io più che sradicare le cattive abitudini della squadra, penso sia necessario sradicare la mentalità tipica di questo paese di merda, cioè qua qualcuno è arrivato al punto di dire che BENITEZ (no mr specchia o eziolino capuano) non è adatto al calcio italiano.
Questo sta ricostruendo una squadra, con tutte le difficoltà che ci possono stare, qua qualcuno pensava che quest anno avremmo vinto lo scudetto, salvo poi constatare la pochezza di alcuni interpreti.
Si fanno schieramente pro o contro questo o quello e non si analizzano dei dati oggettivi quali nuova rosa e infortuni che hanno senza dubbio rallentato il processo di crescita.
Qua arriva un fesso qualsiasi e pensa di capirne più di uno che in termini di CV mette le palle in testa a tutti (TUTTI) gli allenatori in italia.
La rosa non è completa? non credo sia imputabile all'allenatore che ha portato a napoli giocatori che mai avremmo immaginato, ha commesso errori? è indiscutibile, ma è sempre parte di un percorso, io penso che Benitez è l'unica garanzia di serietà e competenza che abbiamo.
A me mazzarri piaceva, ma benitez mi piace 100 volte di più e spero sinceramente che la piazza lo lasci lavorare perché è un che un minimo di credito lo vanta.
Le cretiche che leggo sono fondamentalmente infondate, o almeno è troppo preso per farle.....sinceramente penso che gli opinionisti siano prezzolati e i tifosi strunz, del resto l'ambiente napoli è bello ed entusiasmante nei momenti buoni, ma come in questo caso fatto di gente che non ha in testa un minimo di progettualità, un ambiente poco umile senza averne alcun motivo.
Benitez oltre ad essere un signor alllenatore è un uomo di grande cultura e persona per bene, io non credo ci sia di meglio per noi in questo momento.