Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 882633 volte)  Share 

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5540 il: 31 Marzo, 2014, 23:37:29 pm »
(Hannavaro le gioha tutte)               

:rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5541 il: 31 Marzo, 2014, 23:37:53 pm »
beh walterone si puo' sempre vantare che forse riesce a salvare il Livorno senza allenarlo e poi lui Guarin voleva scambiarlo con vucinic....

:cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5542 il: 01 Aprile, 2014, 01:38:07 am »
Intanto avvisate Scannauallera che l'esperto ed ambizioso tecnico livornese, passa da 0-2 a 2-2 contro la corazzata Livorno.... :cazzimm:

Ti risponde che è stato lo stesso risultato di Benitez CHE PERÒ HA UNA ROSA PIÙ FORTE
Gliela metti su un piatto d'argento :nono:

Raffaele83

Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5543 il: 01 Aprile, 2014, 03:17:25 am »
La marcatura su Hassano (cit.)
Home dimentihare la marcatura di Pandev su Hiellini (cit)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5544 il: 01 Aprile, 2014, 09:36:59 am »
la differenza sta nel tipo di calciatore presi, mazzarri onestamente a parte i talenti che ha trovato a napoli di suo ha sempre fatto scelte di giocatori prima di tutto atleti, maggio dzemaili taider e compagnia, ma sicuramente non gente che sa come stare in campo! gli acquisti più low cost di benny è fatta di gente che messa in campo sa cosa fare sa come muoversi posizionarsi, i giocatori di mazzarri è tutta gente che invece corre corre corre è basta, per me mazzarri rimane un buon tecnico, uno di quelli che riesce a far giocare le rose delle medio grandi fatti per le maggior parte di giocatori con ottime doti fisiche, al di sopra dei loro standard, ma inesorabilmente, quando si ritrova ad allenare giocatori di pallone, dove lui deve insegnare calcio va in difficoltà.

Benitez invece è la sintesi perfetta del mister conoscitore di calcio e calciatori, colui che compra non per il nome ma per le caratteristiche del calciatore, oggi a napoli vediamo un gioco propositivo e non il becero rubo palla e vado di contropiede, con benitez si vede una mentalità europea, è però vero che forse questo tipo di mentalità l'abbiamo pagata contro le piccole, ma io credo sia più una questione di rosa perché non vi è la competitività del ruolo. infatti dove inrosa avevamo la doppia scelta ossia i 3 dietro la prima punta, questi con ampia turnazione non hanno quasi mai deluso anche contro le piccole. quindi ripropongo il mio motto. facciamogli la squadra. e ci divertiremo.
oggi i 17 punti di differenza possono far sembrare il primo posto irangiungibile il prossimo anno, io invece credo che possiamo tranquillamente farcela basta solo aggiustare meglio la rosa ed essere meno sfortunati con gli infortuni. l'annata di merda di zuniga ed hamsik per me ha influito monto sulle prestazioni della nostra rosa.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5545 il: 01 Aprile, 2014, 12:54:38 pm »
Lo stambecco delle Alpi (Capra ibex L. 1758) è un mammifero dell'ordine degli Artiodattili, della famiglia dei Bovidi e della sottofamiglia dei Caprini.

Corna

Maschio di stambecco
Le corna, permanenti, sono costituite da un'impalcatura ossea ricoperta di sostanza cornea. La loro crescita si blocca ogni anno in novembre e tale arresto si evidenzia come un anello ben visibile sulla parte laterale e posteriore del corno. Dal conteggio di tali cerchi si risale al numero di inverni trascorsi e quindi all'età dell'animale.
Nei maschi le corna presentano sul lato anteriore nodi vistosi, formati da escrescenze cornee, e possono superare, nei soggetti più vecchi, il metro di lunghezza. Al contrario le femmine hanno corna lisce, di 35 cm al massimo; dopo i 5 anni l'accrescimento annuale del corno diventa di pochi millimetri ravvicinando di molto gli anelli.

Riproduzione
Gli accoppiamenti avvengono durante i mesi di dicembre e di gennaio. I maschi adulti dominanti ricercano attivamente le femmine in calore, mostrando caratteristici atteggiamenti di sottomissione: corna rovesciate sulla schiena, collo teso, coda alzata a pennacchio a scoprire lo specchio anale bianco.
Gli scontri tra maschi, peraltro assai spettacolari, sono limitati e sanciscono la supremazia dei singoli individui.
Dopo una gestazione di circa 160-180 giorni nasce un solo piccolo, raramente due. Il neonato sta in piedi dopo pochi minuti ed è subito in grado di seguire la madre sulle pareti a strapiombo

E comme prorn sti corn!

Offline joint

• *
« Risposta #5546 il: 01 Aprile, 2014, 13:29:38 pm »
Lo stambecco delle Alpi (Capra ibex L. 1758) è un mammifero dell'ordine degli Artiodattili, della famiglia dei Bovidi e della sottofamiglia dei Caprini.

Corna

Maschio di stambecco
Le corna, permanenti, sono costituite da un'impalcatura ossea ricoperta di sostanza cornea. La loro crescita si blocca ogni anno in novembre e tale arresto si evidenzia come un anello ben visibile sulla parte laterale e posteriore del corno. Dal conteggio di tali cerchi si risale al numero di inverni trascorsi e quindi all'età dell'animale.
Nei maschi le corna presentano sul lato anteriore nodi vistosi, formati da escrescenze cornee, e possono superare, nei soggetti più vecchi, il metro di lunghezza. Al contrario le femmine hanno corna lisce, di 35 cm al massimo; dopo i 5 anni l'accrescimento annuale del corno diventa di pochi millimetri ravvicinando di molto gli anelli.

Riproduzione
Gli accoppiamenti avvengono durante i mesi di dicembre e di gennaio. I maschi adulti dominanti ricercano attivamente le femmine in calore, mostrando caratteristici atteggiamenti di sottomissione: corna rovesciate sulla schiena, collo teso, coda alzata a pennacchio a scoprire lo specchio anale bianco.
Gli scontri tra maschi, peraltro assai spettacolari, sono limitati e sanciscono la supremazia dei singoli individui.
Dopo una gestazione di circa 160-180 giorni nasce un solo piccolo, raramente due. Il neonato sta in piedi dopo pochi minuti ed è subito in grado di seguire la madre sulle pareti a strapiombo

E comme prorn sti corn!
mo se viene qualcuno e ti risponde con "pat't" ha fatt pur buon.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5547 il: 01 Aprile, 2014, 13:33:08 pm »
mo se viene qualcuno e ti risponde con "pat't" ha fatt pur buon.

Iiiiihhh ho subito di peggio vai facile non farti problemi sfoga pure tu  :ok:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5548 il: 01 Aprile, 2014, 13:36:22 pm »
Uanema, e chi sei? Paul Rusesabagina? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5549 il: 01 Aprile, 2014, 13:44:11 pm »

Iiiiihhh ho subito di peggio vai facile non farti problemi sfoga pure tu  :ok:

Ahh tu perciò sei in questo stato. Mi dispiace.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5550 il: 01 Aprile, 2014, 14:37:27 pm »
Limitate sta pesanzetta ngop a Scannagatti,basta,perchè,lo dico a titolo personale,avete scartavetrato la minchia :zzz:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5551 il: 01 Aprile, 2014, 15:27:16 pm »
la differenza sta nel tipo di calciatore presi, mazzarri onestamente a parte i talenti che ha trovato a napoli di suo ha sempre fatto scelte di giocatori prima di tutto atleti, maggio dzemaili taider e compagnia, ma sicuramente non gente che sa come stare in campo! gli acquisti più low cost di benny è fatta di gente che messa in campo sa cosa fare sa come muoversi posizionarsi, i giocatori di mazzarri è tutta gente che invece corre corre corre è basta, per me mazzarri rimane un buon tecnico, uno di quelli che riesce a far giocare le rose delle medio grandi fatti per le maggior parte di giocatori con ottime doti fisiche, al di sopra dei loro standard, ma inesorabilmente, quando si ritrova ad allenare giocatori di pallone, dove lui deve insegnare calcio va in difficoltà.

Benitez invece è la sintesi perfetta del mister conoscitore di calcio e calciatori, colui che compra non per il nome ma per le caratteristiche del calciatore, oggi a napoli vediamo un gioco propositivo e non il becero rubo palla e vado di contropiede, con benitez si vede una mentalità europea, è però vero che forse questo tipo di mentalità l'abbiamo pagata contro le piccole, ma io credo sia più una questione di rosa perché non vi è la competitività del ruolo. infatti dove inrosa avevamo la doppia scelta ossia i 3 dietro la prima punta, questi con ampia turnazione non hanno quasi mai deluso anche contro le piccole. quindi ripropongo il mio motto. facciamogli la squadra. e ci divertiremo.
oggi i 17 punti di differenza possono far sembrare il primo posto irangiungibile il prossimo anno, io invece credo che possiamo tranquillamente farcela basta solo aggiustare meglio la rosa ed essere meno sfortunati con gli infortuni. l'annata di merda di zuniga ed hamsik per me ha influito monto sulle prestazioni della nostra rosa.

Il problema resta la Juventus. Questi, ogni qual volta vanno in difficoltà o vengono aiutati scientificamente dall'arbitro, o anano in maniera inenarrabile. Senza questo trattamento speciale, in questo momento sarebbero stati tallonati dalla roma (che quest'anno ha anato in una maniera fraudolenta, ma rubato poco)

Offline joint

• *
« Risposta #5552 il: 01 Aprile, 2014, 15:42:14 pm »
Limitate sta pesanzetta ngop a Scannagatti,basta,perchè,lo dico a titolo personale,avete scartavetrato la minchia :zzz:

Ma fammi il favore

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5553 il: 01 Aprile, 2014, 15:44:11 pm »
Il problema resta la Juventus. Questi, ogni qual volta vanno in difficoltà o vengono aiutati scientificamente dall'arbitro, o anano in maniera inenarrabile. Senza questo trattamento speciale, in questo momento sarebbero stati tallonati dalla roma (che quest'anno ha anato in una maniera fraudolenta, ma rubato poco)

vi voglio bene ma i punti di distacco non si hanno solo per ano o aiuti scientifici...è assurdo, la realtà dei fatti è che c'è la Juve, poi ci sono Roma e Napoli che sono squadre decenti, il resto fa schifo al cesso...e non parlo di qualità dei giocatori, parlo di continuità di risultati...adesso ano o non ano la classifica rispecchia la realtà, ovvero una Juve che cazzo ha perso 2 partite, una Roma che è riuscita a fare punti quando ci volevano e un Napoli che come sempre si perde nelle cuciture.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5554 il: 02 Aprile, 2014, 09:23:25 am »
a parte lo schifo ma l'aiutino lo prendono tutte le squadre che incominciano e farsi sentire forte... voglio dire se sono un napoli e sto giocando per lo scudo l'aiutino lo becco anche io perché l'arbitro magari si caga sotto di non darlo.

quindi per prima cosa rinforziamo la rosa in modo da mangiarci le squadrette come bologna livorno parma e compagnia che ci hanno fatto perdere 17 punti... e poi vedremo che l'aiutino arriva.
oggi abbiamo un gioco ed una squdra con giocatori di pallone veri.... finiamo la rosa adeguatamente e ci divertiremo.
la roma quest'anno non so se ha avuto qualche aiutino... però è anche vero che ha avuto culo... è la sua annata...ci sta poco da fare!

Offline wendell

• *
« Risposta #5555 il: 06 Aprile, 2014, 22:44:46 pm »
Sin prisa, menopausa :nanda:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #5556 il: 06 Aprile, 2014, 23:01:20 pm »
Mi raccomando. Sabato si replica. 12:30, Salone Margherita, Castelvolturno (CE).
Non mancate! Si ride.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5557 il: 06 Aprile, 2014, 23:16:01 pm »
mancano 7 partite e poi finalmente potremo vedere il suo vero calcio, e quando vedrete il napoli vincere lo scudetto mandando bacetti e cuoricini, capirete che ne è valsa la pena di fare questa stagione deludente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5558 il: 06 Aprile, 2014, 23:22:21 pm »
Sta parlando a sky. Uà e comm sta... Non si capisce se sta ncazzatissimo a bestia oppure se sta ammaluto. Da ricordare che viene da un faccia a faccia con De Laurentiis.
Penso che il cafonazzo l'avrà fatto na latrina.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5559 il: 06 Aprile, 2014, 23:28:30 pm »
Sta come una bestia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.