Ok tutto nasce da un errore di Fernandez e quì penso siamo tutti d'accordo, ma se guardi:

Albiol ha un difensore a sinistra e uno a destra, a questo punto potrai sbagliare, potrai pensare che a destra non ce la fa a coprire, a sinistra idem...ma lì devi uscire e contrastare come ti viene ti viene, Albiol sta entrando nella sua area addirittura...
Infatti ho detto che appunto lì poteva intervenire Albiol, ma come vedi dal fermo immagine, Ghoulam era arrivato tardi a fare la diagonale su Balotelli, e poi si accentra addirittura. Fernandello bello che piace tanto a Freddo, lascia la linea di passaggio su Robinho completamente sguarnita. Nell'azione completa si vede proprio Albiol che indica Balotelli, mentre indietreggia, invece la difesa del Napoli lascia aperte entrambe le linee di passaggio. Poi ripeto, si può anche intervenire sull'uomo a quel punto, ma il resto della difesa si è mosso malissimo, soprattutto Fernandez (cazzo c'è un'autostrada per Robinho!), che è pure quello che ha sbagliato il passaggio iniziale...
Ergo, a differenza di chi, per la moda del momento, da la colpa a quello che gioca sempre e difende il pesce a brodo argentino, ho dovuto ripostare tutta l'azione. Perché la gente se la scorda dopo manco due minuti che l'ha vista in diretta...