Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 909599 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2940 il: 26 Gennaio, 2014, 17:51:44 pm »
E allora non te ne esci coi "50 mln per il mercato, prendiamo 3 giocatori".

"Prenderemo 3 Inler" (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2941 il: 26 Gennaio, 2014, 18:25:15 pm »
avendo una società provinciale, andiamo meglio con allenatori provinciali

Concordo perfettamente. La SSC Napoli si è dimostrata non all'altezza delle ambizioni di un allenatore del calibro di Rafa Benitez.

Prima torniamo alla nostra dimensione e più possibilità avremo di conservare il terzo posto: Gigi Cagni è disponibile, lasciarselo scappare per il solito pugno di euro sarebbe un delitto.  :patt:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2942 il: 26 Gennaio, 2014, 18:30:38 pm »
"Prenderemo 3 Inler" (cit.)

meno male che non l'ha fatto!!!!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2943 il: 26 Gennaio, 2014, 21:19:08 pm »
Per praticare il suo calcio mancano 4 titolari: terzino sinistro, difensore centrale e i due centrocampisti. L'errore fatto è stato il dichiarare di voler vincere sopravvalutando la rosa, è un anno di transizione quindi guardammoc a castagna e difendiamo il terzo posto. Le coppe sono un lusso che possiamo permetterci difficilmente  viste le condizioni attuali dell'organico.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2944 il: 26 Gennaio, 2014, 21:20:40 pm »
Per praticare il suo calcio mancano 4 titolari

:rofl:

Per mettere alla prova le mie capacità merito di esser fatto CEO di Lehman Brothers a cuoll e cazz. :dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2945 il: 26 Gennaio, 2014, 21:23:32 pm »
Per praticare il suo calcio mancano 4 titolari: terzino sinistro, difensore centrale e i due centrocampisti.

per praticare il calcio di piero braglia, oltre ai suddetti, ci aggiungo una punta di scorta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #2946 il: 26 Gennaio, 2014, 21:28:34 pm »
Revelliere, Armero , Maggio, Fernandez/Britos Inler e Dzemaili sono dei cancri. Lehman Brothers è già fallita, fossi in te mi dedicherei a mandare in bancarotta altre società.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2947 il: 26 Gennaio, 2014, 21:30:35 pm »
Questo discorso lo si può applicare a tutti gli allenatori, da Mazzarri a Maran.
Così sobboni tutti.  :patt:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2948 il: 26 Gennaio, 2014, 21:32:39 pm »
:rofl:

Per mettere alla prova le mie capacità merito di esser fatto CEO di Lehman Brothers a cuoll e cazz. :dignità:

Fiore' ma il chiatto ha vinto TUTTO, la tua impresa piu' riuscita e' stato appare l'album delle figurine nel 90 :look:
Cazzo un po' il curriculum parla, seno' veramente tra capello e bortolo mutti non c'e' differenza
Il suo calcio e' al momento lacunoso?  beh si, e' tutta colpa sua ? forse no diciamo che e' anche colpa sua
Pero' limitiamo le iperboli per ilbene della coerenza.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 21:38:07 pm da F&Marcello »

• *
« Risposta #2949 il: 26 Gennaio, 2014, 21:37:02 pm »
Sticazzi, se hai preso Benitez per fare il 3-5-2 ti tenevi il pisellone livornese. Il ciccione i suoi errori li ha fatti ma con certi soggetti manco a maronn e Pumpei risolvesse nu cazz

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2950 il: 26 Gennaio, 2014, 21:42:00 pm »
Fiore' ma il chiatto ha vinto TUTTO, la tua impresa piu' riuscita e' stato appare l'album delle figurine nel 90 :look:
Cazzo un po' il curriculum parla, seno' veramente tra capello e bortolo mutti non c'e' differenza
Il suo calcio e' al momento lacunoso?  beh si, e' tutta colpa sua ? forse no diciamo che e' anche colpa sua
Pero' limitiamo le iperboli per ilbene della coerenza.

si marcè, ma per grazia del padreterno, si può capire perchè benitez è una povera vittima a cui mancano i giocatori per arrivare al terzo posto mentre mazzarri, donadoni, reja, ventura, colomba, scoglio, de canio erano degli uomini di merda incapaci ottusi provinciali ecc. ecc.? io non sono il tipo che si azzecca addosso per far prevalere le proprie opinioni di mille lire, ma a ma l'idea che una persona debba essere considerata intoccabile per volere divino mi fa arraggiare in una maniera incredibile e mi fa schifare sempre piu questo intufato di sfaccimma ben oltre l'appropriato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2951 il: 26 Gennaio, 2014, 21:49:13 pm »
"100 pe cento due colpi fra due giorni" e invece...

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2952 il: 26 Gennaio, 2014, 21:49:17 pm »

si marcè, ma per grazia del padreterno, si può capire perchè benitez è una povera vittima a cui mancano i giocatori per arrivare al terzo posto mentre mazzarri, donadoni, reja, ventura, colomba, scoglio, de canio erano degli uomini di merda incapaci ottusi provinciali ecc. ecc.? io non sono il tipo che si azzecca addosso per far prevalere le proprie opinioni di mille lire, ma a ma l'idea che una persona debba essere considerata intoccabile per volere divino mi fa arraggiare in una maniera incredibile e mi fa schifare sempre piu questo intufato di sfaccimma ben oltre l'appropriato

Beh intanto perche' benitez ha vinto tutto e mazzarri, donadoni e reja e coppol e cazz
E poi, e' pure una questione di stile, a me personalmente piace la persona di sport piuttosto che il sergente di ferro o lo strologo italico che vince le partite come fossero guerre e perde le guerre comd fossero partite
Te lo dice uno per cui l'allenatore incide pochissimo ( max 10% ) sulle prestazioni della squadra e che i soldi di benitez avrebbe preferito darli a quslche giocatore.
Pero' dico, per una volta che ci capita un signore ( in mezzo alla mazzamma di casa nostra ) cazzo teniamocelo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2953 il: 26 Gennaio, 2014, 22:52:37 pm »

Carminiè però, sempre per onestà intellettuale, Mazzarri ha potuto lavorare 4 anni per arrivare secondo, costruendosi la squadra. È vero, non sono arrivate le sue prime scelte (Ivanovic  :rotfl:), ma nessuno ci dice che quelle di quest'estate fossero le prime scelte di Benitez, anzi a quanto si capisce almeno Albiol e Reina non lo sono state e anzi forse manco Higuain visto che prima di trattarlo ci menammo a pesce su Gomez cercando di fargli saltare il passaggio alla viola. In più Mazzarri è arrivato ed ha avuto subito a disposizione giocatori già abituati a giocare col suo modulo di gioco, o almeno a occupare determinate posizioni.

Benitez sbaglia, è umano e sta facendo alcune porcarie inspiegabili, ma gli alibi li tiene, inutile che fate.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2954 il: 26 Gennaio, 2014, 22:56:13 pm »
Vero, Benitez è un grande allenatore, ma deve ancora imprimere alla squadra la sua cultura del lavoro e la sua idea tattica.
Anche sotto Mazzarri c'era gente con la panza, ma poi WM lavorò bene sotto quel punto di vista.
Io gli darò addosso l'anno prossimo se ce ne sarà bisogno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2955 il: 26 Gennaio, 2014, 23:26:56 pm »
Vero, Benitez è un grande allenatore, ma deve ancora imprimere alla squadra la sua cultura del lavoro e la sua idea tattica.
Anche sotto Mazzarri c'era gente con la panza, ma poi WM lavorò bene sotto quel punto di vista.

E ma nel frattempo vorrei almeno la dignità di una squadra che dovrebbe essere la seconda forza del campionato e speravamo di spuntarla pure per il primo.
Passi per lo scudetto, ma dobbiamo mantenere la nostra posizione di vice campione...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2956 il: 26 Gennaio, 2014, 23:29:19 pm »
E ma nel frattempo vorrei almeno la dignità di una squadra che dovrebbe essere la seconda forza del campionato e speravamo di spuntarla pure per il primo.
Passi per lo scudetto, ma dobbiamo mantenere la nostra posizione di vice campione...
levaci il pensiero non la prenderemo mai la roma. Possiamo difendere il terzo posto, inutile dato che l'anno dp i mondiali faremo i preliminari contro uno squadrone con mezza squadra non allenata e appena rientrata.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2957 il: 26 Gennaio, 2014, 23:34:16 pm »

Esatto. Ad un allenatore, soprattutto di quel calibro, va dato tempo.
Non è nemmeno un anno che è qua, la squadra è incompleta e piena di gente impresentabile, con infortuni pesanti, ha dovuto insegnare un nuovo modo di giocare ed un nuovo modulo (operazione non ancora riuscita del tutto). Certamente qualche errore lo ha fatto e lo fa, chiaramente si è troppo fissato su certe cose, ma la storia del calcio è piena di allenatori che hanno fatto bene solo dopo tempo.
Che lui in carriera abbia vinto anche al primo anno in una nuova squadra lascia il tempo che trova, il fatto che uno come Garcia stia facendo bene da subito può voler dire tutto e  niente vuoi perchè ha i giocatori giusti per il suo gioco vuoi perchè li ha presi tutti in un'annata perfetta.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 23:37:27 pm da Fuller »

Offline tecnicadibase

• *
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #2958 il: 27 Gennaio, 2014, 00:23:45 am »
Ah finalmente
Questo e' il punto cruciale
Tu puo' chiamma pure a piccasso ma si vuo' pitta a na stanz te convien e chiamma nu mast pittor
:brà: :brà: :alla: :alla:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2959 il: 27 Gennaio, 2014, 00:41:33 am »
naturalmente in tutte le trasmissioni, pubbliche e private (e anche Criscitiello che dice che ha fallito la stagione), stanno trucidando Benitez come primo responsabile di tutto ciò