Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 882310 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5760 il: 10 Aprile, 2014, 10:52:51 am »
e hanno passività per un totale di 117 milioni di euro, che in parte saranno ripianate con la capitalizzazione(vedi alla voce Unicredit) prevista a breve...
e le romaneeeeeeee puttane puttane puttane

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5761 il: 10 Aprile, 2014, 11:10:36 am »
:ehcomm:

La Roma, nelle due stagioni precedenti a questa, aveva speso, al netto delle cessioni, 86 milioni, senza andare nemmeno in Champions. Quello di quest'anno è stato il primo mercato in cui hanno recuperato un po' di soldi, e hanno avuto una bella dose di culo nel vendere a prezzi assurdi il trio Lamela-Osvardo-Marquinos.
Per altro non so quante volte dobbiamo ripetere che questi non giocano le Coppe, e hanno subito il primo infortunio serio a marzo, mentre noi abbiamo perso Mesto-Zuniga e Hamsik a novembre.
Quando sento la storia delle partite in più per via delle coppe mi vien da ridere. Discorso impensabilie fino a 6-7 anni fa, mo i calciatori sono diventati tutti e cartapesta ? :rotfl: 6 partite in più di champions e 4 in più di europa league non giustificano punti persi giocando una merda contro Parma, Udinese, Bologna, Chievo, Sassuolo e chi ne ha, più ne metta. La Rosa è stata costruita sapendo già le difficoltà di questa stagione, inutile che troviamo questa assurda giustificazione delle partite di troppo....

Pure il Napoli ha investito negli anni precedenti, cosa vuol dire? La Roma quest'anno ha trovato la dimensione che andava cercando grazie ad un allenatore capace e competente che subito ha capito il calcio italiano, ha piazzato 3-4 colpi importantissimi ed ha una società che spende, ricapitalizza ed ha voglia di portare avanti un progetto ambizioso (vedi stadio)

Il Problema è che voi credete che la squadra possa migliorare... io, al contrario, credo che invece verremo superati da altre squadre quali Inter e Milan che sicuramente dopo qualche anno di delusioni si riprenderanno il posto che più si addice loro... noi intanto vogliamo fare dei passettini minuscoli o approfittare del passo falso di qualche top team per piazzarci tra i primi 3... segno di una programmazione mediocre.

Ma poi tutti convinti di migliorare l'anno prossimo :rofl: Beati voi che siete cosi ottimisti. Io vedo una squadra di 11 ricchioni e questo mi preoccupa, indipendentemente che ci siano Higuain, Hamsik e Mertens in campo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5762 il: 10 Aprile, 2014, 11:22:11 am »
Quando sento la storia delle partite in più per via delle coppe mi vien da ridere. Discorso impensabilie fino a 6-7 anni fa, mo i calciatori sono diventati tutti e cartapesta ? :rotfl: 6 partite in più di champions e 4 in più di europa league non giustificano punti persi giocando una merda contro Parma, Udinese, Bologna, Chievo, Sassuolo e chi ne ha, più ne metta. La Rosa è stata costruita sapendo già le difficoltà di questa stagione, inutile che troviamo questa assurda giustificazione delle partite di troppo....

Pure il Napoli ha investito negli anni precedenti, cosa vuol dire? La Roma quest'anno ha trovato la dimensione che andava cercando grazie ad un allenatore capace e competente che subito ha capito il calcio italiano, ha piazzato 3-4 colpi importantissimi ed ha una società che spende, ricapitalizza ed ha voglia di portare avanti un progetto ambizioso (vedi stadio)

Il Problema è che voi credete che la squadra possa migliorare... io, al contrario, credo che invece verremo superati da altre squadre quali Inter e Milan che sicuramente dopo qualche anno di delusioni si riprenderanno il posto che più si addice loro... noi intanto vogliamo fare dei passettini minuscoli o approfittare del passo falso di qualche top team per piazzarci tra i primi 3... segno di una programmazione mediocre.

Ma poi tutti convinti di migliorare l'anno prossimo :rofl: Beati voi che siete cosi ottimisti. Io vedo una squadra di 11 ricchioni e questo mi preoccupa, indipendentemente che ci siano Higuain, Hamsik e Mertens in campo.
io invece ho visto che quando la roma ha fatto il doppio impegno per una settimana scarsa ha fatt e figur è merd! ho visto un napoli vincente contro le grandi, non convincente contro le piccole. Secondo me è più facile migliorarsi cercando di vincere anche con le piccole invece del contrario....ma è come chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, e chi si aspettava l'arrivo di san gennaro in panchina e chi no. per me al primo anno terzo posto e coppa italia ci mettevo la firma prima e anche adesso. poi non so cosa volevate voi!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5763 il: 10 Aprile, 2014, 11:28:04 am »
Angelo, ti ho già risposto qualche post fa: se sostieni che con De Laurentiis non vinceremo mai un cazzo, sfondi una porta aperta, è un illuso chi pensa il contrario, ma prendersela con Benitez è ridicolo, visto che lui invece è stato bravissimo a trovare sul mercato gente forte e funzionale a prezzi contenuti e ha portato avanti una stagione discreta nonostante rosa corta, infortuni e impegni (le 10 partite in più non contano un cazzo sul 'nda capa toja).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #5764 il: 10 Aprile, 2014, 11:31:06 am »
Angelo, ti ho già risposto qualche post fa: se sostieni che con De Laurentiis non vinceremo mai un cazzo, sfondi una porta aperta, è un illuso chi pensa il contrario, ma prendersela con Benitez è ridicolo, visto che lui invece è stato bravissimo a trovare sul mercato gente forte e funzionale a prezzi contenuti e ha portato avanti una stagione discreta nonostante rosa corta, infortuni e impegni (le 10 partite in più non contano un cazzo sul 'nda capa toja).

hai colto perfettamente il punto.
Mi pare che si vogliano addossare le colpe della proprieta' su benitez e mi sembra assurdo.
La storia che debba essere lui ad appendere quando non vengono esaudite certe richieste non regge perche' probabilmente la proprieta' stessa gli dice che non e' necessario vincere subito e sappiamo bene quando il pappone parte con le palle come e' bravo ad affabulare

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5765 il: 10 Aprile, 2014, 11:32:59 am »
io invece ho visto che quando la roma ha fatto il doppio impegno per una settimana scarsa ha fatt e figur è merd! ho visto un napoli vincente contro le grandi, non convincente contro le piccole. Secondo me è più facile migliorarsi cercando di vincere anche con le piccole invece del contrario....ma è come chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, e chi si aspettava l'arrivo di san gennaro in panchina e chi no. per me al primo anno terzo posto e coppa italia ci mettevo la firma prima e anche adesso. poi non so cosa volevate voi!

il problema è che noi valutiamo sempre per come il campionato è messo adesso, in questo momento...ma nulla vieta che la prossima stagione la Roma che già va fortissimo, si rinforzi, la juve è n'altro pianeta e venga fuori qualche "grande" outsider...non è che ci rinforziamo solo noi, mettiamocelo in mente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5766 il: 10 Aprile, 2014, 11:33:38 am »
hai colto perfettamente il punto.
Mi pare che si vogliano addossare le colpe della proprieta' su benitez e mi sembra assurdo.
La storia che debba essere lui ad appendere quando non vengono esaudite certe richieste non regge perche' probabilmente la proprieta' stessa gli dice che non e' necessario vincere subito e sappiamo bene quando il pappone parte con le palle come e' bravo ad affabulare
ma benny lo ha fatto capire a chiare lettere..... La juve vince perché come monte ingaggi ed investimenti spende di più e fattura di più, è un segnale chiaro che invita la società a spendere. ma questa stagione se prendevamo mascherano skertel e martinez, ma secondo voi a che posto stavamo??

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5767 il: 10 Aprile, 2014, 11:59:45 am »
ma benny lo ha fatto capire a chiare lettere..... La juve vince perché come monte ingaggi ed investimenti spende di più e fattura di più, è un segnale chiaro che invita la società a spendere. ma questa stagione se prendevamo mascherano skertel e martinez, ma secondo voi a che posto stavamo??
Ma pure i soli Mascherano e Skertel, che alla fine della fiera il problema e' sempre quel golletto preso in piu' (cioe' magari fai una partita di merda, ma sei blindato in difesa, ti va di culo e la vinci o al massimo pareggi).

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5768 il: 10 Aprile, 2014, 12:01:36 pm »
Ma pure i soli Mascherano e Skertel, che alla fine della fiera il problema e' sempre quel golletto preso in piu' (cioe' magari fai una partita di merda, ma sei blindato in difesa, ti va di culo e la vinci o al massimo pareggi).
come dici tu! ma se la società investe come benny si aspetta di sicuro molte ma molte partite non finivano così!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5769 il: 10 Aprile, 2014, 12:14:19 pm »
come dici tu! ma se la società investe come benny si aspetta di sicuro molte ma molte partite non finivano così!
Ma sicuramente, la squadra e' incompleta, vediamo gli stessi errori da gente che li faceva pure l'anno scorso quando avevamo l'atteggiamento piu' difensivo rispetto a quest'anno.
Angelo parla della Roma, ma questi non hanno cambiato il tipo di difesa, in piu' giocano "all'italiana"...
E' come quando passammo da Reja a Mazzarri (Donadoni imho, era bruciato), il sistema era uguale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5770 il: 10 Aprile, 2014, 12:36:40 pm »
il problema è che noi valutiamo sempre per come il campionato è messo adesso, in questo momento...ma nulla vieta che la prossima stagione la Roma che già va fortissimo, si rinforzi, la juve è n'altro pianeta e venga fuori qualche "grande" outsider...non è che ci rinforziamo solo noi, mettiamocelo in mente.

Ma infatti andrà così. Mettetevi nelle chiocche che con De Laurentiis al massimo possiamo vincere la Coppa Italia o un'Europa League, se decidiamo di impegnare tutte le nostre forze per farlo (ma non credo accadrà mai, perchè al burino interessano i soldi della Champions e lui chiederà agli allenatori sempre di privilegiare il campionato. dovremmo paradossalmente sperare di arrivare tipo agli ottavi di Europa League mentre siamo decimi in campionato :lol: ).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5772 il: 10 Aprile, 2014, 13:57:29 pm »
La rappresentazione plastica della malafede : sollevare Benitez dalle responsabilità addossandole in gran parte alla proprietà e accollarle invece tutte a Mazzarri nell'analisi degli anni passati. Solidarietà a Jolanda De Rienzo!

Alemao

« Risposta #5773 il: 10 Aprile, 2014, 14:02:22 pm »
La rappresentazione plastica della malafede : sollevare Benitez dalle responsabilità addossandole in gran parte alla proprietà e accollarle invece tutte a Mazzarri nell'analisi degli anni passati. Solidarietà a Jolanda De Rienzo!

La plastica sicuramente è parte integrante del tessuto sottocutaneo di Jolanda de Rienzo. Pure la malafede, ma quella non saprei in quale parte del suo corpo è situata. Forse nell'amigdala.

falceEmarcello

« Risposta #5774 il: 10 Aprile, 2014, 14:02:47 pm »
Ma chi te lo ha detto ?
Diciamo che a parita' di proprieta' Mazzarri era, e' stato, e' e sara' la uallera di benitez
Cosi e' abbastanza chiaro per non essere girato a modo tuojo ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5775 il: 10 Aprile, 2014, 14:06:27 pm »
Se si tratta di consolare Jolanda de Rienzo ci sono anche io.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5776 il: 10 Aprile, 2014, 14:09:02 pm »
Jolanda De Rienzo è la fidanzata di Frustalupi, però gli altri hanno la malafede?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5777 il: 10 Aprile, 2014, 14:09:37 pm »
Ma chi te lo ha detto ?
Diciamo che a parita' di proprieta' Mazzarri era, e' stato, e' e sara' la uallera di benitez
Cosi e' abbastanza chiaro per non essere girato a modo tuojo ?

Ed è ancora...Gol Show!

Alemao

Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5778 il: 10 Aprile, 2014, 14:15:02 pm »
Jolanda De Rienzo è la fidanzata di Frustalupi, però gli altri hanno la malafede?

Se per "altri" intendi De Maggio, io alzo le mani. Non ce la faccio a difenderlo. Non ci riesco.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2014, 14:21:10 pm da Alemao »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5779 il: 10 Aprile, 2014, 14:16:43 pm »
Se per "altri" interi De Maggio, io alzo le mani. Non ce la faccio a difenderlo. Non ci riesco.

No, intendo noi tifosi plastici :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]