 17:24:45 pm »
 :sbonk:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5845 il: 12 Aprile, 2014, 17:41:54 pm »
Ma perché, ancora non vi siete rassegnati?  :look:
Poi uno si meraviglia del perché, negli anni bui, un sacco di gente era diventata tifosa delle strisciate... :asd:
Chi altro tra noi, oltre me, può fregiarsi del sacro onore di non avere mai avuto altra squadra nel cuore al di fuori del Napoli?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5846 il: 12 Aprile, 2014, 17:57:35 pm »
Poi uno si meraviglia del perché, negli anni bui, un sacco di gente era diventata tifosa delle strisciate... :asd:
Chi altro tra noi, oltre me, può fregiarsi del sacro onore di non avere mai avuto altra squadra nel cuore al di fuori del Napoli?

Ci sono io, che ero piccolo, sognavo il recupero dei sei goal che regolarmente subivamo dal Bologna, Sampdoria, Roma eccetera prendendomi i cuppetielli.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2014, 17:59:34 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5847 il: 12 Aprile, 2014, 17:59:34 pm »
Ci sono io, che ero piccolo, sognavo il recupero dei sei goal regolarmente del Bologna, Sampdoria, Roma eccetera prendendomi i cuppetielli.
:brà: :brà: :brà: :brà:
Anche se, devo dire la verità, ai miei tempi i cuppetielli li mettevamo agli altri anche al netto del risultato sportivo... :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5848 il: 12 Aprile, 2014, 18:50:19 pm »

Ma le vittorie non è cosa nostra.
Le nostre vittorie sono altre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5849 il: 12 Aprile, 2014, 19:06:53 pm »
Ma le vittorie non è cosa nostra.
Le nostre vittorie sono altre.
Lo so bene.... :look:
Ma per me non hai idea della raggia che mi saliva, negli anni passati, a vedere gli scugnizzielli giocare a pallone con la maglia dell'inter.
 :maronn:

Offline joint

• *
« Risposta #5850 il: 13 Aprile, 2014, 14:33:13 pm »
azz e questa è "l'amara realtà"? :look:
Tu mi sei cugino e mi piange il cuore umiliarti come faccio con Josif.
Peró come tu ben sai il campionato italiano è alla nostra portata, più adesso che quando vincemmo gli scudetti. Purtroppo dobbiamo fare i conti con Dela, che sicuramente non ha tutta questa voglia/fretta dei tifosi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5851 il: 13 Aprile, 2014, 17:26:45 pm »
Al di là dell'aspetto mentale della squadra, cui secondo me è una cosa che non dipende molto da lui ma proprio dalla mente bacata dei calciatori, fatta eccezione per il caso Albiol, la quale va tutto il mio plauso per il cambio fatto, gestione dei cambi totalmente senza senso : toglie Mertens al 64mo e fa rimanere in campo i pesi morti Insigne e Pandev, si fa male Jorginho sul 3-2 ed invece di mettere Dzemaili o Inler, ci chiava Mesto tipo partitella da Palladoro, piazzando Henrique a centrocampo e per poco i burini fascisti non la pareggiavano pure....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5852 il: 13 Aprile, 2014, 17:53:16 pm »
io ero d'accordo sull'idea di "sacrificare" qualche punto per giocaare sempre con la sua filosofia da impostare pure se i giocatori non erano tutti adatti... ma qua mi sembra che non ci sia nessuna filosofia, non giochiamo chissà quanto bene anzi e ce la risolvono spesso i singoli tipo mertens higuain o callejon o reina.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5853 il: 13 Aprile, 2014, 18:18:33 pm »
ovviamente non ci si poteva tenere per noi la claissica ,ragionierfantozzistica, imparata a campare sul calcio italiano vecchio e difensivo nel giorno in cui hai soffertamente portato a casa il trofeo birra moretti contro la lazio. oramai o teng ngopp o cazz piu di papa bergoglio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5854 il: 13 Aprile, 2014, 18:20:50 pm »
ovviamente non ci si poteva tenere per noi la claissica ,ragionierfantozzistica, imparata a campare sul calcio italiano vecchio e difensivo nel giorno in cui hai soffertamente portato a casa il trofeo birra moretti contro la lazio. oramai o teng ngopp o cazz piu di papa bergoglio
ca itt?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5855 il: 13 Aprile, 2014, 18:22:31 pm »
ca itt?

che le squadre italiane non hanno equilibrio (e grazie, si ce stai tu in italia) e ha lasciato intendere che l'ex allievo di fiorenzo, spalletti, sia una sorta di talento costretto ad emigrare per vincere giocando a calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #5856 il: 13 Aprile, 2014, 21:20:53 pm »
L'avvicendamento tra Mertens e Callejon è comprensibile. Il secondo a differenza del primo riesce a rientrare meglio. Lasciare Pandev in campo pure è stato giusto. Il 2-0 alla Juventus su contropiede è innescato da Reina e lui. Henrique a centrocampo con il cane accanto mi pare una cosa azzardata. Era meglio se avesse fatto entrare Inler. Per il resto ci sta poco da dire. Sono partite da finale di stagione.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5857 il: 13 Aprile, 2014, 22:41:25 pm »
L'avvicendamento tra Mertens e Callejon è comprensibile. Il secondo a differenza del primo riesce a rientrare meglio. Lasciare Pandev in campo pure è stato giusto. Il 2-0 alla Juventus su contropiede è innescato da Reina e lui. Henrique a centrocampo con il cane accanto mi pare una cosa azzardata. Era meglio se avesse fatto entrare Inler. Per il resto ci sta poco da dire. Sono partite da finale di stagione.
jamm alemá, per piacere. Mertens stava in palla e stava facendo una gran partita, senza contare che salterà per squalifica la prossima partita, poteva lasciarlo in campo e far sedere quella merda insignificante di Insigne. Togliere Jorginho e spostare Henrique a centrocampo è illogico, bisogna mettere Inler per far girare un pò il pallone visto che loro giocavano con l'uomo in meno 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5858 il: 13 Aprile, 2014, 23:18:31 pm »
Al di là dell'aspetto mentale della squadra, cui secondo me è una cosa che non dipende molto da lui ma proprio dalla mente bacata dei calciatori, fatta eccezione per il caso Albiol, la quale va tutto il mio plauso per il cambio fatto, gestione dei cambi totalmente senza senso : toglie Mertens al 64mo e fa rimanere in campo i pesi morti Insigne e Pandev, si fa male Jorginho sul 3-2 ed invece di mettere Dzemaili o Inler, ci chiava Mesto tipo partitella da Palladoro, piazzando Henrique a centrocampo e per poco i burini fascisti non la pareggiavano pure....
ti quoto sulla gestione insensata dei due cambi..
:dignità:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5859 il: 14 Aprile, 2014, 12:19:32 pm »
jamm alemá, per piacere. Mertens stava in palla e stava facendo una gran partita, senza contare che salterà per squalifica la prossima partita, poteva lasciarlo in campo e far sedere quella merda insignificante di Insigne. Togliere Jorginho e spostare Henrique a centrocampo è illogico, bisogna mettere Inler per far girare un pò il pallone visto che loro giocavano con l'uomo in meno 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

da quello che si è visto, ha fatto entrare mesto e ha levato jorgino che si era appena fatto male e infatti, se non erro, stava per levare britos (avrebbe in quel caso postato henrique in difesa)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...