Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 883825 volte)  Share 

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5140 il: 20 Marzo, 2014, 22:57:41 pm »
GRAZIE MISTER

Mister con la M maiuscola

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5141 il: 20 Marzo, 2014, 22:59:03 pm »
No, ma comunque è un cambio del cazzo.

perchè port seccia, vero ?  :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5142 il: 20 Marzo, 2014, 23:01:51 pm »
il cambio è normalissimo, "trequartista" per "trequartista"
mò è colpa dell'ingresso di Hamsik?

se proprio vogliamo dirgli qualcosa è l'assenza di Callejon

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5143 il: 20 Marzo, 2014, 23:03:12 pm »
il cambio è normalissimo, "trequartista" per "trequartista"
mò è colpa dell'ingresso di Hamsik?

se proprio vogliamo dirgli qualcosa è l'assenza di Callejon
E nemmeno perche' doveva riposare.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5144 il: 20 Marzo, 2014, 23:05:47 pm »
Stasera non ha sbagliato nulla. I portoualleri hanno avuto molto culo che al primo tiro in porta decente hanno segnato mentre noi abbiamo sciupato millemila azioni, non mi sembra colpa sua  :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5145 il: 20 Marzo, 2014, 23:17:26 pm »
nessun italiana è impegnata più sui 3 fronti

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5146 il: 21 Marzo, 2014, 07:41:07 am »
L'unica cosa che non ho capito di ieri sera è stata la sostituzione di higuain anche se poi zapata ha segnato.
Io, persa per persa, avrei levato berhami e me la sarei giocata alla disperata.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5147 il: 21 Marzo, 2014, 08:05:34 am »
Abbiamo perso l'unica partita nella quale abbiamo giocato decentemente da 2 mesi a questa parte.

Il che fa capire quanto siano gravi le colpe di questo allenatore.
Al caciucco l'abbiamo distrutto per molto meno.

Questa squadra potrà anche giocare sporadicamente bene ma non ha grinta, forza di volontà ed è fragile psicologicamente. Sull'1-1 siamo crollati, quando mancavano ancora 20 minuti ed era apertissima.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5148 il: 21 Marzo, 2014, 09:06:26 am »
Il che fa capire quanto siano gravi le colpe di questo allenatore.
Al caciucco l'abbiamo distrutto per molto meno.

Questa squadra potrà anche giocare sporadicamente bene ma non ha grinta, forza di volontà ed è fragile psicologicamente. Sull'1-1 siamo crollati, quando mancavano ancora 20 minuti ed era apertissima.

il caciucco (al quale io volevo bene in quanto allenatore del napoli) ci pisciava in bocca ogni stagione volendo andare via, ricordiamo il primo anno?
penso che per quanto possa aver fatto bene mazzarri (è un dato oggettivo) Benitez al primo anno gia lo sta surclassando(anche questo un dato oggettivo).

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5149 il: 21 Marzo, 2014, 09:08:28 am »
vediamo se almeno questa eliminazione ci farà concentrare sul secondo posto possibile...jamma a verè, giocando una volta a settimana da quì a fine stagione non ci saranno più lamenti del giovedì santo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #5150 il: 21 Marzo, 2014, 09:13:06 am »
il caciucco (al quale io volevo bene in quanto allenatore del napoli) ci pisciava in bocca ogni stagione volendo andare via, ricordiamo il primo anno?
penso che per quanto possa aver fatto bene mazzarri (è un dato oggettivo) Benitez al primo anno gia lo sta surclassando(anche questo un dato oggettivo).

Il caciucco (che è evidentemente odioso) al primo anno dall'inizio ha fatto il terzo posto con gente del livello di Cannavaro, Aronica, Yebda, Grava, in un campionato ancora non ridicolissimo (Milan con Ibra e T. Silva tanto per dirne una).
Ossia il risultato che molto probabilmente porterà a casa Benitez, in un campionato in cui il Parma con una squadra ridicola rischia seriamente il quarto posto. Con una rosa a detta di tutti superiore rispetto a quella degli anni passati. E il tutto giocando come si deve un numero di partite che non raggiunge la doppia cifra e ancora di meno mostrando un briciolo di cazzimma.
Insomma che Benny stia surclassando mr. Miraholo è ben lontano dal vero a mio avviso.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5151 il: 21 Marzo, 2014, 09:18:24 am »
Il caciucco (che è evidentemente odioso) al primo anno dall'inizio ha fatto il terzo posto con gente del livello di Cannavaro, Aronica, Yebda, Grava, in un campionato ancora non ridicolissimo (Milan con Ibra e T. Silva tanto per dirne una).
Ossia il risultato che molto probabilmente porterà a casa Benitez, in un campionato in cui il Parma con una squadra ridicola rischia seriamente il quarto posto. Con una rosa a detta di tutti superiore rispetto a quella degli anni passati. E il tutto giocando come si deve un numero di partite che non raggiunge la doppia cifra e ancora di meno mostrando un briciolo di cazzimma.
Insomma che Benny stia surclassando mr. Miraholo è ben lontano dal vero a mio avviso.
credo che nella valutazione debba rientrare anche il fatto che è vero che finirai 3 :look: ma hai fatto una signora Champions e in europa League sei uscito immeritatamente agli ottavi, e potresti vincere la coppa italia, il primo anno di mazzari (fantastico) siamo usciti ai sedicesimi in europa leauge e non ricordo in coppa italia cosa facemmo.
In quel campionato c'erano inter e milan, ma ricordi la juve? ricordi la roma?  secondo me il fatto che il campionato sia mediocre lascia il tempo che trova....è tutto opinabile secondo me.
Pensi che i revelleire, armero siano tanto meglio di cannavaro aronica e pazienza?

falceEmarcello

« Risposta #5152 il: 21 Marzo, 2014, 09:19:41 am »
con
- un terzo posto in campionato
- Gironi di champions
- Finale di coppa italia
- Ottavi di EL
Benitez ha fatto in un anno chell ca mazzarri ha fatto in 4 :look:
Il tutto senza chiagnere, senza quell'odioso accento toscano, senza autocelebrarsi, con piu' colesterolo e ciononostante con meno attacchi di cuore

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5153 il: 21 Marzo, 2014, 09:22:32 am »

con
- Gironi di champions
- Finale di coppa italia
- Ottavi di EL
Il tutto senza chiagnere, senza quell'odioso accento toscano, senza autocelebrarsi, con piu' colesterolo e ciononostante con meno attacchi di cuore

In realtà gli manca un passaggio in ogni competizione.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5154 il: 21 Marzo, 2014, 09:24:05 am »
con
- Gironi di champions
- Finale di coppa italia
- Ottavi di EL
:alla:

falceEmarcello

« Risposta #5155 il: 21 Marzo, 2014, 09:24:18 am »
In realtà gli manca un passaggio in ogni competizione.
E vabbuo' tiene 4 anni di tempo
Tralatro ti faccio notare che nel girone di champions ha fatto piu' punti di quello in cui il napoli mazarrico passo' e che mazzarri agli ottavi di EL non ci e' mai arrivato
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2014, 09:25:25 am da F&Marcello »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5156 il: 21 Marzo, 2014, 09:31:12 am »

Gli auguro di averne.

Io se quest'anno vince la Coppa Italia e fa il terzo posto in campionato sono contento uguale. Avevamo messo in conto una stagione di transizione e in certi passaggi siamo stati molto sfortunati.

Però l'anno prossimo voglio vedere tutta un'altra squadra. Voglio vederli aggredire l'avversario come ieri e buttare il sangue pur di non lasciare punti al Livorno o al Sassuolo di turno. Questo è un lavoro che dovrà fare lui, Benitez, in prima persona.

• *
« Risposta #5157 il: 21 Marzo, 2014, 09:37:11 am »
Tralatro ti faccio notare che nel girone di champions ha fatto piu' punti di quello in cui il napoli mazarrico passo' e che mazzarri agli ottavi di EL non ci e' mai arrivato

Giocando bene quante partite?
E con una rosa decisamente superiore in media rispetto a quella di Mazzarri.
Mazzarri ha perso in CL solo contro le due finaliste e la vincente è stata presa a pallate in casa.
Ha battuto in Coppa Italia la Juve della stagione da imbattuta.
Quante partite recuperavamo all'ultimo con la forza di volontà e la grinta?
Potrò sbagliarmi e mi pesa dirlo perchè Mazzarri è antipatico, eppure io sono convinto che il Napoli di Mazzarri della CL a questo Napoli di Benitez gli chiava 3 palloni, con tutto che Benny c'ha una rosa superiore.

falceEmarcello

« Risposta #5158 il: 21 Marzo, 2014, 09:40:30 am »
Giocando bene quante partite?
E con una rosa decisamente superiore in media rispetto a quella di Mazzarri.
Mazzarri ha perso in CL solo contro le due finaliste e la vincente è stata presa a pallate in casa.
Ha battuto in Coppa Italia la Juve della stagione da imbattuta.
Quante partite recuperavamo all'ultimo con la forza di volontà e la grinta?
Potrò sbagliarmi e mi pesa dirlo perchè Mazzarri è antipatico, eppure io sono convinto che il Napoli di Mazzarri della CL a questo Napoli di Benitez gli chiava 3 palloni, con tutto che Benny c'ha una rosa superiore.
No vabbuo' cierti cose nun se ponn senti'
Ma tu te lo ricordi il napoli di mazzarri ?, i catania napoli, i chievo napoli, i bologna napoli dove correvi (a vacante) 95 minuti con berami che sradica palloni dai piedi di (nientepopodimenocche') biagianti, radovanovic, mudingay con la difesa a 5 pure contro mezza punta e dove pigliavi gol e ti piegavi la libretta ?
Cioe' ma over facimm ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5159 il: 21 Marzo, 2014, 09:42:45 am »
Giocando bene quante partite? rispetto ai catenaccioni di mazzarri praticamente tutte
E con una rosa decisamente superiore in media rispetto a quella di Mazzarri. cavani, lavezzi, campagnaro, maggio pre seggia, zuniga, cos.....
Mazzarri ha perso in CL solo contro le due finaliste e la vincente è stata presa a pallate in casa. mazzarri ci ha fatto umiliare dal victoria putzen
Ha battuto in Coppa Italia la Juve della stagione da imbattuta. la quale rube aveva passato una settimana di bagordi
Quante partite recuperavamo all'ultimo con la forza di volontà e la grinta? qui hai ragione
Potrò sbagliarmi e mi pesa dirlo perchè Mazzarri è antipatico, eppure io sono convinto che il Napoli di Mazzarri della CL a questo Napoli di Benitez gli chiava 3 palloni, con tutto che Benny c'ha una rosa superiore. ma anche no