Negli studi di Radio Marte è in atto il confronto tra Paolo Del Genio e Ivan Zazzaroni. Il giornalista napoletano è convinto che Benitez resterà a Napoli a fine anno, mentre l'opinionista della RAI sostiene di avere delle fonti che gli consentono di affermare che al termine della stagione l'allenatore andrà via. Ecco quanto riportato da napoli100x100.it.
LA CRONACA DEL DUELLO
La replica di Ivan Zazzaroni: "Uscito dal mercato Benitez aveva dei progetti diversi. Alcuni giocatori non sono venuti per problemi di cartellino, di diritti di immagine e altro".
Del Genio: "Non mi fido di quello che dicono gli operatori di mercato, la percentuale delle cose corrette, tra quelle che dicono, è bassa".
Zazzaroni: "Io riesco a ottenere informazioni corrette rivolgendomi a quattro persone affidabili".
Del Genio: "Benitez ha sottolineato che ci sono stati problemi per tesserare giocatori"
Zazzaroni: "La notizia di Guardiola al Bayern l'ho data io. E non è vero che io liquido velocemente i miei interlocutori. Non mi piacciono i discorsi lunghi, la gente si distrae".
Del Genio: "Io faccio filo diretto coi tifosi".
Intervento di un radioascoltatore (la "bilancia" pende un po' verso Del Genio)
Zazzaroni: "Sul mancato arrivo di Gonalons non c'è una sensazione, c'è una notizia, un fatto, il giocatore non è venuto. Non è vero che Marte abbia cambiato modo di agire da quando non è più radio ufficiale. Da parte di Radio Marte non c'è interesse di colpire il Napoli. Del Genio, tu hai criticato mie posizioni. Ho preso informazioni su di te e ti ho scritto".
Del Genio: "Io non leggo Twitter, c'è un problema tecnico. Sono poco "tecnologico".
Zazzaroni: "Comunque credo che "sfidare" un collega sia una cosa anomala. Ho accettato. La verità emergerà".