Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 882239 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5820 il: 11 Aprile, 2014, 12:43:36 pm »
Il cavallo nun tene e palle, perchè parla alla seconda persona plurale quando c'è un riferìmento preciso cui rivolgersi in tale topic, peraltro già avvezzo a ricevere urina addosso in certuni momenti dell'anno.

:sisi:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5821 il: 11 Aprile, 2014, 12:44:25 pm »
Il cavallo nun tene e palle, perchè parla alla seconda persona plurale quando c'è un riferìmento preciso cui rivolgersi in tale topic, peraltro già avvezzo a ricevere urina addosso in certuni momenti dell'anno.
no davvero non so chi cazzo ha parlato di montella spalletti sta gente insomma... comunque chi lo ha detto è nu strunz! mi rompo il cazzo di andare a vedere

Offline cavallopazzo

• *
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5822 il: 11 Aprile, 2014, 12:46:01 pm »
Crippler è nu strunz! :doh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5823 il: 11 Aprile, 2014, 12:51:29 pm »
Verrà un giorno in cui l'incubo finirà e potremo vedere in Benitez il nuovo totem da adorare per i prossimi decenni.
Vinceremo lo scudetto. Abbiate pazienza, vinceremo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5824 il: 11 Aprile, 2014, 12:53:06 pm »

Mo si. È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5825 il: 11 Aprile, 2014, 12:54:39 pm »
Mo si. È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. :look:
ma prendilo in culo!

Alemao

Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5826 il: 11 Aprile, 2014, 12:55:25 pm »
Beh mo non voglio fare il difensore di Montella di cui sinceramente mi importa ben poco...ed è palese che non ha la personalità internazionale di Rafa...però sui calciatori non si fa i problemi, ed è comunque riuscito ad allenare Gomez, Valero, Rodríguez...insomma insomma

Mi limito a farti presente i precedenti mercati condotti da noi con De Laurentiis che si comprava da solo i calciatori, Mazzarri che s'incazzava e per ripicca ne voleva altri, Bigon che mediava tra i due e accontentava il toscano. Montella, ma chiunque altro in Italia, fosse anche solo per una questione di Palmares, non sarebbe in grado di dettare una linea precisa da seguire sul nostro mercato, anzi, la subirebbe perché pare nu frat 'ro cazz. Se gente come Belfodil e compagnia bella non è arrivata a Napoli, è perché Benitez si è opposto al loro arrivo. Dubito che un Montella, nome ad minchiam, possa imporsi in tal senso sulle scelte di mercato. Non credo l'abbia fatto nemmeno a Firenze, perché non dimentichiamoci che di gran cessoni calcistici sono stati accattati pure là.

Con Benitez per la prima volta abbiamo fatto un grande mercato sia a giugno che a gennaio.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2014, 12:56:57 pm da Alemao »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5827 il: 11 Aprile, 2014, 14:51:19 pm »
Tu si comm e peppa pig, nun tien e pall :look:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5828 il: 11 Aprile, 2014, 14:55:43 pm »
Mi limito a farti presente i precedenti mercati condotti da noi con De Laurentiis che si comprava da solo i calciatori, Mazzarri che s'incazzava e per ripicca ne voleva altri, Bigon che mediava tra i due e accontentava il toscano. Montella, ma chiunque altro in Italia, fosse anche solo per una questione di Palmares, non sarebbe in grado di dettare una linea precisa da seguire sul nostro mercato, anzi, la subirebbe perché pare nu frat 'ro cazz. Se gente come Belfodil e compagnia bella non è arrivata a Napoli, è perché Benitez si è opposto al loro arrivo. Dubito che un Montella, nome ad minchiam, possa imporsi in tal senso sulle scelte di mercato. Non credo l'abbia fatto nemmeno a Firenze, perché non dimentichiamoci che di gran cessoni calcistici sono stati accattati pure là.

Con Benitez per la prima volta abbiamo fatto un grande mercato sia a giugno che a gennaio.
Bello, tutto bellissimo e convincente. Peccato che la realtà dica che, per quanto con Benitez arrivino più giocatori di spessore europeo, il Napoli gioca male, non ha carattere e non ha raggiunto l'obiettivo minimo stagionale :patt:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5829 il: 11 Aprile, 2014, 14:58:43 pm »
Bello, tutto bellissimo e convincente. Peccato che la realtà dica che, per quanto con Benitez arrivino più giocatori di spessore europeo, il Napoli gioca male, non ha carattere e non ha raggiunto l'obiettivo minimo stagionale :patt:

Sì, sono d'accordo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5830 il: 11 Aprile, 2014, 17:41:39 pm »
Sì, sono d'accordo.
hai dimenticato questo :autopatt: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5831 il: 11 Aprile, 2014, 19:07:59 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5832 il: 11 Aprile, 2014, 20:26:34 pm »
Dopo le ultime pagine Benitez è diventato il mio idolo assoluto. Ora nulla può fermarci.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5833 il: 12 Aprile, 2014, 02:27:37 am »
Dopo le ultime pagine Benitez è diventato il mio idolo assoluto. Ora nulla può fermarci.
vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor :love:

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5834 il: 12 Aprile, 2014, 02:28:33 am »

u maronna mia :look:

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5835 il: 12 Aprile, 2014, 02:29:26 am »

u maronna mia :look:

Spoiler

Spoiler

Offline mv80

• *
« Risposta #5836 il: 12 Aprile, 2014, 12:31:17 pm »
 :tamburo:12:30  :tamburo:

Si comincia!!!

:gruppominchia: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :gruppominchia:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5837 il: 12 Aprile, 2014, 13:58:15 pm »
Credo che Benitez sia il più realistico e il più onesto di tutti con le dichiarazioni di stamattina.

"Tutte le società dicono di voler fare, ma i club sono sempre quelli con più soldi... Noi possiamo avvicinarci, l'obiettivo è stare 10 anni ai vertici e provare a vincere una volta lo scudetto, una volta arrivare in fondo in Champions. Non possiamo dire ciò che i tifosi vogliono sentirsi dire, è facile, ma ci proveremo, come accaduto a Valencia e Liverpool"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #5838 il: 12 Aprile, 2014, 14:30:36 pm »
Credo che Benitez sia il più realistico e il più onesto di tutti con le dichiarazioni di stamattina.

"Tutte le società dicono di voler fare, ma i club sono sempre quelli con più soldi... Noi possiamo avvicinarci, l'obiettivo è stare 10 anni ai vertici e provare a vincere una volta lo scudetto, una volta arrivare in fondo in Champions. Non possiamo dire ciò che i tifosi vogliono sentirsi dire, è facile, ma ci proveremo, come accaduto a Valencia e Liverpool"

È un'amara realtà ma condivido a pieno questa opinione.
Per lo scudetto forse mi aspetto che ne vinciamo più di uno in 10 anni, già due sarebbe una grande cosa. Ma la champions resterà un sogno, al massimo con un connubio di fortuna, condizione fisica generale strepitosa, giuste motivazioni e una squadra che esplode improvvisamente (tipo bvb e atletico degli ultimi anni) possiamo provare ad arrivare in semifinale ma nulla più.
Che schifo, dovevo nascere a Barcellona mannagg tutt cos.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5839 il: 12 Aprile, 2014, 14:32:37 pm »
Il mio amore viscerale per il Napoli è ormai come quello per la mamma verso il figlio tossico :look:
Forza Napoli, anche uno scudetto nei prossimi dieci anni mi vanno bene :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]