Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 908320 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2980 il: 27 Gennaio, 2014, 10:32:55 am »
Stiamo deludendo noi o sono gli altri che stanno correndo molto?
ma è questo il trend attuale della serie A: le prime fanno moltissimi punti, lo si è visto già lo scorso anno

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2981 il: 27 Gennaio, 2014, 10:34:34 am »
Ma poi i tifosi e i giornalisti mi fanno ridere quando si improvvisano sapienti tattici e se ne escono con le soluzioni"così semplici" per fare girare il Napoli al meglio, soluzioni così evidenti che se il mister non le applica è solo perché è un borioso...

Ma vorrei tanto chiedere a questi sapienti tattici: benitez ha vinto 1 Champions almeno, voi invece che cazz avete vinto?

Dela la prossima volta sparagna e prendi il primo cristiano miez a via a Napoli, sicuro saprà fare meglio del multi titolato rafa  :asd:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2014, 10:43:35 am da acquaLOTA »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2982 il: 27 Gennaio, 2014, 10:34:57 am »
Il buon Rafa dal prossimo anno sarà ufficialmente in scadenza di contratto, visto che ha firmato un biennale. Se si rompe il giocattolo ci mette 5 minuti a prendere la porta. E con lui tutti quelli che si è portato.

Apparte che devi vedere da qui a un anno e mezzo che cazzo succede (da come parlano entrambi, sia rafa che il pesidente pare che abbiano accordi per più che due anni) e poi devi vedere che panchine si liberano e chi le offre a rafa.

Io resto convinto, da come parla e da come si fa partecipe di tutto quello che ruota attorno al Napoli, che lui abbia patti chiari con DeLa e una visione di lungo periodo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2983 il: 27 Gennaio, 2014, 10:37:52 am »
Ma poi i tifosi ei giornalisti mi fanno rider quando si improvvisano sapienti tattici e se ne escono con le soluzioni"così semplici" per fare girare il Napoli al meglio, soluzioni così evidenti che se il mister non le applica è solo perché è un borioso...

Wa tu scherzi, quello non ricordo chi durante una trasmissione locale dopo Napoli-Chievo ha detto che sarebbe bastato schierarsi a specchio con un 3-5-2 con Reveillere-Albiol-Britos a difesa e Mertens esterno di centrocampo a sinistra  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2984 il: 27 Gennaio, 2014, 10:51:22 am »
Mi spiegate una cosa per favore?
Come mai quando qualcuno (come me) affermava a fine mercato che ci servivano almeno altri 4-5 giocatori, molti affermavano che stava dicendo una stronzata? Ma è proprio palese che ci mancano 3 terzini (l'unico buono è Zuniga, che ora è rotto), 2 centrali, 1 centrocampista e una punta di riserva vera! Non necessitiamo dei fenomeni, ma Mesto, Reveillere, Maggio e Armero oramai non possono fare le alternative di una squadra che vuole vincere. Vicino a Behrami ci vuole un centrocampista con i controcoglioni, mentre un vice Higuain affidabile sarebbe d'uopo.
Il tecnico su questo non mi ha convinto. Non vedeva queste lacune così scontate?!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2985 il: 27 Gennaio, 2014, 10:51:39 am »

ma Hamsik fino a Napoli-Catania (che è la gara prima di quella con la Juve) stava andando fortissimo  :look:

Ma dove? :look:
Ha giocato alla grande le prime due, poi dal 31 agosto ricordiamo la sua presenza in campo solo per il gol al Catania e quello al Livorno a partita chiusa. In mezzo poi panchina, l'infortunio, prestazioni mediocri e tanto lavoro oscuro. È per distacco la sua peggior stagione qui

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2986 il: 27 Gennaio, 2014, 11:12:37 am »
Io non riesco a capire tutte queste critiche per Benitez, che ovviamente ha anche le sue colpe. Va detto che ha una squadra carente in 2 reparti sia  a livello di uomini che di qualità tecnica. Giochiamo con due esterni bassi ultratrentenni, a fine carriera ed entrambi adattati a giocare in ruoli che non sanno interpretare(Maggio sono 8 anni che gioca esterno di centrocampo e Reveilleire è un ex calciatore 35 enne che gioca sul lato non suo).

io però ieri sera ho visto buona parte della partita dei viola, che erano molto rimaneggiati per vari motivi...e c'erano in campo Neto,Roncaglia,Compper, diversi ragazzini come Pizarro,Ambrosini,Pasqual,Joaquin...un paio di italiani dalla carriera ordinaria come Aquilani e Matri...e credimi,stanno messi in campo almeno in modo decente...io non seguo le partite tatticamente,perchè non mi interessa più di tanto, ma il Napoli visto col Chievo sta davvero a pezzi in campo...e non è solo e soltanto la condizione fisica,secondo me

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2987 il: 27 Gennaio, 2014, 11:32:19 am »
io però ieri sera ho visto buona parte della partita dei viola, che erano molto rimaneggiati per vari motivi...e c'erano in campo Neto,Roncaglia,Compper, diversi ragazzini come Pizarro,Ambrosini,Pasqual,Joaquin...un paio di italiani dalla carriera ordinaria come Aquilani e Matri...e credimi,stanno messi in campo almeno in modo decente...io non seguo le partite tatticamente,perchè non mi interessa più di tanto, ma il Napoli visto col Chievo sta davvero a pezzi in campo...e non è solo e soltanto la condizione fisica,secondo me

stanno in campo meglio di noi anche perché Montella è al secondo anno e ha dato una ottima impostazione di gioco alla squadra
poi il nostro punto debole è la mediana, dove loro hanno gente tosta e di esperienza che fa girare bene il pallone

pero' dietro stanno davvero messi male, il Genoa ha giocato bene, ma non aveva avuto in trasferta tutte le occasioni di ieri, soprattutto in ripartenza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2988 il: 27 Gennaio, 2014, 11:58:25 am »
Bacconi va giù duro: "Suicidio tattico, Benitez sbaglia e non cambia"

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2989 il: 27 Gennaio, 2014, 11:59:34 am »
Bacconi va giù duro: "Suicidio tattico, Benitez sbaglia e non cambia"

ok, abbiamo capito, ora dirlo ogni domenica sera ha stancato anche lui
tanto lo sanno tutti, allenatori avversari in primis
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2990 il: 27 Gennaio, 2014, 13:50:24 pm »
Ormai lo sbeffeggiano nei post-partita a partire proprio da quelli che ogni lunedì vengono a magnare a Napoli, Cucci, Civoli e simili.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2991 il: 27 Gennaio, 2014, 14:08:54 pm »
Ormai lo sbeffeggiano nei post-partita a partire proprio da quelli che ogni lunedì vengono a magnare a Napoli, Cucci, Civoli e simili.
che hanno la stessa credbilità e sapienza calcistica del mio salumiere.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2992 il: 27 Gennaio, 2014, 14:17:48 pm »
Il problema è comme l'ha vinciuta chella Champions........ Secondo me Benitez non può essere immune da critiche solo per il fatto che abbia un curriculum importante, perchè nel calcio chiunque può fare cazzate, a parte Capello :look:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2014, 14:20:18 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2993 il: 27 Gennaio, 2014, 14:20:48 pm »
e tu non li vedere proprio! :ok:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2994 il: 27 Gennaio, 2014, 14:35:36 pm »
dicesi possesso palla e proprietà di palleggio.

https://www.facebook.com/photo.php?v=673483996023371

falceEmarcello

« Risposta #2995 il: 27 Gennaio, 2014, 14:36:57 pm »
Il problema è comme l'ha vinciuta chella Champions........ Secondo me Benitez non può essere immune da critiche solo per il fatto che abbia un curriculum importante, perchè nel calcio chiunque può fare cazzate, a parte Capello :look:

in tre anni 2 finali (una vinta) e una semifinale.
Chi ha detto che deve essere immune da critiche ?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2996 il: 27 Gennaio, 2014, 14:44:46 pm »
Stiamo giocando con 5 cadaveri in campo fissi tra difesa e mediana (Fernandez/Britos, Inler, Dzemaili, Reveillere, Maggio). Sono 5/11 della formazione per cui al momento non ci sono alternative (berhami, zuniga mesto infortunati, nessun difensore a parte quei tre, ora almeno c'è jorginho) e che più giocano più peggiorano rendendo peggiore anche il rendimento di chi gli sta vicino (vedi Albiol che non ce la fa più).

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2997 il: 27 Gennaio, 2014, 14:48:42 pm »
nn ho detto che deve essere immune da critiche. ho detto che qua c'è chi vuole dare LEZIONI a chi invece le lezioni potrebbe darle. tutto qui!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2998 il: 27 Gennaio, 2014, 14:55:39 pm »
Stiamo giocando con 5 cadaveri in campo fissi tra difesa e mediana (Fernandez/Britos, Inler, Dzemaili, Reveillere, Maggio). Sono 5/11 della formazione per cui al momento non ci sono alternative (berhami, zuniga mesto infortunati, nessun difensore a parte quei tre, ora almeno c'è jorginho) e che più giocano più peggiorano rendendo peggiore anche il rendimento di chi gli sta vicino (vedi Albiol che non ce la fa più).

Bravissimo. E di questi cadaveri, uno solo (Maggio) meritava davvero la possibilità di mettersi alla prova quest'anno (ovviamente ha fallito miseramente).
A tali presupposti, tuttavia, la società ha risposto che "bisogna valorizzare il patrimonio" (parole esatte proferite dal pappone riguardo Fernandello). E allora di che spaccimma stiamo parlando. Se lo godesse il suo patrimonio di sfaccimma.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2999 il: 27 Gennaio, 2014, 15:01:56 pm »
Si ma anche con 5 cadaveri dovresti avere la meglio almeno sui putrafatti.