Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 882586 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5560 il: 06 Aprile, 2014, 23:34:49 pm »
Perche che ha detto?!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5561 il: 07 Aprile, 2014, 00:02:38 am »
Sta come una bestia.

ha le sue belle colpe, prima fra tutte quella di mettere dei cadaveri ambulanti in campo ma soprattutto di non motivarli a fronte di ridicoli proclami su 2° posto e annessi vari
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5562 il: 07 Aprile, 2014, 00:05:25 am »
ha le sue belle colpe, prima fra tutte quella di mettere dei cadaveri ambulanti in campo ma soprattutto di non motivarli a fronte di ridicoli proclami su 2° posto e annessi vari

Cadaveri ambulanti in campo andiamoci calmi, perché i calciatori quelli sono. Se Behrami manda sempre il certificato medico e Dzemaili deve fare la ginnastica correttiva e mettere il busto correttivo nelle ore serali a chi gesucrist ci mettiamo in mezzo al campo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5563 il: 07 Aprile, 2014, 00:06:24 am »
Sta come una bestia.
Vabbuo', ma solo qualche genialoide ca se crere Guadiola, dissentendo su qualsiasi formazione ca mette, poteva credere ca chist nun piglia a freva quando si gioca male, perche' nun scamazza e rolex e non fa roteare o parrucchin.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5564 il: 07 Aprile, 2014, 00:09:10 am »
Vabbuo', ma solo qualche genialoide ca se crere Guadiola, dissentendo su qualsiasi formazione ca mette, poteva credere ca chist nun piglia a freva quando si gioca male, perche' nun scamazza e rolex e non fa roteare o parrucchin.

No, ma a questo punto putimm chiammá pure a Clint Eastwood che si mette a fare la parte di Gunny se è tutto questo il problema. Oppure, conosco a uno che lo chiamano Peppe o sburr, sta sempre incazzato nella sala biliardo ed è pure disoccupato. Almeno, levamm a uno a miez a via.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5565 il: 07 Aprile, 2014, 00:11:28 am »
Anzi, Benitez deve vedere come arrivare pure bene alla finale di Coppa perché a questo punto, se perdi di mano la situazione, ti ritrovi con gente che ti rema contro e che ti crea danni gravissimi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5566 il: 07 Aprile, 2014, 00:20:35 am »
Anzi, Benitez deve vedere come arrivare pure bene alla finale di Coppa perché a questo punto, se perdi di mano la situazione, ti ritrovi con gente che ti rema contro e che ti crea danni gravissimi.
Non credo sia quello, credo (opinabilissimo), che un paio di loro sottovalutino certe partite o credono ca la vincono pure giocando sotto ritmo, il fatto che non siamo il Real Madrid, e' abbastanza rilevante a livello tecnico.
Pero' manco e' bello stare li a fare i geni su ogni decisione ca piglia stu cristiano, perche' poi davvero volevo vedere se metteva Zapata dall'inizio eh...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5567 il: 07 Aprile, 2014, 00:24:32 am »
Non credo sia quello, credo (opinabilissimo), che un paio di loro sottovalutino certe partite o credono ca la vincono pure giocando sotto ritmo, il fatto che non siamo il Real Madrid, e' abbastanza rilevante a livello tecnico.
Pero' manco e' bello stare li a fare i geni su ogni decisione ca piglia stu cristiano, perche' poi davvero volevo vedere se metteva Zapata dall'inizio eh...

quotissimo, non è questo il problema. Si da il caso che la formazione messa in campo era in grado tranquillamente di asfaltare questi qui. A prescindere dalla forma fisica...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5568 il: 07 Aprile, 2014, 00:25:10 am »
Io sono convinto che ci sia una parte della squadra che non sia stata chiara con l'allenatore e il collettivo dall'inizio. Ci sono dei personaggi che devono essere cacciati fuori. In tempi non sospetti dissi che per ora, con l'arrivo di Benitez a giugno, ci sarebbe stata una prima scrematura. Ora, nel prossimo futuro, avverrà la seconda definitiva pulizia.
A quel punto gente come Higuain, Callejòn e compagnia bella non potrà tirarsi indietro contro le piccole perché le loro figure di merda non verrebbero diluite con quelle generali.

Offline mv80

• *
« Risposta #5569 il: 07 Aprile, 2014, 00:55:50 am »
Se si passa in cinque giorni da una partita come quella.con la juve a questa di stasera il problema è dell'allenatore. Non è la prima volta che si piscia in questo modo l'approccio mentale, quindi non è una questione imputabile alla 32a giornata e ai 12pt dalla roma. C'era un Napoli, quello di Reja, che passava dalle vittorie da surdato nnammurato con l'inter, la juve, il milan a cadute contro squadrette mediocri.
Era il napoli di cupi e montervino e ci poteva pure stare. Sono passati 7 anni, la squadra è cresciuta nel valore dei giocatori ma mentalmente stamm ancora là, con la differenza che invece del "pittoresco friulano" in panchina ci sta uno che si fotte 4mln, si atteggia a profeta del pallone e passa le settimane ad organizzarsi la scaletta per fare il piacione alla conferenza del sabato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5570 il: 07 Aprile, 2014, 01:45:53 am »
Il grande problema di chi non riesce a diventare definitivamente grande. Bisogna essere grandi con tutti.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5571 il: 07 Aprile, 2014, 01:54:35 am »
Adesso lo posso dire.
Con grande rammarico, stagione non positiva e non sono ottimista per il futuro.
Non vedo però tecnici migliori in circolazione che verrebbero da noi.
Tempi duri!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5572 il: 07 Aprile, 2014, 01:57:48 am »
Adesso lo posso dire.
Con grande rammarico, stagione non positiva e non sono ottimista per il futuro.
Non vedo però tecnici migliori in circolazione che verrebbero da noi.
Tempi duri!

Adesso lo puoi dire?! Staje chiagnenn continuamente da mesi :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5573 il: 07 Aprile, 2014, 02:01:34 am »
Ummaronnamia... stagione negativa... Uggesucristo aiutami!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5574 il: 07 Aprile, 2014, 02:04:25 am »
Ummaronnamia... stagione negativa... Uggesucristo aiutami!

- (stagione del Napoli) x - (vedove mazzarriane) = + ;)

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5575 il: 07 Aprile, 2014, 02:06:48 am »
Jamm ma che abbafamento di guallera.......il campionato è finito, giochiamoci la finale e pensiamo al campionato che verrà, rafè per me è una garanzia, spero non gli si rompa troppo il cazzo.....è troppo meglio di tutti gli addetti ai lavori presenti in questo paese di merda.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #5576 il: 07 Aprile, 2014, 02:10:02 am »
Adesso lo puoi dire?! Staje chiagnenn continuamente da mesi :doh:
Bubbole.
Ho manifestato la mia insoddisfazione, ma ho sempre o quasi supportato il tecnico, affermando che deve restare per altre stagioni in modo da realizzare un percorso.
Ora la mia convinzione sta venendo meno (causa match in EL) e distacco dalle prime due.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5577 il: 07 Aprile, 2014, 02:16:24 am »
Mannaggia Tutto e pur o riest.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #5578 il: 07 Aprile, 2014, 02:24:07 am »
- (stagione del Napoli) x - (vedove mazzarriane) = + ;)
Sì, vedove mazzarriane. Chi critica le prestazioni e la stagione è per forza una vedova mazzarriana...
Io non vado contro Benitez, è il tecnico della mia squadra e gli auguro di vincere... però non è Gesù Crist... Una cosa è supportarlo, un'altra cosa è fidarsi ciecamente, specialmente alla luce dei risultati (oggettivamente deludenti, ma con colpe sue secondo me molto limitate o quasi nulle).

Leif Erikson

« Risposta #5579 il: 07 Aprile, 2014, 02:28:00 am »
Non è un fallimento MAI questa stagione.
Diciamo che nella visione del tifoso è stata gestita la transizione base da X a Y per avviare il progetto della victoriaaaa

Il problema si porrà l'anno prossimo quando la gente, convinta che si vada a vincere (come sarebbe giusto che sia e come non accadrà, non di certo per colpa di Rafele) inizierà ad impazzire vedendo l'ennesimo anno intermedio

Spalle larghe Rafe'. Anche se 17 punti (20?) dalla Juve e 12 dalla Roma sono troppo assai dai.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 02:29:42 am da Starfred »