La Roma, nelle due stagioni precedenti a questa, aveva speso, al netto delle cessioni, 86 milioni, senza andare nemmeno in Champions. Quello di quest'anno è stato il primo mercato in cui hanno recuperato un po' di soldi, e hanno avuto una bella dose di culo nel vendere a prezzi assurdi il trio Lamela-Osvardo-Marquinos.
Per altro non so quante volte dobbiamo ripetere che questi non giocano le Coppe, e hanno subito il primo infortunio serio a marzo, mentre noi abbiamo perso Mesto-Zuniga e Hamsik a novembre.
Quando sento la storia delle partite in più per via delle coppe mi vien da ridere. Discorso impensabilie fino a 6-7 anni fa, mo i calciatori sono diventati tutti e cartapesta ?

6 partite in più di champions e 4 in più di europa league non giustificano punti persi giocando una merda contro Parma, Udinese, Bologna, Chievo, Sassuolo e chi ne ha, più ne metta. La Rosa è stata costruita sapendo già le difficoltà di questa stagione, inutile che troviamo questa assurda giustificazione delle partite di troppo....
Pure il Napoli ha investito negli anni precedenti, cosa vuol dire? La Roma quest'anno ha trovato la dimensione che andava cercando grazie ad un allenatore capace e competente che subito ha capito il calcio italiano, ha piazzato 3-4 colpi importantissimi ed ha una società che spende, ricapitalizza ed ha voglia di portare avanti un progetto ambizioso (vedi stadio)
Il Problema è che voi credete che la squadra possa migliorare... io, al contrario, credo che invece verremo superati da altre squadre quali Inter e Milan che sicuramente dopo qualche anno di delusioni si riprenderanno il posto che più si addice loro... noi intanto vogliamo fare dei passettini minuscoli o approfittare del passo falso di qualche top team per piazzarci tra i primi 3... segno di una programmazione mediocre.
Ma poi tutti convinti di migliorare l'anno prossimo

Beati voi che siete cosi ottimisti. Io vedo una squadra di 11 ricchioni e questo mi preoccupa, indipendentemente che ci siano Higuain, Hamsik e Mertens in campo.