Diego ma comm cazz ragioni pure tu ?? Ma che cavolo ma perchè prendete l'unico fino ad ora anno di Benitez e lo mischiate senza il minimo ritegno a tutti e 4 di quella schifosa latrina livornese ? Perchè siete veramente a livelli Fedele scannagattiani inauditi così, facile a dire con Mazzarri :
Abbiamo vinto la coppa Italia, siamo arrivati secondi, abbiamo superato il turno di Champions, ecc....il tutto nell'arco di quattro anni. Perchè quando abbiamo fatto la Champions hhomelabbiamofattanoi, siamo arrivati quinti nell'anno del terzo posto più ridicolo della storia della serie A, dove con gli stessi punti l'anno prima e l'anno dopo saremmo arrivati rispettivamente settimi (uguale alla perculata Giuve di Del Neri) ed ottavi (uguale alla ridicola Romamerda del duo Zeman-Andreazzoli) e per fare un ottimo secondo posto a 20 punti dalla Giuve, abbiamo preso rascate e cacate in petto da tutta Europa e se quest'anno per l'ennesima volta eravamo in quarta fascia, bisognava ringraziare lo schifo dell'anno passato (vabbè che con la ciorta nostra ai sorteggi pure se fossimo stati in seconda fascia avremmo preso un girone della morte).
però qualificazione diretta in cl al primo tentativo col 3° posto; e coppa italia e girone di cl nello stesso anno, mica in anni diversi
siete voi che mi fate fare lo scannagatti

io dico solo che la gestione tecnica è cambiata ma i risultati sono in piena continuità, quindi il mio giudizio su questa stagione è senza infamia e senza lode
su tutto il resto (abisso tra i due, migliori aspettative per il futuro ecc) sarei un folle a non essere d'accordo con voi.
ma dire che
a livello di risultati ci sia stato un salto di qualità mi sembra altrettanto folle. ottavi invece di sedicesimi di el? capirai!