Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 883772 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5180 il: 21 Marzo, 2014, 10:13:29 am »
:ok:

per me è revisionismo rimpiangere mazzarri... ma lo è pure sostenere che benitez lo abbia surclassato. questo non l'hai detto tu ma altri si.

Son sensazioni, sia chiaro, per me Benitez lo sta ampissimamente surclassando a Mazzarri in tutte quelle cose che io imputavo a come difetti e, paradossalmente, non erano i risultati.

Ha gestito situazioni difficilissime (voi dite rosa migliore, io mi chiedo che succedeva se mazzarri avesse dovuto rinunciare a Maggio per tre mesi su sei, Zuniga per tutto il campionato, Berhami per due mesi abbondanti, Hamsik per due mesi con un rientro difficile).
Per ora ha dato una svolta enorme sul mercato, perchè quelli arrivati quest'anno a parità di prezzo con quelli arrivato gli anni scorsi, stano tutti dimostrando tantissimo.
Si è gestito la traniszione senza perdere colpi.

Il tutto facendo risultati migliori o pari a quelli del buon Walter che, quando faceva la ChL ci faceva arrivare quinti soffrendo, che quando faceva l'europa league ci faceva apparare figure di merda in tutto il continente (mica solo col victoria, ad Utrecht anche giusto per fare un esempio).

Ora ripeto i paragoni sono a pelle e soggettivi, ma francamente io ringrazio la madonna con la faccia per terra ogni volta per penso che abbiamo Benitez al posto di Mazzarri e, francamente, mi sento moooooolto sicuro di quello che farà se potrà lavorare per due tre anni tranquillo visto che tutto il meglio che stiamo facendo quest'anno è legato alle cose nuove e più cose nuove farà meglio andremo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5181 il: 21 Marzo, 2014, 10:14:16 am »
da queste discussioni si evince che siamo ancora una piccola squadra...ci animiamo in discussioni per chi ha passato un turno e chi invece no...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #5182 il: 21 Marzo, 2014, 10:15:25 am »
Io so solo che il giocatore più decisivo quest'anno è il portiere. Anche questo mi sembra un fatto.

Ma vogliamo parlare degli errori del  mister ?  benissimo
A me e' il paragone con quel minus habens di mazzarri che mi fa' innervosire perche' ha un concetto di calcio che e' proprio imparagonabile a quello di un signore come benitez
E come se si volesse criticare un mio errore sul lavoro paragonandomi a un bimbominchia smanettone che fa i siti con front page

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5183 il: 21 Marzo, 2014, 10:15:45 am »
      Mi fo' prendere hivanovich de i celshi, o senno' lucchini e gastaldello via che l'e' uguale

Ma sicuramente Benny è maggior conoscitore di giocatore di WM. Però il pappy ha sempre fatto campagne acquisti ridicole a Mazzarri o quando ci intossicavamo in estate perchè si metteva i 30 milioni di Lavezzi in tasca lo facevamo ingiustamente?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5184 il: 21 Marzo, 2014, 10:16:39 am »
Marcè, su questo punto non ti capisco.

a livello di risultati benny hill non ha fatto nè meglio nè peggio del caciucco.

su tutto il resto è evidente che uno è un signore e l'altro un coglione, che uno è un troll e l'altro piacevole da ascoltare. ecc ecc

ma i risultati??

acchiappasse la roma in campionato e vincesse la coppa italia si potrà dire che ha fatto meglio. ma non prima di allora.

quindi benitez, per fare meglio di mazzarri, deve raggiungere, nella stessa stagione (la prima), i migliori risultati ottenuti da mazzarri in stagioni diverse ?
onesto  :look:

• *
« Risposta #5185 il: 21 Marzo, 2014, 10:18:50 am »
Ma vogliamo parlare degli errori del  mister ?  benissimo
A me e' il paragone con quel minus habens di mazzarri che mi fa' innervosire perche' ha un concetto di calcio che e' proprio imparagonabile a quello di un signore come benitez
E come se si volesse criticare un mio errore sul lavoro paragonandomi a un bimbominchia smanettone che fa i siti con front page

Minus habens senza il lavoro del quale lo scienzato del pallone Benitez non sarebbe mai venuto a Napoli

falceEmarcello

« Risposta #5186 il: 21 Marzo, 2014, 10:18:53 am »
e comunque su questo non sono d'accordo; intanto gli anni sono 3 perchè il primo era da subentrato; in secundis lui il girone di ferro l'ha passato, la coppa italia l'ha vinta, e il secondo posto l'ha conquistato.

Quindi, se vuoi considerare i migliori risultati ottenuti dal castoro, è quest'ultimo che ha surclassato benitez e non il contrario.

se poi, giustamente, vuoi fare una media dei 3 anni e considerare che benny è ancora al primo, vedi che è come dicevo io prima: stamm là e il problema è sempre il pappo che non completa la squadra (e quest'anno pure gli infortuni)

Ua diego attaccarsi a sta cosa dei nummarielli e' proprio tipica mazzarriana jamm
Si e' capito il senso del discorso, Mazzarri e' un omunculo piccolo piccolo incapace di gestire una squadra nel calcio moderno e deve solo zucare il capucchione adiposo del mister panzone
E il fatto che benitez sia tutt'altro che infallibile, non sia certo un genio del pallone e abbia fatto una stagione tutto sommato buona ma PIENA di margini e con molti gap da colmare non fa' altro che tracciare un SOLCO ANCORA piu' ampio tra i due a livello qualitativo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5187 il: 21 Marzo, 2014, 10:19:11 am »
Son sensazioni, sia chiaro, per me Benitez lo sta ampissimamente surclassando a Mazzarri in tutte quelle cose che io imputavo a come difetti e, paradossalmente, non erano i risultati.

Ha gestito situazioni difficilissime (voi dite rosa migliore, io mi chiedo che succedeva se mazzarri avesse dovuto rinunciare a Maggio per tre mesi su sei, Zuniga per tutto il campionato, Berhami per due mesi abbondanti, Hamsik per due mesi con un rientro difficile).
Per ora ha dato una svolta enorme sul mercato, perchè quelli arrivati quest'anno a parità di prezzo con quelli arrivato gli anni scorsi, stano tutti dimostrando tantissimo.
Si è gestito la traniszione senza perdere colpi.

Il tutto facendo risultati migliori o pari a quelli del buon Walter che, quando faceva la ChL ci faceva arrivare quinti soffrendo, che quando faceva l'europa league ci faceva apparare figure di merda in tutto il continente (mica solo col victoria, ad Utrecht anche giusto per fare un esempio).

Ora ripeto i paragoni sono a pelle e soggettivi, ma francamente io ringrazio la madonna con la faccia per terra ogni volta per penso che abbiamo Benitez al posto di Mazzarri e, francamente, mi sento moooooolto sicuro di quello che farà se potrà lavorare per due tre anni tranquillo visto che tutto il meglio che stiamo facendo quest'anno è legato alle cose nuove e più cose nuove farà meglio andremo.
d'accordissimo su questo, infatti volevo parlare solo di risultati

• *
« Risposta #5188 il: 21 Marzo, 2014, 10:25:44 am »
Vabbè se stiamo a contare gli infortuni, stiamo al terzo posto in un campionato dove di squadre decenti ce ne sono 3-4, e quella che ci sta dietro ha avuto giusto giusto gli infortuni dei due attaccanti titolari, Gomez e Rossi.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5189 il: 21 Marzo, 2014, 10:35:28 am »
Ua diego attaccarsi a sta cosa dei nummarielli e' proprio tipica mazzarriana jamm
Si e' capito il senso del discorso, Mazzarri e' un omunculo piccolo piccolo incapace di gestire una squadra nel calcio moderno e deve solo zucare il capucchione adiposo del mister panzone
E il fatto che benitez sia tutt'altro che infallibile, non sia certo un genio del pallone e abbia fatto una stagione tutto sommato buona ma PIENA di margini e con molti gap da colmare non fa' altro che tracciare un SOLCO ANCORA piu' ampio tra i due a livello qualitativo
è facile constatare l'ampio solco tra i due.

ed è anche facile prevedere che l'anno prossimo il panzone farà sicuramente meglio (a meno che il pappone non metta in atto l'operazione ridimensionamento, rischio sempre attuale)

però visto che ti sei imbarcato sul parallelo professionale e ti sei preso una piccola pizzicata, ti dico che io da tifoso, mi metto nell'ottica dei tuoi manager, giudico solo i risultati  fregandomene se me li porti tu o un 20enne che smanetta con frontpage.

è ovvio che per i progetti futuri tu mi dia più fiducia e solidità, oltre alla possibilità di affrontare progetti più ambiziosi.

ma per QUESTO progetto (stagione 13/14) la differenza nei risultati tra te o uagliuncell non si è vista poi tanto, pertanto ti devi stare e portare pazienza  :patt:  :look:

falceEmarcello

« Risposta #5190 il: 21 Marzo, 2014, 10:40:50 am »
è facile constatare l'ampio solco tra i due.

ed è anche facile prevedere che l'anno prossimo il panzone farà sicuramente meglio (a meno che il pappone non metta in atto l'operazione ridimensionamento, rischio sempre attuale)

però visto che ti sei imbarcato sul parallelo professionale e ti sei preso una piccola pizzicata, ti dico che io da tifoso, mi metto nell'ottica dei tuoi manager, giudico solo i risultati  fregandomene se me li porti tu o un 20enne che smanetta con frontpage.

è ovvio che per i progetti futuri tu mi dia più fiducia e solidità, oltre alla possibilità di affrontare progetti più ambiziosi.

ma per QUESTO progetto (stagione 13/14) la differenza nei risultati tra te o uagliuncell non si è vista poi tanto, pertanto ti devi stare e portare pazienza  :patt:  :look:

Secondo te ?
Perche' secondo me in questo progetto si sono raggiunti risultati equivalenti ai precendenti 3 tutti in una sola botta, senza trascurare alcun fronte

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5191 il: 21 Marzo, 2014, 10:42:39 am »
E meno male che a Mazzarri non si è mai rotto nessuno. Altrimenti chi metteva?  :asd:

perchè mettere reveillere o armero è un alternativa?
Ma come fate a non considerare i 550 infortuni avuti quest anno?

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5192 il: 21 Marzo, 2014, 10:44:08 am »
Secondo te ?
Perche' secondo me in questo progetto si sono raggiunti risultati equivalenti ai precendenti 3 tutti in una sola botta, senza trascurare alcun fronte
equivalenti, esatto. quindi.........

falceEmarcello

« Risposta #5193 il: 21 Marzo, 2014, 10:45:04 am »
quindi io manager mi accorgo che con front page ce vonn 4 ann e cu nu ngigner ce vo n'ann per fare le stesse cose

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5194 il: 21 Marzo, 2014, 10:49:32 am »
fare in 1 anno quanto un altro cristiano ne fa in 3, in qualsiasi campo della vita equivale a dire surclassare.

• *
« Risposta #5195 il: 21 Marzo, 2014, 10:52:18 am »
perchè mettere reveillere o armero è un alternativa?
Ma come fate a non considerare i 550 infortuni avuti quest anno?

Armero con il caciucco è sembrato spesso quasi un giocatore di pallone eh.
Ripeto, se a Mazzarri si faceva male il portiere De Santis (non Reina) doveva entrare ROSATI che se nel Sassuolo si fossero fatti male tutti i portieri, inclusi quelli della primavera, avrebbero messo in porta Zaza.
Per non parlare di Donadel e altra munnezza. Ah ma a Gennaio gli presero Calaiò eh.
Tutte le squadre ai nostri livelli hanno avuto infortuni, con Mazzarri noi eravamo un'eccezione rispetto alle altre.
La Viola ha avuto un 50-60 milioni di euro di infortuni tra Gomez e Rossi.
La Roma recentemente Strootman ma anche Balzaretti e altri acciaccati vari.
La Juve se l'è cavata tutto sommato ma ha una rosa talmente ampia che difficilmente ne avrebbe risentito.

• *
« Risposta #5196 il: 21 Marzo, 2014, 10:53:23 am »
quindi io manager mi accorgo che con front page ce vonn 4 ann e cu nu ngigner ce vo n'ann per fare le stesse cose

Ma all'ingegnere ci hai speso 100 milioni di budget. Al ragazzino, gli hai venduto pure l'hardware  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5197 il: 21 Marzo, 2014, 10:55:33 am »
ECCOLIIIIII

I CENTO MILIOOOOOOONI

:sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5198 il: 21 Marzo, 2014, 10:56:09 am »
Diego ma comm cazz ragioni pure tu ?? Ma che cavolo ma perchè prendete l'unico fino ad ora anno di Benitez e lo mischiate senza il minimo ritegno a tutti e 4 di quella schifosa latrina livornese ? Perchè siete veramente a livelli Fedele scannagattiani inauditi così, facile a dire con Mazzarri :
Abbiamo vinto la coppa Italia, siamo arrivati secondi, abbiamo superato il turno di Champions, ecc....il tutto nell'arco di quattro anni. Perchè quando abbiamo fatto la Champions hhomelabbiamofattanoi, siamo arrivati quinti nell'anno del terzo posto più ridicolo della storia della serie A, dove con gli stessi punti l'anno prima e l'anno dopo saremmo arrivati rispettivamente settimi (uguale alla perculata Giuve di Del Neri) ed ottavi (uguale alla ridicola Romamerda del duo Zeman-Andreazzoli) e per fare un ottimo secondo posto a 20 punti dalla Giuve, abbiamo preso rascate e cacate in petto da tutta Europa e se quest'anno per l'ennesima volta eravamo in quarta fascia, bisognava ringraziare lo schifo dell'anno passato (vabbè che con la ciorta nostra ai sorteggi pure se fossimo stati in seconda fascia avremmo preso un girone della morte).

P.S. Si i 100 milioni, ricordatevi di scalare sempre i 63 del gesuita fedigrato però.....pa maronn tenete una linea di pensiero che farebbe impallidire le passionarie berlusconiane.....
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2014, 10:58:01 am da Guallera »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5199 il: 21 Marzo, 2014, 10:56:27 am »
 :rofl: