Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 883774 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5160 il: 21 Marzo, 2014, 09:42:49 am »
Ma vabè qui ci siamo scordati l'umiliazione col Viktoria Plzen, che c'ha dato 5 goal tra andata e ritorno...
Almeno quest'anno ce la siamo giocata, poi è andata male e pazienza. Ma ci sta una differenza abissale tra l'essere eliminati e fare na figura e merda.

falceEmarcello

« Risposta #5161 il: 21 Marzo, 2014, 09:43:46 am »
:asd: del vecchio ce ricurdamm sul o buon

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5162 il: 21 Marzo, 2014, 09:49:33 am »
No vabbuo' cierti cose nun se ponn senti'
Ma tu te lo ricordi il napoli di mazzarri ?, i catania napoli, i chievo napoli, i bologna napoli dove correvi (a vacante) 95 minuti con berami che sradica palloni dai piedi di (nientepopodimenocche') biagianti, radovanovic, mudingay con la difesa a 5 pure contro mezza punta e dove pigliavi gol e ti piegavi la libretta ?
Cioe' ma over facimm ?

Ti devo fare l'elenco delle partite del livello di quelle che tu citi che abbiamo fatto quest'anno?
Almeno quel Napoli giocava male, aveva un tasso tecnico inferiore rispetto a questo ma lottava quasi sempre ed era più saldo mentalmente.
Cioè elogiare Benitez che con una rosa superiore ha fatto il minimo indispensabile è veramente assurdo a mio avviso.

@Hwarang Ma la rosa che aveva Mazzarri consentiva il doppio-triplo impegno? Si sa che il caciucco non considerava l'EL (anche perchè Dela non la considerava). L'anno scorso a Mazzarri gli hanno sostituito Lavezzi (venduto per 30 milioni) con Insigne eh, ricordiamolo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5163 il: 21 Marzo, 2014, 09:50:54 am »
Marcè, su questo punto non ti capisco.

a livello di risultati benny hill non ha fatto nè meglio nè peggio del caciucco.

su tutto il resto è evidente che uno è un signore e l'altro un coglione, che uno è un troll e l'altro piacevole da ascoltare. ecc ecc

ma i risultati??

acchiappasse la roma in campionato e vincesse la coppa italia si potrà dire che ha fatto meglio. ma non prima di allora.

falceEmarcello

« Risposta #5164 il: 21 Marzo, 2014, 09:52:12 am »
Ti devo fare l'elenco delle partite del livello di quelle che tu citi che abbiamo fatto quest'anno?
Almeno quel Napoli giocava male, aveva un tasso tecnico inferiore rispetto a questo ma lottava quasi sempre ed era più saldo mentalmente.
Cioè elogiare Benitez che con una rosa superiore ha fatto il minimo indispensabile è veramente assurdo a mio avviso.

@Hwarang Ma la rosa che aveva Mazzarri consentiva il doppio-triplo impegno? Si sa che il caciucco non considerava l'EL (anche perchè Dela non la considerava). L'anno scorso a Mazzarri gli hanno sostituito Lavezzi (venduto per 30 milioni) con Insigne eh, ricordiamolo.

oh che taggia ricere, te piace e chiu' mazzarri ? e tieniti a mazzari

• *
« Risposta #5165 il: 21 Marzo, 2014, 09:58:43 am »
oh che taggia ricere, te piace e chiu' mazzarri ? e tieniti a mazzari

Io sto cercando di argomentare con serenità. Ho ribadito più volte che Mazzarri è antipatico e aggiungo che Benny è un signore indubbiamente. Queste risposte, perdonami, ma sono infantili.
Io sto dicendo semplicemente di non vedere questa differenza strabiliante di gioco e risultati tra il caciucco e il panzone, con il primo che ha fritto il pesce con l'acqua, mentre il secondo ha avuto una rosa migliore.
Cioè ma se tenevamo Reina (che ci sta salvando la stagione) l'anno scorso vincevamo lo scudetto un altro po'   :asd:
Poi parliamo del Plizen. Ma se non avessimo avuto una buona dose di fortuna contro lo Swansea (QUATTORDICESIMO nel campionato inglese) dove per la prima volta ho visto una partita in cui il portiere è il migliore in campo, si fa male e entra un altro portiere che a sua volta diviene migliore in campo, non staremmo parlando di una situazione differente.
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2014, 10:02:04 am da Fagiolino Quattroporzioni »

falceEmarcello

« Risposta #5166 il: 21 Marzo, 2014, 10:00:04 am »
Marcè, su questo punto non ti capisco.

a livello di risultati benny hill non ha fatto nè meglio nè peggio del caciucco.

su tutto il resto è evidente che uno è un signore e l'altro un coglione, che uno è un troll e l'altro piacevole da ascoltare. ecc ecc

ma i risultati??

acchiappasse la roma in campionato e vincesse la coppa italia si potrà dire che ha fatto meglio. ma non prima di allora.
Senti diego qua la gente si sta rimpiangendo mazzarri
Io ho semplicemente detto che il chiatto ha raggiunto in UN SOLO anno risultati equivalenti a quelli raggiunti da mazzarri in 4
A differenza degli altri io espongo semplici FATTI non difendo la mia opinione con cose del tutto opinabili e pleonastiche come tipo "eh ma giochiamo male (come se mazzarri fosse van gal)" - " eh ma la grinta (ma quale grinta? anche con mazzarri abbiamo preso i buffi con le piccole se non sbaglio) "
Questi sono i fatti, anche io me magnasse o core e benitez perche' per me ieri te la devi giocare con callejon al posto del nano frattese, pero' io riesco a discernere che la mia opinione non e' probabilmente una verita' assoluta

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5167 il: 21 Marzo, 2014, 10:03:01 am »
Io ho semplicemente detto che il chiatto ha raggiunto in UN SOLO anno risultati equivalenti a quelli raggiunti da mazzarri in 4
A differenza degli altri io espongo semplici FATTI non difendo la mia opinione con cose del tutto opinabili e pleonastiche come tipo "eh ma giochiamo male (come se mazzarri fosse van gal)" - " eh ma la grinta (ma quale grinta? anche con mazzarri abbiamo preso i buffi con le piccole se non sbaglio) "
Questi sono i fatti, anche io me magnasse o core e benitez perche' per me ieri te la devi giocare con callejon al posto del nano frattese, pero' io riesco a discernere che la mia opinione non e' probabilmente una verita' assoluta
:ok:

per me è revisionismo rimpiangere mazzarri... ma lo è pure sostenere che benitez lo abbia surclassato. questo non l'hai detto tu ma altri si.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5168 il: 21 Marzo, 2014, 10:03:13 am »
con
- un terzo posto in campionato
- Gironi di champions
- Finale di coppa italia
- Ottavi di EL
Benitez ha fatto in un anno chell ca mazzarri ha fatto in 4 :look:
Il tutto senza chiagnere, senza quell'odioso accento toscano, senza autocelebrarsi, con piu' colesterolo e ciononostante con meno attacchi di cuore

posso essere d'accordo in linea di massima ma non sono d'accordo sull'autocelebrarsi...se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta di Mazzarri è quella di aver viaggiato sotto silenzio a Napoli, senza proclami...con l'arrivo di Benitez tutti a riempirsi la bocca di vincere, vincere, vincere....in primis i giocatori....ripeto: dalla prossima stagione, facciamo i fatti e non parliamo proprio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #5169 il: 21 Marzo, 2014, 10:05:21 am »
Io sto cercando di argomentare con serenità. Ho ribadito più volte che Mazzarri è antipatico e aggiungo che Benny è un signore indubbiamente. Queste risposte, perdonami, ma sono infantili.
Io sto dicendo semplicemente di non vedere questa differenza strabiliante di gioco e risultati tra il caciucco e il panzone, con il primo che ha fritto il pesce con l'acqua, mentre il secondo ha avuto una rosa migliore.
Cioè ma se tenevamo Reina (che ci sta salvando la stagione) l'anno scorso vincevamo lo scudetto un altro po'   :asd:
Poi parliamo del Plizen. Ma se non avessimo avuto una buona dose di fortuna contro lo Swansea dove per la prima volta ho visto una partita in cui il portiere è il migliore in campo, si fa male e entra un altro portiere che a sua volta diviene migliore in campo, non staremmo parlando di una situazione differente.

No vedi tu cerchi di argomentare per iperboli e fatti opinabili, primo fra tutti la differanza di rosa alla quale allora ti devo rispondere che a mazzarri non si e' rotto un giocatore in 5 anni e a banitez 5 in un anno e ciononostante ha fatto piu' punti di mazzarri in campionato (pero' poi tu mi dirai perche' e' colpa della preparazione e insomma non c'e' ne usciamo piu' )
Paragonare la scoppola presa in casa dal plinsen con la partita fatta a Swansea e' totalmente assurdo per situazione, qualita' dell'avversario, tipo di partita e tipologia di umilizione
Insomma non e' loo stesso campo da gioco, non e' la stessa partita e non e' nemmeno lo stesso fottuto sport [cit]

Il problema e' semrpe lo stesso e cioe' che sono i fatti che parlano non le opinioni. Tu puoi argomentare le tue quanto vuoi ma se divergono dalle mie non andremo mai daccordo perche', ti ripeto, ci dobbiamo appoggiare a i fatti e non alle quisquiglie

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #5170 il: 21 Marzo, 2014, 10:06:11 am »
Grande Mister  :compagni:

• *
« Risposta #5171 il: 21 Marzo, 2014, 10:07:04 am »

Tecnicamente ti hanno già fatto notare che non ha ottenuto in 1 anno risultati uguali a quelli di Mazzarri in 4 anni.
Max Mazzarri Serie A 2° posto   -  Benitez ??
Max Mazzarri CL Ottavi - Benitez gironi
Max Mazzarri Coppa Italia vittoria - Benitez finale/vittoria

Detto questo non rimpiango Mazzarri (già solo per le lagne post partita) ma qua che pare che quello che facevamo con Mazzarri con una banda di scarpari+ 2-3 giocatori forti era l'anticalcio. Benny fa più o meno lo stesso con una squadra molto più forte ed è un genio. Bah.

falceEmarcello

« Risposta #5172 il: 21 Marzo, 2014, 10:07:34 am »
:ok:

per me è revisionismo rimpiangere mazzarri... ma lo è pure sostenere che benitez lo abbia surclassato. questo non l'hai detto tu ma altri si.

Diego e me meraviglio e te ca si collega
Io ho semplicemente esposto i DATI CERTI della situazione, il resto sono pippe mentali del tipo se mazzarri teneva a reina o se benitez teneva aronica e come sai sono tutte cose che non portano contributo pratico, servono solo a generare le chiacchere

• *
« Risposta #5173 il: 21 Marzo, 2014, 10:09:09 am »
No vedi tu cerchi di argomentare per iperboli e fatti opinabili, primo fra tutti la differanza di rosa alla quale allora ti devo rispondere che a mazzarri non si e' rotto un giocatore in 5 anni e a banitez 5 in un anno e ciononostante ha fatto piu' punti di mazzarri in campionato (pero' poi tu mi dirai perche' e' colpa della preparazione e insomma non c'e' ne usciamo piu' )
Paragonare la scoppola presa in casa dal plinsen con la partita fatta a Swansea e' totalmente assurdo per situazione, qualita' dell'avversario, tipo di partita e tipologia di umilizione
Insomma non e' loo stesso campo da gioco, non e' la stessa partita e non e' nemmeno lo stesso fottuto sport [cit]

Il problema e' semrpe lo stesso e cioe' che sono i fatti che parlano non le opinioni. Tu puoi argomentare le tue quanto vuoi ma se divergono dalle mie non andremo mai daccordo perche', ti ripeto, ci dobbiamo appoggiare a i fatti e non alle quisquiglie

E meno male che a Mazzarri non si è mai rotto nessuno. Altrimenti chi metteva?  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #5174 il: 21 Marzo, 2014, 10:10:22 am »
Tecnicamente ti hanno già fatto notare che non ha ottenuto in 1 anno risultati uguali a quelli di Mazzarri in 4 anni.
Max Mazzarri Serie A 2° posto   -  Benitez ??
Max Mazzarri CL Ottavi - Benitez gironi
Max Mazzarri Coppa Italia vittoria - Benitez finale/vittoria

Detto questo non rimpiango Mazzarri (già solo per le lagne post partita) ma qua che pare che quello che facevamo con Mazzarri con una banda di scarpari+ 2-3 giocatori forti era l'anticalcio. Benny fa più o meno lo stesso con una squadra molto più forte ed è un genio. Bah.

Infatti io ho definito le due cose Equivalenti e non pedissequamente uguali, proprio perche' bisogna tenere in considerazione il fatto che mazzarri per ottenere un singolo obiettivo da te citato, trascurava a livello di figure di merda gli altri due, mentre un allenatore normale (bada bene non un fenomeno) come benitez gli insegna a campare

• *
« Risposta #5175 il: 21 Marzo, 2014, 10:10:54 am »
Io ho semplicemente esposto i DATI CERTI della situazione, il resto sono pippe mentali del tipo se mazzarri teneva a reina o se benitez teneva aronica e come sai sono tutte cose che non portano contributo pratico, servono solo a generare le chiacchere

Io so solo che il giocatore più decisivo quest'anno è il portiere. Anche questo mi sembra un fatto.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5176 il: 21 Marzo, 2014, 10:11:40 am »
Citazione

e comunque su questo non sono d'accordo; intanto gli anni sono 3 perchè il primo era da subentrato; in secundis lui il girone di ferro l'ha passato, la coppa italia l'ha vinta, e il secondo posto l'ha conquistato.

Quindi, se vuoi considerare i migliori risultati ottenuti dal castoro, è quest'ultimo che ha surclassato benitez e non il contrario.

se poi, giustamente, vuoi fare una media dei 3 anni e considerare che benny è ancora al primo, vedi che è come dicevo io prima: stamm là e il problema è sempre il pappo che non completa la squadra (e quest'anno pure gli infortuni)

falceEmarcello

« Risposta #5177 il: 21 Marzo, 2014, 10:12:41 am »
E meno male che a Mazzarri non si è mai rotto nessuno. Altrimenti chi metteva?  :asd:

Mi fo' prendere hivanovich de i celshi, o senno' lucchini e gastaldello via che l'e' uguale

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5178 il: 21 Marzo, 2014, 10:13:00 am »
cioè il core business di un forum di pallone  :troll: :look:

• *
« Risposta #5179 il: 21 Marzo, 2014, 10:13:21 am »
Infatti io ho definito le due cose Equivalenti e non pedissequamente uguali, proprio perche' bisogna tenere in considerazione il fatto che mazzarri per ottenere un singolo obiettivo da te citato, trascurava a livello di figure di merda gli altri due, mentre un allenatore normale (bada bene non un fenomeno) come benitez gli insegna a campare

Dai ma bisogna pur valutare in quali condizioni vengono ottenuti determinati risultati. Con occhio imparziale, guardati le rose degli anni di Mazzarri e guardati quella che ha a disposizione Benitez.
Cioè se si faceva male De Sanctis entrava ROSATI, ma ci rendiamo conto?