per me è revisionismo rimpiangere mazzarri... ma lo è pure sostenere che benitez lo abbia surclassato. questo non l'hai detto tu ma altri si.
Son sensazioni, sia chiaro, per me Benitez lo sta ampissimamente surclassando a Mazzarri in tutte quelle cose che io imputavo a come difetti e, paradossalmente, non erano i risultati.
Ha gestito situazioni difficilissime (voi dite rosa migliore, io mi chiedo che succedeva se mazzarri avesse dovuto rinunciare a Maggio per tre mesi su sei, Zuniga per tutto il campionato, Berhami per due mesi abbondanti, Hamsik per due mesi con un rientro difficile).
Per ora ha dato una svolta enorme sul mercato, perchè quelli arrivati quest'anno a parità di prezzo con quelli arrivato gli anni scorsi, stano tutti dimostrando tantissimo.
Si è gestito la traniszione senza perdere colpi.
Il tutto facendo risultati migliori o pari a quelli del buon Walter che, quando faceva la ChL ci faceva arrivare quinti soffrendo, che quando faceva l'europa league ci faceva apparare figure di merda in tutto il continente (mica solo col victoria, ad Utrecht anche giusto per fare un esempio).
Ora ripeto i paragoni sono a pelle e soggettivi, ma francamente io ringrazio la madonna con la faccia per terra ogni volta per penso che abbiamo Benitez al posto di Mazzarri e, francamente, mi sento moooooolto sicuro di quello che farà se potrà lavorare per due tre anni tranquillo visto che tutto il meglio che stiamo facendo quest'anno è legato alle cose nuove e più cose nuove farà meglio andremo.