Ragazzi noi sappiamo sti cazzi di cosa si sono detti DeLa e Benitez prima di firmare, di quali fossero i patti e le aspettative (e non credete che le chiacchiere che fanno con i giornalisti contino niente) e di quali sono i piani per gli anni a venire.
Io continuo ad avere la sensazione che stiamo con il miglior allenatore possibile per tipo di costruzione di squadra, per capacità di far crescere i giocatori e di far rendere gente anche non fortissima, per capacità di pianificare il futuro.
Continuo a credere che il Napoli s'è messo su di una strada nuova e che questo pesi in una stagione che, seppur non esaltante, non è affatto deludente e che paga tantissimo il fatto di due eliminazioni entrambe oggettivamente molto sfortunate in europa.
Poi ci sta (magari senza inutili ironie e senza la volontà di stare sempre con la ragione) che si pensi invece che stiamo prendendo una brutta china, credo che se si vuo, sperare di competere per vincere, comunque, non si può prescindere da un progetto pluriennale che, personalmente, vedo più sviluppabile da un benitez che da un Mazzarri (e anche da un Montella).