si marcè, ma per grazia del padreterno, si può capire perchè benitez è una povera vittima a cui mancano i giocatori per arrivare al terzo posto mentre mazzarri, donadoni, reja, ventura, colomba, scoglio, de canio erano degli uomini di merda incapaci ottusi provinciali ecc. ecc.? io non sono il tipo che si azzecca addosso per far prevalere le proprie opinioni di mille lire, ma a ma l'idea che una persona debba essere considerata intoccabile per volere divino mi fa arraggiare in una maniera incredibile e mi fa schifare sempre piu questo intufato di sfaccimma ben oltre l'appropriato
Carminiè però, sempre per onestà intellettuale, Mazzarri ha potuto lavorare 4 anni per arrivare secondo, costruendosi la squadra. È vero, non sono arrivate le sue prime scelte (Ivanovic

), ma nessuno ci dice che quelle di quest'estate fossero le prime scelte di Benitez, anzi a quanto si capisce almeno Albiol e Reina non lo sono state e anzi forse manco Higuain visto che prima di trattarlo ci menammo a pesce su Gomez cercando di fargli saltare il passaggio alla viola. In più Mazzarri è arrivato ed ha avuto subito a disposizione giocatori già abituati a giocare col suo modulo di gioco, o almeno a occupare determinate posizioni.
Benitez sbaglia, è umano e sta facendo alcune porcarie inspiegabili, ma gli alibi li tiene, inutile che fate.