Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885448 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4420 il: 10 Febbraio, 2014, 09:40:02 am »
Ma infatti non capisco di che discutete Fernandez sbaglia il passaggio ma poi e' trooppo lontanto per intervenire e scala dietro mentre Albiol che potrebbe farlo  perche' vicino al giocatore non lo fa...c'e' ben poco da inventarsi Fernandez sbaglia il passaggio Albiol sbaglia a non intervenire sul portatore di palla...
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #4421 il: 10 Febbraio, 2014, 09:41:24 am »

guardate chi gli corre appresso gridando: "pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa ... fermati"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4422 il: 10 Febbraio, 2014, 09:43:42 am »
Errore solare di Albiol, non capisco cosa ci sia da discutere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4423 il: 10 Febbraio, 2014, 10:46:12 am »
errore assolutamente di Albiol  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4424 il: 10 Febbraio, 2014, 11:23:37 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4425 il: 10 Febbraio, 2014, 12:39:13 pm »
Ok tutto nasce da un errore di Fernandez e quì penso siamo tutti d'accordo, ma se guardi:

Albiol ha un difensore a sinistra e uno a destra, a questo punto potrai sbagliare, potrai pensare che a destra non ce la fa a coprire, a sinistra idem...ma lì devi uscire e contrastare come ti viene ti viene, Albiol sta entrando nella sua area addirittura...

Infatti ho detto che appunto lì poteva intervenire Albiol, ma come vedi dal fermo immagine, Ghoulam era arrivato tardi a fare la diagonale su Balotelli, e poi si accentra addirittura. Fernandello bello che piace tanto a Freddo, lascia la linea di passaggio su Robinho completamente sguarnita. Nell'azione completa si vede proprio Albiol che indica Balotelli, mentre indietreggia, invece la difesa del Napoli lascia aperte entrambe le linee di passaggio. Poi ripeto, si può anche intervenire sull'uomo a quel punto, ma il resto della difesa si è mosso malissimo, soprattutto Fernandez (cazzo c'è un'autostrada per Robinho!), che è pure quello che ha sbagliato il passaggio iniziale...

Ergo, a differenza di chi, per la moda del momento, da la colpa a quello che gioca sempre e difende il pesce a brodo argentino, ho dovuto ripostare tutta l'azione. Perché la gente se la scorda dopo manco due minuti che l'ha vista in diretta...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4426 il: 10 Febbraio, 2014, 12:42:42 pm »

altra cosa che qui si sono scordati e che ho dovuto far notare... Con una mollezza da brividi per di più... :nono:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4427 il: 10 Febbraio, 2014, 12:43:06 pm »
io non capisco solo come si fa a stare messi cosi' una merda dopo 7 minuti di partita..
va bene il passaggio sbagliato, ma cazzo fossimo stati stanchi a fine partita..
boh
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4428 il: 10 Febbraio, 2014, 12:44:44 pm »
Errore solare di Albiol, non capisco cosa ci sia da discutere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Se ti rivedi l'azione invece di andare a memoria, forse forse ti rendi conto meglio...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4429 il: 10 Febbraio, 2014, 12:44:52 pm »
Infatti ho detto che appunto lì poteva intervenire Albiol, ma come vedi dal fermo immagine, Ghoulam era arrivato tardi a fare la diagonale su Balotelli, e poi si accentra addirittura. Fernandello bello che piace tanto a Freddo, lascia la linea di passaggio su Robinho completamente sguarnita. Nell'azione completa si vede proprio Albiol che indica Balotelli, mentre indietreggia, invece la difesa del Napoli lascia aperte entrambe le linee di passaggio. Poi ripeto, si può anche intervenire sull'uomo a quel punto, ma il resto della difesa si è mosso malissimo, soprattutto Fernandez (cazzo c'è un'autostrada per Robinho!), che è pure quello che ha sbagliato il passaggio iniziale...

Ergo, a differenza di chi, per la moda del momento, da la colpa a quello che gioca sempre e difende il pesce a brodo argentino, ho dovuto ripostare tutta l'azione. Perché la gente se la scorda dopo manco due minuti che l'ha vista in diretta...

infatti
ormai era già troppo tardi, dovevano intervenire prima, agli inizi dell'azione quando si poteva farlo
qua Taarabat ha scelto il tiro ma poteva scegliere di mandare in porta gli altri 2 suoi compagni liberi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4430 il: 10 Febbraio, 2014, 12:59:46 pm »
Errore di Inler prima e di Albiol poi. Se fosse intervenuto Fernandez Taarabt avrebbe passato comodamente la palla a Robinho sulla sinistra che si sarebbe ritrovato da solo contro Reina.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4431 il: 10 Febbraio, 2014, 13:03:23 pm »
io non capisco solo come si fa a stare messi cosi' una merda dopo 7 minuti di partita..
va bene il passaggio sbagliato, ma cazzo fossimo stati stanchi a fine partita..
boh

Ma guarda che è tragicomico, poi Ghoulam che sbagli la diagonale, con il poco tempo che sta qui, ci sta pure, ma perlomeno rientra...

Il punto è che a destra Maggio è in culonia, e vabbè. Inler ha le movenze di un pachiderma e vabbè... Ma Fernandez che sbaglia il passaggio davanti alla nostra trequarti, non interviene subito su Taarabt, non va su Robinho ma s'accentra... Io davvero non riesco ad accusare Albiol quando un suo compagno dimostra di essere palesemente inadeguato nei fondamentali...

Errore di Inler prima e di Albiol poi. Se fosse intervenuto Fernandez Taarabt avrebbe passato comodamente la palla a Robinho sulla sinistra che si sarebbe ritrovato da solo contro Reina.

Guarda, la poteva passare comunque, visto che il fesso argentino non stringe sul brasiliano... E pure il fermo immagine ed il filmato lo dimostrano...

Leif Erikson

« Risposta #4432 il: 10 Febbraio, 2014, 13:05:00 pm »
Errore di Fernandez che sbaglia il passaggio
Jorginho che perde un contrasto in mediana
Albiol che non esce

Fine

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4433 il: 10 Febbraio, 2014, 13:05:48 pm »

:sisi: :sisi:

Di base l'erroe è del centrocampo che mette la difesa in condizione di trovarsi in un 3-3 di difficilissima lettura (palla al centro e le due punte sui lati libere)....a quel punto si poteva, forse, fare mglio, ma la cosa meno sanguinolenta è forse proprio concedere il tiro, che poi quel marocchino lo metta così bene è un rischio che ti dovevi prendere piuttosto che lasciargli un passaggio facile a Robinho o Balotelli soli in area.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4434 il: 10 Febbraio, 2014, 13:06:47 pm »
Ma infatti non capisco di che discutete Fernandez sbaglia il passaggio ma poi e' trooppo lontanto per intervenire e scala dietro mentre Albiol che potrebbe farlo  perche' vicino al giocatore non lo fa...c'e' ben poco da inventarsi Fernandez sbaglia il passaggio Albiol sbaglia a non intervenire sul portatore di palla...

albiol deve uscire su taarabt, ma fernandez sta nella terra di nessuno e legge malissimo la situazione anche lui

Leif Erikson

« Risposta #4435 il: 10 Febbraio, 2014, 13:06:55 pm »
Inler non c'entra.
Se riguardate l'azione, Taraabt si beve Jorginho.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4436 il: 10 Febbraio, 2014, 13:08:12 pm »
Inler non c'entra.
Se riguardate l'azione, Taraabt si beve Jorginho.

Anche. Ci sono diverse responsabilità sul goal.
Oggi il calcio è diverso dal 1980 dove si marcava ad uomo e quando un pezzo di merda sbagliava lo potevi impalare senza aver bisogno di fare un processo :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4437 il: 10 Febbraio, 2014, 13:09:35 pm »
fernandez si attacca ad albiol e dà le spalle al suo uomo (robinho), che poteva essere tranquillamente servito da taraabt (che aveva due opzioni)

falceEmarcello

« Risposta #4438 il: 10 Febbraio, 2014, 13:11:42 pm »

Di base l'erroe è del centrocampo che mette la difesa in condizione di trovarsi in un 3-3 di difficilissima lettura (palla al centro e le due punte sui lati libere)....a quel punto si poteva, forse, fare mglio, ma la cosa meno sanguinolenta è forse proprio concedere il tiro, che poi quel marocchino lo metta così bene è un rischio che ti dovevi prendere piuttosto che lasciargli un passaggio facile a Robinho o Balotelli soli in area.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4439 il: 10 Febbraio, 2014, 13:12:50 pm »

infatti io ho detto che se tanto non copri manco il brasiliano, tu, attaccapanni argentino di merda, va su Taarabt diretto, invece no, vai dove non servi ad un cazz... Il centrocampo non è intervenuto con efficacia, ma tutto il gol è responsabilità dell'argentino e solo moooolto parzialmente di Albiol...