Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 883734 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5200 il: 21 Marzo, 2014, 10:56:46 am »
quindi io manager mi accorgo che con front page ce vonn 4 ann e cu nu ngigner ce vo n'ann per fare le stesse cose
ma nel nostro caso non è così e lo sai bene! e non farmi aggiungere altro, perchè passerei da vedova che non sono, oppure dovrei ripetere cose dette poco fa

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5201 il: 21 Marzo, 2014, 10:57:53 am »
ECCOLIIIIII

I CENTO MILIOOOOOOONI

:sbav:

Vabbè la maggior parte dai soldi di Cavani  :look:

Ma fatto sta che pappy in questo caso li ha reinvestiti e non messi in saccoccia come i 30 di Lavezzi.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5202 il: 21 Marzo, 2014, 11:02:30 am »
si, ma i 100 milioni spesi è un falso storico a cui parecchi pare ci credano.
Anche non considerando i 60 milioni di cavani, non li abbiamo MAI spesi 100 milioni. MAI!

falceEmarcello

« Risposta #5203 il: 21 Marzo, 2014, 11:02:48 am »
no vabbe' e' inutile

• *
« Risposta #5204 il: 21 Marzo, 2014, 11:03:45 am »
Ribadendo che non sono una vedova di Mazzarri, non capisco poi come si possano considerare equivalenti certi risultati, quando l'anno scorso di questi tempi ci siamo giocati una sfida scudetto. Eravamo a 6 punti dalla Juve, nonostante nefandezze di gente come Aronica (si perchè non avevamo Raul Albiol ma Aronica e Cannavaro).
Ma poi è mai possibile che la Juve pare che gioca sempre con il sangue agli occhi pure contro l'Avellino e noi abbiamo fatto una stagione in cui per la maggior parte delle partite abbiamo espresso una mollezza sconcertante?

• *
« Risposta #5205 il: 21 Marzo, 2014, 11:04:19 am »
si, ma i 100 milioni spesi è un falso storico a cui parecchi pare ci credano.
Anche non considerando i 60 milioni di cavani, non li abbiamo MAI spesi 100 milioni. MAI!

Tecnicamente in soli acquisti no, ma quanto è stato aumentato il monte ingaggi?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5206 il: 21 Marzo, 2014, 11:04:40 am »
Diego ma comm cazz ragioni pure tu ?? Ma che cavolo ma perchè prendete l'unico fino ad ora anno di Benitez e lo mischiate senza il minimo ritegno a tutti e 4 di quella schifosa latrina livornese ? Perchè siete veramente a livelli Fedele scannagattiani inauditi così, facile a dire con Mazzarri :
Abbiamo vinto la coppa Italia, siamo arrivati secondi, abbiamo superato il turno di Champions, ecc....il tutto nell'arco di quattro anni. Perchè quando abbiamo fatto la Champions hhomelabbiamofattanoi, siamo arrivati quinti nell'anno del terzo posto più ridicolo della storia della serie A, dove con gli stessi punti l'anno prima e l'anno dopo saremmo arrivati rispettivamente settimi (uguale alla perculata Giuve di Del Neri) ed ottavi (uguale alla ridicola Romamerda del duo Zeman-Andreazzoli) e per fare un ottimo secondo posto a 20 punti dalla Giuve, abbiamo preso rascate e cacate in petto da tutta Europa e se quest'anno per l'ennesima volta eravamo in quarta fascia, bisognava ringraziare lo schifo dell'anno passato (vabbè che con la ciorta nostra ai sorteggi pure se fossimo stati in seconda fascia avremmo preso un girone della morte).
però qualificazione diretta in cl al primo tentativo col 3° posto; e coppa italia e girone di cl nello stesso anno, mica in anni diversi

siete voi che mi fate fare lo scannagatti  :look: io dico solo che la gestione tecnica è cambiata ma i risultati sono in piena continuità, quindi il mio giudizio su questa stagione è senza infamia e senza lode

su tutto il resto (abisso tra i due, migliori aspettative per il futuro ecc) sarei un folle a non essere d'accordo con voi.

ma dire che a livello di risultati ci sia stato un salto di qualità mi sembra altrettanto folle. ottavi invece di sedicesimi di el? capirai!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5207 il: 21 Marzo, 2014, 11:04:57 am »
che poi, ci sarebbero diverse cose da dire anche IN NEGATIVO su benitez
però se ne leggono veramente di laqualunque...e allora ti cadono le palle e ti viene da vestire i panni del rafaboy toda la vida
questa cosa dei 100 milioni l'ha detta ANTONIO CONTE...rendetevene conto, DANNAZIONE !

falceEmarcello

« Risposta #5208 il: 21 Marzo, 2014, 11:05:27 am »
Ribadendo che non sono una vedova di Mazzarri, non capisco poi come si possano considerare equivalenti certi risultati, quando l'anno scorso di questi tempi ci siamo giocati una sfida scudetto. Eravamo a 6 punti dalla Juve, nonostante nefandezze di gente come Aronica (si perchè non avevamo Raul Albiol ma Aronica e Cannavaro).
Ma poi è mai possibile che la Juve pare che gioca sempre con il sangue agli occhi pure contro l'Avellino e noi abbiamo fatto una stagione in cui per la maggior parte delle partite abbiamo espresso una mollezza sconcertante?

eh gia', belli tiemp e na vota  :look:

Online luka7

• *
« Risposta #5209 il: 21 Marzo, 2014, 11:08:31 am »
no vabbe' e' inutile

Non ci riusciremo mai. :nono:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5210 il: 21 Marzo, 2014, 11:08:35 am »

Ma voi siete sicuri che questa cosa la si è vista solo questa stagione ? No perchè nell'anno della Ciempionshhomelabbiamofattanoi, ricordo un'annata dove si fecero delle prestazioni mollicce e vergognose a livello di grinta, veramente da ufficio indagini, nonostante la presenza del grande motivatore dei motivatori. Quindi ciò significa che indubbiamente Rafilone non mi da l'impressione di essere un martello pneumatico come Conte, ma probabilmente questo deriva anche dalla pochezza mentale dei nostri calciatori....

falceEmarcello

« Risposta #5211 il: 21 Marzo, 2014, 11:12:05 am »
Ma voi siete sicuri che questa cosa la si è vista solo questa stagione ? No perchè nell'anno della Ciempionshhomelabbiamofattanoi, ricordo un'annata dove si fecero delle prestazioni mollicce e vergognose a livello di grinta, veramente da ufficio indagini, nonostante la presenza del grande motivatore dei motivatori. Quindi ciò significa che indubbiamente Rafilone non mi da l'impressione di essere un martello pneumatico come Conte, ma probabilmente questo deriva anche dalla pochezza mentale dei nostri calciatori....

Meno male che non me le ricordo solo io (e o fegat mio) le partite dimmerda che ci siamo dovuti scendere, con quella cazzo di difesa a tre e puntualmenti gli avversari con una punta e mezza ce lo mettevano in culo.

Io sono il primo a dire che benitez non mi convince in tutto e per tutto ma l'apologia a mazzarri e' un' offesa al calcio e al napoli CRISTO

« Ultima modifica: 21 Marzo, 2014, 11:13:08 am da F&Marcello »

• *
« Risposta #5212 il: 21 Marzo, 2014, 11:13:17 am »

eh gia', belli tiemp e na vota  :look:

No ma Mazzarri aveva finito il suo ciclo, bene che sia andato via a lagnarsi altrove. Però non mi pare giusto negarne gli indubbi meriti, per difendere sto panzone fetente che ci fa giocare la maggior parte delle partite con una mollezza "agghiacciande" , una squadre che se passa in svantaggio  non ribalta quasi mai il risultato, anzi si fa ribaltare, e che esclude il miglior centrocampista a sua disposizione dalla lista EUFA. Inoltre , come il predecessore caciucco, è abbastanza talebano e non si schioda dal centrocampo a 2 nemmeno se in quasi un anno ogni squadra che capisca come aggirare il nostro sguarnito centrocampo, si ritrova una prateria per andare in porta, con i difensori costretti a difendere con 3-4 uomini che puntano l'area.

• *
« Risposta #5213 il: 21 Marzo, 2014, 11:15:17 am »

Ci sta anche quello, ma ti ricordi che qualche partitella se subivamo gol riuscivamo a ribaltarla?
Ora siamo la squadra delle partenze a razzo (maggior numero di gol segnati nei primi 15 min) e dei finali a cazzo.
Nell'anno della Ciempionshhomelabbiamofattanoi, vatti a vedere anche la nostra magica rosa.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5214 il: 21 Marzo, 2014, 11:17:24 am »
Comunque chi dice che la Juve gioca sempre col sangue agli occhi vuol dire che non la vede giocare da almeno Dicembre.
Sono mesi che va sotto per buoni 45-50 minuti perchè è molle nelle gambe, altro che dominio qua e la. Ieri un'altra partita che senza un calcio piazzato non avrebbero vinto.

Comunque ottimo Benitez ieri, però avrei tolto Insigne per Callejon al 50esimo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
« Risposta #5215 il: 21 Marzo, 2014, 11:19:28 am »
Scusate ma tra acquisti e monte ingaggi aumentato la cifra non è giù di lì quella? Posso sbagliarmi eh.
Ma a prescindere da quello, è stato un anno di massicci investimenti sì o no?
Ai tempi in cui prendemmo Inler, non riuscimmo a prendere Vidal proprio per una questione di ingaggio ( :maronn:). Cambia qualcosa no quando inizi ad offrire pure bei soldoni per gli ingaggi?

• *
« Risposta #5216 il: 21 Marzo, 2014, 11:20:19 am »
Comunque chi dice che la Juve gioca sempre col sangue agli occhi vuol dire che non la vede giocare da almeno Dicembre.
Sono mesi che va sotto per buoni 45-50 minuti perchè è molle nelle gambe, altro che dominio qua e la. Ieri un'altra partita che senza un calcio piazzato non avrebbero vinto.

Comunque ottimo Benitez ieri, però avrei tolto Insigne per Callejon al 50esimo.

Un conto è essere in forma, un conto è lottare. La Juve pure quando sta sulle gambe, sopperisce di cazzimma.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5217 il: 21 Marzo, 2014, 11:29:00 am »
Non vedo l'ora che arrivino le 14 per leggere l'intervento del Sommo, che si fionderà in questo topic come Pippo Inzaghi su un pallone vagante in area piccola  :sbav:

Online luka7

• *
« Risposta #5218 il: 21 Marzo, 2014, 11:39:46 am »

ricordo un novara napoli terrificante, e tutte le partite in casa con le piccole in cui cavani non segnava.....jamm, benitez ha sicuramente commette errori....ma il paragone non sussiste.
Qua c'è gente in giro che lo vuole via...perché non adatto al calcio italiano :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5219 il: 21 Marzo, 2014, 11:45:27 am »
Benitez su alcuni aspetti si sta facendo il mazzo quadrato e se abbiamo cinque punti in più della nostra migliore annata mazzarriana, e se abbiamo già al primo anno rafaelita conquistato una finale di Coppa Italia e siamo usciti agli ottavi a testa alta con il Porto e non con la merda in faccia di Plzen significa che il Sig. Rafa Benitez merita la mia approvazione e il mio rispetto fino a quando non farà delle stronzate compromettenti per la stagione, la crescita e il cammino del Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]