Io sto cercando di argomentare con serenità. Ho ribadito più volte che Mazzarri è antipatico e aggiungo che Benny è un signore indubbiamente. Queste risposte, perdonami, ma sono infantili.
Io sto dicendo semplicemente di non vedere questa differenza strabiliante di gioco e risultati tra il caciucco e il panzone, con il primo che ha fritto il pesce con l'acqua, mentre il secondo ha avuto una rosa migliore.
Cioè ma se tenevamo Reina (che ci sta salvando la stagione) l'anno scorso vincevamo lo scudetto un altro po' 
Poi parliamo del Plizen. Ma se non avessimo avuto una buona dose di fortuna contro lo Swansea dove per la prima volta ho visto una partita in cui il portiere è il migliore in campo, si fa male e entra un altro portiere che a sua volta diviene migliore in campo, non staremmo parlando di una situazione differente.
No vedi tu cerchi di argomentare per iperboli e fatti opinabili, primo fra tutti la differanza di rosa alla quale allora ti devo rispondere che a mazzarri non si e' rotto un giocatore in 5 anni e a banitez 5 in un anno e ciononostante ha fatto piu' punti di mazzarri in campionato (pero' poi tu mi dirai perche' e' colpa della preparazione e insomma non c'e' ne usciamo piu' )
Paragonare la scoppola presa in casa dal plinsen con la partita fatta a Swansea e' totalmente assurdo per situazione, qualita' dell'avversario, tipo di partita e tipologia di umilizione
Insomma non e' loo stesso campo da gioco, non e' la stessa partita e non e' nemmeno lo stesso fottuto sport [cit]
Il problema e' semrpe lo stesso e cioe' che sono i fatti che parlano non le opinioni. Tu puoi argomentare le tue quanto vuoi ma se divergono dalle mie non andremo mai daccordo perche', ti ripeto, ci dobbiamo appoggiare a i fatti e non alle quisquiglie