Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885449 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4440 il: 10 Febbraio, 2014, 13:17:32 pm »
L'errore più grave è di Albiol, nella fase terminale dell'azione (Sì, anche quelli col curriculum che vengono dal Real Madrid fanno errori gravi).

Il resto sono arravogliamenti di lengua, alcuni latenti di certi princìpi della dinamica.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4441 il: 10 Febbraio, 2014, 13:23:08 pm »
Altra cosa che bisogna tenere presente è il fatto che Jorginho perde palla poco al di sopra del centrocampo per poi far trovare a Taraabt una prateria fino alla difesa. Questo è in parte accaduto perché la difesa rincula troppo e anche, e credo soprattutto, perché la difesa deve giocare più alta accorciando lo spazio tra centrocampo e attacco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4442 il: 10 Febbraio, 2014, 13:39:30 pm »
L'errore più grave è di Albiol, nella fase terminale dell'azione (Sì, anche quelli col curriculum che vengono dal Real Madrid fanno errori gravi).

Il resto sono arravogliamenti di lengua, alcuni latenti di certi princìpi della dinamica.

Cett, cett... Albiol sbaglia il passaggio, Albiol torna indietro nella terra di nessuno, senza manco provare ad intervenire dopo il proprio errore, marcando il niente...  :look:

falceEmarcello

« Risposta #4443 il: 10 Febbraio, 2014, 13:44:25 pm »
mi ha ricordato tale e quale questo gol qua

Gol di Hamsik in Napoli Milan (37^ giornata)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4444 il: 10 Febbraio, 2014, 13:47:11 pm »
Vabbuò, ormai la discussione sta prendendo una deriva del tipo Cavani vs Higuain :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4445 il: 10 Febbraio, 2014, 14:01:51 pm »
Inler non c'entra.
Se riguardate l'azione, Taraabt si beve Jorginho.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
rimpallo culoso

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4446 il: 10 Febbraio, 2014, 14:39:55 pm »
1) Non mi ricordo chi sbaglia il passaggio, ma perdere un pallone così mentre la tua squadra tenta di fare la partita è pericolosissimo
2) Credo che almeno uno dei 2 centrocampisti debba rimanere basso per coprire i difensori. Invece si trovano spesso entrambi troppo avanti .
3) La posizione di Albiol sarebbe stata giustificabile solo se non avesse avuto la copertura di Fernandez e Ghoulam ai lati. In quel caso per evitare di lasciare la possibilità di scarico all'attaccante vicino, non avrebbe avuto altra scelta che indietreggiare . In questo caso invece le vie per il passaggio di Tarauallera erano chiuse, quindi DOVEVA uscire lui.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4447 il: 10 Febbraio, 2014, 14:50:49 pm »
Si l'errore è di Albiol ma avete pensato che magari ha preferito non uscire perchè quel fesso di Fernandez non chiude bene su robinho e anzi va a stringersi verso il centro? A quel punto Albiol lo accompagna fino all'aria (tanto e vero che raggiunta la linea smette di indietreggiare) e gli lascia l'opzione più difficile cioè il tiro, se passava al brasiliano robinho si sarebbe trovato solo davanti a reina.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4448 il: 10 Febbraio, 2014, 15:54:55 pm »
1) Non mi ricordo chi sbaglia il passaggio, ma perdere un pallone così mentre la tua squadra tenta di fare la partita è pericolosissimo
2) Credo che almeno uno dei 2 centrocampisti debba rimanere basso per coprire i difensori. Invece si trovano spesso entrambi troppo avanti .
3) La posizione di Albiol sarebbe stata giustificabile solo se non avesse avuto la copertura di Fernandez e Ghoulam ai lati. In quel caso per evitare di lasciare la possibilità di scarico all'attaccante vicino, non avrebbe avuto altra scelta che indietreggiare . In questo caso invece le vie per il passaggio di Tarauallera erano chiuse, quindi DOVEVA uscire lui.
:sisi: :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4449 il: 10 Febbraio, 2014, 16:24:16 pm »

Hai uno strano concetto di chiuso.... :look:

Comunque mi so rott, la colpa è di Albiol, Fernandez non ha fatto errori, lo scarto del Real Madrid, colpa di Mazzarri... :sisi:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4450 il: 10 Febbraio, 2014, 16:59:00 pm »
ma po che cazz discutiamo se l'allenatore dice che l'errore è di Albiol...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4451 il: 10 Febbraio, 2014, 17:11:30 pm »
altra cosa che qui si sono scordati e che ho dovuto far notare... Con una mollezza da brividi per di più... :nono:
Mi scoccio di cercare ma avevo scritto la stessa cosa (solo con offese diverse) o sabato sera stesso o domenica mattina.
Credo, visto che è successo millemila volte, che in allenamento si sia stabilito che in questa situazione i centrali scappano perché i centrocampisti dovrebbero tamponare.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4452 il: 10 Febbraio, 2014, 18:02:18 pm »
Cett, cett... Albiol sbaglia il passaggio, Albiol torna indietro nella terra di nessuno, senza manco provare ad intervenire dopo il proprio errore, marcando il niente...  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4453 il: 10 Febbraio, 2014, 18:55:34 pm »
Il gol è frutto di tre errori, due veniali e uno più grave. I primi due sono commessi da Fernandez, che sbaglia un pallone rasoterra (se non sei sicuro, meglio lanciare alto), e di Jorginho, che va troppo leggero al contrasto con Taarabt. Di Albiol quello più grave. Fernandez chiude la linea di passaggio su Robinho, Ghoulam quella su Balotelli. Albiol a quel punto deve andare all'uno contro uno ed evitare che Taarabt calci verso la porta.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4454 il: 10 Febbraio, 2014, 23:01:51 pm »
Errore solare di Albiol, non capisco cosa ci sia da discutere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Volendo anche pensare che l'errore è di Albiol, cosa avrebbe dovuto fare ?
Affrontare Taarabt che ti salta 9 volte su 10 o placcarlo prendendosi giallo e punizione per il Milan ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4455 il: 11 Febbraio, 2014, 02:14:36 am »
penso che più chiaro di benitez non possa esserci nessuno....

benitez ha spiegato chi e quando sarebbe dovuto intervenire, in quel frangente, e in che modo.

l'errore nel passaggio di fernandez , come la mollezza di jorginho nel contrasto, sono discorsi a parte....mettere tutto nello stesso calderone crea solo confusione.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4456 il: 11 Febbraio, 2014, 07:35:49 am »
Affrontare Taarabt che ti salta 9 volte su 10 o placcarlo prendendosi giallo e punizione per il Milan ?

Si.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4457 il: 11 Febbraio, 2014, 08:50:41 am »

l'ho detto ieri, lanciarsi alla kamikaze, come quando gli altri battono le punizioni dal limite, alla Gattuso diciamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4458 il: 11 Febbraio, 2014, 12:13:35 pm »
ANTEPRIMA - In Spagna si sbilanciano: "Benitez tornerà a Valencia"

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4459 il: 11 Febbraio, 2014, 12:20:24 pm »
ANTEPRIMA - In Spagna si sbilanciano: "Benitez tornerà a Valencia"

io dico...noi parliamo parliamo....questo quà secondo me finita la stagione tira le somme e si presenta da Dela: "Vogliamo vincere qualcosa di importante?"....secondo la risposta, si muoverà di conseguenza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.