Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 882529 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5600 il: 07 Aprile, 2014, 14:58:49 pm »
No. Diciamo che non si aspettava di finirle 20 punti dietro. E neanche di dover prendere il binocolo per vedere la Roma.

Certo, ma basta questo a renderla negativa? Io direi deludente, soprattutto per la mancanza di costanza e non essere riusciti a giocare a livelli simili alla CHL o alla partita con la juve.
Direi pure che tutti questi punti di differenza sono frutto dell'anno assurdo di juve e roma, non solo colpa del napoli (che mi pare di questo passo farà pure record di punti in A nella sua storia).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5601 il: 07 Aprile, 2014, 15:00:42 pm »
No. Diciamo che non si aspettava di finirle 20 punti dietro. E neanche di dover prendere il binocolo per vedere la Roma.

premettendo che la vittoria della Coppa renderebbe, per me, "soddisfacente" una stagione altrimenti deludente a livello di risultati, sono d'accordo con Wendell sul discorso che, come per l'Inter i distacchi dal 3° posto sono rilevanti (se ne parlava l'altro giorno) anche per noi vale lo stesso.

Nel senso che, visto anche come sono andati i confronti con le 2 che ci stanno avanti, non possono esistere 20 punti di distacco dalla Juve (che ci ha battuti si' 3-0 all'andata, ma sappiamo come) e 12 punti dalla Roma (che abbiamo suonato 2 volte in casa e che ci ha battuti A CULO in casa sua).

Non puo' esistere un cazzo di sperpero di punti contro le piccole di questa proporzione, è un dato allarmante, anche e soprattutto se si pensa alla prossima stagione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5602 il: 07 Aprile, 2014, 15:22:45 pm »
Ormai la Coppa Italia è il minimo, soprattutto considerando l'avversario. Renderebbe tutto sommato buona una stagione che per adesso è giusto sufficiente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5603 il: 07 Aprile, 2014, 15:28:45 pm »
Certo, ma basta questo a renderla negativa? Io direi deludente, soprattutto per la mancanza di costanza e non essere riusciti a giocare a livelli simili alla CHL o alla partita con la juve.
Direi pure che tutti questi punti di differenza sono frutto dell'anno assurdo di juve e roma, non solo colpa del napoli (che mi pare di questo passo farà pure record di punti in A nella sua storia).
Roma e Juve hanno fatto l'annata assurda perché questa è la serie A più ridicola del dopoguerra, a parte la stagione 2006/07. E per lo stesso motivo noi facciamo il record di punti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #5604 il: 07 Aprile, 2014, 15:44:15 pm »
Roma e Juve hanno fatto l'annata assurda perché questa è la serie A più ridicola del dopoguerra, a parte la stagione 2006/07. E per lo stesso motivo noi facciamo il record di punti.

Per me la Serie A 2006 2007 era meglio. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5605 il: 07 Aprile, 2014, 15:45:58 pm »
Comunque per fare il famigerato e attesissimo record di punti dobbiamo forzatamente vincerne 5 delle ultime 6 :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5606 il: 07 Aprile, 2014, 15:48:51 pm »
Comunque per fare il famigerato e attesissimo record di punti dobbiamo forzatamente vincerne 5 delle ultime 6 :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

quindi col cazzo che li facciamo... :asd:

al massimo vinciamo le 2 in casa (Lazio e Verona)

pareggio con l'Inter a Milano
pareggio/vittoria a Genova con la Samp
pareggio a Udine con Scuffietto che si guadagna la convocazione al Mondiale al posto di De Sanctis   :look:

e sono pure ottimista

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5607 il: 07 Aprile, 2014, 15:50:18 pm »
questo sicuramente. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5608 il: 07 Aprile, 2014, 16:01:13 pm »
quindi col cazzo che li facciamo... :asd:

al massimo vinciamo le 2 in casa (Lazio e Verona)

pareggio con l'Inter a Milano
pareggio/vittoria a Genova con la Samp
pareggio a Udine con Scuffietto che si guadagna la convocazione al Mondiale al posto di De Sanctis   :look:

e sono pure ottimista

ti dirò che io penso pure che faremo gridare al miraholo a Milano....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #5609 il: 07 Aprile, 2014, 16:03:58 pm »
ti dirò che io penso pure che faremo gridare al miraholo a Milano....

li' ci metteremo d'accordo per non farci male, e se l'Inter sta in piena lotta per la Uefa, dietro prelazione su un Kovacic da riporto, li facciamo felici...
solo Benitez potrebbe imporsi , nel voler battere la squadra che l'ha cacciato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5610 il: 07 Aprile, 2014, 18:05:20 pm »
questo ovviamente se parliamo del record a 20 squadre (che poi è quello dell'anno scorso). A livello generale, fatto il conto per media punti, dovremmo farne almeno 81 per battere il Napoli 89/90, quindi bisogna vincerle tutte e sei

magari comunque se mettiamo un bigliettino nello spogliatoio verimmo e' truà qualche motivazione in più :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5611 il: 07 Aprile, 2014, 18:19:30 pm »
vero o non vero pappone ha proposto il premio...a questi non gliene fotte niente
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5612 il: 07 Aprile, 2014, 18:21:52 pm »
li' ci metteremo d'accordo per non farci male, e se l'Inter sta in piena lotta per la Uefa, dietro prelazione su un Kovacic da riporto, li facciamo felici...
solo Benitez potrebbe imporsi , nel voler battere la squadra che l'ha cacciato

Per quello basta dargli Behrami... (sempre se il miraholoso rimane)

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5613 il: 07 Aprile, 2014, 19:21:23 pm »
Troppo difficile capire che quest'anno hai resettato tutto, dall'ossatura al modo di giocare...
Ci sono squadre (o navi hehehe) che dopo sti cambi si sono accappotate, e manco fanno le coppe...

Ma guarda io fino a domenica scorsa ero d'accordo; ma non esiste che questa squadra schianti la Juventus   e poi azzecchi una figura di merda come quella di ieri sera. Perchè i giocatori sono gli stessi che hanno battuto la Juve, hanno avuto per la prima volta l'agognata settimana tipo, ora uno scempio come quello di ieri sera è inaccettabile. E non credo serva Mascherano, Vermaelen, Ronaldo, Messi o Maradona per battere il Parma di Parolo, Aquah e Felipe (Felipe! il difensore più scarso della serie A!). Il Napoli messo ieri in campo dal primo minuto con la formazione "tipo", con il solo Zuniga assente (Maggio ormai per me è la riserva di Henrique) non può non asfaltare il Parma. E quindi non se ne esce...perchè può essere una volta sfortuna, una volta la condizione fisica, una volta l'episodio, ma quando fai sempre la stessa figuraccia, con le stesse squadre, il motivo è che le partite che non sono di cartello non le sai preparare. E lo dice uno che non è vedova di Mazzarri, anzi, stimo tutt'ora Benitez, ma non riesco a darmi altre spiegazioni se non questa. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5614 il: 07 Aprile, 2014, 20:06:47 pm »
Qua l'unico record che quella banda di ricuttari presuntuosi può battere, è solo quello delle figure di merda....mi aspetto che riusciremo a blindare il terzo posto perfino all'ultima giornata. Ste merde, quanto li schifo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5615 il: 07 Aprile, 2014, 23:37:19 pm »
Ormai la Coppa Italia è il minimo, soprattutto considerando l'avversario. Renderebbe tutto sommato buona una stagione che per adesso è giusto sufficiente.
Stagione sufficiente: secondo posto in campionato e ottavi di finale in Champions, oppure terzo in campionato vicinissimi alla Roma e semifinale in EL sconfitti dalle merde gobbe.
Terzo posto staccati e uscita contro il modesto Porto, stagione deludente e negativa, pochi cazzi.
Per quanto riguarda la coppetta, io non vedrò la partita. Se la vinciamo può essere negativo, così il pappone parlerà di stagione positiva, con un trofeo.
Contro i gobbi la vidi, perché eravamo in una fase precedente del progetto. Ma quella stagione fu decente per la Champions... non fu certo salvata dalla coppetta... quel quinto posto fu proprio brutto.

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5616 il: 07 Aprile, 2014, 23:38:46 pm »
Secondo posto ed ottavi di CL stagione SUFFICIENTE ?
Amico mio, tu non tifi o Real

Offline torello

• *
« Risposta #5617 il: 07 Aprile, 2014, 23:42:47 pm »
Stagione sufficiente: secondo posto in campionato e ottavi di finale in Champions, oppure terzo in campionato vicinissimi alla Roma e semifinale in EL sconfitti dalle merde gobbe.
Terzo posto staccati e uscita contro il modesto Porto, stagione deludente e negativa, pochi cazzi.
Per quanto riguarda la coppetta, io non vedrò la partita. Se la vinciamo può essere negativo, così il pappone parlerà di stagione positiva, con un trofeo.
Contro i gobbi la vidi, perché eravamo in una fase precedente del progetto. Ma quella stagione fu decente per la Champions... non fu certo salvata dalla coppetta... quel quinto posto fu proprio brutto.

ma come farai a non vedere la partita di Coppa Italia ???
 :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5618 il: 07 Aprile, 2014, 23:45:23 pm »
Tu e capit che paradossalmente e' meglio perdere la finale di CI....
Aaaaahhh poi so io...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5619 il: 07 Aprile, 2014, 23:51:58 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.