Io, purtroppo, penso che con questo allenatore non riusciremo mai a vincere niente di serio. Non è adatto a questo ambiente, società e campionato. Non abbiamo uno sceicco come presidente, ma un pappone infame, quindi ci vorrebbe un allenatore capace di valorizzare le risorse che ha a disposizione, creare un'identità di gioco, dare un'anima ed una personalità propria alla squadra. Uno alla Conte, per intenderci, per quanto mi stia sul cazzo il parrucchino.
Benitez non riesce a trasmettere carica alla squadra, non riesce a motivare e stimolare i giocatori. Voi state qui a scrivere millemila cazzate sugli infortuni, sulle 47 partite in più della Roma, sulla squadra nuova e rifondata, sul fatturato, sull'inamovibile titolarità di Fernandez Inler e Maggio. Ma svegliatevi cazzo, finitela di giustificare l'impossibile e prendervi in giro. A questo Napoli manca MENTALITÁ, lo volete capire o no? I discorsi tattici o tecnici, vengono dopo. Se Callejon contro la Juve sembra un diavolo e 7 giorni dopo non riesce a superare Molinaro nemmeno per sbaglio, cosa cazzo c'è di tattico o tecnico?!
Ho paura che Lucianone Moggi abbia ragione e che, con peppa pig in panchina, non si vincerà mai niente. Questo ci farà spendere fior fiori di milioni per i suoi pupilli in estate e non vinceremo un cazzo nemmeno l'anno prossimo. I tifosi non saranno più dalla sua parte e de papponis lo manderà via.
Per quanto riguarda la stagione direi che le prospettive erano ben diverse, come sostenevano anche Benitez ed Higuain che fino a dicembre parlavano di scudetto. Peggiorare la posizione dell'anno scorso con un budget iniziale di 125 milioni da investire sul mercato è, senza se e senza ma, un FALLIMENTO. La coppa Italia è un contentino che non mi soddisfa, gli obiettivi erano altri quest'anno, senza che continuate a scrivere cazzate.